- Questo topic ha 2,838 risposte, 54 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 5 mesi fa da naty30.
-
AnonimoInattivoKendyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anja
Oggi 12 PO , il ritardo va dal 15 PO. Ho first response a casa..vediamo se domani mattina convinco il mio lui a farlo ( gli ho promesso che avremmo fatto test insieme). Per fortuna non sa dellβesistenza degli stick hcg. Ma a parte la promessa secondo me Γ¨ giusto sticcare ( oltre che difficile non farlo π) per scoprire eventuali biochimiche.
KendyPartecipanteIl mio ginecologo dice che bisogna fare il test dopo almeno 4 gg di ritardo!!! Cose da pazzi!!! πππ
GinniPartecipanteAhahahahahahah Erre muoio π perΓ² Γ¨ vero, lβombra cβΓ¨… speriamo!!!
Kendy anche il mio vecchio gine lo consigliava… io sinceramente se non fossi in ballo col prog non farei stick in anticipo.. perchΓ© scoprire βogni meseβ una biochimica sine causa sta diventando pesante π
Può capitare anche dopo qualche giorno di ritardo eh, per carità , ma boh.. io la vedo così!
Sono mamma di Baby L π (1 anni e 7 mesi circa)AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto KendySi vabbΓ©πππComunque anche il mio Γ¨ contrario agli stick,ai test prima del ritardo ecc…ma tanto noi facciamo come ci pareπ
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KendyPensa che io al 18po lβavevo fatto! π€£ roba da matti, ora sono allβ8po e sbatterei la testa contro il muro appunto.
Ragazze nel po ma (fanta)sintomi ne avete?
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Ahahahahah io mai prima del 17po! (Tranne lβultima volta per via del prog e mi ricollego al discorso precedente)
Bah io ho solo le ovaie che punzecchiano… nientβaltro π
Sono mamma di Baby L π (1 anni e 7 mesi circa)AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimoπ Cose da non fare nel po ahahah per me molto difficile vedere cosΓ¬ dal mio cellulare! ma se a occhio nudo la vedi, oddio non so che dire. Riprova domani cosΓ¬ vedi se si scurisce? Ginni? π€£
Kendy tienici aggiornate se farai il test domani con lui π€π»π
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaTREMENDAAA!
Erre non ascoltarlaaaaa π aspetta qualche giornooo (so che impazzirai π)
Sono mamma di Baby L π (1 anni e 7 mesi circa)Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniDavvero? Wow, che resistenza! Ma quindi quando vuoi farlo?
Io non ho ancora deciso se fare il test il 5-6 o andare direttamente per le beta il 6 πͺ
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Eh mi sa che, come il mese scorso, mi tocca giocare in anticipo ora che cβΓ¨ la storia del progesterone… tendenzialmente direi 12po (quindi il 5!)
Per quanto riguarda te invece… non saprei cosa consigliarti π± probabilmente per come sono fatta azzarderei lo stick prima di andare, ma son diventata psyco negli ultimi mesi πSono mamma di Baby L π (1 anni e 7 mesi circa)AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto GinniSi devo aspettare perchΓ© non ha veramente senso farli oraπ€ͺ
Anja ma ci credo che non la vedi,faccio fatica anche io…adesso ve la metto pure in negativo,poi fino almeno lunedΓ¬ o meglio ancora martedΓ¬ 10 po)basta stick!
Francesca io non ho niente di particolare,ho avuto a 5 po fitte piuttosto fastidiose in basso a sx e male alla zona lombare,da ieri sera ho un leggerissimo fastidio al seno ma puΓ² giΓ essere sindrome premestruale…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.GiuliettaPartecipanteBuongiorno compagne e buon primo maggioβ€οΈIo tb di caccaπππ https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=47421-cd008fca
Sono mamma di Flavio (2 anni e 10 mesi circa)AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi Erre fai bene ad aspettare βΊοΈ tra qualche giorno sicuro si vedrΓ tutto meglio e nel frattempo goditi il weekend
Io non so se ho ovulato ieri o sto ovulando oggi, ieri sera qualche dolorino all’ovaio destro, e anche ora ogni tanto π€·π»ββοΈ quindi sono o al 1 po oppure quasi nel po π qui c’Γ¨ da impazzire veramente, spero almeno di avere un giorno la gioia di potermi spupazzare un mio pupetto β€οΈ
Giulietta la tb non Γ¨ male, il grafico bifasico c’Γ¨ quindi tranquilla βΊοΈ
ValentinaPartecipanteAnja, una volta sono arrivata al lavoro e un collega mi fa: ma tu oggi non eri di riposo…ne ho approfittto per fare la spesa.
Io di test non ci capisco niente per me Γ¨ bianco.
Aborto agosto 2021πΆπΆπ. "Si soffre molto per il poco che ci manca e gustiamo poco il molto che abbiamo". (William Shakespeare)Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 9 mesi, 11 giorni.AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Valentinaπππ Cose che capitano Valentina, tutto normale
ValentinaPartecipanteDato che non faccio stick e non prendo la tb, almeno per ora, penso che eventualmente a me converrΓ avere qualche giorno di ritardo prima di tentare un test.
Aborto agosto 2021πΆπΆπ. "Si soffre molto per il poco che ci manca e gustiamo poco il molto che abbiamo". (William Shakespeare)Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 9 mesi, 11 giorni.AnonimoInattivoBuongiorno ragazze! Oggi prime due pastiglie di clomid! πͺ
Il mio ginecologo mi costringe ai test dall’8 po’ ππ dobbiamo beccare tutto pure le biochimiche per confutare la sua tesi ( che Γ¨ sicuramente corretta ).. questo mese perΓ² gonasi per cui sto serena πππ
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniMi sa che lo faccio il 5 o 6, cosi non vado proprio a fare le beta e risparmio pure Β£50 π
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Ahahahahahahahahah allora ci testiamo insieme πππ
Sono mamma di Baby L π (1 anni e 7 mesi circa)AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoMorgana qual Γ¨ la tesi del tuo ginecologo?Il mio invece mi sgida…πππ
GiuliettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniAllora mi unisco a voiπ
Sono mamma di Flavio (2 anni e 10 mesi circa)Francesca π¬π§PartecipanteIo a casa ho solo un First Response π€
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)GinniPartecipanteDaje Giuliettaaaaa!
Io mi sono resa conto che ho solo Gli stick hcg da 25 miseriaccia… e i miei easy arriverebbero mercoledΓ¬ pomeriggio π
Sono mamma di Baby L π (1 anni e 7 mesi circa)AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoChe ci siano problemi con gli embrioni e che quindi siano incompatibili con la vita, io sono perfetta, l’endometrio Γ¨ ok, esami tutti ok! Terapia tutta in atto. Per cui appena scopriamo il positivo passiamo alle punture di progesterone e vediamo se si stacca pure cosΓ¬ Γ¨ sicuramente l’embrione. Cmq a settembre noi cominciamo con la PMA per cui ad Agosto mio marito fa la frammentazione del dna spermatico cosΓ¬ sappiamo se fare imsi..