- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Luna.
-
Alexia79Partecipante
Ciao ragazze! Anche io gemelli 6 GIUGNO arriva il nostro periodo migliore! Speriamo in tanto sole! Curiosa odio la noia mi piace viaggiare anche se ultimamente i viaggi scarseggiano….. La testa non si ferma mai!!!
Ben detto Luna!
Tata sono felice per i tuoi campioni!
Un bacio a tutte!LunaAzzurra78Moderatore@tata usi Prefolic come acido folico? So che è il più indicato in caso di mutazione mthfr.
@tittolina ah ah io non credo nei segni zodiacali a giornata, anno o settimana, ma un po’ nelle caratteristiche generali del segno e della mitigazione dell’ascendente quello si!…
Per @tata il cancro è un segno d’acqua dominato dalla luna che ne determina il carattere lunatico. Molto sensibile ed emotivo, dotato di grande dolcezza e fedeltà, molto attaccato alla famiglia, all’infanzia al passato. Più istintivo che razionale. E’ intuitivo e tenace. E’ il segno più materno dello zodiaco. Difetti: lamentoso, umorale, fragile. (Poi si fa per dire eh!)
@romantica se iniziano domani che è venerdì fai l’eco subito, il mio gine sà la situazione e mi prende anche se glielo dico all’ultimo, se iniziano sabato lunedì è ok.
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️tata_25Membro@lunaazzurra una volta ho usato prefolic e una volta no… prefolic è indicato quando la mutazione è in omozigosi…io ce l’ho in eterozigosi…
fighissima la descrizone del segno!!!
micartaMembroEcco qui micarta l’arietina che a 44 anni tenta la mission impossible… Dunque zie care, fagiolino cresce bene, 5 cm e mezzo, incredibile come si sia formato gia’ quasi tutto… Il mio compagno ha pianto incessantemente per tutta la mezz’ora dell’ecografia… Ci credo, era ben posizionato fronte schermo, gli mancavano solo gli occhialini 3d e i popcorn 😉 io invece di lato cercavo di decifrare il tutto con un aggeggio che nel frattempo premeva la pancia!!
Grazie a tutte per l’enorme sostegno… è vero…. quand vedrete in test positivo le ansie della pma spariranno…. ma preparatevi psicologicamente ad affrontare dei mesi di ansie, paure e gioie… è come stare sulle montagne russe, nausee e giramenti di testa comprese!!
Sono in ansia per le beta delle mie gallinelle, vi stringo forte in un abbraccio… :heart:
Sono mamma di Alice (8 anni)tittolinaModeratorepensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)tittolinaModeratore… ho mandato un post in bianco… non è stato intenzionale.. :unsure:
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)AnonimoInattivo:bye: @micarta :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart: senza parole!!!
Tartarughina♡ModeratoreMicarta sei tutte noi :heart: :heart:
ma il sesso????
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)AnonimoInattivolarobiPartecipanteRagazze mie sono veramente giu oggi.
Oggi ho fatto i virologici(esito domani)e mi hanno chiamato x dirmi che l esito del pap test era arrivato….
Hpv alto rischio ceppo 51…mi viene da piangere.
Domani mattina altro pap test al volo x vedere altre due cose (esito fra 15 giorni) e poi salvo miracoli procederemo con stimolazione e pick up a giugno e congeliamo.A luglio opereranno me (in teoria conizazzione)e dopo 2/3 mesi dall intervento faremo il transfertNon ce la faccio piu…la Robi sta crollando
io sono quello che volevo essereAlexia79PartecipanteMicarta mi sono emozionata a leggere di te e di tuo marito all’eco!
Sono stra felice che stia andando tutto bene! Te lo meriti alla grande!
Un abbraccio!!!
tata_25Membro@micarta goditela tutta!!!! è fantastico!!!!!!
@larobi piccolina… capisco alla grande tutto quelloc he provi anche ioogni vootla che pensavo di essere pronta facedvo un esame che andava male e dovevo rimandare… non sapevo dell’esistenza delle cariolipine pensa te con quelle alte non puoi fare nulla!!! e poi altri e sempre altri…
noi ci siamo proprio per non lòasciare che tu crolli… però sfogati butta fuori tutto tutto quello che hai dentro e noi tis iamo vicine!!!
BettyBuMembro@micarta!!!! Felicissima per te!!!
Viviti il momento!
@larobi cara mi spiace tantissimo!!! Se ti può consolare anche una mia amica ha fatto la conizzazione ma poi è’ riuscita a rimanere incinta!!! Quindi tieni duro i tempi si allungano ma le possibilità’ di riuscita rimangono!!!
Magari risolto Hpv rimarrai subito incinta!!!!Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)AnonimoInattivo@micarta so felicissima per te!!! :heart: :heart: :heart:
@larobi mi dispiace moltissimo che sia subentrata questa cosa del papilloma che dilunga il percorso.. io ho fatto conizzazione quattro anni fa per “alto rischio” come il tuo… ai tempi non cercavo ancora una gravidanza ma mi ero documentata molto per capire se questa cosa avesse pregiudicato in qualche modo la ricerca e mi è stato confermato che non compromette niente..
anche al centro pma dove mi sono rivolta quando ho detto che avevo fatto la conizzazione mi hanno detto che era irrilevante…
se vuoi chiedimi pure ciò che vuoi in merito, ti risponderò volentieri e spero di poterti tirare su di morale!!! ti abbraccio forte!!!! :heart: :heart: :heart:
Alexia79PartecipanteLa pazienza è la virtù dei forti.
Larobi, sai che la pazienza è la nostra virtu’…. So benissimo che ci sono momenti che non ce la si fa proprio più ad aspettare, sembra di impazzire….. ma fai un altro sforzo, sarai ricompensata… Non mollare adesso! Ti abbraccio!
micartaMembroNoooooo @larobi … Vedila da un’altra prospettiva… Stai eliminando tutti gli ostacoli…. Stringi i denti perchè qui la curva nord con tifo e striscioni ti aiutera’ a superare ogni passo!!! Forzaaaaa!!
Alina, sono sempre un pò indecisa se parlare qui di fagiolino per paura di ferirti… Ma so anche che in questo gruppo la vittoria di una è in parte una vittoria di tutte… Io ti auguro che prima o poi i medici trovino la giusta cura e ti aiutino a realizzare il tuo sogno… Nel frattempo, coccolati il pelosetto perchè son sicura anche se in minima parte ti aiuterà ad affrontare il tuo percorso in maniera più spensierata 😉
Grazie a tutte soldatesse… Se penso ancora che un anno fa il mio compagno non voleva che leggessi i forum… Che anno sarebbe stato senza di voi??? 🙂Sono mamma di Alice (8 anni)fra_fraMembro@micarta wowwww! !! 5 cm… deve essere stata veramente 1 emozione unica…ci credo che il tuo compagno piangeva…mi sono emozionata io a distanza figurati lui 🙂
@larobi nn mollare… lo so 1 altro ostacolo da superare ma cerca di essere ancora piu forte tesoro… noi siamo sempre qui se ti fa bene sfogarti….
RomanticaMembro@larobi cara mi spiace tantissimo..e’ come se il mondo ci crolla addosso ogni volta…ma noi siamo forti e anche se a volte e’ davvero dura non ci arrendiamo vero? Ora viviti questo momento di tristezza e rabbia, piangi e sfogati…anche questo ci serve per rialzarci dopo una forte caduta. Ti abbraccio forte!!!
RomanticaMembro@micarta io mi emoziono quando parli di fagiolino e sono felice che vada tutto x il meglio
:yahoo:Martedi’ andro’ con mia sorella a fare la morfologica (e’ di 5 mesi ed e’ una bimba) e non vedo l’ora… Almeno vivo con lei questa esperienza in caso non riuscissi a viverla mai in prima persona :unsure:
Tartarughina♡ModeratoreLa robi ti abbraccio forte!!!
ma intanto a giugno inizi comunque la stimolazione e fai un altro passettino avanti
poi pick io e altro passettino
poi operazione e altro passettino :heart:
e alla fine la felicità arriva vedrai :rose:
devi crederci!!!!
io intanto ragazze udite udite ho già prenotato tre rose di Santa Rita x domani!!!!!!
yuppi :yahoo:
domani passo a prenderle
vi dedicherò virtualmente una per ognuna di voi :rose:
Stasera pregherò alla grande Santa Rita perché sono in agitazione per domani :wacko:
aiutoooo
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Tartarughina♡ModeratoreA leggere mi vengono i dubbi
la dott mi aveva segnato prefolic ma la biologa invece mi ha dato fertifol e io ho preso quello
sara uguale??
madooooo :scratch:
Domani sera starò meglio,,,, :yes:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)chiara99Partecipante@larobi cara mi spiace tantissimo!! Spero questa cosa non ti rallenta troppo 🙁
chiara99Partecipante[quote quote=215859]
mi avevano detto 10 giorni lavorativi…solo una volta l’ho dovuta fare di urgenza perchè erò pronta per il tranfert e alla fine decidemmo di fare il tranfert allora sono riuscita ad avere i risultati in giornata
bacetti
[/quote]
Grazie mille tata, ora capisco come funziona la pgd!!