@tarta bellissimo “cicognazza non avrai mai la mia tristezza tiè”!!!! Mi hai fatta troppo ridere, ti aspettiamo presto! Ora rilassatevi e divertitevi!
@sofia ti rinnovo il mio in bocca al lupo per oggi!!! Facci sapere!
@romantica tanti xxx per il tuo pickup e non mancare di aggiornarci!!
@lindina bella le tue beta?? O meglio ancora non pensarci?? ; )
@Birbante quella dottoressa non ha agito per assicurarsi la mia salute, è che non sapeva proprio fare le eco, quindi vedendo qualche punto più scuro, per pararsi lei, proponeva ago aspirato e visita senologica, facendomi spaventare e non poco.. Ho fatto poi 3 eco/visite da esperti ecografi, senologi, oncologi, in un secondo mi hanno assicurato che sono ok, nemmeno si può fare ago aspirato nelle mie 2 cisti così piccole.. Ecco quella che mi ha fatto quella dottoressa non è medicina difensiva ma ignoranza allo stato puro e l’ospedale si deve vergognare a mettere li un’inesperta solo perchè stanno chiudendo il reparto ecografico, allora chiudetelo e basta!! Questa esperienza cmq mi ha insegnato molte cose…
@rainfairy riposto gli appuntamenti aggiornati.
Se c’è altro fatemi sapere! :bye:
GIUGNO
5 Sofia2013 BETA – Romantica PickUp
8 luna primo monitoraggio follicoli per icsi poi partenza per Barcellona– fra fra eco di controllo per transfer
10 Lindina visita Regina Elena
11 rain eco mammaria – dolly79 eco mammaria
12 fra_fra 1 visita, si ricomincia! – Tarta appuntamento al centro per punto situazione
15 ClaudiaDivaeViola terzo colloquio in Humanitas – Larobi monitoraggio
17 Birbante, I° monitoraggio
22/25 Tittolina prima eco di monitoraggio?
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️