- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Luna.
-
Tartarughina♡Moderatore
Ciao a tutte family
il sole splende e oggi sarà una bella giornata !!!
bravissima Tata hai visto che il nuovo Chico e’all’altezza delle tue aspettative???
:heart:
apricot ti adoro tantissimo!!! sei una donna tosta!! il vero cuore di Pf pma!!! :heart:
luna querida!!que tal?todo bien? :heart:
lindilindi io per stare meglio ho preso le pastiglie di magnesio Longlife con il tappo giallo !!!davvero ottime!!!devi provarle!!in erboristeria 🙂
quanto a me, oggi farò la mia chiacchierata con la mia amica psicologa
voglio farmi insegnare qualche tecnica per APRIRE IL VARCO nelle mie ovaie dure come NOCI DI COCCO,,,e forse nel mio cuore,,più si aspetta ,,più ti vengono mille paure,,,dubbi,,c’è la farò,,sarò in grado,,saprò PARTORIRE???
a proposito so che è presto,,, ma voi col :yahoo: pensiero del parto come siete messe???
:heart: io lo temo tantissimo!!! :scratch: :scratch:
quindi voglio capire se è anche questo che mi blocca magari,,,(anche se in cuor mio so già la risposta !! :yahoo: ),,,
:heart: ma penso che magari mi aiuta un bel pensiero positivo,,,tipo parto in acqua con i delfini e epidurale insieme ahahah :heart:
vi lovvo tutte :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)tata_25Membro@tarta a volte sembra che siamo telepatiche tra di noi… anche io sono spaventata e qualche volta ho anche pensato che magari l’impianto non avvenisse perchè forse non sono pronta all’idea del parto…
ma credo che questo accomuni ogni donna che faccio o no PMA!!
io continuo la mia relazione!!!!
sofia2013Partecipantebuongiornoamiche!!!ci sono,vi leggo,ma non mi va tanto di scrivere per ora.Soffro di crisi d’ansia,ossessioni che a volte m impediscono di vivere tranquillamente.Con mia madre malata non è facile andare in vacanza,apparte che mancano i soldi.Poi oltre al fatto di mia madre,ci sono altri motivi,ma forse più che altro sono io che mi castro.Durante il percorso ma ero molto più tranquilla,pensavo all’anno prossimo che saremmo andati in vacanza con i nostri bimbini.Insomma ora sto cosi’ e domani anche io andrò dalla mia psicopadagogista…Oh tarta hai scritte delle ovaie dure come noci…anche secondo me c’è qualcosa di più profondo che ci ostacola…Ma quanto lavoro su noi stesse dobbiamo fare…Vorrei,vorrei,vorrei…
larobiPartecipanteBuon giorno belle donne!!!!!
Finalmente si riparte….ciclo arrivato ieri sera e oggi alle 21 ricomincio col mio amato gonal f!!!!!!io sono quello che volevo essereAlexia79PartecipanteBuongiorno ragazze!
Tartarughina Che immagine stupenda il parto in acqua con i delfini!Dovremmo fissarcela in testa magari rimaniamo tutte incinta!!! Comunque e’ tutto vero ma quante paure che abbiamo….. Anche io avevo chiesto al dott se potrebbe esser un problema psicolgico….mi aveva detto fi no…..mah! chi avra’ ragione?Aspettiamo qualche frase saggia se vuoi condividerla con noi dopo esser stata dalla psicologa…..Buon pomeriggio :heart:
Buon inizii Larobi!
Sofia vedrai che arriveranno momenti piacevoli….intanto tieni duro! ti siamo vicine!
Buona giornata a tutte!RomanticaMembroCiao ragazze mi hanno appena ricoverata x iperstimolo, sto ancora male :wacko:
Vi abbraccio tutte :heart:AnonimoInattivoCiao ragazze!
ma quanto è difficile starvi dietro!!! :wacko:
@romantica, tesoro mi dispiace tanto che tu stia male, spero che tutto passi presto, immagino non sia una bella situazione, riposati, i tuoi embrioncini ti aspettano!
@apricot cara! La pazienza mi sa che l’ho esaurita, maggio è stato davvero difficile per me, dopo che sono stata stoppata per la seconda volta i giorni non passavano mai, non avevo mai provato un’ansia come quella. Adesso va un po’ meglio, giugno sembra stia andando più in fretta, fra 11 giorni comincio con il soppressore ed anche se sarà dura aspettare fino alla stimolazione vera e propria almeno non starò senza fare niente, che credo sia la parte peggiore. Io farò fertipetil 0.1, credo… Per quanto riguarda il centro, sinceramente sono rimasta un po’ perplessa sia per i prezzi che per le risposte alle procedure che hai chiesto. Purtroppo io non posso darti un consiglio tesoro, al tuo posto avrei gli stessi dubbi, ma sinceramente io non mi sono mai chiesta sulla scelta del centro, in Italia sono pochi i centri che fanno microtese, vicino a casa la fanno a Milano per cui lì ci sono andata. So che arriveranno le risposte ai tuoi dubbi :rose:
@luce78, @fra83 e @giovanna, benvenute ragazze a questo meraviglioso gruppo!!!
@sofia2013, mi dispiace tanto tesoro, posso immaginare il tuo dolore. Noi siamo qui per te, per qualsiasi cosa tu abbia bisogno. Ti stringo forte!
@alina796, anche se un po’ in ritardo (scusatemi se non sono riuscita a connettermi prima), spero tu abbia passato un bel compleanno insieme ai tuoi cari :rose:
@lunaazzurra78, ciao tesoro, come procede?
@birbante e @larobi, manca poco ragazze al nuovo buca buca :yahoo: in bocca al lupo per questo nuovo tentativo :heart:
Un abbraccio enorme a tutte!!!!!
Alexia79PartecipanteBentornata Orapuz! L ‘ attesa e’ snervante hai proprio ragione….Ci uccide!!! .Grazie per gli auguri! :heart:
Carissima Lindina sai che ti ho pensato tutta la sera?!!!!!!!! com e’ andata la visita??? Stai meglio? :heart:
Romantica ti abbraccio!!! Se fossi gia’ inZucchi ti verrei a trovare. :rose:tata_25Membro@romanti ca… mannaggia… una spiacevole disavventura….
ma come mai non si sono accorti di nulla durante le ecografie di controllo? non hai costanti monitoraggi?
scusami se tui faccio questa domanda, ma non riesco a capire come sia possibile…
dai dai… ora superi anche questa e vedrai che come ti ho già detto tutto andrà un pochino più in discesa…
larobiPartecipante@Romantica tesoro il mio cuore e’ li con te!!!!!
@Apricot cuore il prezzo e’ veramente alto….nel mio centro una icsi da privato costa se non ricordo male 3600€….e aggiungo che le risposte che ti ha dato la biologa mi lasciano non poco perplessa,se non sa lei che cosa fanno nel suo centro….non ho parole!!!!!
Valuta bene cosa fare ma il fatto che tu ci chieda un parere mi fa capire che non sei molto convinta e cin l approcio che hai avuto posso capire xche’….ti abbraccio forte forte!!!!io sono quello che volevo esserechiara99Partecipante@romantica, cara mi dispiace, che terapia ti fanno, previsioni? In abbraccio!!
chiara99Partecipante[quote quote=223219]
Chiara stai per affrontare un viaggio bellissimo!!!![/quote]
Grazie cara, mi importa di piu’ il rosultato del viaggio!!!!chiara99PartecipanteAnonimoInattivo:bye: ciao ragazze leggo con dispiacere il ricovero di @Romantica e le parole che mi hanno trafitto il cuore di @Sofia, 🙁 non trovo le parole per confortarvi oggi, mi dispiace tantissimo di quello che state passando, piu’ che una corsa con gli ostacoli io vedo una muraglia cinese, vi abbraccio forte !!!!
come sapevate oggi io avevo l’appuntamento a Regina Elena di Mangiagalli a milano, che dirvi ragazze ho pagato per sentirmi dire di ritornare al osp sacco dove sono seguita perché e’ l’unico in lombardia che mi può aiutare visto anche che prendono gli convenzioni dallo stato e che devo andare a fare la mia lamentela alla direzione ospedaliera dove sono seguita :wacko: :wacko: una volta spiegato loro il motivo , gli esami e le mie visite mi hanno detto che nonostante io abbia una bella riserva ovarica loro non avrebbero perso tempo a farmi i primi tre tentativi di IUI sul ciclo spontaneo, ma lo avrebbero fatto subito sul ciclo stimolato per aumentare la possibilità..bla-bla-bla per dirmi che loro sono i migliori per fare la IUI ma la mia esenzione li non vale devo pagare tutto, insomma ragazze ho avuto per l’ennesima volta la conferma che e’ tutto un business sulla nostra pelle , e nel frattempo che la dottoressa parlava entra un altro medico giovane, penso ancora laureando e dice che al sacco e’ tutto pronto da tempo ma manca il biologo per quello che non partono :wacko: :wacko: scusa???? una regione grande come lombardia ha tutto per aiutarmi ma per mancanza di un biologo io devo andare in Emilia Romagna per una fivet????? ma ci rendiamo conto??? :unsure: sono rimasta basita, forse era meglio non sapere e restare nella mia ignoranza che sapere una cosa cosi stupita!!! li mio moroso a sbroccato dicendo che si sente preso in giro da tutto cio’ , ringrazia, saluta ,mi prende la mano e mi porta via dallo studio pieno di squali assettati di soldi 🙁
ecco bimbe un altra avventura da dimenticare, in sostanza devo rimanere nel mio centro finché decideranno di cominciare con il fivet se no mi metterò in lista a Reggio Emilia visto che dal 1° di luglio sarò’ anche disoccupata aleeee!!!!!! non riesco ancora togliermi il nervosismo che ho addosso, sono arrabbiata!! 😥
BettyBuMembro@alina caspita mi batti pensavo di essere sfigata io alla terza i si ma vedo che tu sei alla quarta quindi mi consolo ! Facciamoci forza fino al sesto tentativo le possibilità rimangono buone!
@romantica amore ci mancava solo il ricovero! Vedrai che con qualche flebo starai meglio meno male che non hai trasferito o sarebbe diventato davvero pericoloso, fatti forza so che stare lì da sola e’ tragico ma vedrai che ti aiuterà a stare meglio prima
@lindina caspita ma dai non è’ possibile che siano così indietro te lo avevo detto subito che ti aspetto a Reggio Emilia non aspettare troppo le assunzioni sono bloccate chissà quando gli arriva il biologo. Appena sei libera dal lavoro prendi appuntamento x Reggio ! Ps ti valevo consolare in chat ma da me oggi non va baci
@larobi vai di goal f!!!
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)BettyBuMembro@alina caspita mi batti pensavo di essere sfigata io alla terza i si ma vedo che tu sei alla quarta quindi mi consolo ! Facciamoci forza fino al sesto tentativo le possibilità rimangono buone! @romantica amore ci mancava solo il ricovero! Vedrai che con qualche flebo starai meglio meno male che non hai trasferito o sarebbe diventato davvero pericoloso, fatti forza so che stare lì da sola e’ tragico ma vedrai che ti aiuterà a stare meglio prima @lindina caspita ma dai non è’ possibile che siano così indietro te lo avevo detto subito che ti aspetto a Reggio Emilia non aspettare troppo le assunzioni sono bloccate chissà quando gli arriva il biologo. Appena sei libera dal lavoro prendi appuntamento x Reggio ! Ps ti valevo consolare in chat ma da me oggi non va baci @larobi vai di goal f!!!
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)BettyBuMembroScusate ho inviato 2 volte ma oggi sto coso non va!
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)tata_25Membrouffff…. a quanto pare oggi sembra un mercoledi da dimenticare….
@lindina dai dai abbiamo parlato qualche volta in chat e ti ho sempre detto che sei una tipa cazzuta… passami il termine non sarà qualche KM che ostacoleròà qiuesto tuo grande desiderio!!! e poi col tuo moroso e tua figlia li macinerai questi KM!!!
SU SU non mollare…prego con tutto il cuore che le cose possano prendere il verso giusto per tutte quelle che ci stanno mettendo tutta l’anima e anche di più…
vi bacio tutte!!!
AnonimoInattivoNoooo…! Il ricovero @Romantica non me lo aspettavo proprio! Ho il cuore in gola! Carissima Soldatessa per favore non mollare, vedrai che con qualche flebo ti rimetti in piedi meglio di prima!! Abbi cura di te, riguardati, guarisci presto!!!!!!!!!!!!! Combatti per te, per tuo marito e per noi Amiche che ti vogliamo bene!!!! Vorrei fiondarmi subito da te per starti vicino, per piacere tienici aggiornate!! Ti abbraccio e ti accarezzo delicatamente il pancino per mandar via i dolori! Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
@orapuz e @larobi, lucine degli occhi miei, ormai ci siete con la preparazione! Siete bravissime e coraggiosissime! Che la vostra perseveranza venga premiata! Non fatemi stare in pensiero pure voi, eh?!
@Tartarughina sei troppo gentile con me!! Le tue parole mi hanno colta di sorpresa, grazie carissima!!
Il parto dici? Sincera sincera? Con tutto quello che ho potuto sopportare “grazie” alla PMA, il dolore del parto è l’ultimo mio pensiero. Forse perché lo vedo così taaaaaaaanto lontano, chissà…
@lindina75 …Capitan Ventosa io???? Quello con lo sturalavandino in testa??? Ahahahahah!! Torno seria: la sbroccata ci stava, anzi io avrei mandato all’aria sedie, carte e scartoffie perché davvero non si possono sentire ‘ste cose da un centro che si vanta di essere uno dei migliori e sparla degli altri. Ma la professionalità dove sta? Si diventa medici per aiutare gli altri, mica per esibire attestati, lauree con lodi, riconoscimenti messi in bella vista sulle pareti! Poi altro che Giuramento di Ippocrate! Lo piglio e lo lancio dalla finestra!! Eh scusa, ma dopo tutto quello che hai fatto ci mancava solo che ti facessero rimbalzare da una parte all’altra come una pallina da ping pong! La paletta in testa gliela do’!! MAI restare nell’ignoranza, è sempre meglio sapere, alla fine non è stato un colloquio “inutile”, cara! Fatti passare il nervoso, seppellisci la rabbia e respira. Poi, parla con il tuo moroso e fate il punto della situazione. Scusa per i miei 5 minuti, ma proprio perché capisco benissimo il tuo stato d’animo me la son presa! Dai, non molliamo e tirati su!!
@tata_25 (bellissimo il tuo augurio!) @sofia2013 @alina796 @chiara99 @Birbante @LunaAzzurra78 @Claudy80 @micarta @BettyBu …& Company…vi abbraccio!!
Ah! Dimenticavo!!
Credo di avere le idee chiare ora. Il 7 luglio ho due appuntamenti in due centri diversi. Bah.
AnonimoInattivoCiao tate.
Scusate l’assenza..ho casini in famiglia, per una maligna di cognata…. e sto avendo il battito cardiaco un po’ troppo accelerato, con pressione bassa :scratch:Comunque domani mi aspetta l’ eco mammaria… @dolly79 tu a che ora ce l’hai? io alle 11,50
@Romantica mi spiace per il ricovero, ma vedrai che poi potrai ripartire meglio che mai… un abbraccio
Benvenute alle nuove.
avevo letto tutte le pagine precedenti, ma… ci credete che non ricordo un fico secco? :scratch: non ci sto con la testa…
magari domani vi aggiorno e mi rimetto a leggere le cose così controllo bene :rose: scusatemi per oraRomanticaMembroCiao carissime, mille grazie x i vostri dolci messaggi. Scusate se scrivo poco e se non vi nomino ma sono sdraiata e non riesco a scrivere, non riesco neanche a stare seduta, sorry. Sono a letto con flebo. Spero di riuscire a darvi piu dettagli domani. Vi abbraccio forte forte :heart:
@lindina75 mi spiace tanto