- Questo topic ha 2,838 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 9 mesi fa da naty30.
-
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiSi, mi hanno detto che sono rimasti indietro due gusci collassati che ospitavano i follicoli dominanti. Per me che combatto con l’ovulazione è una grande cosa! Peccato questo sia l’ultimo giro di Clomid 🥺
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniMi sono persa Ginni, anche tu due?! Io comincio con i fantasintomi gia domani mi sa! 🤣
Non c’era piu’ il fluido, e hanno detto che probabilmente non e’ avvenuta poco fa, rimango dell’idea che il mezzo picco e il dolore Venerdi notte era l’ovulazione! A volte bisogna sentire i segnali del corpo!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Pappi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Si vedeva il corpo luteo?
😜😜😜❤️🍀🤞Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 19 giorni.Ginni
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ma woooooow Francy, siam gemelli e in tutto e per tutto quindi 😂 benissimoooo!!! 🍀
Morgana quoto le due marche che hai nominato, sono i più netti!
Fede attendiamo il tuo stick allora 🎉
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 11 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteRagazze sono scoppiati entrambi! 🥺
Quello che martedi era 12mm e quello di 18mm! Ora come si fa a non illudersi?34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteCiao Morgana! Il messaggio era per me?
Pero con questi stessi test ho avuto piccone in passato (senza Clomid poi) per questo mi stupisce non averlo!
Comunque vado ora in clinica e vediamo. Questa mattina linea quasi invisibile.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Anonimo
InattivoHo letto i 2000 messaggi che mi sono persa 😂
Io ho sempre picchi fosforescenti.. ma ci sono tante ragazze con picchi più “moderati” io ti consiglio di usare Stick meglio leggibili.. tipo easyhome o femometer..
Il corpo luteo viene rilevato subito ( io ho ovulato in 13 pm e da monitoraggio in 14 pm c’erano i corpi lutei da entrambe le parti ed endo a 15 mm )
Per me 10 po’ e dolori mestruali!
Cinzietta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sweety☺☺☺ allora speriamo di non doverlo fare.
Sono mamma di E. (15 anni) M. (7 anni) S. (4 anni)Anja
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaFede vedi bene come va, nel caso vacci se ne hai bisogno, non trascurare ☺️
Buongiorno a tutte
Sweety
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CinziettaContinuo a pensare di essere incinta quindi preparatevi a consolarmi huhuhuhu 😅😅
Sweety
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cinziettasi fatto ora due striscette di cui una debole, gli altri che ho fatto si sono scuriti tutti , è normale? booo ora hanno tutti due linee marcate, ma c’ e da dire che li ho buttati nel cassetto senza poggiarli
Cinzietta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SweetyBuongiorno
Ti dirò sarebbe il primo ciclo dopo il capoparto, quindi è un poco sballato e ci sta che non sia di 28 gg ma sballato. È che ero convinta, visto il muco, che ci fosse un’ovulazione tardiva.
Staremo a vedere. Intanto i dolori ora non ci sono.
Tu invece sei proprio a metà ciclo, quindi potresti essere in regola
Hai fatto altri stick?Sono mamma di E. (15 anni) M. (7 anni) S. (4 anni)Federica
PartecipanteBuongiorno 😃 Fra aspetto tue notizie nel frattempo vado a lavorare 😅 oggi 11 pm per me e dopo farò il mio primo Stick di questo mese 😂
Francesca 🇬🇧
PartecipanteNoi domenica, martedi, mercoledi e oggi 🤦🏻♀️ Andiamo meglio che a 20 anni! 🤣
Notte a tutte! 🌙
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Pappi
PartecipanteBuona notte ragazze
Notte Fra🌠🌛Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 19 giorni.Pappi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Si brava!
Io ho piazzato ieri e l altro ieri 🤞Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 19 giorni.Pappi
PartecipanteIo ho ovulato ieri
Oggi si vedeva
E avevo liquido nel douglasSono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 19 giorni.Francesca 🇬🇧
PartecipanteQuindi si forma subito? Penso di aver ovulato ieri notte e ho l’ecografia domani mattina.
Ho trovato la tua foto e il mio picco era come il tuo (non marcato come quello di Ginni 🤷🏻♀️)
Vabbe domattina ne piazziamo un altro just in case e poi ecografia!
PartecipanteAh
Cmq se c’è si vede il corpo luteoSono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 19 giorni.Pappi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧😂😂😂Quasi!!! Non riesco ad inviare la foto… Volevo mandarvi l eco ma niente.
Cmq ho mandato la foto 2 gg fa. Prova a cercarla😬Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 19 giorni.Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaQua mi sa che sono rimasta solo io 🤣 Notte Fede ✨🌙
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Federica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiPapi e purtroppo capita ♥️Io devo ringraziare alla mia sciatica perché in questo periodo penso solo a lei 😂🤦🏻♀️😂😂😂 Buonanotte a tutte
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiDai l’importante è che hanno confermato l’ovulazione! Chissà se riescono a confermarla a me domani 😒
Per caso hai una foto del tuo picco?
PartecipanteCiao ragazze
Oggi è andato tutto ok
Solonche a volte mi prende così.. Un po’ male😅
Ma poi passa😜❤️🍀🤞Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 19 giorni.Sweety
Partecipante