- Questo topic ha 2,838 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 10 mesi fa da naty30.
-
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lady SaraMa magari!!! Sono mesi che mi chiedono se sarei contenta di avere gemelli e poi non succede niente! 😪
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Lady SaraNon dirlo io di ovetti a sto giro ne ho fatti tre 😂😂
Lady Sara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ah, ah,ah, magari fosse così facile però attentaa quello che desideri potresti ritrovarti con due gemelli
A Dicembre test positivo, ma alla 10 settimana scopriamo che il tuo cuoricino non batte più👶💔Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 4 giorni.Lady Sara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaInteressnate e a me il pompelmo pizce. Purtroppo produco poco muco e mi e difficile capire com’è, ma posso tentare con il succo di pompelmo.
A Dicembre test positivo, ma alla 10 settimana scopriamo che il tuo cuoricino non batte più👶💔Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 4 giorni.Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniNe ho fatto uno qualche oretta fa e direi che non ci siamo per niente! Ma da una parte meglio cosi perche l’endometrio oggi era 7.6mm, direi non e’ ancora pronto!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSeee due, figurati! E’ possibile conservarlo per il prossimo mese quello di 12mm? Che non prendo più Clomid 😂
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)Pappi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CinziettaNO Cinzia
io ho sempre bevuto spremuta di arancia la mattina, adesso sto usando il pompelmo anche e,con il pompelmo, sto avendo più mucoSono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 11 giorni.Cinzietta
PartecipanteCiao ragazze, ero ad aprile ma sono stata fuori per una 10 di giorni, non mi funzionava più il cel
E stavo cercando di recuperare quando poi ho visto che siete passate a maggio. A me era tornato il capo parto il 23 marzo e contavo di avere il ciclo ieri. E invece da domenica muco ad albume quindi mi mi sa che slitto a maggio. Stiamo piazzando e speriamo bene
Vi ho letto tutte d’un fiato e ho provato a rispondere Almeno in aprile.
Per il muco tre al pompelmo ho sentito nominare anche l’arancia prima, ma anche l’arancia quindi serve?Sono mamma di E. (15 anni) M. (7 anni) S. (4 anni)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Dai magari quello di 12 recupera ed avrai poi due ovetti buoni!! ❤️
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Io sono al 6 po’! La Tb è più bassa del mese scorso, ma ci sta avendo prodotto un ovetto di meno..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Pappi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria😅Grazie x avercelo detto
Io continuerò anche dopo l ovulazione
Sinceramente ho sempre sofferto di secchezza nel po
Ma con gli ovuli di progesterone non mi sta più succedendo.Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 11 giorni.Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiSisì il succo di pompelmo aiuta tantissimo! Io lo scorso mese avevo continuato a berlo anche nel po e avevo notato del muco anche dopo l’ovulazione quando di solito sono secchissima 😂 consiglio quindi se lo si prende anche nel po di non soffermarsi sui cambiamenti del muco perché dà false speranze 😄
Pappi
Partecipantesi anche io ero incredula
però ragazze lo sto testando e funziona.
bevo succo di pompelmo tutte le mattine, 1 pompelmo rosa fresco e 1 arancia oppure 1 limone….e ho muco da ieri….Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 11 giorni.Ginni
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ancora nulla! Ieri sono aumentati un pelo di intensità rispetto al giorno prima, ma sempre decisamente negativi, la tb stabile sui 36.4… quindi attendo 😂 vediamo stick di oggi!
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 12 mesi circa)Lady Sara
PartecipanteScusate succo di pompelmo, per aumentare il muco, corretto?
A Dicembre test positivo, ma alla 10 settimana scopriamo che il tuo cuoricino non batte più👶💔Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 4 giorni.Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniGinni ma tu??
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiIo zero sintomi e test LH negativo a casa ma ora dicono meglio dalle analisi.
Di solito ovulo 15-16 (ma anche 17) ho un ciclo di 32 giorni, ma mese scorso al 14!
Prossimo mese prendo anch’io il succo di pompelmo!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)Federica
PartecipanteIo sono lontanissimo dall’ovulazione sono al 7 pm ancora ne ho di strada
Federica
PartecipanteFederica
PartecipantePappi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧wow 18 è bello
tra 3 gg dovrestri ovulare giusto?
io oggi 10 pm nessunissimo sintomo, eppure solitamente ovulo intorno al 13 …bah!
stick negativo ma….ragazze ho muco….cavoli il succo di pompelmo funziona !!!
🙂Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 11 giorni.Federica
PartecipanteBuongiorno a tutte, Fra facci sapere com’è andata ☺️ Maria io prendevo Inofert plus e HP è capitato di dimenticarmi ma non succede nulla tranquilla lo allunghi di un giorno 😉 per quanto riguarda il vaccino se fossi incinta non lo farei dopo tutto quello che sto facendo per avere una gravidanza, sinceramente non mi va di andare incontro al non si sa cosa mi succederà 🤔se poi mi succedesse qualcosa ?? No no . Invece se a lavoro mi dovessero obbligare dovrò mettere da parte la ricerca per un po’. Per ora non se ne parla 😂
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniComunque in questi mesi solo 1 volta ho ovulato a sinistra 😒 ma a destra mi va benissimo!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)Ginni
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Oh bene gemellaaaa, quello di 18 è cicciottello!!!
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 12 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteOggi 11pm e 2 follicoli dominanti a destra ma uno piccolo (12mm) quindi non va contato e uno 18mm!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)