- Questo topic ha 2,838 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 5 mesi fa da naty30.
-
GiuliettaPartecipante
Ragazze beta ritirate
11 po 63
13 po 185
15 po(oggi) 448 vanno bene?Sono mamma di Flavio (2 anni e 10 mesi circa)Hope86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettaSecondo me vanno benissimo, anzi per essere oggi il primo giorno di ritardo per me sono più che buone
Sono mamma di Francesca (8 anni)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettaSi Giulietta, benissimo!!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AnjaPartecipanteGiulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettaEvviva! Vanno piu che bene! Sei nella norma!
abbia cura di te
Molto serena e tanta calma !
Auguri🎉🎉🎉🎉🥳🥳🥳🥳In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettaGiuletta se ti va di raccontare i sintomi e quello che hai preso.. chi sa se anche noi il prossimo mese avremo questi risultati?! Un abbraccio 🤗
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…SaraSaPartecipanteGrazie Anjia e Valentina per il consiglio..
Mi ha detto Tachipirina all’occorrenza e ghiaccio a palla .. in attesa di fare un test e capire se sono in attesa!!
@Giulietta wooow alla grande 💪🏻SimonaPartecipanteRagazze un consiglio oggi la temperaturasi e’alzata di in grado ma sono comparse ancora macchie sempre piccole ma ci sono non ho neanche finito il progeffik già mi danno avvisaglia di ciclo in arrivo stasera ho l’ultimo ovulo e come al solito il gine non mi risponde dite che mo conviene prenderlo o lo stacco ?
JuventusJuliferPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettaStupende!!!
Alla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞Sono mamma di PFrancesca 🇬🇧PartecipanteScusate l’ignoranza, ma qui esistono tanti succhi pero tutti pompelmo rosa. Va bene?! O sono tutti rosa? 😆
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)ValentinaPartecipanteBuonasera, sono riuscita ad avere un rapporto durante la pausa pranzo è stata una cosa un po’ lampo, ma va beh. Credo che questo mese ho 2 o 3 rapporti buoni, anche se ovviamente la data dell’ovulazione non può essere certa. Sabato ho avuto dei lororini alla pancia, forse riconducibili all’ovulaione e se era quello dopo quanto di solito avviene l’ovulazione?
Aborto agosto 2021👶👶💔. "Si soffre molto per il poco che ci manca e gustiamo poco il molto che abbiamo". (William Shakespeare)Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 9 mesi, 11 giorni.SimonaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Franci io bevo quello giallo non so se rosa e’lo stesso
JuventusGiulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimonaAnche a me capita. Io continuo sempre , faccio tutti 10 gg quanto dice il medico anche se tra il 8 e il 9 inizio ad avere picccole perdite. Poi se e l’ultimo ovulo mettilo cosi fai come ti ha prescritto il tuo gine
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…AnjaPartecipanteAnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Franci non so dirti se fa lo stesso, di solito è quello giallo! Il rosa è un ibrido tra pompelmo e arancia, dovrebbe essere un pochino più dolce. Ma prova, sempre pompelmo è.
ValentinaPartecipanteAnch’io sto bevendo pompelmo, ma dato che gli scorsi mesi non facevo caso al muco non so se è aumentato o meno. Ah, ah, ah
Aborto agosto 2021👶👶💔. "Si soffre molto per il poco che ci manca e gustiamo poco il molto che abbiamo". (William Shakespeare)Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 9 mesi, 11 giorni.JuliferPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaCiao Anja…sono a 6po e oggi per un momento ho avuto la sensazione che ci fosse qualcosa di strano in questo postovulazione…Desidero talmente tanto questa gravidanza che veramente sento tutti questi fantasintomi… Poi sono piena di paure perché l’altra gravidanza che ho avuto a dicembre/gennaio 2021 era un uovo cieco e l’ho portata fino 9 settimane (praticamente la camera gestazionale c’era ed era super bene impiantata, le beta crescevano perfettamente, ma l’embrione non si vedeva perché si era fermato in una fase dello sviluppo molto precoce). Fra l’altro avendo un confronto ‘patologico’ so cosa aspettarmi dal mio corpo in caso di gravidanza, ma non so se sarà così anche per una gravidanza evolutiva… Per esempio per me il sintomo davvero significativo che non ho mai provato in vita mia sono stati dei fastidi continui ai capezzoli che erano perennemente turgidi…
Comunque ho ancora 7gg di patimento davanti prima del ciclo, e sì che questo mese dovevo starci attenta per via del vaccino 😓 e invece un giorno prima dell’ovulazione un rapporto lo abbiamo avuto..:
Vi leggo sempre ragazze! Te Anja hai quel rialzo della temperatura che è stupendo! Ma te lo aveva giá fatto? Ma quando puoi azzardare un test??Alla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞Sono mamma di PAnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JuliferMi spiace Julifer per quello che ti è successo 😔 chissà magari proprio quel rapporto il giorno prima dell’ovulazione porterà il suo dono 🤩 ti auguro il meglio.
No la mia tb mi sembra nella norma, e ho i dolori al basso ventre che vanno e vengono. Non ci spero granché purtroppo 😕 no, per il test devo aspettare almeno il giorno X, cioè mercoledì
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaIo personalmente ho notato più muco in quei giorni, e lo dico perché sono una frana ad individuarlo
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaNon e’ assolutamente dolce, anzi amarissimo che ho fatto fatica a berlo! Pero boh, sta cosa del colore non so, in internet dice solo “pompelmo”. Vi terrò aggiornate 😅
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)JuliferPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaGrazie Anja…speriamo arrivi per tutte questo dono 🎁 ❤️
Io il muco fertile non l’ho mai visto in vita mia 😓🤦🏽♀️ In compenso non ho mai neanche provato la secchezza di cui alcune ragazze parlano postovulatoria… Il prossimo mese pompelmo a gogo! Dice faccia bene anche alla cistite 🙏
Alla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞Sono mamma di PAnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ahah lo dissi, all’inizio è così amaro da far schifo, ho fatto una faticaccia ma poi ci si abitua. Vedrai. Pensa che il giallo è più amaro 🤣🤣🤣 mi raccomando puro, non aggiungere zucchero
E state sempre attente se assumete medicinaliFrancesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaNo no e’ 100% puro succo di pompelmo. Perciò fa schifo 🤣
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)ClarissaPartecipanteBuonasera ragazze dopo 19 giorni di progesterone il mio endometrio ha ceduto e mi sono venute, quindi non messo l’ultimo ovulo per arrivare a 20.
Ricomincio con il clomid e Gonasi.
Per la prima volta che ho preso il progesterone non ho sentito male durante il ciclo. Assurdo!!! Miracoloso! Ma è terapeutico nel tempo il progesterone? O lo è solo nel mese di riferimento?
Hope86PartecipanteBuongiorno ragazze stamattina tb 36.9. da ieri pomeriggio dolore al seno. Continuo ancora ad avere dei dubbi che abbia ovulato ieri. La tb 36.8 di domenica era troppo alta per me per essere preovulatoria. Non capisco cosa sia successo ieri. Il giorno dell’ovulazione e il giorno dopo ho perdite gialle, cosa che è successa domenica. Da ieri molto asciutta ecco perché non mi convince l’ovulazione di ieri. Cmq domani mattina se è ancora alta inizio progesterone.
Sono mamma di Francesca (8 anni)