- Questo topic ha 2,838 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 10 mesi fa da naty30.
-
Giulietta
PartecipanteFederica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Fra è capitato anche a me ma tu ripetilo nel pomeriggio 😃
Sweety
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mariasi si l’ho notato se fosse fertile non lo so dopo quei giorni non l’ho più visti , per curiosità continuerò a provare gli stick e se non si scurisce avrò certezza che l’ovulazione è già avvenuta nei giorni passati
Sweety
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaGrazie infinite
domani vi aggiorno sul nuovo stick, ora ne compro altri come avete scrittoMaria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SweetySe hai notato muco fertile (trasparente/filante) nei giorni passati allora penso che l’ovulazione potrebbe già essere avvenuta. Ti consiglio di piazzare cmq un rapporto oggi per sicurezza! Domani poi continua a sticcare così puoi vedere se la linea si sta scurendo 🤞🏻
Sweety
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧si è un po’ variabile ma è sempre stato così, quindi l’unica volta che ci ho provato sono stata iper fortunata ad avere il positivo subito dato i miei cicli un po’ scombinati, secondo me ho già ovulato, ho fatto lo stick tanto per . domani proverò comunque a farne un altro per scrupolo
Sweety
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mariaora non vedo nulla,l’ho notato il 18 ,19 poi niente più
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SweetyDopo il picco (cioe le 2 linee marcate che possono rimanere 2 giorni) la linea comincia a schiarirsi e avviene lo sgancio dell’ovulo.
Vedo che hai cicli abbastanza irregolari, dai 24 giorni ai 32 quindi? E’ difficile capire quando ovuli, riguardo questo mese potrebbe essere tutto, che hai gia ovulato o che non hai ovulato ancora.
Il prossimo mese ti consiglio di cominciare con gli stick appena il ciclo finisce, ne fai uno al giorno nel pomeriggio. Compra tanti stick!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SweetySweety hai cicli un po’ variabili quindi penso che se il ciclo di questo mese durerà 24/25 giorni come era successo a gennaio/dicembre l’ovulazione potrebbe già essere avvenuta ( non è cmq detto perché dipende dalla fase luteale), se invece durasse 29/32 come era successo a marzo allora potresti essere in pre-picco. Purtroppo non lo puoi capire solo dallo stick di oggi ma dovrai continuare a sticcare almeno domani e dopo.
Riesci ad osservare il muco?Sweety
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧ma dopo l’ovulazione la doppia linea si vede comunque?
Sweety
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mariamaria faccio prima cosi ,ti ho caricato i cicli
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Francesca 🇬🇧
PartecipanteSweety devi provare tutti i giorni, una linea leggera c’è, magari nei prossimi giorni si scurisce. A meno che tu rimanga incinta subito avrai bisogno di tanti test, perche vanno fatti almeno uno al giorno intorno la metà del ciclo.
Piazza un rapporto oggi in caso il picco sia appena passato e tu fossi in ovulazione ora.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SweetySweety, scusami non ho capito, di solito è di 26/27 giorni ma raramente capita che sia di 32? Oppure può essere anche di 29/30? Giusto per capire meglio se l’ovulazione può essere già avvenuta. Fossi in te magari piazzerei un rapporto oggi così se l’ovulazione fosse già avvenuta magari rientri ancora nella finestra fertile.
Per caso hai notato anche del muco fertile in questi ultimi giorni o sensazione di lubrificazione?Sweety
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mariasi si i miei cicli vanno dai 26,27 ad un picco massimo raggiunto questo mese di 32 giorni, una volta l’anno accade . quindi li provo anche domani?
Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SweetySe non ricordo male avevi scritto che hai un ciclo di 27-33 giorni? Dipende tutto da quanto dura la tua fase luteale (che si conta da dopo l’ovulazione fino alla mestruazione). Credo che la fase luteale possa variare tra 10 e 15 giorni e dipende da donna a donna.
Nel mio caso è di soli 12 giorni infatti normalmente ovulo verso il 17 pm. L’unico modo per capire se l’ovulazione è già avvenuta è quella di sticcare domani anche se con cicli lunghi fino a 33 giorni massimo, secondo me è possibile che la tua ovulazione sia più tardiva 🤞🏻🍀Sweety
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mariama potrebbe anche essere passata l’ovulazione? se sono a 14 pm? ne ho fatto uno poco fa e si vede una debole seconda linea
Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mary91Benvenuta Mariagrazia 😊
Io sono Maria e sto cercando la prima gravidanza da nove mesi. Fin’ora ho utilizzato gli Stick clearblue, in realtà il portastick clearblue e gli stick persona (che sono più economici) e si trovano facilmente su Amazon.Buon inizio di questa seconda ricerca ❤️🍀
Sweety
PartecipanteCinzietta
PartecipanteBuongiorno a tutte
Stamattina avanti e indietro per Commissioni
Allora Fra 🥳🥳🥳🥳secondo me se sticchi ora e lo trovi più chiaro oggi avrai l’ovulazione, puoi aver avuto effettivamente il picco stanotte. La mattina con l’urina concentrata puoi essere tratta in inganno
Benvenuta mariagrazia☺
Allora io gli stick con i quali mi sono trovata meglio sono i canadesi rosa acquistati su Amazon
Clear blu costano troppo 😝😝😝e con i Verdi brutte esperienze 😞quindi i rosa sempre
Ho usato gli ultimi due ieri e erano negativi (ma anche i primi di questo ciclo che sta durando più del previsto, ma sto allattando e ci sta)
Sono tentata dal comprarli per il prossimo, ma voglio aspettare il ciclo. Questo mese solo due rapporti e chissà se efficaci. 😑😑😑Sono mamma di E. (15 anni) M. (7 anni) S. (4 anni)Mary91
PartecipanteBuongiorno a tutte,
Mi presento sono Mariagrazia e sono mamma di un bimbo di un anno. Dopo aver sospeso la ricerca della cicogna per un anno,causa cesareo,ieri dopo la visita dalla mia ginecologa,ho avuto il via libera per cercare una seconda gravidanza. Il ciclo di aprile non è ancora iniziato,spero che inizi presto così da poter aprire la caccia,con integratori,stick e misurazione della temperatura basale💪🏼Chiedo un info alle sticckatrici più esperte,quali stick per ovulazione mi consigliate di acquistare? Preferisco quelli belli cicciotti(esperienza negativa con quelli fini e stretti che a stento si vedeva la linea nel picco). Grazie a chi mi aiuterà
AlwaysSono mamma di Giovanni (5 anni) Francesco (3 anni)Giulia Mia
PartecipanteSecondo voi saranno anche tutto ciò che prendiamo che va a stimolare l’ovulazione? Ogni mese sembro più rimbambita…. non ho mai pensato fosse così difficile a concepire una nuova vita …
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Giulia Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaA me e successo uguale . Per 2 gg di seguito. Sempre al ora del pranzo e la stessa quantità sangue con muco.marrone che pensavo fossero i residui del ciclo.
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Pappi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Continua a stikkare🤞🍀
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 6 giorni.