- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Luna.
-
chiara99Partecipante
[quote quote=216655]Le rose per le altre
[/quote]
Grazie mille cara!!! Sono bellissime!!!
Buon weekend ragazze!!!
AnonimoInattivo@tarta grazieeee!! Sei stata meravigliosa!! Ieri sera ho guadato il documentario/film sulla Santa e ho pregato per tutte noi. Soprattutto perché ci sia la pace nei nostri cuori a volte stanchi, sfiduciati, felici e pieni di speranze!!!
larobiPartecipante@Tarta grazie mille x quelle meravigliose rose!!!!!!
@Birbante ci spunteranno le piune da quanto diventeremo galline!!!!
@Fedechiara facci sapere,mi inceocio tutta!!!!!
io sono quello che volevo essereAlexia79PartecipanteBuon sabato a tutte ragazze!
Grazie del pensiero Tartarughina. Le rose sono bellissime!
Lindina, bellissimo il messaggio che hai scritto su quanto siamo tutte forti!
Sofia un bel risultato! adesso ti attende la parte più bella!
Il meglio deve ancora arrivare! Per tutte!!!!
Buon week end! :heart:
micartaMembro@fedechiara, dopo la pma il vero responso arriva dalle beta! Forza!!
Tarta, la tua rosa sarà lo sfondo del mio cellulare per i prossimi 6 mesi! Grazie!Sono mamma di Alice (8 anni)BIRBANTEPartecipanteragazze mie oggi mi sono venute (con gran calma ste stronze! dopo una settimana che avevo smesso il progesterone…stavo già iniziando a fantasticare che ero incinta e non dovevo fare la seconda icsi!) e ho iniziato la pillola. Lunedì vado dalla ginecologa del centro a fare il punto della situazione e tra un paio di settimane mio marito riinizierà a bucarmi!
Povera me…ero abbastanza stabile emotivamente negli ultimi due mesi, invece ieri ho pianto tutta la sera (ansia da prestazione) e son due notti che sogno impedimenti alla pma tipo: mio marito che mi dice che deve dare 5000 euro al dentista x un lavoro urgente e quindi sto mese non possiamo fare icsi (e invece nella realtà il dentista non gli ha trovato nulla) e poi ho sognato che eravamo tutte in classe a fare un esame scritto a crocette come test di selezione, in pratica le più brave potevano fare pma questo mese mentre le altre no e io alla fine delle due ore di tempo non avevo fatto neanche mezzo esame e avevo messo tutte le crocette che mancavano a caso!!!!!!
AnonimoInattivoRagazze beta negative…. Anche se ero preparata a questa eventualita sono Distrutta …. @ tarta grazie per la tua rosa… Un abbraccio a voi tutte
AnonimoInattivoBuon sabato a tutte belle ragazze, grazie Bettybu lo so i problemi maschile sono complicati ma andiamo avanti io e il mio compagno stiamo davvero vivendo male questa situazione ma ci diamo forza. Noi dobbiamo ancora iniziare il percorso del Pma finche non riusciamo a trovare questo benedetto dottore al meno che ci dia una buona notizia l’unica mia paura sono le punture, ma per diventare madre faro questo e altro sono un pò fifona ma speriamo in bene. Ma mi potete spiegare sulla icsi. Hao fatto questo FSH-LH-ESTRADIOLO al terzo giorno delle rose che non si fanno mai mancare. ieri ho finito il ciclo il mio compagno aspetta ancora che io rimanga incinta naturalmente ma ho un certo dubbio. BUON POMERIGGIO A TUTTE .
Se mi permetto vi lascio con una frase che mi ha dato sempre forza.
Il mondo e nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. 😉 😉
:mail:
AnonimoInattivo:bye:CIAO BIMBE ! :heart: un grazie di cuore alla mia @tartarughina per la rosa di Santa Rita :rose:
abbraccio forte @fedechiara e @tittolina , ragazze no abbattevi vi prego, trasformate la vostra delusione in rabbia , vi aiuterà a prendere la vita a “morsi”e non arrendervi al destino, vi voglio bene :heart:
@tata-25 DOPPI AUGURI PER IL TUO COMPLEANNO E IL TUO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO! :heart: anche se un giorno in ritardo! 😉
ragazze a me ciclo arrivato puntuale e lunedì’ decido cosa fare , un abbraccio a tutte voi che mi date la carica e la forza per andare avanti!!! :heart:
BettyBuMembro@fedechiara mi spiace tantissimo per il tuo negativo! 1 forte abbraccio ti sono vicina
@dolly79 gli ormonali se eri al terzo giorno di ciclo mi sembra proprio che vadano bene!
Scusa forse ho perso un passaggio che problema ha tuo marito? Da quanto provate? E quanti anni hai? Le punturine come leggerai nel forum in pagine precedenti non fanno male quindi non farti bloccare da questa paura!Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)BettyBuMembroBirbante forza forza tifo per la tua nuova icsi! Spesso capita anche a me di fare sogni che includono esami a scuola!!!
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)Lucina81Membrociao ragazze mi presento!! Ho quasi 34 anni e mio marito 37! I nostri problemi sono dovuti alla mia endometriosi iv stadio… Sono rimasta incinta nel 2013 ma purtroppo è andata male forse a causa del mio problema (non si Sa!) e da allora niente più anche perché nonostante il mio intervento durato molte ore ho ancora un nodulo all’intestino così siamo approdati alla pma! Siamo in lista d’attesa da più di un anno all’ospedale di Reggio Emilia e 8 gg fa iniziato la stimolazione! Siamo partiti con un dosaggio molto basso di gonal f (87.5) proprio per i miei problemi e mercoledì 27 ho il primo monitoraggio.. Sono stata molto in ansia in questi giorni perché al 5 gg di stimolazione mi è’ arrivato il ciclo ed è’ scomparso solo oggi che sono all’ottavo!che dire mi auguro di tutto cuore che questo percorso continui e che non mi sospendano tutto! Ho chiamato il Il primario che mi segue e mi ha detto che a volte può’ capitare anche perché ho iniziato con un dosaggio molto basso a causa della mia endometriosi ma sapete la paura c’è !! A qualcuna di voi è’ capitato di avere il ciclo durante la stimolazione?Vi ringrazio per l’attenzione, È’ bello sapere che voi ci siete perché in questo percorso spesso ci si sente soli e non capiti.. Ci ho messo un po a scrivere ma ne sono felice!!
AnonimoInattivotartarughina
grazie mille per la rosa è un gesto veramente caro…
io penso che S.Rita uno sguardo alle rose lo darà…ne sono certa , almeno per voi… :rose:
Tartarughina♡ModeratoreCiao a tutte ragazze
tata Buon compleanno. Quanti anni fai?? :heart:
ragazze oggi io e luna abbiamo bevuto un cocktail insieme!!è troppo forte!!!carinissima e dolcissima, con un carattere d’acciaio :heart:
mi sono troppo emozionata a conoscerla :yes:
Speriamo che questo percorso pma ci aiuti anche a creare delle belle amicizie!!! Oltre che dei bei bambini :heart: :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)AnonimoInattivosofia2013PartecipanteCiao a tutte e grazie!!!Sono emozionata…Sono strafelice del risultato visto il mio amh.Vi racconto cosa è successo stamani!Aspettavo la telefonata del biologo e intanto mi facevo una dormita perchè ho ancora dolore post pick up.Il cellulare era acceso e avevo inviato msg a cui mi avevani risposto.Mi sono svegliata alle 1230 e visto che non avevo ricevuto nessuna telefonata ho pensato che il cel si era bloccato e non ricevevo chiamate.Infatti!!!!!Ho provato a telefonare al mio compagno ma la chiamata non partiva e allora ho spento il cel e quando l’ho riacceso mi ha telefonato il mio compagno e morale della favola la favolosa notizia la ricevuta lui!!!Lunedi ho transfer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: non gli hanno detto quanti se ne sono fecondati e lui non ha chiesto niente!!!Sono in estasi :heart: :heart: :heart: Abbraccio tutte,soprattutto chi ne ha più bisogno :rose:
sofia2013Partecipantetarta grazie per la rosa è stato un bellissimo gesto di affetto :heart:
BIRBANTEPartecipante@lucina benvenuta tra noi tesoro!
@bettybu invece di sognare test a crocette sarebbe meglio un bel sogno premonitore…che ne dici?
@dolly mi sa che mi son persa la tua presentazione pure io, mi riassumi tutto? Cosa vuoi sapere della icsi?
@fedechiara sai che qua ti capiamo benissimo purtroppo xke ci siamo passate in tante, ha ragione la cara @lindina quando dice di usare la tristezza a nostro favore trasformandola in rabbia e voglia di far vedere chi siamo a questa cavolo di pma! Mi piego ma non mi spezzo! Vedrai che ce la faremo prima o poi (speriamo prima! )
@tarta e @luna che emozione che vi siete trovate! Io e @larobi ci siamo conosciute qua e ora siamo una la spalla dell’altra!
Alexia79PartecipanteFedechiara mi dispiace un mondo.So come ci si sente ma devi andare avanti e pensare che ci sara’ un ‘ altra opportunita’ . Coraggio.
RomanticaMembro@lucina81 cara benvenuta!! Ti troverai bene qui.. Io non ho avuto il tuo problema quindi non saprei…mi spiace :unsure:
@fedechiara mi spiace tanto tanto :heart:
@sofia2013 che bello e che emozione :yahoo:
Dolce notte a tutte :rose:
micartaMembroTata…auguroni per il comple e anniversario…
Sofia wow… Il nr degli embrioni ti verrà detto direttamente in ospedale… Mi raccomando dopo transfer anche se loro ti dicono cge puoi scalare una montagna, tu stai divanata lo stesso… 😉
Fedechiara… Peccato… Mi dispiace tantissimo…
Ricordo alle nuove che arrivare preparate in questo percorso aiuta tanto..poi noi tutte siamo qui apposta per aiutarvi!! Iniziate ad es. Dalle sezioni sulla fecondazione assistita qui in alto nel sito… In quanto alle punture…in vari post ho indicato di sostituire ove possibile gli aghi con quelli piccoli G30…praticamente indolore… Se ce l’ha fatta una fifona come me…
Che bello luna e tarta insieme! Prima o poi lo facciamo anche noi milanesi 😉
Buona domenica soldatesse… Un grande in bocca al lupo a @claudy80 …Sono mamma di Alice (8 anni)BettyBuMembro@tata auguri x il comple anniversario in ritardo spero che tu l’ abbia festeggiato come si deve
@claudy80 in bocca al lupo x le beta visti tutti i negativi del mese il tuo deve essere assolutamente un positivo!
@sofia goditi il transfert e poi riposa sta arrivando anche il tuo momento!!!
@lucina81 ben venuta!!!! Anche io sono seguita al tuo centro e mi Sto arrivando! che abbiamo anche la stessa età quindi se hai bisogno chiedi pure!
X quanto riguarda il ciclo che hai avuto non sono esperta di endometriosi ma ti posso dire che le terapie x la pma e la reazione ad esse sono molto individuali ad esempio tu mi scrivi che 85,7 di gonal f è’ poco e io con quella dose in passato ho fatto 14 ovetti beccandomi pure iperstimolo, quindi non ti resta che stringere i denti a aspettare la prima Eco e da lì vedranno se è come sistemarti la terapia forza! Non cominciare a disperare prima di cominciare, anche se so che la prima volta è’ la più dura perché tutto è’ nuovo! Se hai bisogno chiedi, buona domenicaSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)BettyBuMembro@birbante ho letto ora il tuo nuovo forum pma Udine sembra allettante ma io sono troppo lontana, il mio centro vede una media di 10 pick e 10 tranfert al giorno, sono tutti molto carini ma con questi numeri è’ umanamente impossibile ricordarsi personalmente di tutti, maio li stimo molto penso che con le poche risorse che hanno riescano magari q realizzare il sogno di chi la pma non se la può pagare, poi certo il rapporto umano fa piacere a tutti, ma a volte anche ice tri grandi possono essere molto professionali. Concordo con te invece che molte cliniche private speculano sulla nostra disperazione!
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)Giusy104Partecipante@Sofia2013 leggere i tuoi risultati mi rincuora!io ho amh 0,50 ! 2 gravidanze naturali ai primi tentativi e 2 aborti….
pragazze ma L esame pre impianto in humanitas è possibile farlo anche a pagamento? O è vietato dalla legge perché riservato solo alle coppie portatrici di malattie genetiche? Inoltre quando prelevano gli ovicidi vengono esaminati x definire la qualità? Questo è il mio cruccio e convinzione che i miei ovetti sono vecchi e giustifica la mie 2 perdite! Un altra domanda quando mi arriva il ciclo devo fare gli esami ormonali al 2/3 gg e vorrei fare anche L eco per conta follicoli antrali.? Come funziona? Mi presento il gg che faccio esami ormonali e impegnativa x eco e conta, mi sarà fatta subito senza prenotazione?
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)AnonimoInattivoRieccomi stamattina va meglio del resto sapevamo di qst possibilità …. X ora mi godo l estate e il maritino…..a settembre si penserà …. Grazie a tutte voi per la forza e l esempio che mi avete trasmesso…… Ci sentiamo presto @ claudi sono tutta incrociata per te :rose: