- Questo topic ha 2,838 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da naty30.
-
Lady Sara
PartecipanteBuongiorno, io attendo il secondo ciclo dopo l’aborto spontaneo che dovrebbe arrivare verso fine aprile. Non ho idea di quando ho ovulato. Ho pensato allora di scrivere direttamente nella sezione di maggio.
A Dicembre test positivo, ma alla 10 settimana scopriamo che il tuo cuoricino non batte più👶💔Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 18 giorni.Maria
PartecipanteFrancesca 🇬🇧
PartecipanteSe il Chirofert plus è un mix di vitamine non dovrebbe essere un problema se lo dimentichi un giorno, poi non credo che appena cominci ad assumerlo abbia subito effetto.
Vediamo cosa dicono le piu esperte che lo assumono!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)Maria
PartecipanteRagazze ieri mi sono dimenticato di prendere il Chirofert plus e ho proprio saltato un giorno. A qualcuna è successo? Non vorrei fosse un problema perché quando ho iniziato ad assumere Chirofert plus a ciclo già iniziato poi è durato 10 giorni più del solito. Cosa ne pensate?
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JuliferRagazze io sto cercando un centro che ci facciano quelli che rimangono a fine giornata, cosi almeno non ci pensiamo piu!
Ora dicono che si possono fare in gravidanza (mi sembra Astra Zeneca no, ma gli altri si). La cugina di mio marito e’ incinta di 5 mesi e lo ha fatto, lo consigliano addirittura.Se fossi gia incinta non so se lo farei perche dopo tanto tempo di ricerca non vorrei compromettere niente, probabilmente non me la sentirei.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoLo farò, tu a che po sei?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)Julifer
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KendyCiao! Grazie di aver scritto la tua testimonianza..mi hai rincuorata…Quindi anche il tuo ginecologo non é uno di quelli che si mette al riparo con la medcina difensiva: ad una mia amica hanno detto di stare attemta a non comcepirw per altri 2 mesi dopo la seconda dose e fra le due dosi..😑
Alla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞Sono mamma di PAnonimo
InattivoFacci sapere 💪💪🤞🤞
Francesca 🇬🇧
PartecipanteBuongiorno a tutte! Io oggi 10pm (o 11 se conto che è cominciato nel tardo pomeriggio)
E niente, a parte il caldo di notte, non ho alcun sintomo! Secondo me sono ancora lontana, ora sto andando al primo monitoraggio…
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)Kendy
PartecipanteIl muco per me è proprio un’incognita, non ci capisco niente e neanche il pompelmo mi ha aiutata, ed è stato dura berlo, lo dovevo unire alla spremuta d’arancia per non sentire quel sapore amaro in bocca.
Kendy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JuliferCiao anch’io ho fatto il pfizer , sono riuscita a fare entrambe le dosi nei primi giorni del flusso mestruale così da non saltare il mese, se fossi rimasta incinta dopo la prima dose non avrei fatto la seconda. Il mio ginecologo mi ha incoraggiato perché le conseguenze se dovessi contrarre il COVID in gravidanza sono più pericolose del vaccino,
Federica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaIl sangue marrone di solito sono i rimasugli del ciclo è marrone perché è sangue vecchio
Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaCiao Giulia,
Quelli che hai descritto (sensazione di bagnato, muco trasparente e filante) sono tutti segnali di ovulazione. Anche il sanguinamento (quello marrone sinceramente non lo so) è un segnale di ovulazione/periodo fertile. Di solito a che pm ovuli? Fossi in te cmq piazzerei i rapporti 😉
Francesca 🇬🇧
PartecipanteRagazze io 10pm e test ancora chiarissimi 😫 domani il primo monitoraggio.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)Giulia Mia
PartecipanteOggi una perdita marrone , sarà l’ovulazione in anticipo?
Help ragazze
Non ci capisco piu nulla, 2 gg muco gelatinoso trasparente filante , oggi da sentirmi bagnata e poi questa perdita marrone …In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Giulia Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JuliferIo ho avuto il positivo 2 mesi fa .andata male poi, siccome ancora non so quando dovrei fare il vaccino se questo mese arrivano le rose, andrò anche io a farlo, anxhe se non vorrei 😒Comunque ti informo di quello che mi dirà il medico. Ci teniamo aggiornate 👍
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Pappi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniTesoro non ancora
Prossima omocisteina proteina s morbo celiaco… Ecc. EccSono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 25 giorni.Giulia Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiSembra tutto ok 👌
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Ginni
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiOttimi Pappi!!! PTR va benissimo.. sei riuscita a fare anche l’omocisteina??
Come state donzelle??
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 0 mesi circa)Pappi
PartecipanteQualcuna di voi può dare un’occhiata a questi esami, sobo riuscita a farli in parte. Mi sembra tutto ok
Venerdì li mostrerò alla gine ma nel frattempo se riuscite ad aiutarmi. 😊🙏😘Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 25 giorni.Julifer
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaSenti io ho aspettato a farlo proprio perché speravo di rimanere incinta, ma ora che é scattato l’obbligo per gli operatori sanitari preferisco togliermi il pensiero! All’inizio dicevano di aspettare 1/2 mesi dopo la seconda dose per concepire… Ora invece ho letto diversi articoli che dicono di astenersi da rapporti non protetti dalla prima dose a 10giorni circa dopo la seconda (quindi dalla prima dose 31gg circa): a me rientra tutto in un solito ciclo viato che mi sono venute ieri e che mi vaccino con la prima dose domani che sono 3pm… Poi credo che non succede nulla se rimani incinta fra le due dosi, ma siccome non hanno dati a riguardo lo sconsigliano nel dubbio.. Fammi sapere che ti dicono anche a te se ti va
Alla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞Sono mamma di PGiulia Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaSi si, era filante. Gli stick non gli uso perché mi stressa troppo..
Julifer anche io dovrei farlo il vaccino, lavoro dal dentista, quindi l’altro giorno mi ha detto di organizzarci a farlo.. secondo te potrebbe influire qualcosa con la nostra fertilità? (Forse una domanda sciocca però mi fa tanta paura , anche perché quelli influenzali non gli faccio mai)In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Julifer
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaSí, faccio lo pfizer in ospedale…Sono un tecnico di radiologia e sono una delle poche che non l’aveva ancora fatto qui da me…
Alla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞Sono mamma di PFederica
PartecipanteFederica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaMaria condivido anch’io ho mollato già la tb quindi grafici non ne faccio più poi ora finisco gli Stick e basta. Ora voglio vedere questo progesterone se fosse basso ho qualche altra possibilità ma se fosse tutto a posto e il ginecologo non ha nulla da fare con me e soprattutto continua a dirmi che posso fare solo fecondazione in vitro smetto con la ricerca. Non prenderò là pillola ovviamente rimarrò così se vuole arrivare bene altrimenti pace.