- Questo topic ha 2,838 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 5 mesi fa da naty30.
-
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo
Probabilmente sarà quello! Peccato che non so com era gli altri mesi.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteWow!!! 🧐
Tutti questi li ho fatti solo quando all’inizio quando abbiamo cominciato in clinica, ci costarono un rene.
Mi sa che non possiamo confrontare niente però, progesterone è inutile perché sto integrando e l’estradiolo non lo hai fatto.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KendyMeglio sentirsi cosi e stare bene ed in pace con te stessa.
Io penso che noi donne quando sappiamo delle cose che piacciono pure siamo più in armonia con noi stesse, invece di stare in ansia ed aspettare … che tante volte questa attesa sempre insopportabile sembra che ci manda fuori di testa … io sono cosi 😂😂😂 quando devo aspettare il pensiero e sempre lì pur facendo altre cose 🤦🏻♀️🤦🏻♀️ Niente da fare , penso sia nel nostro DNA 😂😂😂In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…CinziettaPartecipanteBuon ragazze.
Ciclo partito per bene. Mi incrocio per voi.Sono mamma di E. (15 anni) M. (7 anni) S. (4 anni)Mary91PartecipanteBuongiorno a tutte e buon primo maggio. Da oggi riapro finalmente la caccia alla pennuta,armata di termometro striscette lubrificante per la fertilità e pillole di inofert plus. Forza e acchiappiamo questa pennuta fortunata
AlwaysSono mamma di Giovanni (4 anni) Francesco (2 anni e 10 mesi circa)SweetyPartecipantePappiPartecipanteBuon primo maggio a tutte.
Oggi ho i miei a pranzo quindi non potrò seguirvi.
Per Franci Gb
Non ti dico niente ma….. 🤞🍀🤞🍀🤞🍀
Per Noemi e Kendi
Le linee io le vedo quindi…. 🍀🤞🍀🤞 Anche per voi
💚❤️💚❤️Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 18 giorni.JuliferPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mary91Ciao Mary! Benvenuta…che lubrificante usi?
Alla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞Sono mamma di PJuliferPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaAnja poi non sono riuscita a risponderti causa malfunzionamento sito, io questo mese non ti sto gemellando credo, sto monitorando l’ovulazione con i test e ancora nulla! Per essere pari a te dovrei avere il picco oggi cosí saremmo sfasate di un giorno circa 🙂
Questo mese ho fatto pap test, ecografia tv e colposcopia…Sono in attesa dei risultati del pap test
Che bei positivi che ho visto!!Alla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞Sono mamma di PFedericaPartecipanteBuongiorno e buon primo Maggio a tutte 😃 io oggi molto meglio con la sciatica ieri ho sentito il ginecologo che dice di aspettare a questa estate e poi se non resto incinta di togliere l’ernia. Così farò tanto ci vuole tempo tra risonanza neurochirurgo e lista d’attesa . Rimango con voi ancora questi mesi e poi chiudo la ricerca
Francesca 🇬🇧PartecipanteBuongiorno!!
Kendy e Noemi avete ripetuto il test?☝🏻
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)KendyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JuliferBuongiorno a tutte e buon primo maggio. Mi sono alzata alle 5 per agire indisturbata 🤦🏻♀️. A me sembra uguale se non più chiaro di ieri. Speriamo non sia una partita di stick fallati.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.AnonimoInattivoBuongiorno e buon 1 maggio a tutte,io l’ho iniziato da pazza,ho stikkato a 7 po e tra l’altro si intravede pure una impercettibile ghost…non mi sgridata,lo so che sono scema😂Che fate oggi di bello?Nei limiti del possibile..
SweetyPartecipanteFrancesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KendyIo avrei fatto un precoce! Comunque la linea c’e’! 🤩
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JuliferBuongiorno a tutte e buon primo maggio 🌞
Julifer tranquilla, adesso pare che vada di nuovo bene il sito. Comunque ho avuto picco giovedì sera e venerdì mattina era ancora positivo, ha iniziato a negativizzarsi nel pomeriggio. Per sicurezza ho avuto rapporti giovedì sera e venerdì sera.. Ieri sera ho sentito qualcosina a destra che mi ha fatto pensare all’ovulazione, vedrò di confermare in questi giorni con la tb anche se non sto riuscendo a prenderla per bene, mi sveglio in orari diversi. Chissà speriamo 🤞🏻 fammi sapere con i tuoi stick, penso che ormai manca poco anche a te, ci sfasiamo di qualche giorno ma siamo li 😉 e aggiornami con i risultati pap test 🤞🏻 ti lascio foto stick, poi più tardi lo ripeto per vedere meglio. Teniamoci aggiornate 🤞🏻
Attachments:
You must be logged in to view attached files.AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaCiao Federica, io spero che non arrivi a chiudere la ricerca e che invece ci ritroviamo con le pancine tutte insieme. Un abbraccio 🤗
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto SweetyNo proprio con quello di gravidanza…sono fuori di testa e lo so bene😅A quest’epoca FORSE è dico FORSE…solo un first to know sarebbe un minimo affidabile…ma mi sono alzata”male”stamattina…e ho deciso di farmi un test,così,a caso…
SweetyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimono no tranquilla lo farei pure io figurati ahahahaha ,quando si hanno a disposizione è difficile non farli 🤣🤣🤣
ValentinaPartecipanteBuongiorno, sta mattina non ho tolto la sveglia… sono arrivata alla macchina poi mi sono ricordata che è il 1 maggio e comunque oggi era il mio giorno di riposo. Sarei andata al supermercato solo per trovarlo chiuso😂.
Aborto agosto 2021👶👶💔. "Si soffre molto per il poco che ci manca e gustiamo poco il molto che abbiamo". (William Shakespeare)Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 9 mesi, 11 giorni.SweetyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoPensa che io ho un confidelle che dice di essere attendibile 6 giorni prima e sono tentata a farlo e non so nemmeno quando diavolo ho ovulato 🤣🤣🤣🤣
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KendyKendy la linea c’è 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 speriamo veramente che non siano fallati, non ricordo a che po sei, quando sarai in ritardo? Magari poi fai un test precoce, facci sapere… Ansiaaaaa 🤩🤩🤩🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Erreeee attenta che viene Ginni e sono guai 😂😂😂 cavolo 7 po, ma la linea la vedi? 🤩 Se vuoi facci vedere.
GinniPartecipanteAhahahahahahahah Anja te lo ricordi eeeeh?!?!? 😂😂😂
Erre me l’hai messa giù talmente bene che non potrei sgridarti, mi fai morire 😂
Beh ma faccelo vedere, siamo curioseeeee!
Che giorno X hai? Siamo vicine di po! 😍Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 7 mesi circa)AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniGinni non lo dimenticherò mai 😂😂😂 sperando che quell’episodio mi terrà a bada per questo mese 😅
Valentina 😂😂😂 divertentissimo, ok, un po’ meno per te che sei comunque arrivata alla macchina ma direi che tutto sommato te ne sei accorta in tempo 😂😂😂