- Questo topic ha 2,838 risposte, 54 utenti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 9 mesi fa da naty30.
-
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze, non ho resistito ed oggi ho fatto test (in teoria 12 po) ma nulla, negativoโฆ.aspetto che mi arrivinoโฆ
Pappi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaCiao Fede
Manda tb cosรฌ ti aiutiamo๐Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 19 giorni.Federica
PartecipanteBuongiorno ragazze, oggi temperatura in rialzo seno dolente secondo voi ho giร ovulato?๐
Anja
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งGrazie Francesca, si anchโio sto bevendo succo di pompelmo ogni mattina, questo รจ il secondo mese, ovviamente non da risultati immediati, ho notato forse un pochino piรน di muco in questi giorni ma non sono sicura ancora se associarlo al pompelmo. Poi ho voluto provare questo lubrificante proprio per il motivo che hai elencato tu, tentare di intrappolarli il piรน possibile ๐ chissร ๐ค๐ป
Per ora ho avuto rapporti ogni 2 giorni, e adesso che mi sto avvicinando quasi al mio periodo dellโovetto inizio a giorni alterni ๐๐ป grazieFrancesca ๐ฌ๐ง
PartecipanteNoi abbiamo provato sia conceive plus che pre-seed ma non ci รจ piaciuto nessuno dei due, troppo scivoloso. Perรฒ se ti trovi bene รจ ottimo perche li โintrappolaโ e crea un ambiente che li aiuta a sopravvivere piu a lungo. Dicono una buona alternativa per il muco naturale sia il succo di pompelmo, non lโho provato ma il prossimo mese provo anchโio!
Il mio consiglio eโ di piazzare a giorni alterni e quando si sta per negativizzare piazzare anche 2 giorni di fila.
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (2 anni e 2 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 5 mesi circa)Sweety
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งaiutooo ๐๐๐๐คฆโโ๏ธ๐คฆโโ๏ธ๐คฆโโ๏ธ,sembrano torture cinesi ๐คฃ๐คฃ๐
Anja
PartecipanteBuonasera a tutte, non riesco proprio a seguirvi ultimamente uffaโฆ. Ho letto i messaggi, e lโultimo di Francesca delle mutande mi ha fatta esplodere dal ridere ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Che dire ragazze, oggi 12 pm, stick ovulazione negativi e ho provato per la prima volta quel lubrificante conceive plus. Mi sono trovata bene, per ora. Chissร se farร il miracolo ๐ tentar non nuoce
Ditemi una cosa, quando possibile รจ meglio piazzare il rapporto durante il picco o appena si inizia a negativizzare?Francesca ๐ฌ๐ง
PartecipanteDa quando cโรจ il covid lavoro da casa e lโunico capo di abbigliamento che ho comprato in un anno sono le mutande ๐คฃ
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (2 anni e 2 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 5 mesi circa)Pappi
PartecipantePensavo che gli ovulindi progesterone mibacessero liberata dalla secchezza post ovulazione invece questo mese mi รจ ritornata๐คโน๏ธ
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 19 giorni.Ginni
PartecipanteParliamo di ovuli e cambio mutande a nastro?!? Eccomiiiiiii!
Sono mamma di Baby L ๐ (1 anni e 11 mesi circa)Pappi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งPresente !!!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 19 giorni.Francesca ๐ฌ๐ง
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaMi sono preparata per la notte, Netflix acceso e ora sono sdraiata fino a domani ๐ per fortuna a questo giro me lo hanno dato solo la sera!
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (2 anni e 2 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 5 mesi circa)Giulia Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งPresente anche ioโฆ pensavo fossi solo io a combattere sempre con โste mutande ๐๐๐ nonostante metto solo la sera gli ovul ๐คฆโโ๏ธ
Che bello essere in tante ๐๐In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021โฆFrancesca ๐ฌ๐ง
PartecipanteGiuletta ecco mi capisci, cosa non si fa!
Sweety sono ovuli vaginali per integrare il progesterone, come delle supposte e sporcano un sacco!
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (2 anni e 2 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 5 mesi circa)Francesca ๐ฌ๐ง
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikolNikol hai ovulato questo mese?
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (2 anni e 2 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 5 mesi circa)Sweety
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งma come mai che succede con il progesterone?
Giulietta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งIo iniziato ieri๐๐cambio mutande a go go
Sono mamma di Flavio (3 anni)Francesca ๐ฌ๐ง
PartecipanteRagazze da adesso in poi non potrรฒ piรน badare ai fantasintomi, si ricomincia col progesterone e col cambio di almeno 3 mutande al giorno ๐งบ๐ qualcuna che mi fa compagnia?
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (2 anni e 2 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 5 mesi circa)Nikol
PartecipanteCiao a tutte dal mio 41 pm, mai successo in vita mia un ciclo cosรฌ lungo, di solito รจ massimo 35 giorni e non sono nemmeno policistica..ho fatto un test stamattina ma negativo
Non so piรน per quando non le aspetto ormai ahahSono mamma di A๐ (2 anni e 2 mesi circa)Federica
PartecipanteFederica
PartecipanteKendy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaSarebbe meglio domani mattina, o un agguato nella notte!๐
Francesca ๐ฌ๐ง
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaQuello di ieri sicuro, magari un altro domani sera? E poi lo facciamo riposare ๐
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (2 anni e 2 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 5 mesi circa)Federica
PartecipanteHope86
PartecipanteAnchโio ho fatto lโ,โisterosalpinografia questo mese e anchโio avevo una fifa pazzesca, mi ha fatto male solo nella tuba destra, in quella sinistra non ho sentito niente. Il dottore รจ stato contento perchรฉ il liquido รจ passato subito, per la questione dellโendometriosi pensava di trovare una situazione peggiore. Cmq confermo fastidio da ciclo, anche se per me รจ piรน doloroso il mio ciclo che lโesame ๐ che รจ durato oltretutto pochi minuti
Sono mamma di Francesca (8 anni)