- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 1 mese fa da Luna.
-
vit@lba80
Membro@claudia-divaeviola ….cacchio magari se ti trattenevano ieri saresti stato sotto controlllo senza stare nuovamente molto male….cmq ora sei 24 ore su 24 sotto controllo…..e scusa se risulto troppo ottimista ma io ci credo veramente che questo picco di iperstimolo possa essere dovuto all’instaurarsi di una gravidanza….quindi prego che tutto questo dolore fisico almeno ti porti alla cosa più bella del mondo :heart:
Sono mamma ditata_25
Membro@claudia adesso puoi stare un po’ più rilassata per quanto la situazione lo possa permettere… ora sei in costante monitoraggio… dai vedrai he a breve passa tutto!! ti mando tanti bacetti
@chiara99 io si procederei così, so che adesso lo fanno fare in parecchi d’altronde è solo un esame del sangue e tu puoi stare decisamente più tranquilla
Anonimo
InattivoClaudia…almeno in ospedale puoi stare più tranquilla….tengo le dita incrociate. …
Frafrafra come è andato l’incontro con anestesista?…hai fatto oggi il preoperatorio?Anonimo
InattivoGrazie @roxi mi hai fatto sorridere…e grazie alle altre per l incoraggiamento. …siete forti !!!!
Anonimo
Inattivo@tata grazie per info, se mi viene in mente altro (ora di febbraio sarà di certo così) non esiterò a chiederti.
@chiara99 prevalentemente per età ho 42 anni.
@didina77 lo sventolio della mutanda bianca vale anche per te :good:
@claudia il reparto almeno ora ti pssono monitorare, il reparto è nuovo e sembra quello degli ospedali americani dei telefilm!!!! spero tu possa tornare presto a casa con un bel positivo :heart:
chiara99
Partecipante[quote quote=268799]Bimbe mi hanno ricoverato, sono arrivata qui quasi svenuta perché ho dovuto camminare. Il liquido è in aumento (e potrebbe essere la gravidanza) quindi passerò un bel soggiorno in ginecologia
[/quote]
almeno ora sei sotto controllo, noi siamo qui a pregare per te!!!chiara99
Partecipante[quote quote=268712]A questo proposito x chi lo ha fatto (mi pare @tata), vorrei sapere qualcosa su diagnosi pre impianto, a parte il costo che già conosciamo la dottoressa ci ha detto che per poterla eseguire è necessario avere delle blastocisti ed in questo caso il transfer si sposta al mese successivo, che è più difficile farle arrivare a blasto ma se ci si riesce poi impianto è più facile. La decisione se fare diagnosi possiamo prenderla al momento del pick up sulla base del numero di ovociti o è da fare prima?[/quote]
per il quale motivo volete farla?chiara99
Partecipante[quote quote=268617]Didina77 finché non arriva il ciclo non è ancora detta l’ultima parola….mi incrocio per te….notte a tutte soldatesse….
[/quote]
ciao Didina77б op concordo con chiara. i sintomi possono essere del ciclo e di impianto, finche non sono arrivate le rosse – devi sperare!chiara99
Partecipante[quote quote=268517]si @chiara99 alla 21 esima settimana!!! facci sapere gli esiti e per non fare esami invasivi fai un harmony test funziona bene!!![/quote]
Vorrei fare esattamente cosi. Avendo fatto l’ovodonazione, spero tanto di poter evitare i test invasivi!chiara99
Partecipante[quote quote=268602]Ragazze mi stanno dimettendo ora ma domani devo tornare a fare esami. Questo dottore mi ha depresso ha detto che le beta a 39 potrebbe essere ancora effetto di ovitrelle…. Ecco ha ucciso le mie speranze
[/quote]
Ciao claudia. quando ripeti le beta? Siamo tutte con te!!Romantica
MembroCiao ragazze, monitoraggio fatto e sono un po’ perplessa. Dunque: endometrio 7.4, devo continuare con 4 pastiglie di progynova e da giovedi 3 ovuli di progesterone. Pick up fissato per martedi 3 novembre.. Secondo voi e’ normale che da qui a una settimana non mi controllino piu’? Come fanno a essere sicuri che martedi saro’ pronta?? :unsure:
coccinella
Partecipante@claudia povera!!!!mi dispiace!!!!ma meglio essere ricoverata almeno sei sotto controllo!!!speriamo le beta raddoppino!!!noi siamo con te!!forza!!!!🍀🍀
feice di leggere @larobi e di sentirla più serena…spero tu possa trovare la tua strada! Un bacio
@babi74 ti capisco!!!io mi sentivo sempre strana e ho detto alla dottoressA “controllare il TSH no?” Risultato sono passata da 1,20 a 0,01!!!😱Così mi ha ridotto l’eutirox!
@imma il ticket X pma varia da regione a regione!!
@romantica cara com’è andato il monitoraggio??🍀🍀 dai che tocca a te!!!!🍀🍀😘
per concludere abbraccio la cara @apricot, sei una donna forte e meravigliosa…sono felice di aver conosciuto tutte voi :heart: ❤️
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (8 anni)Anonimo
InattivoSalve ragazze allora 3 eco… Le dottoresse parlavano tra di loro e da quello che ho potuto capire… Endometrio 13… Follicoli da 10 – 13_ 6_ 11…oggi inizio con orgalutran e puregon mi hanno aumentato la dose da 375 a 475..Domani altra eco e visita anestesista… Che ve ne pare.. Secondo voi il pich up è vicino..? :rose:
Babi74
MembroClaudia mi spiace che non stai bene ma tieni duro pensa che hai una creaturina nella pancia sono sicura che andrà tutto bene ti abbraccio
Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo@claudia ho letto solo ora! Povera! Mi spiace che tu non stia bene, ma ripeto quello che ho scritto sopra….se è positivo sono felicissima per te :yahoo:
Coraggio tesoro! :heart:
Imma1987
MembroIn bocca a lupo Claudia-divaeviola ti hanno ripetuto la beta speriamo che si siano raddoppiate ….un buongiorno a tutte le ragazze volevo sapere quanto è il costo del ticket per fare la Fivet in una azienda ospedaliera pubblica
Anonimo
Inattivo@roxy ahahahah mi hai fatta morire con la mutanda bianca!!! Grazie.
Eheh a dire il vero la mutanda non è bianca. Perdite tipo arancio post iui ma pare sia normale 😉
@claudia…spero tanto tanto in un bel positivo! :heart:
Claudia-DivaeViola
PartecipanteBimbe mi hanno ricoverato, sono arrivata qui quasi svenuta perché ho dovuto camminare. Il liquido è in aumento (e potrebbe essere la gravidanza) quindi passerò un bel soggiorno in ginecologia 😳
Stellin@
MembroCiao Ragazze, scusate la mia latitanza, ma settimana scorsa sono stata un po’ impegnata e non ho avuto tempo di entrare nel forum.
Non ho ancora riletto tutti i messaggi, però ho letto quello di @apricot, che belle parole, a volte la strada p.m.a. divide le coppie e invece è bello sentire che a te ti ha unito ancora di più, sei veramente una donna forte, ti stimo perché io non riesco ancora ad accettare questo vuoto,anche dopo un sacco di tentativi falliti.
infatti vorrei aggiungermi e aggiornare il calendario io il 4 novembre ho la visita post trasfert e poi verso fine novembre dovrei scongelare la blastocisti.
un abbraccio a tutte. 🙂
Volere è poteretata_25
Membrobuongiorno a tutte belle ragazze..
@claudia dai dai non mollare proprio ora mi sembra che i presupposti ci siano tutti.. certo peccato per l’iperstimolo, ma mi sembra tu sia una bella lottatrice…
@didlina mannaggia mi dispiace tanto sentirti demoralizzata spero solo tu riesca a trovare la soluzione più giusta..
@roxy si noi abbiamo fatto diagnosi… e si lo abbiamo deciso prima del pick up anche perché devono necessariamente arrivare a blastocisti… poi vengono analizzate e congelate per poter fare il trasfert il mese seguente. noi siamo riusciti a raccogliere qualcosa sul fresco, ma anche noi abbiamo gli spermini congelati… secondo me è una sicurezza in più… qualsiasi altra curiosità chiedi pure
bacetti per tutte le altre e buona giornata
Romantica
Membro@Babi74 ti capisco perfettamente! Sono le stesse cose che penso anche io quando ci sono degli imprevisti e come te ne ho avuti diversi :wacko: Noi ci stiamo provando e ce la stiamo mettendo tutta..ma se non dovesse andare saremo felici comunque, giusto?! 😉
@micarta cara grazie, tra poco vado…ho appuntamento alle 11
@Claudia-DivaeViola stai tranquilla vedrai che andra’ tutto bene. Anche io ho avuto iperstimolo (pesante) so che e’ bruttissimo ma deve fare il suo corso..segui i consigli che ti han dato le altre che sicuramente ti saranno utili
@BettyBu cara, mi sembra di essere piu’ tranquilla rispetto al primo tentativo e spero di continuare cosi…
Anonimo
InattivoBuongiorno girls,
anche qui sole ed aiuta a cominciare la giornata, un abbraccio a @Larobi sono contenta di sentire che sei più serena, @bettybu , apricot e a @luna.
@claudia tu riguardati, e speriamo che queste benedette beta si moltiplichino :good:
@silvietta finchè si sventola mutanda bianca…aspettiamo e speriamo tutte con te.
Noi ieri seconda visita pma dove abbiamo portato i pochi esami mancanti, il mio amor a posto per me leggera endometriosi che comunque non crea problemi e esami ormonali i cui valori non sono molto belli, rispetto a quelli di settembre dell’anno scorso hanno avuto un tracollo :cry:. La dottoressa che ci segue ci ha consigliato fivet da farsi ai primi di febbraio.
A questo proposito x chi lo ha fatto (mi pare @tata), vorrei sapere qualcosa su diagnosi pre impianto, a parte il costo che già conosciamo la dottoressa ci ha detto che per poterla eseguire è necessario avere delle blastocisti ed in questo caso il transfer si sposta al mese successivo, che è più difficile farle arrivare a blasto ma se ci si riesce poi impianto è più facile. La decisione se fare diagnosi possiamo prenderla al momento del pick up sulla base del numero di ovociti o è da fare prima?
un altra cosa gli spermini erano sempre freschi o fatti anche da congelato? ci ha infatti prospettato possibilità avendo uno spermiogramma in questo momento ottimale di congelare in modo da avere una riserva…
scusate il poema ma sono in confusione :wacko:
a dopo :bye: