- Questo topic ha 2,838 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 5 mesi fa da naty30.
-
KendyPartecipante
Non ci posso credere!!!!…mix di paura ed emozione! Spero tanto sia la volta buona. Più tardi vi dico tutto quello che ho fatto questo mese. 😘
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KendyNon so come dovrebbe essere al 13po perché io l’avevo fatto direttamente al 18po. Poi i valori cambiano da persona a persona, magari qualcun altra ce l’avrebbe più/meno scura.
Mi raccomando non chiedere a Dr Google!Anch’io ti direi di andare a fare le beta a giorni alterni! 🥰
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Tutto bene
Niente di niente
Domani ultimo progesterone
E dovrei avere anche il risultato delle analisi
🤞🤞🤞Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 18 giorni.Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiChe analisi avevi fatto alla fine?
Meglio non avere niente, io mi sono svegliata con dolori del ciclo 😒
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KendyGrande Kendy❤️❤️❤️❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 18 giorni.PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Vitamina d
Tsh
ProgesteroneProteina s
Omocisteina
Anticorpi lacIerisera ho avuto gran mal di testa
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 18 giorni.PappiPartecipante…. Tipico da sindrome premestruale☹️
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 18 giorni.AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto KendyAuguri kendy 🥳🥳🥳 se prendi clearblu che indica settimane ti togli ogni dubbio😅io ho fatto così 😉
AnonimoInattivoBuona domenica ragazze,congratulazioni Kendy!
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KendyMa congrats Kendyyyyyyy 🎉🎉🎉🎉🎉
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 7 mesi circa)AnsiettaGiuliaPartecipanteBuona domenica a tutte! e congratulazioni per le cicogne acciuffate!
Ho continuato a leggervi anche se non ho più scritto, benvenute alle nuove!Per me tutto procede, sto prendendo la temperatura basale ma non sto facendo gli stick (per quelli magari aspetto), è il mio secondo ciclo dopo l’interruzione della pillola, il primo è durato ben 36 giorni! Vi allego il mio grafico della temperatura basale, voi che siete esperte magari ci capite già qualcosa
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=47508-68285fa2
FedericaPartecipanteFedericaPartecipanteBuongiorno ragazze,sono ancora viva😂😂 sono molto assente perché sono abbastanza preoccupata per la mia gamba martedì dovrò sentire il neurochirurgo se mi dice che dovrò operarmi subito lo faccio al volo. Comunque devo aspettare anche il ciclo prima di fare ogni cosa martedì ho il controllo progesterone lo farò lo stesso anche se non so se potrò continuare con la ricerca. La prossima che non aspetta il ciclo chi è???
FedericaPartecipanteClarissaPartecipanteBuongiorno ragazze stamattina 11/12poi canadese bianco quindi forse il confidelle di ieri era residuo di Gonasi 😞
ClarissaPartecipanteCioè il confidelle dell’altro ieri. Mi sono sbagliata a scrivere.
Poi ho sempre dolori al basso ventre. Se il progesterone serve ad attutire i crampi non dovrebbe farlo. Eppure questo mese che per la prima volta ho fatto clomid gonasi e progesterone ho sentito crampi dal 4po fino ad oggi. Mai successo
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClarissaA me il progesterone da crampi. Comunque dovresti fare un precoce.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Ale_xiahPartecipanteNoemi come ha detto Francesca il progesterone da crampi.. quindi magari aspetta un altro po’ alla data del presunto ciclo… ❤️
NanàPartecipanteCiao ragazze! Congratulazione anche a te Kendy!!!
Io sono un po’ confusa. Ho un ciclo mediamente corto di 26/27 giorni, e inizia sempre con spotting il primo giorno e il successivo flusso normale. Dovrebbero arrivarmi tra domani e martedì invece è da giovedì che vedo macchiette rosa pesca solo sulla carta igienica. Solo ieri è scesa una goccia anche sul salvasilp ma per il resto non si sblocca. Non mi è mai successa una cosa simile. In più da ieri sera si sono gonfiati leggermente i seni, che erano normali fino a venerdì. La tb è stabile ma non la considero più di tanto perché non sono stata costante questo mese. Ho lievi dolori da ciclo non costanti da domenica scorsa. Premettendo che ho pensato che potrebbero essere perdite da impianto ma non mi ci fisso perché è più plausibile sia un ciclo stano, a voi è mai capitato? Potrebbe essere uno scompenso ormonale da controllare? Davvero non mi è mai successo, il mio corpo non mi fa questi scherzetti neanche sotto immenso stress ed ora non sono per niente stressata… Scusate la lunghezza. Ma spero che dicendolo a qualcuno qualcosa si normalizzi e magari questo flusso torni a scorrere come deve XDFrancesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NanàEh è difficile dirlo, a volte capita, i cicli non sono tutti uguali. Puo essere l’inizio del ciclo come possono essere perdite d’impianto! Se vuoi toglierti il dubbio puoi gia fare un test precoce! 🙏🏻🍀
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)NanàPartecipanteMa dici che il test sia attendibile se sta avvenendo in questi giorni l’impianto? Mi sono promessa di aspettarlo fino a giovedì… poi procedo…comunque assurdo, non si può star tranquille neanche con il ciclo!
Francesca 🇬🇧PartecipanteSai quando hai ovulato? Comunque se riesci ad aspettare il ritardo è ancora meglio!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)