- Questo topic ha 2,838 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da naty30.
-
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto PappiIo ho fatto prometruim da 200 gr a fine marzo, l’ho odiato. Soffrivo d’insonnia, vampate di calore e ritenzione idrica.
Sinopol non so a cosa serva..
Invece avete mai sentito a parlare di Progynova? A cosa serve??Ginni
PartecipanteFede che maxi picco, non lo avevo visto!!! 😍
Giulietta, dipende un po’ dalla tua FL… solitamente si consiglia al 7po su fasi luteali medie (13-14 giorni)!
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 0 mesi circa)Pappi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoQuasi 39
Amh nei valori… Minimi ovviamente😅😅😅assumo integratore sinopol e progeffik da 400 mgSono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 26 giorni.Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto GiuliettaTeoricamente 7 giorni dell’ovulazione quindi al 21° giorno su un ciclo di 28 gg…
Non serve ricetta e puoi benissimo farlo indipendentemente dalla Gine.
È un prelievo del sangue easy.
Il mio nuovo gine dice che x una buona ovulazione i valori devo essere > ai 15mlAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto PappiUella.. che sfilza.
Io feci alcuni ad ottobre 2020 e ora il nuovo Ginecologo mi ha richiesto solo AMH e progesterone al netto degli ormoni.
A Marco avevo.dosato il progesterone post clomid era risultato 9.. lui mi ha detto che praticamente il Clomi non è servito a nulla in quanto il risultato ottimale per l’ovulazione è > 15..
Non ricordo la tua età quindi non capisco se il tuo AMH è buono. Stai facendo qualche cura ormonale o solo integratori?Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoStessa cosa a me.. da ormai 1 settimana, è molto lento e si impalla.
Soprattutto quando devo inviare la mia risposta.
Poi escono tanti adv che rompono!Pappi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimoanalisi fatti il 4 °gg di ciclo:
AMH 1.15 NG/ML
ESTRADIOLO 38.7 PG/ML
PROLATTINEMIA 10.7 NG/ML
LH 6.20 MLU/ML
FSH 6.53 MUL/ML
PROGESTERONE 0.32 NG/MLanalisi fatte 11° gg stavo per ovulare:
LH 12.7 MU/ML
ESTRADIOLO 324 PG/MLanalisi fatto il 20°gg
PROGESTERONE 3.22 NG/MLquesti ho fatto più eco nel 4°gg di ciclo per riserva ovarica + altri esami che non ho ancora finito di fare come
mappa cromosomica
fattore V laiden
proteina c
proteina s
omocisteina
ecc.ecc.Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 26 giorni.Nanà
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoRagazze ma solo io ho problemi con il sito che si impalla e riaggiorna in continuazione cancellandomi le risposte? 😂
Ci riprovo!
Morgana la serenità ed equilibrio raggiunto sono la più grande delle conquiste, tra l’altro meritatissima dato il tuo vissuto di questa seconda ricerca che hai condiviso con noi.
Non posso ricaricare la pagina per verificare chi ne aveva parlato ma mi ha colpito il racconto di chi ha avuto un brutto pranzo in famiglia. Le emozioni sono spesso difficili da esternare ma narrarle aiuta a rielaborarle dando un nuovo senso a ciò che sentiamo. Probabilmente ora ti senti di prendere le distanze da chi credi non possa comprenderti ma alle volte il dialogo fa miracoli in una relazione famigliare….Giulietta
PartecipanteCiao ragazzuole…anche io sono ufficialmente nel po..attendo il rialzo di domani..vorrei dosare anche io il progesterone questo mese…in che po devo farlo?https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=47421-cd008fca
Sono mamma di Flavio (3 anni)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ma che ne so, avevo un ciclo di 28 gironi spaccato e da quando ho fatto il Clomid si è accorciato un sacco.
Va beh..
Questa settimana ho la visita e quindi capirò cosa succede, sta di fatto che mi ha scombussolato un sacco, questo doppio mestruo.
Pensavo di essere ne po anche io.. tant’è che il seno era gonfio come ai tempi senza Clomid.
Il progesterone vado a dosarlo mercoledì mattina..
Attualmente sto andando privatamente ma non sappiamo ancora il percorso che faremo quindi in base a quello decideremo.
La scorsa settimana ho fatto AMH.. speriamo non sia un disastro.
3po lo sai che è troppo presto.. magari è una fine pesante per un leggero inizio, chi lo sa!
Io da quando sono entrata in Pma m, al momento, sono davvero serena, non fremo più per capire giorni fertili/piazzare rapporti/ sintomi.. so che dovrò correggere qualcosa quindi questi mesi saranno di rodaggio..Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto PappiCiao Pappi,
Quando ero El 5pm ho incontrato un nuovo ginecologo per un percorso pma, fatta visita e ha trovato un follicolo a dx molto grande e disse che si fosse incistito e si sarebbe assorbito. Sarà quello?
Nel frattempo non ho fatto nulla di che, se non sospendere Inofert hp in quanto ho voluto dare un attimo di riposo al mio corpo.
Solitamente mi faccio quasi 4km di camminata ogni giorno ma la scorsa settimana nonostante il bel tempo non mi andava di fare nulla, quindi niente sforzi particolari.
Il seno era gonfio e bruciava ma pensavo fossi entrata nel po e invece tac mi sono arrivate.
Il mio dubbio è che avrei dovuto dosare il progesterone al 21° gg dal mestruo iniziato 8 aprile.. ma con questo nuovo mestruo sballerei ogni cosa.
Devo donarlo per forza x capire come mai questo doppione è poi tornare al colloquio.
Sto attendendo i risultati del AMH..
Che esami avevi fatto?Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGaia ciao, benvenuta a Maggio! A me è capitato in passato, ora invece il ciclo si è regolarizzato, soprattutto con integratori. Forse il corpo si era abituato agli integratori e non li hai presi? Chissà.
La pma la farai privatamente quindi? Io aspetto che mi diano appuntamento in ospedale tra una settimana.
Io sono nel po e domani vado a dosare il progesterone ma l’ho presa proprio male questo mese. Più del solito, forse è l’ultimo giro di Clomid e perché immagino gia come andrà a finire! Sono al 3po e sono gia a dir poco ossessionata dalla mancanza di sintomi… 😣
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)Pappi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Gaia
Io a Gennaio ho avuto le rosse dopo soli 18 gg
Dopo questo ciclo così corto ho cominciato a fare esami.
Hai per caso monitorato l’ovulazione?
Hai fatto qualche sforzo esagerato?Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 26 giorni.Anonimo
InattivoFranci Gb come stai???
Eravamo allineate ma credo che il stia facendo caos..
A che punto sei??Anonimo
InattivoCiao Ragazze!
Ho avuto una settimana piena al lavoro ed ero super stanca e di sera non riuscivo a leggere.
Questa settimana è piena di esami x me e mio marito enpoi abbiamo il secondo colloquio con la Pma.
Al 21° gg di ciclo dovrei dosare il progesterone ma indovinate? Sabato è arrivato il mestruo, ultima mestruazione arrivata 8 aprile, quindi a distanza di 16gg è ritornato!
Non so cosa stia succedendo.. non sto prendendo ormoni ne integratori nemmeno inofert, ho voluto darmi un po di pausa.
Mai avuto il mestruo 2 in un mese.. aggiungo nella lista delle cose strane anche questo.
Penso cmq di andare a dosare il progesterone nonostante questo mestruo, non voglio perdere appuntamento con il ginecologo.
Voi.come state??? Avevo scritto nel gruppo di aprile ma.crwdo n9n sia più attivo, allora ho scritto qui..Sweety
Partecipanteragazze scusate ma questi test ovulatori indicano anche una gravidanza? una mia amica dice di si
Pappi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimoalla faccia!!!!!!
ottimo risultato bravissima.
che dieta fai? ma la fai perchè devi perdere peso o segui alimentazione per aumentare la fertilità?Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 26 giorni.Anja
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaPazienza 😅 ci darai dentro stasera 🤣 comunque già avere un bel picco comunque è una cosa buona o no? Poi lasciamo stare che ogni mese ci ritroviamo insieme a sperare come delle disperate 🤣🤣 siamo ottimiste 😎
Pappi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Federicametti la sveglia alle 6 per domani….sveglia tuo marito ….e TAC!!!!
poi cominci la giornata ;);););)
dai dai daiSono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 26 giorni.Federica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaCiao Anja, bellissimo il problema è che non serve molto visto che anche lo scorso mese era così ma niente di fatto 😂 comunque la mattina non si può io mi sveglio alle 6:30 e svegliare la bambina per la scuola ecc no è impensabile 😅
Anja
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaFede che bel picco 🤩 anch’io farei come hai detto, rapporto stasera e dopodomani (sempre se possibile dopodomani piazzerei al mattino)
Sweety
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Grazie Francesca,credo di non aver ovulato e grazie anche a te di averli interpretati per me perché io li vedevo positivi 😂😂
Sweety
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaGrazie ragazze direi che non ho ancora ovulato e grazie di averli interpretati voi per me ,io li consideravo positivi 😂😂
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SweetySweety sono negativi. Probabilmente non hai ancora ovulato.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)Federica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SweetyQuesti sono negativi magari però potresti ovulare più tardi a meno che hai ovulato prima