- Questo topic ha 2,838 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da naty30.
-
Giulia Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CinziettaCinzietta dai che forse c’è l’ha facciamo questo mese.. io venerdì e domenica i rapporti, poi per colpa del lavoro — pausa … chi lo sa se avrò ovulato martedì sono coperta?! Ho già ordinato degli stick per il prossimo mese. Comunque leggo sempre tutte le ragazze, e sento una tristezza.. 😞però credo che dentro di non c’è la forza e la dobbiamo tirare fuori mese dopo mese finché non avremo dei resultati! 🤞🤞🤞
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Ginni
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86Assolutamente non devi scusarti, quoto Francy.. hai combattuto e stai combattendo insieme a noi ♥️
Francy va lì che bella scaletta… bello carico quest’ultimo fresco fresco (o bagnato bagnato 😂)
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 0 mesi circa)Anonimo
InattivoHope anch’io cerco il secondo bimbo, e oltretutto prima di questo ultimo anno non ero proprio convinta.. e prima di un paio di anni assolutamente non lo volevo. Non immaginavo che potesse essere così doloroso il desiderio di un secondo. Noi siamo una coppia di infertili, abbiamo faticato per avere nostro figlio, che poi è arrivato miracolosamente, e in questi ultimi mesi ho realizzato che purtroppo potrebbe non arrivare mai un secondo. Certo siamo incredibilmente fortunate ad averne uno, e non ho minimamente dimenticato il dolore, non sono mai uscita dal mondo dell’infertilità per cui il mio cuore è sempre vicino alle ragazze che lottano.. e non me ne vogliano le altre ma per me un positivo di una ragazza che cerca da tempo è sempre più emozionante ❤️ ma non si può certo prescindere dal proprio dolore, pensare che c’è chi sta peggio non aiuta perché c’è anche chi sta meglio, ognuno vive il suo dolore e sono certa che quando si soffre si diventi abbastanza empatici per accogliere i sentimenti di tutti..
Federica
PartecipanteMaria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SweetySweety, io ho individuato negli ultimi otto mesi l’ovulazoone ma purtroppo ancora nessun positivo!! Speriamo che maggio sia il mese fortunato ❤️
Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86Ciao Hope,
Mi spiace tanto leggere che sei ferita e arresa. Posso solo immaginare quello che stai passando e capisco in parte la frustrazione e la tristezza che stai vivendo.
Nell’ultimo periodo molte mie amiche sono rimaste incinta nonostante stessero cercando da molto meno di noi e anche se ovviamente mi sono sentita molto felice per loro, ho provato un senso di ingiustizia nel non riuscire a realizzare questo nostro sogno. Ammetto che ci sono periodi dove questo dolore si fa sentire di più e invece momenti come adesso dove sono un po’ più serena. Quello che aiuta me è accorgermi di quante cose belle ho già nella vita (un marito che mi ama, una famiglia che mi sostiene sempre) e anche se diventare mamma penso sia il desiderio più grande che ho per la mia vita, guardare alle piccole cose di ogni giorno mi aiuta a non perdere di vista la bellezza della vita.
Mi dispiace molto per l’endometriosi e sicuramente non posso capire fino in fondo quello che stai vivendo. Spero solo che tu possa trovare un po’ di pace e serenità e ovviamente che possa realizzarsi il desiderio di essere madre ancora.
Un grande abbraccio! ❤️Federica
PartecipanteGiulietta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Dai Fra che sganciamo insieme😅😅😅
Sono mamma di Flavio (3 anni)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SweetyNon ancora Sweety!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 4 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)Sweety
PartecipanteFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniEcco qua Ginni appena sfornato! (O meglio bagnato 😂)
Guarda che scaletta!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 4 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86Non devi scusarti Hope figurati! Anche tu hai atteso la tua bimba per 4 anni e penso che puoi capirci 💕
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 4 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)Hope86
PartecipanteGrazie ragazze. Mio marito non vuole per lo stress economico e mentale. Il post transfer è davvero stressante per l’attesa. Lo so di essere stata fortunatissima per essere riuscita ad avere la mia bambolina, purtroppo conosco molto persone che non sono riuscite 😔. Anzi mi volevo scusare se ho mancato di rispetto a voi che cercate la prima gravidanza, vi capisco benissimo, sono stati 4anni duri, scusate ancora non era mi intenzione io mi auguro con tutto il cuore che riusciate il prima possibile ad abbracciare il vostro bambino. ♥️♥️♥️♥️♥️
Sono mamma di Francesca (8 anni)Sweety
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧grazie infinite ragazze, ora li compro e vediamo cosa combinero’
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SweetySweety questi sono i test di ovulazione, quando vedi la seconda linea marcata tanto quanto la prima o di più, allora hai raggiunto il “picco”. Vuol dire che l’ormone LH e’ alto e che entro le 36 ore l’ovetto si sgancia. Comunque gia da quando la seconda linea si comincia a colorare si puo cominciare con i rapporti a giorni alterni.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 4 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)Sweety
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginnitroppo complicato per il mio cervello, quindi ora devi attendere 36 ore per i rapporti mirati?
scusate penserete che sia proprio una stupidaFederica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniGinni scusa non sto scrivendo io 😂😂non so da quale parte iniziare avete scritto tantissimo comunque tu super picco 🎉🎉
Federica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86Sono entrata è avete scritto tantissimo e ho pensato da dove inizio?? Poi Hope il tuo messaggio insomma inizio da te ♥️ Ti capisco benissimo per tutto la bambina che chiede la compagnia e tu non riesci , capisco il fatto che ti sia in qualche modo stufata di sperare. Capisco quando dici il ginecologo è ottimista e io no . Insomma in tutto il tuo discorso mi rispecchio molto anzi moltissimo. Ma ti dico cos’ho fatto io . Ho ripreso la mia vita in mano sto facendo nuovamente sport , sto pensando al lavoro , ho abbandonato la temperatura, gli Stick li faccio intorno a 12 pm così ne faccio solo 4 e quando finiranno non li compro più perché tutto ciò che faccio ma il mio positivo non torna da me. Quindi piano piano sto abbandonando con molta serenità. Poi certo ora devo finire la mia cura, guardare sto progesterone ma di testa sto meglio ci vuole tempo ma quando si sta così bisogna recuperare la propria vita. Poi tu puoi pensare di rifare tutto il percorso che avevi già fatto
Ginni
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SweetyDiciamo che ho raggiunto il picco LH quindi dovrei ovulare “a breve” (le tempistiche dal picco variano dalle 12 alle 36 ore dopo), ma solo i rialzi della tb (3 consecutivi rispetto alla media delle temperature del pm) possono confermare lo sgancio! Non credo di averti aiutato troppo con questa risposta 😅
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 0 mesi circa)Cinzietta
PartecipanteCinzietta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86Mi spiace per tutto quello che hai passato stai passando…. . Ho tre bimbi bellissimi, ma quando il primo aveva 7 anni e mi chiede una sorella mi sentivo come te, non riuscivo a spiegargli perché non arrivasse o i fagiolini arrivati volavano via… Ti auguro che il tuo cuore batta di nuovo doppio. 😍😍😍😍
Sono mamma di E. (15 anni) M. (7 anni) S. (4 anni)Sweety
PartecipanteGinni
PartecipanteGinni
PartecipanteParto con ordine!
Hope, tesoro ♥️ Quoto ogni tua singola parola… è assolutamente un diritto essere arrabbiata, non ti dico cosa son riuscita a dire dopo l’ennesimo positivo andato male (perché verrei bannata all’istante). Ma, per ora, sono carica e propositiva… perché voglio crederci, che prima o poi avrò anche io la mia prima gioia. Credo che non ci sia qualcosa di giusto da dire, soprattutto in questo momento.. perché hai bisogno di sfogarti, di lasciar andare, e magari un domani ti tornerà la carica, perché so che sei una guerriera. Qualunque decisione tu prenda, noi siamo con te!
Giulietta così ti voglio, stai recuperando… manca pochissimo!!!
Francy attendo il tuo stick post merenda… e intanto vi posto il mio: sbam!
Fede non ha scritto o me la sono persa io?!
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 0 mesi circa)Sweety
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86dispiace anche a me leggerti così triste…non voglio nemmeno immaginare alla fivet ,so che non ne avrei la forza. Pensa a quanta ne hai avuta fino ad ora e ogni tanto concediti anche di crollare, non si può essere perennemente rocce. Forza forza un abbraccio