- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Luna.
-
Tartarughina♡Moderatore
Buongiorno dal mare family!!!!
io sono in bikini spaparanzata in spiaggia!!! E sto anche organizzando ilio piano di battaglia!!!
intanto dieta ferrea che sono gonfisssssima, nuoto, yoga e mi affiderò alla bioenergetica insieme a mio marito fino al giorno della icsi, credo a settembre. Vorrei riarmonizzare il tutto dentro e fuori
luna in boccccccca al pupo!!!!!sono con te my love :heart:
comunque luna mi leggi nel pensiero!!!io e mio marito diciamo da sempre che io forse ho dei super ovuli troppo tosti per essere penetrati dai suoi soldatini rilassati e polleggiati!!un po come etc etc siamo noi due nella vita,,,lo diciamo sempre
allora può essere vero???ti prego fammi parlare con una di queste ragazze :heart:
micarta love love love :heart: minnie sarà stupenda!!!sarà il nostro orgoglio Femmina!!!ti prego dicci tutto di lei, fai le barre con i disegnini, aggiornaci sui vestitini, cuffiette,amichette, fidanzati, etc etc opsss sono andata lunga
E infine Sofia :heart:
chi ti capisce meglio di me????
Trattati bene, coccolati, il gelato al cioccolato e’ stato la mia cura
sofia sofia ,,,pensa anche però che presto ce la farai
lo so che dentro di te lo sentirai presto,,,e’ un tentativo in meno verso QUEL GIORNO MAGICO
te lo auguro di cuore
ora chicas vi saluto
devo mettermi l’abbronzante :yes: :yes:
:heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)tata_25Membrocon un po’ di ritardo… ma eccomi belle ragazze!!!
@sofia potrei essere ripetitiva… qui ti capiamo tutte benissimo purtroppo…. ora coccole coccole e riprenditi tutte le energie necessarie!!! e riparti più forte di prima!!
@aLINA AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII@tarta sei una grande!!! bella sparapanzata al sole… io oggi faccio un po’ di stampe delle bellissima foto delle rose così la porto sempre con me in questi giorni prima del trasfert…
@luna forse ho perso qualche passaggio? come mai in Spagna? sono d’accordo con te praticamente io ho fatto ogni passo di quello che hai scritto (eccetto la frammentazione – ora siamo in attesa della microdelezione) e si cara è dispendioso da qualsiasi punto di vista,…per quanto mi riuarda adesso ho il ciclo… e sto morendo di caldo quello subito dopo la stimolazione per me è devastante… infatti mi vado a sdraiare un pochino!!
bacetti a tutte tutte voi!!
AnonimoInattivoBuon sabato ragazze!!
Mi dispiace tantissimo @sofia vedrai che piano piano ti rialzerai come è capitato a tante di noi e ripartirai piena di grinta. Ti stringo con tutto il cuore!!
@luna sono tutta incrociata per te, ti penserò forte forte quando sarai in Spagna.
@romantica quanti follicoli, mi hai battuta…quasi mi vantavo di essere la queen dell’iperstimolo. Ti auguro che ne fecondino tantissimissimi. Riguardati e vedrai che anche l’iperstimolo ti passa presto!
@tarta goditi le vacanze
@micarta una femmina…. Uhhh… quanti bei vestitini potrai prendere
@alina augurissimiiiiiiii!!!!!!!!!!
@luce in bocca al lupo
@orapuz @apricot @frafra @birbante @larobi @rain… vi abbraccio forte e ovviamente un bacio a tutte quelle che non ho nominato!!!
chiara99PartecipanteCiao @LunaAzzurra78 sto prendendo la pillola orma da quasi due settimane. Tra poco la prima eco di controllo e poi si vedra’!! Se va bene tutto, dovro fare il transfer verso il 10-15 luglio!
Alexia79PartecipanteRagazze grazie per gli auguri!!!
Micarta e’ stato un vero piacere averti incontrata!!! E un vero piacere saper che almeno tu ce l hai fatta!
Romantica spero andrai presto a prendere i tuoi piccolini
Luna ti auguro buon viaggio e una buona permanenza A Barcellona! Torna incinta mi raccomando!!!!!
Chiara che bello manca poco! Facci sapere!
Claudy come ti senti?!!!?
Rainfairy spero il tuo papi stia bene e anche tu!!
Buon week end a tutte!!!!!
:heart:Fra83PartecipanteBuonasera ragazze. Non so se s rivo nel posto giusto. Questo mese faremo la nostra prima iui. Stasera ho fatto la prima puntura di Gonal e piangevo non tanto per il fastidio dell’ago ma per quello cge sentivo nel cuore. Continuavo a chiedermi perché tutto questo e spero che questi sacrifici che stiamo facendo tutte portino i nostri piccoli angeli. Scusate lo sfogo ragazze ma so che solo voi potete capire.
4 anni di ricerca. Primi periodi senza stress poi come sapete qnd non arriva la cicogna iniziano le domande le mille visite. Ho fatto 4 iui, intervento varicocele di mio marito un anno e nezzo fa ma nulla sembrava muoversi. Cosi dal 4 settembre ho iniziato il percorso della fivet. Stimolazioni dal 3 giorno con puregon 150 poi da domenica mi hanno aggiunto orgalutran e scalato il puregon a 125. Devo fare la prossima eco venerdi mattina. Ricoverata per iperstimolo per 2 gg! Liquido libero in addome fino a livello sottoepatico. Tranfer rinviato a prossimo ciclo. Mi hanno congelato 4 embrioncini+7ovetti! La mamma verrá a prendervi vedrete!!!!! Secondo transfer di 2 blasto congelate fallito. Si riprova con gli ovetti surgelati!!! Non deludetemi😉 9 Maggio 2018: dei 7 ovociti congelati e scongelati per transfer nessuno sopravvissuto. Devo ricominciare!fra_fraMembroCiao family! !! 🙂
@luna buon viaggio e mi raccomando vogliamo tante notizie positive!!! Vedrai che sarà la volta buona dopo tante sofferenze avrai la tua rivincita!!! Teniamo le dita incrociate!!@tartarughina tesoro sei tutta bella abbronzata ora B-) goditi ogni istante con il tuo maritino che poi ti rivoglio in campo a combattere combattiva come sempre!!!
@alina auguri!!! Sono ancora in tempo spero!!
@sofia2013 come stai cara??
@claudy80 tesoro te come procede?? Ti pensavo proprio stamattina! !!
@chiara99 hai iniziato quest’avventura 🙂 ma ti hanno dato anche info sull’altra ragazza?? Come ti stai regolando con le visite??
@fra83 ciao e ben venuta… è vero quello che stai intraprendendo è un percorso molto difficile, fatto di alti e bassi (molti bassi e pochi alti!) Ma devi cercare di viverla il piu “serenamente” possibile..non devi abbatterti mai e quando sei giu sappi che ci siamo noi…questa è veramente una family! Questo peso che hai nel cuore nessuno meglio di noi puo comprenderlo però se posso darti un consiglio ora nn ci pensare…tira fuori le unghie e combatti, lascia perdere le sensazioni brutte concentrati sul risultato…. e nei momenti buii beh qui c’è sempre qualcuna pronta a darti un po della sua positività, non sei sola!!
Un abbraccio a tutte quelle che nn ho nominato!!!
AnonimoInattivoBuona sera ragazze scusatemi ma questi giorni sono stata un po’ pressa da mille cose.
Inizio con Micarta auguri sei la mia luce nel tunnel buio e so che c’è la posso fare. Ho seguito la tua storia e ogni volta mi commuovo. 😥 😥
Tata ti mando un forte abbraccio e lo so che c’è la faremo tutte insieme. Forza :good: :good:
Lunazurra in bocca al lupo per volta tuo viaggio te lo meriti davvero un fagiolino. Ti mando tanta energia positiva :heart:
Lindina sei mitica affronti tutto di petto sei una eroina. Mi incrocio con te. :rose: :rose: :rose:
Fra fra sono con te la preghiera la aspetto. :heart: :heart:
Tarta forza sei una guerriera nata :yes: :yes:
Scusatemi se non vi ho nominato tutte ma vi porto nel mio cuore. Pensiamo positivo anche nei momenti bui. La vita ci ha dato questa grande sfida è con corazza d’acciaio c’è la faremo vi abbraccio tutte. :rose: :rose: :rose: :rose:.Alexia79PartecipanteCiao fra fra certo che sei in tempo grazie!ho visto le tue foto che meravglia! dove sei stata in Croazia? Piacerebbe andare anche a noi magari a settembre…
Benvenuta Fra83! qui non ti sentirai mai sola! Adesso che hai iniziato questa strada non devi esser triste….per noi e’ piu complicato ma ce la fareno ad avere i nostri piccolini nonostante tutti gli ostacoli! lo sappiamo bene che non sono gli aghi a farci male ma il vuoto che abbiamo dentro.
Forza ora sei una guerriera anche tu!
Sognidoro girls :heart:AnonimoInattivoRagazze mi sono dimenticato allora la visita fisiatrica e andata abbastanza bene ho una modesta protusione paramediana sinistra del disco intervertebrale ho una discartrosiche. Il Tunel carpale otturato come il lavandino hihi giovedì prossimo ecomamella. Ho una fifa grossa ma sono fiduciosa. Penso positivo sempre. :good: :good: :rose: :rose: :whistle: :whistle:
sofia2013Partecipanteciao amiche mie…sto male…non riesco ancora a crederci.Era andato tutto bene e speravo che dopo tanti dolori di vario genere arrivasse questa immensa felicità.Non so cosa altro dire,apparte un grande grazie a tutte voi :heart:
RomanticaMembro@Fra83 benvenuta! E’ inutile negare che questo percorso sia duro, a tratti durissimo, ma qui ti sentirai meno sola e molto supportata, siamo un bel gruppo che si sostiene a vicenda 😉
@sofia2013 cara e’ normale sentirsi cosi’…e’ una delusione talmente grande…ma presto passera’ vedrai…e ti tornera’ la voglia di combattere x realizzare il tuo sogno :heart:
Io oggi non sto in piedi, rischio di svenire ogni volta che provo a scendere dal letto :wacko:
In compenso pero’ mi ha appena chiamata il lab e se domani mattina il controllo va bene, domani pomeriggio faro’ il transfer :yahoo:Buona domenica a tutte :rose:
fra_fraMembroBuongiorno family!!!!
@romantica speriamo vada bene cosi te li vai a prendere!!! Oggi stai a riposo se nn ti senti bene…qualche zucchero nn puo farti troppo male…devi essere in forma perfetta per domani cara!! :heart:
@sofia2013 lo so che è difficile ma devi trovare dentro te la forza di reagire…e noi ti sosterremo!! Ti mando un mega abbraccio tesoro :heart: :heart:
@alina796 siamo stati a dubronovick… merita veramente di essere visitata!! Me ne sono veramente innamorata! !
@dolly stasera quando torno a casa te la mando..sono 5 o 6 paginette…ti faccio le foto!
Buona domenica a tutte :rose:chiara99Partecipante[quote quote=222140]
Chiara che bello manca poco! Facci sapere!
[/quote]
Certamente, non ci sto nella pelle a dir il vero!!!chiara99Partecipante[quote quote=222210]
chiara99 hai iniziato quest’avventura 🙂 ma ti hanno dato anche info sull’altra ragazza?? Come ti stai regolando con le visite??[/quote]
Si, prendo la pillola ormai da due settimane! Ho scelto la donatrice durante la visita (loro permettono di sceglierla dalla foto, fornendo i dati principali, quali eta’, colore degli occhi, ecc… sono gli unici in europa a farlo!!!) Io faccio le eco di controllo qui e li mando a loro via mail e loro sono anche in contatto con il mio gine. Vado a Kiev solo per il pick up e transfer!!chiara99Partecipante[quote quote=222172]Buonasera ragazze. Non so se s rivo nel posto giusto. Questo mese faremo la nostra prima iui. Stasera ho fatto la prima puntura di Gonal e piangevo non tanto per il fastidio dell’ago ma per quello cge sentivo nel cuore. Continuavo a chiedermi perché tutto questo e spero che questi sacrifici che stiamo facendo tutte portino i nostri piccoli angeli. Scusate lo sfogo ragazze ma so che solo voi potete capire.
[/quote]
Ciao e bevenuta! Lo so come ti senti, ci siamo passate tutte, purtroppo. Non pensa tanto al percorso, ma pensa a quello che potra’ regalarti!larobiPartecipanteLunaAzzurra78ModeratoreGrazie ragazze! Questo caldissimo pomeriggio è dedicato a preparare la valigia, infatti domani dopo il monitoraggio si parte!
@tata vado in Spagna perchè sono molto più avanzati di noi con pma! Poi auspichiamo in una botta di c*** in quanto, per colpa dei problemi cromosomici, il ns è un caso particolarmente ostico, quindi nessuna garanzia nemmeno là..solo maggiori possibilità! ; )
@sofia concordo con @romantica e @fra, lo so bene che è dura quando capita a noi, ma dobbiamo solo pensare all’obiettivo.. :heart:
@chiara non fa un po’ effetto supermercato scegliere la donante guardando delle foto? :scratch: Inoltre dovrebbe esserne garantito l’anonimato per questo non lo fa quasi nessun centro, che in genere la cercano segnandosi solo le caratteristiche fisiche principali dei futuri genitori..Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️tata_25Membrobuongiorno a tutte belle ragazze e buona domenica!!! oggi non sono riuscita a leggere nulla… domani mi rimetto in paro!!!
però volevo passere per dare un saluto e un bacetto ad ognuna di voi!!!!
chiara99Partecipante@LunaAzzurra78 Non fa assolutamente effetto supermercato, comunque sono anonime, non c’e mic ail nome e cognome della donatrice. Tu fai l’ovodonazione? Ti piacerebbe che la donatrice ti somigliasse?
chiara99Partecipante[quote quote=222350]buongiorno a tutte belle ragazze e buona domenica!!! oggi non sono riuscita a leggere nulla… domani mi rimetto in paro!!!
però volevo passere per dare un saluto e un bacetto ad ognuna di voi!!!!
[/quote]
Buona domenica anche a te!!micartaMembroGrazie Dolly! Un grande in bocca al lupo a @romantica e @lunaazzurra78 … Forzaaaa! A tutte le altre, un mega abbraccio!
Sono mamma di Alice (8 anni)Fra83PartecipanteGrazie per il vostro sostegno ragazze! Vi voglio già bene! Siete fortissime!
Io intanto ho vinto una sfida: ho smesso di fumare x fare in modo di non pentirmi di nulla! Io ce la sto mettendo tutta! Buona serata!4 anni di ricerca. Primi periodi senza stress poi come sapete qnd non arriva la cicogna iniziano le domande le mille visite. Ho fatto 4 iui, intervento varicocele di mio marito un anno e nezzo fa ma nulla sembrava muoversi. Cosi dal 4 settembre ho iniziato il percorso della fivet. Stimolazioni dal 3 giorno con puregon 150 poi da domenica mi hanno aggiunto orgalutran e scalato il puregon a 125. Devo fare la prossima eco venerdi mattina. Ricoverata per iperstimolo per 2 gg! Liquido libero in addome fino a livello sottoepatico. Tranfer rinviato a prossimo ciclo. Mi hanno congelato 4 embrioncini+7ovetti! La mamma verrá a prendervi vedrete!!!!! Secondo transfer di 2 blasto congelate fallito. Si riprova con gli ovetti surgelati!!! Non deludetemi😉 9 Maggio 2018: dei 7 ovociti congelati e scongelati per transfer nessuno sopravvissuto. Devo ricominciare!