- Questo topic ha 40 risposte, 16 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
Inattivo@loredana181287 proverò a parlargli… anche SE NON so quanto possa servire…. Troppe volte ho parlato a vanvera…. 🙁 Oggi si comporta bene… e domani fa quello che gli pare… a volte mi sembra di stare con un bambino… essì che ha 43 anni!!!!!!
Va beh.. oggi è una giornata NO …. domani !??? Domani è un altro giorno… Ti abbraccio :rose:
loredana181287
Partecipante@Flo73 si è vero che sono arrivate due volte ma tantissimo tempo fa :scratch: prova a parlargli che se volete di nuovo quell’emozione si deve impegnare..è inutile aver mille rapporti se poi nn avvengono nei gg giusti!! coraggio flo la vita ce lo farà sto regalo prima o poi!! :good:
Anonimo
Inattivo@loredana181287 sai qual è il problema? E’ che il mio compagno si sente troppo messo sotto pressione…. e mi dice sempre : SE è arrivato 2 volte (perché le ultime due gravidanze le ho avute con lui) a prescindere dal fatto che NON sono andate a buon fine…. succederà di nuovo… Ma vedendo i rapporti che abbiamo…. qui ci VUOLE SOLO CULO !!!!! Lui a volte NON capisce … o NON vuole capire…. FORSE questo bambino NON lo desidera quanto me… 😥
loredana181287
Partecipante@flo73 anch’io faccio due lavori e il mio compagno fa un lavoro dove tutte le notti si alza alle 3..quindi a stanchezza e stress ne so qualcosa! esco la mattina alle 8 per rientrare alle 20 e in più ho una casa da mandare avanti :negative: però nn mi faccio sfuggire i gg giusti!! so già di avere poche possibilità e faccio di tutto per ottimizzare! dovreste farlo anche voi per aumentare le possibilità! ! :bye:
Anonimo
Inattivo@Nina76 forza e coraggio !!!! MAI mollare !!! :rose:
Anonimo
Inattivo@loredana181287 speriamo davvero che il destino ci premierà!!! L’età avanza purtroppo.. 😥 IO DEVO credere solo in un miracolo! Perché NON riuscendo ad avere rapporti mirati (causa stanchezza… causa lavoro (ne faccio 2!!!)…. causa stress… causa che il mio compagno si sente messo sotto pressione, quindi rifiuta l’approccio 😥 ) NON CREDO che rivedrò di nuovo un POSITIVO. PREMETTO : abbiamo rapporti MA sono certa che quando ci approcciamo NON sono i gg buoni…. Quindi ci vuole proprio CULO !!!!!!
In bocca al lupo per la tua ricerca… ed in becco alla cicogna :rose:
dani84
PartecipanteMi accodo anch’io visto che sono ormai una veterana della ricerca :unsure:
tentativi non lo so…troppi! abbiamo iniziato a cercare nell’estate 2012… :wacko: l’anno scorso mio marito si è convinto a fare dei controlli e visto lo spermiogramma pessimo si è anche fatto operare per il varicocele ad ottobre…quindi ora, finalmente, dovrebbe essere tutto ok e speriamo di festeggiare il nostro 5° anniversario in 3! :heart:Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (7 anni) Rachele (5 anni)Anonimo
InattivoAlla tua età se becchi il giorno del l’ovulazione è sufficiente ma dato che non è così semplice individuarlo se riesci a farlo a giorni alterni nel periodo fertile hai più probabilità.
Anonimo
Inattivociao a tutte…ho 26 anni sono in cerca da giugno,il mio fidanzato ha 35 anni,essendo grandi abbastanza ,abbiamo rapporti liberi appunto da giugno,i nostri rapporti non sono proprio mirati visto ke ancora non viviam insieme,pero più di una volta sono più che sicura che siano avvenuti nel perieodo fertili,ho osservato il mio muco,premetto ke sn micropolicistica.a breve portero al mio gine i risultat dei dosaggi ormonali da lui prescritti..volevo pero porvi una domanda ,secondo voi sono poki un rapporto a settimana?????scusate se qui sul forum ci sono persone che cercano da più tempo d me,ma credo ke vogliamo tutt la stess cosa in modo uguale…
Anonimo
InattivoCiao ragazze io sono alla ricerca dal giugno 2013 rimasi incinta la prima volta dopo 6 mesi aiutata dall’infonolic plus inquanto allora 39 enne alla 9settimana ho avuto un aborto interno liquidato come sfortuna dal ginecolgo dopo rcu ho aspettato 2 cicli dopo4 mesi rivedo un positivo xo purtroppo alla 7 settimana ho avuto un as ed ora dopo quasi due anni sto incominciando a fare tutte le analisi x poliabortivita il 2014 e stato decisamente un anno da archiviare spero che quest’anno sia migliore xo vedere i mesi e gli anni passare e dura spero che tutte noi un gg riusciremo a reallizzare il nostro desiderio
Nina76
ModeratoreCara @flo73 sa che a volte anch’io penso che forse nella mia vita non c’è scritto la maternità? ? Anche il mio amore e contrario alla pma x due ragioni ed sono d’accordo con lui. Fino qui analisi a posto a parte il mio sovrappeso tutte le analisi a posto. Cmq devo dire che la mia mamma è sempre stata in sovrappeso e ne a avuto ben 7 gravidanze di cui un unico aborto alla 30 settimana ma a causa di un incidente dov’è stata colpita da u n a scarica elettrica povera 😥 ma anch’io non mollo e cercherò fin che ci saranno speranze. Continuerò a pregare al Signore di farmi questo bellissimo regalo :heart: Son sempre stata testarda e non mollo :whistle:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️loredana181287
Partecipante@flo73 mi dispiace per la tua storia! È bello vederti comunque così positiva e pronta a crederci ancora! Io dopo 19 mesi ci voglio credere e sperare in una gravidanza naturale! Siamo donne e siamo speciali..il destino prima o poi ci premierà!
Anonimo
InattivoPENSATE però ad una cosa…. (certo NON voglio intestardirmi su questo fatto accaduto…e NON voglio crearmi castelli….) Agli inizi del 2012 ebbi problemi con il ciclo ballerino…il ginecologo che mi ebbe in cura mi diede ovuli di Progesterone (li presi x via orale) il ciclo tornò super regolare… Lo assunsi per q.lche mese (ma NON ricordo x quanto..) poi lo smisi …. e a Luglio 2012 scoprii di essere in dolce attesa (alla 7ima settima però ebbi un aborto interno e feci il raschiamento). CREDETEMI ancora NON so SE è stato il PROGESTERONE a mandarmi questo pargoletto (anche SE poi NON ce l’ha fatta) oppure… SE DOVEVA CAPITARE…..
Anonimo
Inattivo…… Mi chiederete… perché NON vai in un PMA !?? Semplice…. il mio compagno purtroppo è contrario alla fecondazione assistita… continua a ribadire… Abbiamo già concepito naturalmente…. e SE sarà destino…. ben venga ! 🙁
Anonimo
InattivoEccomi !!! Ci sono anch’io !!!! Molte di voi oramai conoscono la mia storia…. Ma per chi NON la conoscesse…ora la racconto subito. Ho 41 anni e 4as precoci alle spalle… gli ultimi 2 (gennaio 2011 e agosto 2012, quest’ultimo con raschiamento) con il mio attuale compagno. Siamo di nuovo alla ricerca di spennare la pennuta da Ottobre 2012 🙁 ma NON abbiamo ancora rivisto il POSITIVO :’-( ma in cuor mio… voglio credere e sperare che riuscirò ad avere il mio bel pargoletto. Ho fatto e rifatto una valanga di esami ed è emerso che ho un FATTORE V di Leiden (coagulazione) ma…l’ultimo consulto fatto ad Ottobre 2014 hanno escluso che la causa di questi aborti precoci siano legati a questo problema, benché NON ho familiarità di trombosi. Sono IPOTIROIDEA (assumo eutirox, e da 1anno e q.lche mese a questa parte gli esami sono OK :yahoo: ), ho un mioma anteriore all’utero (ma ha detta di medici…questa NON è la causa, né dei miei aborti precoci, né che NON rimango incinta), e da alcuni esami RIFATTI a luglio del 2014 è emerso che ho problemi di OMOCISTEINA (sto assumendo 1giorno si e uno no “folina da 5mg). INSOMMA… che dire… sarà davvero SFIGA che da Ottobre del 2012 io NON sia più rimasta incinta 🙁 o FORSE nella MIA VITA non è scritto che io debba diventare MAMMA 🙁 RIPETO in cuor mio NON MOLLO!!!!! Fino a quando ne avrò le forze continuerò a lottare per raggiungere questo mio sogno. PREMETTO… NON abbiamo MAI avuto rapporti mirati…nessuno MAI ce l’ha consigliato…. abbiamo rapporti quando sentiamo il desiderio di approcciarci :heart: Il mio compagno ha fatto anche lo spermiogramma con capacitazione…ma è tutto nella norma. Ci siamo rivolti anche in un centro INFERTILITA’… La loro risposta!??? Signora…Lei è rimasta incinta anche SE a distanza di anni… quindi… Purtroppo l’età influisce molto (io 41anni…il mio compagno 43) MA VI RENDETE CONTO !???? Dopo svariati consulti….mi sono fermata….ci siamo affidati all’Osp San Gerardo di Monza in un ambulatorio di poliabortività… e da qui…. NUOVE SPERANZE (forse!) di riuscire ad incoronare il Ns sogno.. Ho iniziato dei cicli di Progesterone, in quanto secondo la Dott.ssa di questo ambulatorio, il problema dei miei aborti precoci è legato al poco Progesterone in fase luteica…sono già al 3zo ciclo…..ma ahimè… ancora nulla :'( MI CHIEDO : Ma il motivo per cui NON sono rimasta più incinta…qual è !?????? MISTERO…….
PERDONATEMI SE mi sono prolungata. Questa è la mia storia… Vi abbraccio. E NON MOLLATE MAI !!!!!!!!! :rose:
LULA85
PartecipanteRagazze sono mto emozionata… tra poco io e mio marito riprenderemo la ricerca! Non vedo l’ora!!
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)Piccolaflò
MembroBeh in realtà mi preoccupo per quanto sia difficile nonostante tutti gli sforzi che tutte noi facciamo.. Ma farci forza e un po’ di “tifo” aiuta!!!
Lotterai. L'otterrai. Lo terrai.loredana181287
Partecipantemi dispiace per l’arrivo delle rosse 🙁 ma dai se leggi le nostre storie ti rincuori..noi siamo alla ricerca da molto più tempo e ci facciamo tanta forza..ti auguro di beccarla al più presto! :bye: :bye:
Piccolaflò
MembroOggi mi sono arrivate quindi il quarto mese di tentativi è fallito 🙁
Lotterai. L'otterrai. Lo terrai.loredana181287
Partecipante@piccolaflò da quanto cerchi?
Piccolaflò
MembroGrazie a tutte!!! Cavolo ma quanto è difficile avere un bimbo?!? Anche io da ragazzina pensavo di essere incinta ogni micro ritardo e adesso scambio lo spotting pre ciclo per perdite da impianto.. 🙁 finora tutti gli esami che abbiamo fatto sia io che mio marito risultano molto buoni.. E quindi come mai non arriva il pulcino. ?? :'(
Lotterai. L'otterrai. Lo terrai.loredana181287
PartecipanteGrazie @chiaralive per la tua testimonianza!! Si ci servono proprio queste storie a darci tanta speranza..ma io sono positiva! Quest’anno non mi sfugge! :yahoo:
Chiaralive
MembroHa preso proxeed nf, ma soprattutto attenzione se si assumono farmaci chiedere sempre all’andrologo se possano interferire sulla qualità dello sperma.
Tipo i diuretici che sono contenuti anche in molti farmaci x l’ipertensione e la metformina e tanti altri ancora…
Anonimo
InattivoGrazie chiara questi sono i messaggi che ci servono!che integratori ha preso tuo marito? Tanti auguri per la tua gravidanza e siccome è D obbligo rubo piumette 😉
Chiaralive
MembroIo sono la dimostrazione che tutto è possibile, soprattutto i miracoli…
Sono incinta di 9 settimane dopo due anni di tentativi e un aborto…
Ci avevano tolto quasi tutte le speranze, spermiogramma a dir poco disastroso e ovaio microcistiche io.
Integratori x lui e quattro mesi di clomid x me ai quali avevo risposto molto bene, ma niente da fare.
Ci consigliano la fecondazione… io a malincuore prenoto la visita per il7 dicembre e il 26 novembre scopro di essere incinta!
Non so spiegarmi come sia potuto accadere… lo considero un miracolo… non perdete mai la speranza e abbiate tanta fede!