Sweety, Ginni, Gaia, Pappi, Federica, Ale, Maria, Giona, Anja… ❤️❤️❤️ Grazie a tutte una per una!
Non è successo niente di particolare, vivo sempre molto male il po perche purtroppo a differenza vostra io non ho la fortuna di ovulare tutti i mesi e quando mi capita ho sempre una forte paura di sprecare l’occasione.
Io forse non so pregare bene, anche se lo faccio e sono grata per tutto quello che Dio mi ha dato, ho sempre avuto fortuna in tutto, ma questa cosa non vuole proprio arrivare. Forse le cose non possono arrivare sempre facilmente e in questo caso devo soffrire prima.
La cosa peggiore forse è stata conoscere la felicità vera almeno per un po e poi vedermela strappare via cosi presto. Avrei dovuto partorire a Marzo dell’anno scorso in pieno Covid, avrei partorito senza mio marito vicino se ci fossi arrivata, e senza la mia famiglia dall’Italia.
Mi sono detta forse averlo perso ha avuto un senso, è stato meglio cosi perche Dio vuole mandarmelo in un momento migliore! Questo pensiero è quello che mi ha fatto riprendere, sarà stupido magari.
Questo mese forse lo vivo peggio del solito perche ho ovulato doppio, quindi ho anche paura di una doppia delusione, ed e’ l’ultimo giro di Clomid, vuol dire che dal prossimo mese probabilmente cominceranno i cicli anovulatori.
Scusate se ogni mese è la solita lagna, non so come farò a vivere serenamente le due settimane quando farò la fivet se ora gia mi prende cosi.
Grazie comunque ❤️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈
Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)