- Questo topic ha 2,838 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 10 mesi fa da naty30.
-
Ginni
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Bravissimaaaaa! Fammi sapere se funziona 😂
Anche io di solito parto soft, infatti mi son sorpresa prima! Ma ora è rientrato nel range… domani sarà tosta mi sa invece 😅Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 11 mesi circa)Giulia Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimonaCiao Simona . La maca , e un tipo di ginseng (una radice ) che in teoria servirebbe a migliorare l’ovulazione e la qualità degli ovociti
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniEcco qua Ginni 😆
Ma a me non arriva mai di botto, sempre lentissimo… soprattutto dopo Clomid e progesterone. Vabbe vediamo!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)Ginni
PartecipanteFrancy con me ha sempre funzionato! E anche oggi… è partito alla grandissima 😅 provaaa!
Ahahahahahah brava Anja, ASPETTIAMO!
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 11 mesi circa)Anja
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginni😂 Non le aspetto per il 12-13…dunque nessuno stick fino a ritardo giusto?
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniDici che un bagno caldo aiuta? 😣
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)Ginni
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaQuanto ti manca piccolo disastro?? Non ricordo più!!!
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 11 mesi circa)Anja
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniUffaaaa… Spero che non mi faccia illudere troppo manco a me e che arrivi se proprio deve e stop!
Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoOk chiaro! Io ho sempre una tb un po’ a montagne russe (si abbassa quasi sempre sulla coverline soprattutto a inizio po) ma il progesterone è a posto e nell’ultimo eco fatta in 4 po il corpo luteo era molto bello a detta della ginecologa. Cmq buono a sapersi! 😉
Ginni
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBeh, ovviamente ci sono casi diversi per cui la temperatura possa o no salire… ma la tb di per sé non è determinata dalla quantità di progesterone!
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 11 mesi circa)Maria
PartecipanteAnonimo
InattivoPer la Tb non è del tutto esatto che non conti l’andamento dei rialzi.. io per esempio ho progesterone perfetto ma ci siamo accorti di un corpo luteo debole proprio grazie alla Tb, che era molto a montagne russe, non aveva un bel rialzo ovulatorio e anche con l’integrazione di progesterone non migliorava.. da quando prendo il clomid ed ho ovulazioni multiple ( quindi corpo luteo più forte ) come previsto dal mio gine la Tb si mantiene alta con i giusti rialzi ovulatori..
Ginni
PartecipanteDonzelleeeeee!
Il bagno caldo propiziatorio ha dato i suoi frutti: vedo finalmente rosso! 🎉
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 11 mesi circa)Julifer
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettaMa non sei nemmeno al ritardo! Sono perfette 🤩 e sono più che raddoppiate
Alla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞Sono mamma di PGinni
PartecipanteEccomi!
Anja hai detto giustissimo!
La tb non è “quantificativa”, ma sta ad indicare solo la reazione del corpo alla presenza del progesterone, nonché agli estrogeni (da qui gli sbalzi).
L’importante è che sia bifasico 😉Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 11 mesi circa)Anja
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaBeh Maria io so così, ma spero di non sbagliarmi. Ginni?
Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaGrazie Anna,
Mi sembra un po’ strano che la temperatura massima del po fin’ora sia stata 36.69 ma se dici che non è direttamente legata al progesterone allora sto tranquilla 😉Anja
PartecipanteHo letto velocemente tutti i messaggi, mi dispiace per Erre, scriveteci il nome del gruppo di giugno, tanto manca pochissimo anche per me
Giulietta direi benissimo 😍🤩
Hope secondo me va più che bene piazzare domani mattina! 🤩💪🏻
Francescaaa perché mai incistata?? Dai non ti impressionare ☺️❤️
Maria non mi pare ci sia una correlazione con la temperatura più bassa o alta, so che ogni mese è a se, l’importante è il grafico bifasico che hai. Si alza dopo ovulazione perché va in circolo il progesterone, ma non è che se poi hai progesterone più alto si alza di più la temperatura, almeno io so così. Questa cosa in effetti confonde un po’ anche a me.
Simona
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Speriamo bene per tutte io sono all’8 po ancora devo penare un po’ 😂 di solito quando lo interrompo dopo 2 giorni il ciclo e”hai fermo dentro ed esce pian piano
JuventusFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimonaAllora è gia una grande fortuna!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)Simona
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧No io sulle mutande non ne trovo solo quando faccio pipi’trovo residui bianchi ma la mia e”dolo sensazione che scendono gocce ma poi mutanda bianca e le uso nere proprio per vedere se trovo residui
JuventusFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimonaAllora, io l’ho sempre usato vaginale, le perdite sono dovute a quello! Io cambio minimo 3 mutande al giorno quando lo uso 😅
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)Simona
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Per via vaginale per via orale non ha lo stesso effetto perche”viene assorbito dal fegato avevo provato per due giorni ma avevo senso di vomito giramenti di testa e brufoli mai avuti e infatti ho detto al ginecologo che preferivo inserirli in vagina ora mi compare solo un brufoletto sotto il mento e basta
JuventusFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimonaCome lo prendi il progeffik?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)