Oggi ho dovuto fare le analisi per “blood clotting” come si dice in Italiano? In pratica il disturbo del sangue che a volte viene con il vaccino Covid.
Le ho fatte perché a breve mi chiameranno per il vaccino, siccome quando volo in aereo mi escono sempre puntini rossi e macchie sulle gambe, il medico ha detto che valeva la pena fare un investigation.
Una mi amica durante la gravidanza ha dovuto fare punture per 9 mesi a causa di questa cosa.
Tanto ormai analisi in più analisi in meno, non ci annoiamo mai!
Alla fine ha voluto controllare anche zuccheri, ferro e tiroide. Per fortuna con l’ospedale non pago niente! Quando arrivano i risultati della tiroide aiutatemi a decinfrarle perche essendo in ospedale a volte ci vuole tempo per parlare col medico. Spero non usciranno nuove sorprese!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈
Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)