- Questo topic ha 2,838 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 10 mesi fa da naty30.
-
Anja
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86Ciao Hope, si c’è il rialzo, vedi anche in questi giorni. Comunque tranquilla va bene anche il rapporto di venerdì. Se possibile piazza stasera, non si sa mai. Un consiglio per tutte! Non dite ai vostri lui che è il “momento”, soprattutto se si fanno prendere dall’ansia!!!
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale_xiahMa magari lo fosse anche per me! Questa volta sono scoppiati 2 quindi chissà, lo spero. Il mio ciclo e’ sempre durato 5 giorni ma con il trattamento di questi mesi 2 massimo.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)Ale_xiah
PartecipanteAh capito.. 🙈 io alla fine Clomid l’ho fatto una volta .. e sarà che erano 3 follicoli… Ma fu lavico quel mese… 🙈
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale_xiahNo, niente di niente. Ma diciamo che la media del mio ciclo e’ 32gg, mi dovrebbe venire domani.
Poi con Clomid e progesterone in questi mesi cominciava molto lentamente, era un po “sabbioso” all’inizio, si sporcava la carta ma non scendeva sull’assorbente. Quindi mi aspetto che sia cosi quando arriva 😪
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)Ale_xiah
PartecipanteMaria auguri 😍❤️
Pappi mi dispiace per il ciclo 🥺
Francesca a te dopo il bagno caldo nulla ancora?Maria
PartecipanteGrazie di ❤️ per i consigli. È la prima volta ed è tutto così nuovo. Intanto cerco di stare tranquilla e aspettare. Vi tengo aggiornate 😊
Giulia Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimonaSimona e buono che ti piace 👍👍 devi stare attenta se prendi altri medicinale perché il succo di pompelmo può causare degli effetti negativi. Quando sei sano va più che buono il succo di pompelmo
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Giulia Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaNon ti preoccupare per il calice di vino presso può capitare che prendiamo delle cose per la nostra insaputa 🤦♀️ resti positiva. Dal punto mio di vista fai anche domani o dopodomani un altro test vedi se scurisce la linea . Comunque c’è 🥳
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Giulia Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca io ho acquistato su amazon un spremiagrumi ad un prezzo buonissimo proprio per fare la spremuta di pompelmo 😂😂😂 da pazzia .. conviene di più perché con il tempo risparmi e ti prendi le cose piu sane rispetto ai succhi già pronti nei negozi.
Oggi 6pm c’è qualcuna prima di me?In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Francesca 🇬🇧
PartecipanteMaria è positivo! 🥳
Pappi mi dispiace per il ciclo, anche a me a breve e si riparte! 🌷
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)Pappi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaÈ positivo♥️😍💘
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 6 giorni.Maria
PartecipantePappi e Marta mi dispiace tantissimo 😔
Ragazze io non avrei dovuto ma ho azzardato un test anche se sono al 9/10 po e questo è il risultato..credo che sia positivo 😍
Non mi era mai capitato prima, di solito era bianco latte. Mi viene quasi da piangere dalla gioia. Ma meglio se resto con i piedi per terra perché è molto presto anche se ho una fase luteale di 12 giorni. Stamattina la tb è salita a 36.76 per questo mi sono insospettita. Tra l’altro mannaggia a me ieri sera ho bevuto un calice di vino perché non ci credevo proprio..
Cosa mi consigliate di fare ora?Attachments:
You must be logged in to view attached files.Simona
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaA me invece e proprio l’amaro che piace anzi mi contengo con 2 bicchieri perche”ne berrei a quantità
JuventusSimona
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Buon giorno a tutte stamattina la temperatura si e”abbassata un po sono al 9 po un po prestino questo mese ed e”apparsa la prima macchiolina rossa stamattina si ricomincia 5 giorni e sono pronta per passare a giugno 😫
JuventusPappi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MartaNon abbattiamoci
È difficile… Tanto… Poi soprattutto oggi ma.. Non perdiamo di vista il ns. Obiettivo ♥️Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 6 giorni.Simona
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Io già pronto lo compro questo mese ho avuto tanto muco ma mi sposto ugualmente a giugno pero”mi sembrava una cavolata ma funziona
JuventusMarta
PartecipanteMary91
PartecipanteRagazze buongiorno a tutte qualcuna mi aiuta ad interpretare il mio grafico della tb?
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=47564-c79aa28e
Non ci sto capendo un caiser
AlwaysSono mamma di Giovanni (5 anni) Francesco (3 anni)Pappi
PartecipanteBuongiorno a tutte
Sono arrivate le malefiche stamattina
Si ricomincia ♥️Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 6 giorni.Hope86
PartecipanteAnzi devo togliere pure il rapporto di stamattina dato che si è fatto prendere dallo stress da prestazione…..ora cominciamo con questo fatto, anche alla ricerca della prima figlia faceva così, che nei giorni giusti si faceva prendere come dice lui dall’ansia e stanchezza……bah
Sono mamma di Francesca (8 anni)Hope86
PartecipanteBuongiorno a tutte, stamattina con grande stupore ho visto il primo rialzo. Stupore perché io solitamente ho un ribasso il giorno dell’ovulazione invece ieri si è mantenuta sui 36.6. ieri alle 13.30 avevo picco, alle 21 di sera già si stava sbiadendo. Quindi mi sono persa proprio il rapporto nel giorno dell’ovulazione 🤦🏽♀️. Vi mostro la tb
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=47619-4c5e73b0Sono mamma di Francesca (8 anni)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaOk, domani lo compro! 🍹
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)Anja
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Lo compro già pronto, ma guarda negli ingredienti che sia solo succo di pompelmo concentrato. Nient’altro. Uno schifo all’inizio (a chi non piace molto l’amaro) ma poi ci si abitua e diventa “piacevole”
Francesca 🇬🇧
PartecipanteGinni ti faccio sapere domani!
Ragazze il succo di pompelmo fate voi la spremuta fresca o lo comprate gia pronto?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)