- Questo topic ha 2,838 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 9 mesi fa da naty30.
-
Mary91
PartecipanteRagazze volevo chiedervi con questi stick lh,posso iniziare a dire che sono nella finestra fertile e iniziare ad avere rapporti mirati? Dal picco sullo stick lh devo avere rapporti in quei giorni o in quelle ore dove vedo il test con il picco? Scusate non ricordo più nulla dopo tanto tempo😅
Attachments:
You must be logged in to view attached files.AlwaysSono mamma di Giovanni (4 anni) Francesco (3 anni)Cℓò’
PartecipanteA me ha funzionato.. d altronde lh e beta hanno una struttura similissima
Comunque quello di stamattina non lo considero 👌Sono mamma di Gaia (4 anni) Cristian (3 anni)Ginni
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Mi spiace, torno a ripeterti, sarò strana io ma io ho avuto picchi di LH con la prima pipì e test negativo 😅 per questo non è una scienza esatta!
Stick ovulazione PUÒ confondere le beta con LH, ma si possono avere valori alti pure senza beta!Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 11 mesi circa)Mary91
PartecipanteCℓò’
PartecipanteCℓò’
PartecipanteMary non m ricordo di questa cosa xke eravate in tanto perdonami 😆
Sono mamma di Gaia (4 anni) Cristian (3 anni)Cℓò’
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniL lh in aumento prima delle mestruazioni c’è se si fa il test durante la giornata. Con la prima urina, se esce positivo, è gravidanza.. testato con mia figlia 😉
Sono mamma di Gaia (4 anni) Cristian (3 anni)Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaTienici aggiornate Federica! Spero che vada tutto per il meglio 🤞🏻😊
Maria
PartecipanteBuongiorno ragazze,
Scusate per lo sfogo di ieri. Cmq sì penso che proverò a sentire un altro parere ma prima voglio provare a prendermi 2 o 3 mesi di relax senza fissarmi troppo con tb, muco, Stick ecc e poi se ancora non rimango incinta mi rivolgerò a qualcun altro. Grazie per i consigli ❤️Mary91
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Buongiorno a tutte.
Clo non so se ti ricordi ma quando a luglio ho avuto il mio primo positivo che mi ha portato mio figlio poi,andavo spesso in bagno e per non usare uno stivk di gravidanza usai uno stick lh che mi dette picco e avevo anche muco ricordo. Era il 26 luglio del 2019 e lo feci con seconda pipì,ricordo che appena lo postai tutte mi avete detto di fare quello di gravidanza 🤣 (poi avevo anche aperto il gruppo di chi non le aspetta a luglio o agosto,ricordo che portava un po’di fortunaaprire i gruppi in quell’anno)AlwaysSono mamma di Giovanni (4 anni) Francesco (3 anni)Ginni
PartecipanteGinni
PartecipanteEh anche io come Morgana, ho sempre LH a bomba in prossimità (per questo dico sempre che gli stick ovulazione non siano un check veritiero per la gravidanza 😅)
Io 12po e ho fatto il test… negativo!
Sembrerà assurdo ma son quasi sollevata… non mi dispiace l’idea di un mese di stop (e me lo sentivo, il mio sesto senso non si era attivato).. così parto carica per il prossimo! (Appena arriva il flusso 😂)Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 11 mesi circa)Cℓò’
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSisi ma non solo tu tutte quante funzioniamo così perciò chiedevo, avevo il dubbio 🤣
Sono mamma di Gaia (4 anni) Cristian (3 anni)Anonimo
InattivoIo a ridosso del ciclo ho sempre LH picco .. per cui nel mio caso non fa testo… 🙄 Io come prima pipì considero quella con più ore di urina trattenuta
Cℓò’
PartecipanteBuongiorno ragazze.
Stamattina ho voluto giocarmi l ultimo stock ovulazione clearblue ke avevo, con la prima urina.. ieri bianco.. oggi sedonda linea molto evidente.
Ma secondo voi facendo la pipì alle 4 e poi adesso, questa urina qui posso ancora considerarla prima urina? 🤔
Il ciclo deve arrivare sabatoSono mamma di Gaia (4 anni) Cristian (3 anni)Federica
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze. Papi hai pienamente ragione ♥️ Oggi vi posterò le mie analisi cioè il risultato del progesterone. Anche se venerdì c’è da sentire il neurochirurgo ho tanta paura ragazze. Ma non posso stare così o in caso di gravidanza non voglio stare solo sdraiata.
Ginni
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiTotalmente allineata col tuo pensiero ♥️
Aggiornaci eh!!!Buonanotte donzelle!!!
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 11 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteNotte a tutte ragazze ❤️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Pappi
PartecipanteCmq siete davvero importanti❤️
Sogni d’oro Donne🌜🌟⭐🌟🌛Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 14 giorni.Pappi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ho paura Franci… Ma allo stesso tempo sento una forza che mi parte dallo stomaco e che mi dice di andare avanti.
A volte anzi spesso anzi sempre preferisco con parlare con nessuno delle mie paura e delle mie fragilità… Il solo parlarne me le fa sentire addosso ancora più pensanti di quanto non lo siano… Allora libero la menta, mi rimbocco le maniche e ricomincio 😅
Come faccio?
Come facciamo???
🤷♀️Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 14 giorni.Ale_xiah
PartecipanteLo vuole sicuramente Pappi ❤️ ogni cosa a Suo tempo!
Un abbraccino a voi ❤️Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiPappi come ti senti? 💕
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Pappi
PartecipanteSpero che Dio voglia al più presto x tutte ❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 14 giorni.Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao Maria, allora diciamo che di prassi i tempi per diagnosticare problemi di infertilità sono 1 anno (se sei sotto i 35) e per 6 mesi (se sei sopra i 35), queste le tempistiche prima di fare analisi approfondite, soprattutto vai con ospedale pubblico.
Se vai da un ginecologo privato non vedo perché non debba farti fare delle analisi, un controllo delle tube, in modo da escludere eventuali problemi e farti sentire più serena. Li paghi no? Quindi insisti e falli pure, proprio perché ti aiuteranno a rilassarti un po.
Io ho provato mille cose, analisi di vario genere, diversi integratori, lubrificanti, posizioni, Clomid, tube aperte, ho perso 12kg, agopuntura, ho lasciato il lavoro (per “rilassarmi” anche se poi dopo qualche mese ho ripreso a lavorare da casa) e ti posso dire che anche se ho ovulato e abbiamo provato nei giorni giusti con mio marito che ha un ottimo spermiogramma, non sono rimasta incinta. Quando invece non facevo niente di tutto cio sono rimasta incinta in poco tempo.
Per quanto noi possiamo provare a migliorare e controllare le cose, per sentirci meglio, la verità è che arrivano quando devono arrivare, quando Dio vuole. Ma nel frattempo, è giusto che tu faccia tutto quello che puo farti stare meglio fisicamente e mentalmente, vedrai che arriverà 💕
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Grazie Franci❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 14 giorni.