- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Luna.
-
AnonimoInattivo
Buon pomeriggio a tutte amiche mie….
scusate l’assenza ma è stato un mese assurdo….sapete gia che il 13 maggio ho fatto la isteroscopia operativa i risultati li avrei visto dopo circa 20 giorni…poi sono andata in Puglia col mio amore per il ponte del 2 Giugno e il 4 ciclo….non arrivato…aragazze lunedi avevo un ritardo di 11 giorni non ho fatto nel frattempo nessun test perchè pensavo ma noooooooooo non è possibile dopo quasi due anni 2 iui rapporti mirati e noooooooooooo
Lunedi ho fatto le beta e POSITIVOOOOOOOOOOOOO Beta a 78 mentre aprivo la busta del risultato tenendola lontano cercavo di sbiirciare qualcosa..e vidi un numerooooo si amore c è un numero ooogridavo come una pazza….lui piange di gioia…io confusa..non riuscivo ne a piangere ne ridere ero strana….chiamo il gine e gli do la notizia..lui dice che domani avrei dovuto rifare le beta…vado in bagno per fare un test di gravidanza per vedere finalmente quelle benedette due liniette….faccio pipi e vedo rosso totaleee
Ragazze l ho perso subito…non ho avuto neanche il tempo di realizzare che è finito tutto nonostante due siringhe di prontogest..Ieri sera dolori lancinanti e il ciclo non si avviava..poi stamattina ciclo e il mio sogno andato via…avevo un fagiolino dentro di me vi rendete conto….aborto spontaneo 😥
fra_fraMembro😥 @mokina mi spiace tantissimo…nn ci sono molte parole da poterto dire… ti stringo forte forte… 😥
tata_25Membro@mokina cara…. credimi son quello che si prova a perdere qualcosa di tanto desiderato… e anche se adesso può sembrarti difficile come discorso… pensa che cmq ce l’hai fatta!!! e questo ti deve dare tanta ma tanta forza…
sai quando ci sono questi aborti così spontanei…. di solito il piccolino ha dei problemi bruttini e la natura ci aiuta e diciamo sceglie la stada più giusta!
so che ci puoi fare con queste parole… ti mando un abbraccio fortissimo e caldissimo!!
@larobi ottimi i prii risultati!!! dai dai che forse queste 23/24 giugno ci dice bene a tutte!!!
@ti aspetterò sei tu che hai puara delle punture? tranquilla una passeggiatina e come ti hanno detto tutte su col morale che la strada è lunga e non ci si piò abbattere nè all’ inizio… ne durante il percorso… cadere rialzarsi e riaprtire!!!
baci a tutte!!!
AnonimoInattivo@mokina non ci sono parole , mi dispiace tanto 😥 , ma adesso fati forza , sai che e possibile rimanere incinta quindi non molare , vai avanti :heart:
@lunaazzura come va ? qualche notizia :rose: :rose:
AnonimoInattivo@mokina tesoro, mi dispiace davvero tanto, posso solo immaginare il vostro dolore. 😥 Ti stringo forte!
micartaMembroAlina 😉 a me il fdrtipeptil faceva male a giorni…a volte nulla, a volte tanto! Ecco xche pensavo fosse una questione di…infermieri…certo che luveris nemmeno lo sentivo… Quindi credo ahime sia colpa del liquido 🙁
@mokina , mi dispiace tanto… Temo che quelle beta fossero pochine per quel giirno di ritardo… Era già qualche gg che sicuramente nonvstava crescendo…mi chiedo come mai la gine non te l’abbia accennato quando ti ha detto di rifare le beta…. Cmq devi essere tranquilla, il tuo corpo ce l’ha fatta naturalmente, arriverà l’ovetto giusto… Ti abbraccio…forte…Sono mamma di Alice (8 anni)AnonimoInattivo@mokina un abbraccio forte… non oso immaginare cosa voglia dire… so che in questo momento qualunque parola di conforto non può avere il minimo perso, ma vedrai che arriverà il momento di gioire ancora
BettyBuMembro@mokina nooooooo!!!! Ma che sfiga! Scusa la parolaccia ma secondo me ci sta! Sfoga tutta la tua rabbia e la tua tristezza e poi torna positiva queste beta ti aprono a tante speranze!!! Concordo con @micarta 75 con 11 giorni di ritardo è’ davvero basso, si poteva capire che qualcosa non andava, ma ti ripeto pensa che hai sfiorato il tuo sogno e ti sentivi euforica questo ti deve dare la forza per andare avanti ed acchiapparlo! Un forte abbraccio
@lindina sono felicissima che possiate finalmente vivere il vostro amore in libertà e forse questo ti permetterà anche di avere una gravidanza naturale! Ps i miei articoli sono super scientifici! Quando ve li giro vi dovete fidare!
Appena riesco faccio anche una ricerca fatta bene su imsi e macs ma ancora non ho avuto tempo.
ragazze per quanto riguarda me ho bisogno di una pausa dalla PMA se no ad aspettare settembre impazzisco, vorrei cercare di godermi l’estate facendo finta che non mi importi di non rimanere incinta quindi forse non mi leggerete sul forum x un po’. sto pensando in continuo alla PMA e di notte ho sempre gli incubi!
ma volevo precisare che la pausa non è’ da voi che siete fantastiche ma dal’ argomento, credo che aspetterò le beta di lindina e poi mi ritirerò, passando ogni tanto a sbirciare i positivi
bacioni a tutte
Pps possiamo inserire a calendario i transfert da congelati di settembre così almeno chi è’ in attesa come me compare nel calendario e ci sembra di perdere meno tempo?
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)Alexia79PartecipanteMokina mi dispiace davvero tanto…E’ stato un colpo molto duro pero’ sai che puoi rimanere incinta….guarda il lato positivo di questo fallimento anche se e’difficile!a breve avrai la tua rivincita. ti abbraccio.
AnonimoInattivo:bye: ragazze! uffaa @mokina che palle pero!!! lasciatemelo dire. mi sento triste e arrabbiata per te , so che significa un aborto spontaneo purtroppo, dopo tanto che lo desideri, io l’ho vissuta come un lutto 😥 piu’ o meno l’ho scoperto a 5.4 con le beta 530 e poi in giro di due sett l’ho perso 😥 😥 non ho fatto ne anche in tempo di arrivare alla 1° eco prenota a sentire il cuoricino 😥 e’ triste!! ..tutti che mi dicevano di vedere il lato positivo, che posso avere una gravidanza, ma io tutte le volte avevo le lacrime nei occhi e la tristezza nel cuore, e adesso che sto scrivendo ho il magone, credimi 😥 😥 spero che tu abbia molte persone intorno a te che ti facciano compagnia e che ti aiutino a superare piu’ in fretta possibile, non dico di dimenticare , perché non sara’ cosi, rimarrà sempre una cicatrice nel cuore che vedrai solo tu e nessun altro! ti auguro’ con tutto il cuore che il tuo sogno si avveri presto, ti abbraccio forte tesoro! :heart:
chiara99Partecipante@mokina ciao mi dispiace, ti auguro tanta fortuna al prossimo tentativo!!
chiara99Partecipante@tittolina ben ritrovata, posso chiederti che lavoro fai? Sembra molto interessante!
chiara99PartecipanteCiao ragazze, lunedi il centro dovrebbe confermarmi la terapia e i dosaggi. La lista e’ progynova, acido follico, cardiosapirina, vitamina E e decapeptyl..
larobiPartecipante@Mokina tesoro un abbraccio grandissimo!!!!!
Grazie x il supporto che mi date sempre!!!!!!
io sono quello che volevo essereAnonimoInattivo:bye: @larobi dai che vai fortissimo!!! e a @Birbante com’è’ andata??? :heart:
LunaAzzurra78Moderatore@apricot, speriamo la prossima a gridare “ce l’ho fattaaaa” sia Lindina! Io ancora ne ho di scogli da superare.. un po’ alla volta.. Di certo non vorrei aprire anche il post pma del 2016!! Elena mi farà pagare l’affitto è troppo che sono qua!! ahahah :wacko: In quali centri vai pure a fare le visite? Ho sentito Genera, quale?
@sofia :good: :good: mi fa piacere che ti stai riprendendo!!..@tittolina, bentornata, ti pensavo! Io sono ancora in Spagna, domani pickup dell’unico follicolo! Il calendario è aggiornatissimo, lo riposto con le ultime news!
@alina a me ha bruciato qualche volta, un pochino, il liquido del puregon ed il meropur, non ricordo del gonal f.. Più che altro è lo stress di farle, quello hai pienamente ragione, gli ultimi giorni il mio boy me ne ho fatte ben 3 alla volta!! Ah @fra_fra sai che l’orgalutran comprato in Spagna non si sente per niente??!! mahh (E costa pure molto meno!)@micarta anche a me piace tantissimo Minnie, sarà la nostra mascotte! Grazie a te, @aliceb e a @Ciottolina per le varie piumette che ci spargete, solo che finchè non l’abbiamo in pugno sta “cicognazza” (stile @tarta) sembra sempre un’utopia!!! :unsure:
@tiaspetterò io ero molto positiva al primo mio tentativo pma, in fondo pensavo che fosse la soluzione per avere un bambino, ora sono al terzo e cerco comunque di esserlo fino all’ultimo, altrimenti nemmeno proverei!! C’è chi ci riesce anche al primo tentativo, e ne abbiamo tante testimonianze, perchè non potresti essere tu una di quelle?? Forza allora!!..
@larobi mi sembra che stai andando alla grande!! Con quell’estradiolo, che è ancora in crescita, vedrai che di ovetti ce ne saranno sicuramente!! @Birbante oggi il tuo monitoraggio??
@mokina tesoro… mamma mia, quante ne dobbiamo superare per arrivare al nostro sogno? Ti abbraccio forte e la prossima DEVE andare bene!!!
@bettybu anch’io in tanti mesi di pma, ho avuto bisogno di staccare diverse volte, sia dopo i negativi, sia solo per staccare la spina, esatto, non dalle ragazze ma dal pensiero fisso o quasi.. Invece su IMSI e MACS mi ero informata prima di partire per Barcellona ed un ginecologo che lavora in diverse cliniche nei paesi dell’Est, mi consigliò il centro in cui vado ora per fare la MACS. In Italia ci sono diversi centri che fanno IMSI, ma pochissimi che fanno MACS, alcuni non sanno nemmeno cosa sia! Vero @Apricot?!!!
@lindina tesoro e paesana miaaaa!!! Ti sono stavicina per le tue BETAAA!! :heart:
GIUGNO
17 Birbante, 1° monitoraggio – larobi monitoraggio eco + prelievo
18 Lindina BETA!! Luna pickup (1 follicolo)
20 lisaginevra visita ed eco
22 alina monitoraggio follicoli / tiaspetterò eco + pap test / chiara conferma terapia per preparazione transfer/ Luna esito diagnosi preimpianto (?)
23 didina77 – app.to ginecologo per controllo esami / tata 25 transfer
23/24 la robi pickup
22/25 Tittolina prima eco di monitoraggio?
25 Tartarughina visita – Romantica visita di controllo iperstimolo
LUGLIO
2 ClaudiaDivaeViola 1° monitoraggio iui – mary100 protocollo iui
7 Apricot – 1^ visita in due centri
17 chiara99 – transfer / tartarughina visita centro Barcellona
24 fra_fra – tamponi e infettivi
SETTEMBRE
BettyBu tansfer da congelati !!Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️BettyBuMembrofra_fraMembro@lunaAzzurra78 allora fai una scorta di orgalutran non doloroso per me?!??!?!?!!!? tanto mi ha detto che a settembre mi cambia la terapia ma lui c’è sempre!!!! Domani ti penserò fortissimo…andrà benissimo vedrai…un bacione cara :heart:
Luce78PartecipanteCiao a tutteee!!! oggi ho fatto il controllo dalla mia gine post-iperstimolo.. finalmente le ovaie sono tornate normali!!! yuppi!!!
Ora c’è da mettersi super in forma per il transfer di settembre… vero @BettyBu e @Romantica?! BettyBu chissà che magari ci incontriamo…!!
@Lindina incrocio le dita per te!!! Forzaaaa!!!
@Luna un enorme in bocca al lupo per il pick up!! (se vuoi aggiungermi al calendario, transfer anch’io a settembre da congelati)maryjeyMembrociao a tutte sono nuova vi racconto un po di me …
ciao sono mary ho 32 anni da 16 anni fidanzata e da 7 che cerco una gravidanza che nn arriva per riserva ovariva ho 2 fivet fallite alle spalle tramite ospedale maria vittoria di torino ,adesso ho deciso di andare tramite privato e da un mesetto che prendo la pillola ginoden e dal 23 inizio con il piano terapetico ho tanta pauraaaaaa 😥 😥 😥 il mio piano teraupetico e inizio con il 23 24 25 di giugno con il citrotide poi mi ha dato gonal f 900,luveris75,gonasi5000 ,prometrinum ovuli e soldesam ragazze entro 8 luglio dovrei fare il tutto ,speriamo a dio che sia la volta buona in bocca alla cicogna a tutte :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
ti aspettoBIRBANTEPartecipanteRagazze premetto che devo ancora leggere circa 50 vostri post ma @larobi mi ha detto di @mokina e io vorrei riservarle l’abbraccio più affettuoso che ho..tesoro sai che siete in grado di concepire ora, vedrai che ci sarà una prossima volta che durerà 9 mesi!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi primo monitoraggio: endometrio 7 mm trilaminare, 11 follicoli a sn e 10 a dx di cui 2o3 di 12 mm, alcuni di 11 e 10mm e altri minori di 10mm. Estradiolo 438. Da domani inizio anche l’orgalutran e il gonal f lo continuo a 150ui. Oggi con @larobi abbiamo fatto un pic nic in sala d’attesa….bellissimo!
@lindina ti meriti di essere felice! E hai avuto una notizia bellissima che mi ha riempita di gioia!
@luna facciamo il tifo x il tuo follicolo, magari è proprio quello buono!!!!Ragazze appena ho un momento leggo tutto di tutte promesso!
Alexia79PartecipanteLunazzurra in becco alla cicogna pet il tuo pick up! Ti abbraccio!
Ciottolina Aliceb e Micarta grazie per l incoraggiamento, e per i pensieti positivi ci aiutetanno di sicuro!
Gia ‘ oggi ho affrontato le punture in modo diverso..mi immaginavo un faccino tenero e ha funzionato….meno bruciore e piu calma :yahoo:
Lindina ti penso!!!!
Sognidoro a tutte dolci ragazze :heart:micartaMembroCiao a tutte… In giorni come questi come faccio a raccontarvi di minnie? Dei suoi 16 cm per 158 gr, del fatto che si metteva le dita in bocca, e che a un certo punto ha allungato le gambe e incrociato le caviglie…curiosa posizione assunta anche dalla mamma e papà mentre guardavano la tv? Ma lo racconto affinchè stringiate i denti… Avete un sogno…perseguitelo… 😉 un abbraccio a tutte… Notte
Sono mamma di Alice (8 anni)tittolinaModeratoreBuongiorno ragassuole!
intanto un mega in bocca alla cico per @Lindina e le sue Beta e per @Luna che oggi fa il pickup!
per me nessuna grande novità tranne i segni evidenti del ciclo in arrivo… almeno su questo il mio corpo non mi tradisce… arriva SEMPRE e arriva puntuale!!!! B-)
cmq se tutto procede così la settimana prossima dovrei partire con le eco di monitoraggio!
un bacio grande a tutte!
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)