- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Luna.
-
BettyBuMembroRagazze dimenticavo io sono al 10 pt seno un po’ dolorante e faccio fatica a digerire i brucia lo stomaco ma secondo me sono i farmaci, e il riposo, morale ancora alto speriamo continui fino a mercoledì! Mi sono resa conto di non avere il test di gravidanza in casa devo assolutamente prenderlo!
buona domenica a tutte! @luna ho provato a scriverti in chat ma ti eri già sconnessa.
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
BettyBuMembroCiao ragazze qui piove, vediamo se oggi mi invia il messaggio!
@silvietta8876 ti capisco anche io non ho un buon rapporto con i parenti, x intenderci ci si vede solo a funerali e matrimoni e’ triste ma è’ così!
@tita82 ben venuta e in bocca al lupo x la tua iui, non ho mai fatto clomid, ma di solito in circa 14 giorni si è’ pronte!
@pallina76 facci sapere dell’ incontro di domani con la nuova Gine!
@fra_fra la cosa fondamentale è’ che tuo marito guarisca presto il resto vedrai arriverà sono contenta che tu abbia meno dolore!
@claudia-diva e viola buona cova!
@orapunz tu come stai?
@stellina in bocca al lupo x le tue beta di domani tieni duro che ci 6!@lisaginevra spero che domani ti tranquillizzino sul polipo, ma ricordati i crioconservati funzionano, io con una blasto congelata ho avuto l’ unico positivo con i freschi mai quindi non temere x questo!
@mv571 dove stai cercando l’ alloggio che in ricordo?
ed ora carissima @luna jack frusciante!!!! Mi ha fatto ricordare i primi momenti di corteggiamento con mio marito al tempo uscivamo da poco mi ricopriva di regali e di coccole x conquistarmi, ho letto quel libro mi è’ piaciuto molto e l’ ho fatto leggere anche a lui, credo sia l’ unico libro che ha mai letto! Grazie mi hai fatto affiorare un bellissimo ricordo! Ps non ricordavo fossi di Bologna, io sono di Reggio Emilia.
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
LunaAzzurra78Moderatore@Vittoria, grazie! Poi vedi, Snoopy è anche la mia mascotte perchè assomiglia al mio cane! 😉
@Micotta85 come stai? :rose:
OTTOBRE:
18 @Micotta85 data presunta parto, @Cristina 2° visita Centro Iccs, @Claudia-DivaeViola transfer
19 @Stellina BETA, @kikka81 ultima eco pre pick-up, @Didina77 3° monitoraggio iui, @Silvietta visita per prox tentativo iui, @lisa probabile transfer/info polipo, @vitalba 5° monitoraggio fivet, @tita82 1° monitoraggio IUI
20 circa @Anita inizia stimolazione, @Silvietta visita Zucchi
21 @Bettybu BETA, @kikka pickup, @tita82@ monitoraggio iui
22 @fra_fra BETA
23 @luna BETA – icsi ovo, @Babi controllo per transfer
27 @FraFraFra Day Hospital preoperatorio
CRIOTRANSFER: @Romantica, @Babi74
1° TENTATIVO FIVET: @kikka81, @Flop84, @vitalba, @Claudia-DivaeViola
1° TENTATIVO IUI @didina77, @tita82
IN COVA: @Stellina, @fra_fra, @BettyBu, @Luna, @Baba, @Claudia-DivaeViola
POSITIVI DI OTTOBRE: @pallina 12pt Beta 740, @Birbante 12pt Beta 529,7, @19coccinella83 18po Beta 305
NOVEMBRE:
2 @Claudia-DivaeViola BETA
6 @LucyValentine day hospital preoperatorio
7 @LucyValentine inizio stimolazione
CRIOTRANSFER: @mv751, @orapuz (?)
1° TENTATIVO ICSI/FIVET: @rainfairy, @mayra89, @criscris, @LucyValentine
1° TENTATIVO ICSI: @Anita, @FraFraFra
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
Claudia-DivaeViolaPartecipante[quote quote=265056]6 pt sono molto tranquilla, oggi qualche fittina alle ovaie e seno più dolente.. Cara @Vittoria mi spiace per il tuo negativo, ti auguro di raggiungere il tuo sogno con il crioconservato! Anche a me piacerebbe averne, solo che la nostra situazione è talmente complicata che devo ancora ringraziare di aver ottenuto l’embrione per fare questo transfer! Ciao @Claudy che meravigliosa compagnia che hai di notte!! Quando ve la sentite tu e le nuove pancine ( @tata, @chiara99….) potreste scrivere sul forum “incinta con la pma” E’ molto letto e da tanta speranza! @Chiara99 ora lavoro in ufficio col mio boy ed il suo socio, loro parte informatica io amministrativa, poi riesco anche da casa. Tempo fa lavoravo con delle serpi di colleghe, facevo paghe, per fortuna adesso sono molto più rilassata! @mv751 ho già aggiornato il calendario con il tuo criotransfer, ora ti meriti tanta felicità o almeno serenità! Ottimo per il Tsh!! @tita82 benvenuta, io avendo fatto solo icsi non mi intendo molto di iui e clomid, in genere mi pare che i monitoraggi possono essere da 3 a 5… Alle nuove dico sempre quando potete mettete una foto! @fra_fra gallinella che bello sentirti! Io vorrei che il tempo non passasse mai invece scorre anche troppo in fretta, nessuno avrà il coraggio di leggere il risultato delle mie beta quando sarà ora!! Bene per tuo marito!! @Claudia wowww!!! Ottimo risultato!!!! Ora riguardati! Le Beta a fine mese?? BACI A TUTTE!!
[/quote] @luna le beta il 2 novembre
AnonimoInattivo
didinaToPartecipanteBuongiorno ragazze! Saluto veloce della domenica!
Benvenuta @tita82! Io ho fatto due cicli di clomid prima delle iui..5 giorni di clomid poi 2 monitoraggi e rapporti mirati..tranquilla è tutto molto blando!
Bacetti a tutte! Più tardi scrivo ad ognuna!Sono mamma di G. (8 anni)
LunaAzzurra78Moderatore6 pt sono molto tranquilla, oggi qualche fittina alle ovaie e seno più dolente..
Cara @Vittoria mi spiace per il tuo negativo, ti auguro di raggiungere il tuo sogno con il crioconservato! Anche a me piacerebbe averne, solo che la nostra situazione è talmente complicata che devo ancora ringraziare di aver ottenuto l’embrione per fare questo transfer!
Ciao @Claudy che meravigliosa compagnia che hai di notte!! :heart: Quando ve la sentite tu e le nuove pancine (@tata, @chiara99….) potreste scrivere sul forum “incinta con la pma” 😉 E’ molto letto e da tanta speranza! :good:
@Chiara99 ora lavoro in ufficio col mio boy ed il suo socio, loro parte informatica io amministrativa, poi riesco anche da casa. Tempo fa lavoravo con delle serpi di colleghe, facevo paghe, per fortuna adesso sono molto più rilassata!
@mv751 ho già aggiornato il calendario con il tuo criotransfer, ora ti meriti tanta felicità o almeno serenità! :heart: Ottimo per il Tsh!!
@tita82 benvenuta, io avendo fatto solo icsi non mi intendo molto di iui e clomid, in genere mi pare che i monitoraggi possono essere da 3 a 5… Alle nuove dico sempre quando potete mettete una foto! 😉
@fra_fra gallinella che bello sentirti! Io vorrei che il tempo non passasse mai invece scorre anche troppo in fretta, nessuno avrà il coraggio di leggere il risultato delle mie beta quando sarà ora!! Bene per tuo marito!! :rose:
@Claudia wowww!!! Ottimo risultato!!!! :good: Ora riguardati! :whistle: Le Beta a fine mese??BACI A TUTTE!!
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
mayra89Partecipante
Claudia-DivaeViolaPartecipanteEccomi ragazze buongiorno, transfer fatto 2 embrioni di 8 cellule, su 9 prelevati 8 buoni fecondati tutti, beta il 2 novembre. Nei prossimi giorni sentirò come procedono e quanti arriveranno a crioconservazione. @vit@lba tesoro in effetti sono molo contenta del mio centro sono tutti professionali e gentili e mi trovo veramente bene, vengono da tutta Italia ci sarà un motivo. Grazie per il vostro sostegno ❤️❤️❤️
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze….per fortuna anche oggi non piove…..così si può continuare a spalare il fango che ha invaso case e negozi di molti miei concittadini…pian piano si prova a ripartire anche se è dura…. :good: Un Benvenuto caloroso a tita 82….e un abbraccio a tutte….buona domenica
chiara99Partecipante[quote quote=264975]Ragazze scusate la latitanza di oggi ma non ho avuto un attimo di tempo…infatti solo ora ho letto tutti i post di oggi….vittoria mi spiace per il risultato delle beta….però come ti hanno detto anche le altre vedrai che la prossima volta andrà bene….mi incrocio per te e per tutte le soldatesse in cova….un abbraccio a tutte….notte
[/quote]
ciao chiara, tu come stai cara??
chiara99PartecipanteRagazze, paso per salutarvi, una mia conoscente sta per fare l’ovodonazione alla stessa clinica di Kiev, le ho raccontato di questo forum e dovrebbe registrarsi a breve 😀
chiara99Partecipante[quote quote=264995]Ciao a tutte, mi presento:
ho 33 anni , mio marito 35 ; è da 2 anni che proviamo ad avere un bambino ma niente. Abbiamo deciso di intraprendere il percorso della PMA a giugno2015 perché avendo io la sclerosi multipla non posso stare troppo tempo senza fare terapie[/quote]
Ciao e benvenuta, faci sapere come va!!!
fra_fraMembroBuongiorno family!! @tita82 benvenuta! @silvietta credo che questi soggetti ci siano un po in tutte le famiglie…ma tu cerca di starne alla larga il piu possibile. ..devi circondarti solo di persone positive e che ti possano aiutare nel tuo percorso (consapevolmente o meno)
@claudia-divaeviola in bocca al lupo per oggi!!!
@lunaAzzurra78 almeno i preventivi ti distraggono da questi giorni lunghissimi…secondo me le ore sono diventate 48 invece di 24!! :unsure: come ti senti cara??
@bettybu come stai tesoro??? Ancora pochi giorni e avremo questa risposta. .. ho le dita incrociatissime per te me e luna!! :heart:
Le nostre pancine come procedono?? @tata_25 se ti muovi dal letto lo sai cosa faccio altrimenti 😉
Io invece in questi giorni niente piu fitte strane… ogni tanto ho qualche doloretto al basso vetre (credo siano ancora le mie ovaie che nn decidono a tornare ad una grandezza normale!). Mio marito sembra migliorare…nei prossimi giorni dovrà fare ulteriori analisi e poi forse se è tutto ok..lo rimandano a casa…speriamo!!
Come sempre perdonatemi se nn ho nominato tutte ma siete cmq nei miei pensieri..un bacio belle fanciulle :heart:
AnonimoInattivoGrazie dell’accoglienza a tutte!
vi tengo aggiornate nei prossimi giorni come andrà … Sapete per caso quanto monitoraggi sono necessari ? Per ora ho l’appuntamento per domani e mercoledì ma dai dolori al basso ventre e non so’ se sono dovuti al CLOMID o perché sono già in ovulazione ( l’ultimo giorno del ciclo e’ stato mercoledì 14 ottobre) quindi mi sembra un po’ presto ….
AnonimoInattivoBenvenuta @tita82! Buon inizio percorso ma ti consiglio vivamente di non essere pessimista ma obbiettiva, quindi parti con i migliori propositi e pronta a tutto, come ho visto sulla mia pelle questa è scienza e non siamo tutte uguali; quindi tutto è possibile. Quindi i ns migliori auguri e stai tranquilla! Auguri a te e tuo marito. :good:
pallina76PartecipanteBuongiorno ragazze,
Tita Benvenuta
Silvietta circondati solo di belle persone…..(non è facile!!!!)
Vittoria tranquilla per il crio transfer…il mio positivo l’ho avuto con transfer del 20 Settembre con un congelato di Aprile. Come hanno detto le altre ragazze utero ovaie e endometrio non sono “stressati” da stimolazione, tutto quindi è un po piu’ “naturale”.
Claudia in bocca al lupo per transfer!!!!
Luna direi che hai una piacevole e bella distrazione nel pt con i preparativi del matrimonio!!! Goditeli tutti.
Io domani ho visita dalla mia ginecologa che (e qui incrocio tutto) mi seguirà durante tutta la gravidanza.
Scusate se non vi nomino tutte ma vi abbraccio tutte tutte….
Buona domenica donne.
tata_25MembroBuongiorno a tutte belle ragazze… @tita82 benvenuta e facci sapere come va… @vittoria ottima la soluzione per distrarsi un po… non devi abbattersi purtroppo qst percorso è fatto di salite… vedrai che sca lattice diventi e come ne rimarrai sorpresa…. a tutte le altre Buona domenica e bacetti!!!!
AnonimoInattivoCiao a tutte, mi presento:
ho 33 anni , mio marito 35 ; è da 2 anni che proviamo ad avere un bambino ma niente. Abbiamo deciso di intraprendere il percorso della PMA a giugno2015 perché avendo io la sclerosi multipla non posso stare troppo tempo senza fare terapie.
Esami fatti entrambi e risultiamo “normali” non abbiamo nessun tipo di problema quindi ci hanno consigliato un inseminazione di primo livello . Domani dopo la cura di CLOMID per 5 giorni ho il mio primo monitoraggio e a brevissimo (spero in settimana) mi faranno l’impianto.
Spero che andrà tutto bene anche se io di natura sono abbastanza pessimista, e non mi voglio illudere !
Ciao a tutte :bye:
AnonimoInattivo@birbante grazie
@lunaAzzurra78 che bello leggere dei tuoi preparativi per il matrimonio. :rose: :heart:
Anche io ho fatto volontariato nei canili e sono una Gattara. Vedere i miei parenti litigare per soldi davanti ad una bara mi ha fatto schifo :negative: Ma è servito a tagliarli definitivamente fuori dalla mia esistenza. Cugini che quando ho perso il mio fagiolino non si sono degnati nemmeno di mandarmi un messaggino di conforto 😥 (ma forse questo l’avevo già scritto?) Scusate lo sfogo.
:bye: A tutte
AnonimoInattivoRagazze scusate la latitanza di oggi ma non ho avuto un attimo di tempo…infatti solo ora ho letto tutti i post di oggi….vittoria mi spiace per il risultato delle beta….però come ti hanno detto anche le altre vedrai che la prossima volta andrà bene….mi incrocio per te e per tutte le soldatesse in cova….un abbraccio a tutte….notte
vit@lba80Membro@vittoria mi dispiace un sacco…vedrai che il tempo vola e sarai nuovamente in pista per il tuo crio…e poi se rimani con noi vedrai che l’attesa sarà un po’ più piacevole!
@claudia-divaeviola come stai? passati i fastidi post pick up? Domani transfer….che emozione!sai che sono un po’ invidiosa del centro dove sei seguita…sono molto scrupolosi….fare ecografie e ora il transfer anche di domenica non è cosa di tutti i centri!!! Un bacione!!!
@mv751 ottima notizia per i valori del tsh!!!! Non sapevo, ho letto solo ora dei tuoi due angioletti….ti abbraccio!
@roxy bentornata, e mi spiace per come è andata a febbraio!per quanto riguarda il ca125 non sò aiutarti perché non me lo hanno mai prescritto e non so i valori…però mi hai messo la pulce nell’orecchio…questo esame vorrei proprio farlo anch’io! @babi74 ma per caso è possibile avere l’endometriosi e non accorgersene?
@lisaginevra capisco la preoccupazione per il polipo, facci sapere come ti dicono di proseguire…un abbraccio!
@didinaTo anch’io la penso come te, siamo senza causa solo perché non è stato individuato il problema…
@bettybu grazie! E tu rimani positiva….e continua nel modo più sereno possibile la tua cova!e anche tu @luna positiva e sognatrice, così ci piaci….e tra pochi giorni spero con tutto il cuore di sentirvi esplodere di gioia!
@luna goditi questi mesi di preparativi!!!!! io mi sono sposata un anno fa, abbiamo organizzato tutto in 6 mesi, sono stati mesi divertenti e mi hanno aiutato a distrarmi dal percorso PMA che già avevamo intrapreso….inutile dirti che il mio sogno era arrivare all’altare in 3 con magari già una bella pancia da sfoggiare. P.S. il vestito l’ho scelto pure aderente….
@kikka sono circa 20 ma purtroppo non omogenei…quindi saprò lunedì come evolve la situazione…anche perché con domani saranno già 12 gg di stimolazione! Spero di avere il pick up come te mercoledì 😉Sono mamma di
chiara99Partecipante[quote quote=264798]Ciao a tutte,
ricevuto beta 1,29 perso ogni speranza. Non disperiamo è andata così proviamo appena possibile con altro crioconservato. Uffa ero partita a mille e ora mi sento vuota.[/quote]
Mi dispaice Vittoria, non conosco molto la tua storia, ma un negativo e’ sempre triste, ti abbraccio!
chiara99Partecipante[quote quote=264749]5 pt tutto tranquillo![/quote]
buona cova!!! cosa fai di bello, lavori o sei a casa nel pt?
BettyBuMembroRagazze vi avevo scritto un lungo messaggio ma al momento dell’ invio il computer me lo ha cancellato che fiocchi!!
niente ora devo uscire ci riprovo domani, @vittoria mi spiace ma pensa alla tua bella blasto che ti aspetta!