@tittolina tesoro…. che dirti,mi dispiace tantissimo…. so quanti sacrifici…. so quanta attesa…. vorrei trasferirvi un po’ della mia piccola fortuna… Per me oggi niente s.rita, ma ho visto che c’era un documentario e l’ho registrato, vorrei raccontarvelo e magari una piccola preghiera collettiva viene ascoltata da lassu’….
@chiara99, scusami ma quando leggo dal cellulare dal divano non riesco a segnarmi le cose, ricordo le domande ma mi dimentico dei nomi… siete veramente tante adesso…
@tartarughina, tiratina d’orecchie … dovevi tornartene a casa e stare un po’ sdraiata, magari con fusto e gonasi al tuo fianco… quando possiamo diamoci delle chances in piu’, no? 😉
Lindina, aspetto tue news… Un bacio a tutte…
ps: sdrammatizziamo un po’…. sono stata alla asl per presentare il certificato di maternità a rischio… in reception mi dicono: se la sente di fare le scale? erano due piani a piedi di un vecchio palazzo, ripide e tante!!! quando gli ho chiesto se c’era un ascensore mi ha detto che non c’era…. per mia fortuna dopo la prima rampa con la lingua di fuori incontr una impiegata che mi dice che l’ascensore c’era eccome…. MA SI PUO’??? :wacko:
Sono mamma di Alice (8 anni)