Ciao Leonia mi sa che sei piu avanti di tutte noi.. facci sapere i sintomi.. ti stai aiutando con qualche integratore? Ho letto da qualche parte i succhi freschi di pompelmo o arancia aiuta a vedere piu mucco quando si ovula…
Grazieee 🙏Oggi sono 9pm.. domani mattina inizio a prendere. Il seno dopo l’ovulazione lo sento piu grande . Mi rimane sempre per 2 settimane piu grande del solito. Alemeno una cosa positiva visto che la madre natura non ha regalato chi sa che 😂😂😂😂
Dipende da quando ovuli normalmente ma penso che 9 pm possa andare ancora bene se vuoi iniziare a misurare la tb. Dovresti vedere un rialzo termico di seno 0,25 C dopo che l’ovulazione è avvenuta. Se hai dei dubbi puoi mandarci il grafico quando avrai qualche misura e possiamo dirti cosa ne pensiamo 😉
Presente con Eutirox, sinopol, folina, vitamina D e Cardioaspirina (+ eventuale prog dal positivo).
6pm, ovaie in pompa e ho iniziato tb e stick di questo mese!
Io questo mese dolori alle ovaie.. mai avute cosi . Non so cosa fare ragazze 😞 e sono a 8 pm .. quindi non posso neanche dire che e in corso l’ovulazione …
Pappi, da quando hai notato questi cambiamenti nel flusso?
Non vorrei farti preoccupare per niente quindi prendi con le pinze quanto ti dico. Io sapevo che flussi troppo scarsi sono sintomo di ovulazione poco ottimale per via di progesterone basso.
a chi lo dici Maria,
me invece mi sono arrivate domenica pomeriggio e oggi ho solo qualche macchiolina marrone.
ma perchè il mio flusso è così cambiato? è davvero scarso !
prima il 2°gg di ciclo dovevo cambiare l’assorbente xxl ogni mezz’ora!!!
:(:(
uff nn ci capisco più nulla.
Pappi, no inizio il terzo mese di Chirofert plus ma il primo è stato di 37 giorni con una fase luteale di 12, questo di 31 giorni con fase luteale di 13/14 giorni.
Comunque qualcosa non mi torna ho appena notato del muco fertile oltre al flusso mestruale ancora molto leggero. È davvero strano perché ovulo attorno al 17 pm 😅
Forse devo rilassarmi e smettere di osservare i molti segnali del corpo.
Buongiorno ragazze!
Stamattina tb scesa a 36,33 e ora mestruazioni arrivate! 1 pm e si parte! 💪🏻
Ho notato che la fase luteale è durata 13 o 14 giorni anziché 12 (non ero sicura del giorno dell’ovulazione). Può essere un effetto del Chirofert plus?