<p style=”text-align: right;”>Buonasera a tutte, vediamo se a qualcuna è successa la stessa cosa. Sono mamma di un bimbo di 4 anni, alla ricerca del secondo. L anno scorso sono rimasta incinta ma purtroppo non è andata avanti e ho dovuto fare il raschiamento. Da gennaio decidiamo di riprovare…praticamente questo mese ho ripreso a fare gli stock,non li facevo da due mesi perché mi ero scoraggiata,cmq mi segnano picco per 4 giorni. Siccome mi sembrava troppo strano ho pensato che il pacco che ho preso fosse fallato e per provare ho fatto un test di gravidanza, di quelli che mandano con i canadesi. Due belle linee marcate. Non contenta ho fatto due,dico due clearblue digitale, segnano incinta 2-3. Dovrei essere al settimo cielo ma non lo sono perché ho avuto il ciclo il 17 agosto! La gine dice di fare le beta domani e che quello poteva essere un falso ciclo, ma avevo avuto il ciclo anche il 20 luglio, quindi anche fosse dovrei essere più di due tre settimane. Aiuto sto impazzendo…</p>
Tra l altro ciclo sempre regolare, solo negli ultimi tre mesi dava un po di matto.
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione