- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Luna.
-
LunaAzzurra78Moderatore
Hola ragazze vi scrivo da Barcellona! Si in effetti, anche se meno, vi posso seguire anche da qua! Come state? :rose:
Ieri ho fatto il 1 monitoraggio in Italia ed è stato un po’ misero, c’era d’aspettarselo dato amh basso, ma dato che il mese scorso nel ciclo di riposo in ovulazione avevo 13 follicoli, spero la situazione migliori, altrimenti amen!
@chiara la mia era solo una domanda, benvenga se puoi scegliere foto donante ; ) Come ho sempre detto questo è il mio ultimo tentativo di omologa se non va farò ovodonazione!! :good:@romantica la pma è davvero un salto ad ostacoli, me ne rendo sempre più conto, ma tu ormai sei già verso il traguardo, manca poco, poi con 5 embrioni bellissimi!!! Concordo con tutto quello che ti hanno detto le altre in particolare @Luce che ho appena letto! :heart:
@tarta, @tata, @larobi anch’io ho preso 2 volte progynova, nel mio caso mi hanno detto serve a preparare le ovaie, preso da ovulazione a primo giorno stimolazione. Speriamo aiuti.
@sofia bella :heart:
@giovanna benvenuta!!!Vi penso, tanto che stanotte mentre dormivo farfugliavo i vostri nomi e varie storie collegate, il mio boy non capiva ma io insistevo in una sua risposta!!! E lui, si si ok ok!!! ahahahah
Se ci sono altri appuntamenti per il calendario ditemi!
GIUGNO
09 Luna 2 monitoraggio
10 Lindina visita Regina Elena
11 rain eco mammaria – dolly79 eco mammaria
12 fra_fra 1 visita, si ricomincia! – Tarta appuntamento al centro per punto situazione
15 ClaudiaDivaeViola terzo colloquio in Humanitas – Larobi monitoraggio
16 larobi eco controllo
17 Birbante, I° monitoraggio
23/24 la robi transfer
22/25 Tittolina prima eco di monitoraggio?
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️AnonimoInattivo:bye: buongiorno bimbe, siete veramente una bella squadra :heart: e bello leggervi che vi tirate il morale una con l’altra, e’ molto bello trovare una mano tesa quando ne hai bisogno e trovare comprensione :heart:
io oggi 5° giorno post IUI tanta spossatezza, forse perché ho passato quasi tutta la notte in bagno con diarrea , scusate , lo so che ‘ mattino e non e’ bello raccontare questo, ma credo che sia l’unico responsabile della mia spossatezza :wacko: vedi @tata c’e’ chi ha una giornata “tosta” come te e chi ha una giornata di emme come me ahahhaha
forza @lunaazzurra siamo tutte con te, sono certa che la situazione migliorerà’ :heart: se vuoi aggiungere le mie beta il 18 giugno nel calendario ti ringrazio 😉
un abbraccio speciale per @romantica e anche @sofia , aspettiamo il tuo ritorno cara :good:
@fra-fra come e’ andata la tua eco di controllo ieri?
baci a tutte e :heart: passate una bellissima giornata! 😉
tata_25Membromamma mia @lindina mi fai troppo ridere!!!! spero ti possa riprendere presto… so che gira un po’ di influenza intestinale!!! mannaggio….
@luna neanche a dirtelo siamo tutte con te… e all’occorrenza parleremo anche spagnolo per starti ancora più vicine!!! 🙂@romantica pensa solo il bello che verrà…. ora il tutto simette un po’ in discesa per te… ma capiscola frustrazione di dover rimandare… ma noi siamo qui per aiutarci!!!
@luce la penso proprio come te all’inizio di qst percorso anche io ero un po resti a araccontare certo non è che lo sa ilmondo intero… ma la mia famiglia si… però più vai avanti e più ti viene una voglia di gridare al mondo… che per noi non pè stato facile per niente…. ed è vero educare le persone a non fare domande del cacchio!!!!! 🙂
io il 16 giugno ho un’altra eco di controllo se vuoi aggiungere…
e come sempre bacetti a tutte… uno per una
PS: tarta mi sono messa la fotina delle rose in ufficio… così se mi abbacchio un po’ mi giro, la vedo e torna il sorriso!!
grazie per tutto belle ragazze!
larobiPartecipantetopolaPartecipanteCiao ragazze! Ieri sn stata dalla mia gine che mi ha consigliato di rivolgermi alla dott. Polli del centro pma di cattolica. Qualcuna si è rivolta a questo centro? Se si cm si è trovata?
tata_25Membro@larobi perfetto!!! tienimi aggiornata io continuerò a raccontarvi la mia storiella… 🙂
Tartarughina♡ModeratoreCiao family
come state??
io abbastanza bene,,5 giorno di ciclo(che dura 7) e vedo quasi la fine
sono ancora gonfissima però!!e,,vi faccio ridere,,,ho comprato una panciera!!!!agahah :yahoo:
avevo paura che qualcuno mi chiedesse se ero incinta !!!nannAggia :wacko:
pian piano sto recuperando il mio umore,,,ma oggi ho pianto come una stupida al messaggio di baci del mio nipotino!!!lo adoro!!! :heart:
intanto tata ti vedo in una bella ,,storia tesa!!!ahahah
topola io a bo vado al Gynepro,,però è privato
il sant’orsola non mi ha convinto per niente
parlano bene di tecnobios anche..cattolica non conosco
lindina cuore coraggio
luna mi amor te quiero muchisimo!!!suerte!!!
larobi vai ricomincia alla grande!!!
birba, le news entry, baci a tutte :rose:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Tartarughina♡ModeratorePs chiara allora quando parti???
che emozioneeeeeee :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)AnonimoInattivoSono 4 volte che cerco di postare… Niente. Non mi fa scrivere…
Uno, due, tre, prova. Prova!
larobiPartecipante@Apricot cara!!!!!!
Come stai tesoro????Io sto aspettando il ciclo,x una vita ho preso la pillola e 2 giorni dopo l ultima tac…arrivava,questa volta che lo aspetto con ansia si lascia desiderare….dai dai su muoversi!!!!! Adesso vedro’ se esiste come x la pioggia un antica danza indios x il ciclo!!!!!
io sono quello che volevo essereAnonimoInattivo@larobi …fiorellino mio! Avevo scritto un poema, lo ammetto, ma non me lo fa postare! E’ mezz’ora che provo… Danza indios per il ciclo?!?! Ahahahahah! Ti aiuto, sperando che non scenda qui il diluvio universale! SMACK!
AnonimoInattivoCiao amichetteeeeeeeeeeee!!
@sofia2013 @Romantica…vi abbraccio strette strette senza aggiungere altro, tesorine… Non perdetevi d’animo, per favore!!!!!
@alina796 …auguri in ritardo per i tuoi 36 anni! Fra qualche mese ti raggiungo!
@LunaAzzurra78 …vecchietta miaaaa!! La vuoi sapere l’ultima che mi è capitata? La dico a tutte:
ieri ho sentito uno dei due centri da cui andrò a luglio per il primo colloquio perché non mi ricordavo alcune cose. Ebbene, per la ICSI si fanno pagare 4.900€, per la diagnosi pre impianto ci sono altri 2.000€ da versare. Un semi infarto m’è preso. Poi, ho chiesto info sulla IMSI, se la fanno, ecc. ecc., premetto che ho parlato direttamente con la biologa che mi risponde “no, non facciamo IMSI. Mi rifiuto di farla, sono contraria… ma non perché non la sappiamo fare, perché tanto non ci sono dati in letteratura che dicono che la IMSI aumenti gli impianti”. Non è finita qui. Ho chiesto se fanno invece la MACS. Lei: “cosa???”. Io: “la MACS. M-A-C-S. MACS!”. Lei:” MACS?!?! MACS… (silenzio) …no, non esiste”.
Ragazze, no comment…! Ci siamo dette altre cose al telefono riguardo la causa di infertilità, i problemi, i tentativi vani di ICSI… Per carità, ha risposto a tutte le mie domande senza avere cartelle, fogli, esami… Mo’ cosa mi consigliate di fare? Ci vado o no all’appuntamento? Mi costa 150€, tenetelo presente…
Che bello che ci pensi anche dalla Spagna… Ti penso tanto tanto!! Forza Luninaaaaa!
AnonimoInattivo@Fra83 benvenuta in questo splendido gruppo di guerriere!!!
@larobi e @BIRBANTE siete magnifiche insieme!!!! Vorrei avervi accanto a me!
@lindina75 …sono contenta d’aver contribuito a farti ritornare il sorriso! Ti abbraccio fortissimo!!
@chiara99 …siamo tutte unite per te, carissima!!!
@tata_25 …Progynova l’ho preso a dosi massicce per il criotransfer, fino a 4 pasticche al dì, in più mettevo anche il cerotto Climara e niente, non m’hanno fatto un piffero, endometrio che non rispondeva. Comportati meglio di me, cara! E fidati di Tartarughina!!! Un abbraccione anche qui!
@Tartarughina sei una Donna dolcissima, intelligente e solare! Voglio venire con te dalla psico-energica-qualcosa-di-simile-pure-per-me-boh! Sei un mito!!
Soldatesse, siete una risorsa incredibile per me!! Mi stimo sempre di più!!
Un bacino va anche a chi non ho nominato ovviamente! Tengo le ditina incrociate per tutte!!
AnonimoInattivoVolevo scrivere VI STIMO sempre di più… :mail:
tata_25Membro@apricot finalmente sei riuscita a postare!!
allora a quanto mi ha detto la gine mi fanno prendere progynova per avere una marcia in più… nel senso fino ad ora non mi hanno mai detto di avere problemi di crescita e spessimenti dell’endometrio…
però siccome due su tre non si sono attecchiti mi hanno consigliato di cercare di prevedere meglio quando fare il trasfert e prendedno progynova dovrebbero riuscire ad avere un quadro un pochino più chiaro… speriamo sia proprio questa la chiave di volta….
AnonimoInattivo@tata_25 cara, c’è proprio una finestra utile per fare il transfer…Spero che il tuo endometrio risponda meglio del mio! Ti auguro ogni bene!!! :yahoo:
AnonimoInattivo:bye: @apricot mi fai morire, stile capitan ventosa, mi stimo e m’incoraggio ahahhaaha io ci penserei due volte prima di mettermi in mano a una dottoressa cosi , poi fai te! :wacko: … io adesso sto un po meglio mi sono rimasti pero i crampi forti nel basso ventre e ovaie tipo @tarta quando covava, uffii della serie non mi faccio mancare nulla, pero io le ignoro, faccio qmc le cose che faccio sempre e sto male mi fermo , ho quasi finito una bottiglia di 1 lt e mezzo di gatorade con la speranza che faccia qualcosa :unsure: e va be’ oggi va cosi , domani staro’ meglio, anche perché devo essere al ospedale per un primo colloquio 😉
ragazze vedo che siete in tante in corsa questo mese! in bocca al lupo a tutte!
:heart: mi sono fatta una bella tazza con caffè d’orzo, qualcuna vuole favorire???? 😉
chiara99Partecipante@tata_25 in bocca al lupo per il transfer… Con la terapia azzeccata il tuo endometrio crescera’ bene!
chiara99Partecipante@LunaAzzurra78 grazie per la risposta!! Ti auguro che il tuo tentativo di omologa va a buon fine!!
chiara99Partecipante[quote quote=223013]Ps chiara allora quando parti???
che emozioneeeeeee
[/quote]
Ancora non lo so, fine giugno-inizio luglio!chiara99Partecipante[quote quote=223106]Sono 4 volte che cerco di postare… Niente. Non mi fa scrivere…
Uno, due, tre, prova. Prova!
[/quote]
succede a me tutte le volte[quote quote=223136]
@chiara99 …siamo tutte unite per te, carissima!!!
[/quote]
grazie mille cara!!!!Alexia79PartecipanteApricot che piacere risentirti!!Grazie per gli auguri! Quanti soldini ti hanno chiesto, mamma mia! Non è giusto! Se la dott non ti ispira senti altre campane!!! Un abbraccio!
Tartarughina è bello sentirti più vivace!!! grande!
Lindina sei mitica! Oggi lo so più che mai!!!!
Sofia spero la delusione passi al più presto…goditi l’estate ora…
Chiara stai per affrontare un viaggio bellissimo!!!!
Romantica spero tu stia un po’ meglio….
Tata manca poco!
Saluti anche a Birbante, Larobi Betty Bu fra fra Fra83 Luce….. e a tutte le altre…siamo tantissime ! Scusate se a volte perdo qualcuna o qualcosa…
UN ABBRACCIO A TUTTE!
Alexia79Partecipanteecco me lo sentivo di aver dimenticato qualcuno di importante!!!!
Lunaazzurra!!!! Siamo tutte con te a Barcellona con il pensiero super positivo!!!!!!
Un abbraccio!!! Anche a Rainfairy! Tittolina Mokina e Lisaginevra le altre! nuove!!!!! :heart: