Mio marito se ha un minimo
Sospetto ke faccio i test in anticipo inizia a innervosirsi xke dice ke non devo fissarmi ma vivermi i nostri rapporti in piena libertà e io stavolta sono d accordissimo con lui 😆 xke comunque sto vivendo molto meglio
Pensa che per prendere la tb non avevo nemmeno il problema della sveglia,ho Giovanni che me la fa lui🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Sono molto precisa su queste cose e le ho fatte sempre la sera appena avevo tempo ritrascrivevo tutto,la mattina mettevo direttamente i dati nell’app di femometer e poi nel grafico del forum. Mio marito per fortuna non mi dice nulla
Solo periodofertile mi porta ovulazione al 9 … Femometer e altre app all’11… Vabbeh mi è irrilevante perché ho cercato di coprire anche oltre …
Però vabbeh è che si sicuramente è “più alta” rispetto al pre ovulatorio… Ed è vero che la TB basta che sia costante ed alta nel po, però non dovrebbe essere più alta? Mi dicono e so che cmq dovrebbe andare almeno a 37 🤔🥺
Tantissimi auguri Mary91! 🤩🎉 Al primo colpo! Dacci tante piumette fortunate 🍀🍀🍀😍😍😍 Mary91 scusami se ti chiedo, ma hai ovulato lo stesso giorno del picco lh con gli stick? E il giorno dopo era già negativo? Come hai piazzato quei 2 rapporti? Ogni info in più può aiutarci 🤩 grazie
Buongiorno anche qui ragazze. Scrivo anche qui , non sapendo esattamente quando avrò il ciclo..
carmen1986 e prestissimo per i sintomi… pensa che al 1/2 po appena e stata espulso l’ovulo..i sintomi si possono sentire dopo un eventuale impianto.. quindi dal 7/8 po in poi , se fai anche degli stick ti puoi aiutare sempre dal 7/8 po prima non ti danno nessun risultato