- Questo topic ha 2,838 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 9 mesi fa da naty30.
-
Simona
PartecipanteAllora lo scrivo direttamente io ho avuto un ribasso al 4 po ma può anche essere che ho dormito male e uno oggi al 9 po il mio termometro misura a tacche nel senso 36,5 36,6 etcc era quello buono preso in farmacia ora si e”rotto e da tre giorni ne sto usando uno normale digitale come avrete capito sono una frana in temperatura e non sapete la fatica per trattenere la pipi’appena sveglia
JuventusAle_xiah
PartecipanteSisi pure io registro su un app 😅 in ogni caso… Ma davvero sei passata da 36.1 a quasi 37 😯
Effettivamente è un po’ strano… Però questi ribassi così improvvisi… Non so… Di solito nel post ovulazione lo segnano come impianto.. magari vediamo la TB di domani per capire un po’ di più 🤔Simona
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale_xiahNon so se si capisce io registro sull’app non compilo il grafico questo mese non ci ho capito niente con tutti questi ribassi
Attachments:
You must be logged in to view attached files.JuventusAle_xiah
PartecipanteSimona ciao per caso hai già messo il grafico della temperatura? Per dare un’occhiata…
Buonasera ragazze un piccolo dubbio… La TB di oggi l’ho presa che erano le 8 (mi ero dimenticata di mettere la sveglia uguale per tutti i giorni)… Credete possa essere un po’ alterata per un’ora di differenza?
Simona
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaRagazze stamattina vi avevo detto che ho avuto una macchietta e la temperatura e’scesa , pomeriggio un ‘ altra beije scuro piccolina in mezzo a un po di muco io sono convinta che arrivano sono al 9 po e tra cinque giorni arrivano ne sono certa ma ora la mia domanda e”: e”normale avere muco filante prima del ciclo a me non e”mai capitato vorrei capire meglio questa cosa sono sempre stata asciutta al massimo sensazione di bagnato ma muco mai
JuventusSimona
PartecipanteGiulia Mia
PartecipanteMi sono spostata al mese di giugno
tanta fortuna per chi deve ancora fare il test ..
Vi auguro dei positivi 🤞🤞🤞In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Giulia Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaSiii dai, almeno sei al coperto, e ti fai tutto compitini che servono 🥳 io aspetto che volano queste giornate cosi mi darò da fare … e sempre bello quando si può cominciare da capo
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Ale_xiah
PartecipanteRicordo che il dottore mi disse che se con l’isterosalpingografia non fosse riuscito a sbloccare la tuba sinistra … Avrei dovuto fare la laparoscopia… Però so che in ogni caso per fare un percorso di inseminazione la si deve fare..
Mentre per la fivet visto che è tutto svolto fuori l’incontro non credo serva ..Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86Sinceramente non ho capito perche mi hanno chiesto se volevo farla. Gia chissà se riesco a cominciare e Giugno o Luglio, ci mancherebbero altre attese.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Hope86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Sì Francesca, a me l’hanno fatta fare di prassi prima della fivet, perché appunto a loro, una volta decisa per la fivet, le tube non interessano più.
Sono mamma di Francesca (8 anni)Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaÈ oggi, ma immagino potrebbe anche accadere sta notte o domani. Beh, tenterò di piazzare un rapporto stasera. Non sisa mai.
Aborto agosto 2021👶👶💔. "Si soffre molto per il poco che ci manca e gustiamo poco il molto che abbiamo". (William Shakespeare)Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 13 giorni.Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86Hope ma la laparoscopia e’ quello di cui stai parlando? Io per esempio ho fatto solo la sono e ora faro’ la fivet.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Hope86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carmen1986Ciao Carmen, io l’ho fatta prima di fare la fivet ma per quello che mi dissero la isteroscopia non serve a vedere le tube se sono aperte, ma riesce a vedere solo l’ingresso infatti a me all’epoca dissero che la tuba dx poteva essere chiusa ma in realtà non è vero perché facendo l’isterosalpinografia un mese fa entrambe le tube sono aperte. È dolorosa io l’ho fatta in anestesia totale, dura max 10 min. Ma serve per vedere la situazione nell’utero soprattutto più che le tube. Io penso che nel tuo caso serva più un isterosalpinografia, poi ovviamente se il tuo ginecologo ti ha suggerito l’isteroscopia sicuramente avrà i suoi motivi
Sono mamma di Francesca (8 anni)Giulia Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaSi , praticamente l’ovulazione e accaduta nel primo giorno che ti sei sentita asciutta . Se sei riuscita ad avere rapporti questi giorni ti mando tante 🤞🤞🤞🤞
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Francesca 🇬🇧
PartecipanteAnche a me hanno chiesto se voglio farla ma alla fine abbiamo deciso che faremo direttamente la fivet, nel mio caso sappiamo qual’è il problema e non vogliamo perdere ulteriore tempo.
La procedura dovrebbe essere abbastanza sicura e veloce (dai 30-60 minuti) ma è comunque un intervento e non e’ esente da rischi, per quanto bassi.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaDa quando era apparso il muco filante avevo come una sensazione di bagnato adesso che il muco è tornato ad essere appiccicoso è spaita. Da quel poco che neso bagnato vuol dire periodo fertile invece asciutto dovrebbe voler dire che l’ovulazione è già avvenuta o sta per avvenire.
Aborto agosto 2021👶👶💔. "Si soffre molto per il poco che ci manca e gustiamo poco il molto che abbiamo". (William Shakespeare)Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 13 giorni.Giulia Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaValentina sensazione di bagnato?
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Anja
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86Hope può capitare tranquilla, e anche se può farti innervosire questa cosa, fai un bel respiro, non fargliela pesare e cerca di non dirgli e fargli capire che è il momento di piazzare, fai in modo che la viva più spontaneamente. E anche se a noi invece tocca il peso di programmare, prova a viverla comunque come un momento di divertimento in primis per te e poi perché anche non volendo trasmettiamo a loro questa cosa di voler andare al dunque perché è il momento più adatto. 🤦🏻♀️che ci vuoi fare, noi donne siamo più forti 💪🏻❤️
Carmen1986
PartecipanteBuongiorno, dopo 2 anni di ricerca e con una sonosalpingografia da cui sembra chiusa una tuba il centro pma mi ha consigliato o di fare una laparoscopia per vedere se effettivamente le due tube sn chiuse o aperte oppure passare alla fivet direttamente.
Voi cosa mi consigliereste ? La laparoscopia potrebbe creare delle aderenze o aggravare quelle che ci sono?
Vo ringrazioValentina
PartecipanteBuongiorno, spero che il prossimo anno la festa della mamma sia pure la mia.
Questo mese ho osservato il muco: 6pm appiccicoso, 7pm cremoso, 8pm cremoso, 9pm cremoso, 10 pm filante, 11pm filante, 12pm filante 13pm ovvero oggi appiccicoso.
Da quel poco che ho capito quando il muco scompare, torna la sensazione di asciutto hai ovulato o stai per ovulare, ma io non ho visto il muco ad albume d’uovo oppure non sono riuscita a riconoscerlo.
Aborto agosto 2021👶👶💔. "Si soffre molto per il poco che ci manca e gustiamo poco il molto che abbiamo". (William Shakespeare)Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 13 giorni.Maria
PartecipanteGrazie di ❤️ a tutte! Se poi è confermato nei prossimi giorni e con le beta allora vi dico cosa ho fatto di diverso questo mese anche se penso che vada semplicemente a fortuna. Vi tengo aggiornate 😊🤞🏻
Hope86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaSì infatti si innervosisce per i rapporti a comando, e va in ansia😔
Sono mamma di Francesca (8 anni)