- Questo topic ha 544 risposte, 181 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 10 mesi fa da Da888.
-
Marti80MembroIn risposta a quando ha scritto Eya89
Ciao sono Marta e sono nuova qui. Mi sono scritta oggi proprio perché ho il tuo stesso “problema”.Da un anno io e mio marito cerchiamo la cicogna. A novembre non vedendo nessun test positivo sono tornata dal ginecologo,che mi ha fatto fare tutti i controlli,tra cui l’isterosonosalpingoscopia.esami tutti ok anche mio marito. Il dottore mi ha detto che ho grosse possibilità di rimanere incinta subito dopo questo esame visto i valori di entrambi buoni. Dovrei aver ovulato il 23 novembre e ho avuto rapporti il 23 e il 24. il ciclo l’aspetto per l’8 dicembre ma venerdì (2 dicembre,quindi 9 po) mattina ho trovato 2 macchie negli slip e sulla carta igienica una macchiona grande rosa. Mi è sembrato strano le rosse con 6 giorni d’anticipo,messo comunque l’assorbente sono passati tre giorni e più nulla,se non delle piccole macchioline più scure solo sulla carta. Non mi è mai successa una cosa del genere,fammi sapere se hai novità
FiduciosaSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 1 mese, 7 giorni.Marti80MembroIn risposta a quando ha scritto Eya89Ciao sono Marta e sono nuova qui. Mi sono scritta oggi proprio perché ho il tuo stesso “problema”.Da un anno io e mio marito cerchiamo la cicogna. A novembre non vedendo nessun test positivo sono tornata dal ginecologo,che mi ha fatto fare tutti i controlli,tra cui l’isterosonosalpingoscopia.esami tutti ok anche mio marito. Il dottore mi ha detto che ho grosse possibilità di rimanere incinta subito dopo questo esame visto i valori di entrambi buoni. Dovrei aver ovulato il 23 novembre e ho avuto rapporti il 23 e il 24. il ciclo l’aspetto per l’8 dicembre ma venerdì (2 dicembre,quindi 9 po) mattina ho trovato 2 macchie negli slip e sulla carta igienica una macchiona grande rosa. Mi è sembrato strano le rosse con 6 giorni d’anticipo,messo comunque l’assorbente sono passati tre giorni e più nulla,se non delle piccole macchioline più scure solo sulla carta. Non mi è mai successa una cosa del genere,fammi sapere se hai novitàFiduciosaSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 1 mese, 7 giorni.Eya89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Eya89<hr />
@Marty80 non si legge cosa hai scritto :unsure:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)ConcettaselfPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Eya89Ciao Enya novita’? anche io questo mese ho avuto tutte le perdite strane. filamenti rosso, beige….sembrava fosse finito tutto 2 gg d ritardo…e poi…ciclo….. 🙁 😥 speriamo per te…
Sono mamma di Irene (7 anni)Eya89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Eya89[quote quote=428513]Ciao Enya novita’? anche io questo mese ho avuto tutte le perdite strane. filamenti rosso, beige….sembrava fosse finito tutto 2 gg d ritardo…e poi…ciclo….. speriamo per te…
[/quote]
ciao @Concettaself sarà stato spotting pre mestruale.. a volte ce l’ho anche io.. mi dispiace… 🙁
e io neanche belle notizie.. 😥 oggi ho fatto le beta.. ed il risultato è stato 0 spaccato… chiudi sarà stato ciclo anticipato.. farò altre analisi X vedere come mai.. cmq non perdiamoci d’animo … arriverà anche X noi!!!! :rose:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)farifiPartecipanteBuongiorno a tutte sono Sara.. Soni nuova del forum, ma ho bisogno di esporre la mia situazione a qualcuno, non vorrei coinvolgere parenti o amiche per non avere poi l’assillo mensile!! Il ciclo sarebbe dovuto arrivare domani 22/01 e si solito è puntalissimo.. Però ho avuto una perdita marrone giovedi,una perdita rossa ieri e dico una perché poi il salvaslip è rimasto sempre pulito. Però stamattina come mi siedo per fa pipì, sento il flusso del sangue che esce e poi piú niente… E ho io perso le speranze.. La cosa strana è che non ho mai avuto perdite preciclo e ho dei crampi alle ovaie diversi dal dolore preciclo…che situazioneee!!
Monica86MembroIn risposta a quando ha scritto farifi[quote quote=445679]Buongiorno a tutte sono Sara.. Soni nuova del forum, ma ho bisogno di esporre la mia situazione a qualcuno, non vorrei coinvolgere parenti o amiche per non avere poi l’assillo mensile!! Il ciclo sarebbe dovuto arrivare domani 22/01 e si solito è puntalissimo.. Però ho avuto una perdita marrone giovedi,una perdita rossa ieri e dico una perché poi il salvaslip è rimasto sempre pulito. Però stamattina come mi siedo per fa pipì, sento il flusso del sangue che esce e poi piú niente… E ho io perso le speranze.. La cosa strana è che non ho mai avuto perdite preciclo e ho dei crampi alle ovaie diversi dal dolore preciclo…che situazioneee!!
[/quote]
Ciao e piacere… Se ti può consolare io ho avuto un flusso anomalo questo mese… Nel senso che sono iniziate marroncine poi rosse bordeaux poi marroni scuro poi niente… Non so se fosse una falsa mestruazione… Ora sono incinta… Vedremo le beta come saranno… Bacio 😘
Sono mamma di Sofia (7 anni)farifiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto farifiCongratulazioni e incrociamo le dita per le beta!! Un pó di speranza ne la dai. . graziee:-*
farifiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto farifiCongratulazioni e incrociamo le dita per le beta!! Un pó di speranza ne la dai. . graziee:-*
Bianca ❤MembroIn risposta a quando ha scritto farifiBuonasera sono nuova e vorrei un parere non ho un ciclo regolare la durata ultimamente è di 25-26 giorni.. ho provato a vedere l’ovulazione tramite gli stick canadesi ed era positivo il 13 gennaio.. abbiamo fatto i compitini prima e durante e dopo l’ovulazione.. adesso non le aspetto per il 28/29 solo che il 23 sera avevo sullo slip una macchia di sangue marroncina secondo voi si tratta di perdite da impianto?
speranza2013PartecipanteIn risposta a quando ha scritto farificarissime, le perdite pre-ciclo (o pre-gravidanza) possono dire tutto o nulla.
quelle sul rosa/rosso possono essere le famose perdite da impianto o qualche capillare che si è rotto (magari dopo un rapporto), le perdite marroncine è sempre sangue ma un pò più vecchiotto, può essere l’utero che si pulisce preparandosi per la nuova gravidanza. o semplicemente spotting premestruale.
Incrociamo le dita!!! :heart:
Ely8PartecipanteIn risposta a quando ha scritto farifi[quote quote=447350]Buonasera sono nuova e vorrei un parere non ho un ciclo regolare la durata ultimamente è di 25-26 giorni.. ho provato a vedere l’ovulazione tramite gli stick canadesi ed era positivo il 13 gennaio.. abbiamo fatto i compitini prima e durante e dopo l’ovulazione.. adesso non le aspetto per il 28/29 solo che il 23 sera avevo sullo slip una macchia di sangue marroncina secondo voi si tratta di perdite da impianto?
[/quote]a distanza di dieci giorni potrebbero essere anche quelle!!! Non rimane che attendere e incrociare le dita! Dacci notizie! 😉
Triste quella felicità che si può direAnonimoInattivosalve a tutte, credevo di aver ovulato il 26 febbraio circa. considerando i miei cicli di 30/35 giorni, il 25 ho avuto tanto muco e sensazione di bagnato in quei giorni. possibile anche che mi sia sbagliata perché sono micropolicistica e abbia oculato prima?!? cmq ieri sera spotting. non so se sia ciclo, ho leggeri doloretti ma l’assorbente é bianco ancora. Mah!!! Aspettiamo e vediamo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimohai monitorato la tb o usato stick?
lo spotting potrebbe essere un buon segno! anche io ho ovulato il 26 febbraio, ma ancora niente sintomi e niente spotting…
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=26507-9814cbd6
p.s. sono micropolicistica ma non ho mai avuto spotting pre- ciclo :unsure:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimogli stick ogni tanto sì. Forse ho iniziato a farli tardi, il giorno del probabile picco muco non ne avevo con me perché ero fuori. Però nei giorni prima sembrava scurirsi Sempre più. La tb no non la prendo per non fissarmi troppo forse inizio dalla prox volta. che confusione!!!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=464266]gli stick ogni tanto sì. Forse ho iniziato a farli tardi, il giorno del probabile picco muco non ne avevo con me perché ero fuori. Però nei giorni prima sembrava scurirsi Sempre più. La tb no non la prendo per non fissarmi troppo forse inizio dalla prox volta. che confusione!!!
[/quote] a me tb e stick hanno aiutato un sacco, mi hanno tolto il dubbio se questo mese o ovulato a no… perchè con l’ovaio micropolicistico può saltare qualche mese di ovulazione…
Nina76ModeratoreIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Cip02 secondo me un tantino presto x sppoting pre ciclo, chissà :whistle: l’unico modo è aspettare ancora qualche giorno 😉 anch’io ovulazione il 26 :whistle: tanti xxxx a noi :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno, stamattina ancora nulla del ciclo. Lo spotting ogni tanto mi viene ma poi aumenta e diventa vero flusso. Bho!!! Tanto da quando abbiamo iniziato la ricerca ho i sintomi più strani! Aspettiamo e vediamo!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimobuongiorno, ho provato a fare un canadese di gravidanza stamattina ma è negativo.se riesco allego foto. Non se se perdere le speranze!!! Voi sapete altri test sensibili in farmacia? <!–more–>
Attachments:
You must be logged in to view attached files.AnonimoInattivoCiao a tutte…sono a -2 dal ciclo e ieri dopo aver avuto un rapporto con mio marito ho avuto delle perdite rosa durate supergiù 1 oretta… Non ho mai avuto delle perdite dopo un rapporto e nemmeno prima del presunto ciclo…potrebbero essere perdite di impianto? Stamattina invece ho avuto delle perdite mucoliche e acquose gialle scure..io di solito ho sempre molte perdite gialle prima del ciclo..invece stavolta sono pochissime e oscillano da un giallo intenso a un giallino molto scarso. A qualcuna è successo?
speranza2013PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao!!! Io spero vivamente che sia una perdita di impianto, ma (ovviamente c’è sempre un ma :wacko: ) le perditine dopo un rapporto possono essere dovute a quello, o ad una semplice pieghettina o ad altri mille fattori a noi ignoti.
Il muco nel PO può variare molto, essere cremoso o acquoso, abbondante o non, giallino chiaro o leggermente più scuro, sono normali secrezioni vaginali, l’importante che non abbia cattivo odore e/o colore molto anomalo e/o sensazioni di prurito.
Io ho sempre muco abbondante nel po, che varia di mese in mese.
In becco alla cicogna :good:
chiara88fiPartecipanteBuongiorno ragazze, ho un dubbio
A una settimana dal ciclo ho spotting ovvero, nel mio caso, perdite su carta o slip marroni scure che poi se ne vanno con l’arrivo del ciclo
Adesso la situazione è: stiamo cercando un bimbo e il 2 sarebbe la data prevista del ciclo,(ciclo di 28 giorni) in teoria lo spotting dovrebbe arrivare piano piano tra domenica e lunedì
Il fatto è che il mio periodo fertile è iniziato il 14 di marzo e terminato domenica 19 e martedì mattina (ieri) ho trovato su carta e slip una perdita color cappuccino-rosina, anche stamani perdita di carta e slip color cappuccino… Non ho mai avuto perdite post ovulazione, l’uniche perdite che ho dopo l’ovulazione è lo spotting a una settimana dal ciclo
La mia domanda è: non le ho mai avute è possibile che ora che cerco un bimbo mi iniziano le perdite post ovulazione?
Possono essere perdite da impianto? Con tanto di fitte e crampetti al basso ventre sinistro??
Che abbia un ciclo cortissimo a questo giro e che quindi lunedì 27 mi arrivano??
😥 😥
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 9 mesi, 27 giorni.MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto chiara88fiperdite da ovulazione le sento spesso, da impianto sarebbe troppo presto…non ti resta che aspettare purtroppo
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)speranza2013PartecipanteIn risposta a quando ha scritto chiara88fiCiao! Di solito lo spotting si ha 1-2 prima del ciclo ma così tanti giorni prima mi sorge il dubbio che tu non abbia problemi con il progesterone. Hai chiesto al tuo gine?
chiara88fiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto chiara88fi<hr />
<hr />
Ciao speranza2013, no al ginecologo ancora no, nel senso che mi sono trasferita da poco e devo cambiarlo
Abbiamo iniziato e messo in atto questo percorso così dal nulla :scratch:
Anche ieri, come oggi, ho piccole perdite su carta e slip a chiara d’uovo color cappuccino con striatura di sangue , qualche lieve fitta all’ovaia sinistra e tensione allo stomaco e pancia…
Non so.. lunedì mattina proverò a fare il primo test.. :unsure: :unsure:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 9 mesi, 27 giorni.