Eccomi qua, adesso vi metto la mia tb e vi racconto i sintomi di questo mese che ho beccato la cicogna (mi pare strano pure a dirlo)
Io ho sempre tb sopra 37 nella fase luteale quindi nulla di nuovo.
Sintomi:
Crampetti 4-5 -12 PO in poi
Muco 4-5-9 -12 PO in poi
Dolore al seno leggero 8PO
Dolore al seno medio 9-10 PO
Dolore al seno forte con fitte 11-12 PO
Doloretti ventre a sx 10 PO
Gli spermini del marito sono buoni , quindi nel periodo ovulatorio abbiamo avuto rapporti anche tutti i giorni però non allo stesso orario, un giorno mattina e poi il giorno dopo di sera così da far passare almeno 36 ore e far ricaricare gli spermini.
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=47473-ddebe730
Questo mese ho aggiunto agli integratori Btotal e Dfast.
Fino all’ovulazione ho assunto anche: zinco, Maca , Inofert hp + lamponi e pompelmo.
Mio marito ha parlato con un suo amico che gli ha detto che per entrambi i figli hanno usato la tecnica di alzare le gambe subito dopo il rapporto.
Appena me lo ha detto mi sono messa a ridere e gli ho detto che non c’è nessun fondamento scientifico perché quello che esce dopo il rapporto è la parte più liquida e scarica di spermatozoi.
Ma dopo mesi che collabora con i miei calcoli e non si lamenta mai ho deciso di accontentarlo e dopo ogni rapporto mi sono stata con le gambe appoggiate al muro con 2 cuscini sotto per un’oretta.
Adesso chi può saperlo se è stato questo o più plausibilmente il terzo giro di Clomid o l’isterosalpingografia fatta il mese scorso? 🤷🏻♀
Ad ogni modo ho il marito tutto contento che grazie alla sua tecnica ci siamo riusciti.
Durante i rapporti vicino all’ovulazione ho usato gli ovuli xyminal e concede plus alternandoli.
Comunque rimango qua con voi, domani rifaccio test e se confermato chiamo il ginecologo e vediamo che si fa.
La paura è tanta di vivere le stesse cose dell’anno scorso ma mi sforzerò di non pensarci.