Allora io il 6maggio avevo un follicolo di 22 mm e il gine disse che stavo per ovulare infatti il sabato 8vidi il picco ma già alle 21 dello stesso GG la linea era più chiara e infatti quando la misurai il giorno dopo era arrivata a 36.8 quindi pensai avessi ovulato. Premetto che queste sono tb che ho solo nel po’ mai avute nel pm. Il giorno dopo di nuovo 36.5 io😨😨😨😨😨 i due GG successivi di nuovo 36.9 e 36.8, poi non l’ho presa più perche avevo avuto certezza e prendere la tb mi mette stress e ansia. Ho cominciato a riprenderla 5gg fa per vedere se era rimasta alta o meno. E effettivamente mercoledì 19 e giovedì 20 la tb era ferma sui 37. Venerdì 21 l’ho ripresa 36.8 quindi avendola vista alta ancora mi sono decisa a fare test e negativo. Ieri infatti scesa a 36.5, ho detto bene mi stanno arrivando infatti ieri avevo pure dolori mestruali come se mi stessero arrivando. Da ieri sera i dolori sono spariti e stamattina di nuovo 37 e smesso progesterone ieri. Può essere che il fatto di prendere il progesterone mi abbia potuto fare tardare il ciclo? Scusa se mi sono dilungata troppo 😅
Sono mamma di Francesca (8 anni)