[quote quote=140809]Aggiornamento. …febbre a 38..ho male dappertutto e poi il seno mi fa un male che mi viene da strapparlo via….fujikomine….in becco alla cicogna! Magari sei fortunata io invece non penso xk avendo una sola tuba le possibilità si dimezzano
….cerco di non farmi illusioni ma dentro di me qualcosa spera profondamente. .poi oggi episodio brutto….ero in giro con mio marito e abbiamo trovato dei conoscenti e tutti c’ha chiesto se arriva la cicogna. …al ultimo mio marito è scoppiato a dire che si facciano i ca** loro e quando Dio vorrà c’èo darà sto bimbo….non ne possiamo più anche perche pure i suoi fanno battute su questo argomento[/quote]
Grazie alexandra.. sto cercando di non pensare agli eventi di ieri e oggi.
Quanto ti dò ragione! La gente è odiosa certe volte.. a me fanno battutine del tipo che sono “vecchia” e devo muovermi!!!!!! Voglio dire, ok, non ho più 20 anni, ma tra 2 giorni ne compirò ben 33!!! Ma vecchia mi sembra a dir poco esagerato… per non parlare di mia suocera, non la sopporto quando apre l’argomento (“i figli si fanno da giovani, non da vecchi, sennò cosa fate? i nonni al posto dei genitori?”). Ma vaff (scusate)….
Dai ragazze dobbiamo farcela a superare questi giorni!!! Stasera torna mio marito, lui è sempre in giro x lavoro e, x distrarmi, sto preparando una bella cenetta
"Non si desidera mai ciò che è facile ottenere"