- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Luna.
-
tata_25Membro
@larobi cara come ti capisco… ma dai che tu hai qualche segnale positivo su su…
quando successe a me al secondo trasfett, non avevo perdite, il seno non era molto gonfio ma i capezzoli facevano malissimo… quindi stai suoer tranquilla…. che sei ancora in super corsa…. su su non ti avvilire…
pensa a me… io che dovrei pensare? ma secondo te è possibile avere tutte ste perdite e avercela fatta comunque? io non lo so…
vorrei avere qualche certezza…. speriamo che anticipare le beta a domani sia comunque attendibile…. sarebbe il 9 giorno post trasfert…
daje @larobi!!!!!Claudia-DivaeViolaPartecipantegrande @momix !!!!!!!!!!!!! :yahoo: a me invece questa mattina è arrivato il ciclo la prendo con positività e venerdi inizio Gonal f….e daje tutta :good:
AnonimoInattivoRagazze ciao. … sn sempre di corsa … uffi nn riesco mai a collegarmi
@momix auguriiiiiiiiiiii felicissima per te …
vi allego qst fail … da quello che leggo sono ancora positiva al cmv?
Ho avuto il virus due anni fa … pensavo fosse andato, possibile?
spero di nn rimanere bloccata grazie a qst …larobiPartecipante@Tata qui non c e’ soeranza di capire mi sa….
La mia collega e’ uncinta di 5 mesi e tutt ora ha perdite anche abbondanti e rosso vivo ma la morfologica e l amnio sono ok….qui solo Dio ne sa qualcosa.Se il centro ti ha detto di fare le beta donani penso che voglia dire che qualcosa si puo gia sapere,se e’ andata i valori ci sono….bassi ma ci sono.
A questo punto aspettiamo domani tutte incrociate!!!!
Tu che giorno hai fatto il transfer e di embrioni o blasto????io sono quello che volevo esserelarobiPartecipantetata_25Membrovero @larobi mi sembra tanto anche a me… ma che ne so!!!! un po’ arrivano poi magari un paio d’ore niente… poi ritorna… tutta la notte niente… poi si!!! ufffffffffffff
io l’ho fatto il 23 giugno ed era una bella blasto di calsse A sana (fatta diagnosi pre-impianto)….non capisco
larobiPartecipante@Tata domani avrai la tua risposta….hai fatto il transfert il giorno del mio pick e con i tempi ci siamo specie xche’ e’ una blasto e quella se va bene si “attacca” prima degli embrioni
Io ho trasferito 3 embrioni e sono qui a drimi “almeno 1 su 3 deve farcela”….poi realizzo che purtroppo non deve proprio niente e spero allora che voglia restare con me.
Forza e coraggio tesoro,aspettiamo donani con ansia e tutta la positivita’ che abbiamo nel cuore!!!!!
io sono quello che volevo essereAnonimoInattivo@tata per quanto possibile cerca di stare a riposo per le perdite…mha succedono tante cose..la mia migliore amica incinta i primi giorni perdite come te poi siringhe di prontogest letto e le perdite si sono trasformate in flusso fece subito una eco ma il doct disse che tutto era ok e quelle perdite non volevano dir nulla…ed ora stringe il suo bimbo…
invece come sai a me non e’ andata cosi..perdite e l’ho perso…nonostante riposo progesterone ecc ecc…per cui e’ soggettivo , preparati a tutto pensa positivo ma preparati a tutto.
Facci sapere doomani noi siamo qui..un abbraccio grande grande
AnonimoInattivoAhahahahah! @larobi mi hai fatto ridere, che forti che siete tu e tuo marito! Io rimango incrociata per te e per la nostra dolcissima @tata_25 …!!
@momix74 vedi? La tua perseveranza ti ha premiato!! Adesso raddoppia e avanti tutta con lo spiumaggio (si dice così?) della cicogna! Cuocila a puntino e manda piume, taaaante piume!!!
@tittolina cara, preghierina anche per te per il criotransfer in vista!!!
Mamma mia, ma vi immaginate altri tre positivi ‘sto mese?!?!?! Io svengo dall’emozioneeeeeeeee!!!
@BIRBANTE brava moglie! Spero tu possa guarire presto e mettere piede fuori casa senza fare “brutti” incontri. Dare spiegazioni a chi non può lontanamente immaginare è da urto ai nervi!
Ragazze, ieri io e @fra_fra ci siamo incontrate di persona!!! Un sogno avverato! Tre ore a chiacchierare di fila di noi, senza remore e tante risate, tra gelatino e giro per i negozi! E’ troppo bello esser capite completamente da chi sta affrontando questo lungo e tortuoso percorso. Parlarsi liberamente senza sforzi e incomprensioni! Cara @fra_fra grazie ancora per il tuo sostegno e per avermi fatto riflettere su alcune cose! Sei fantastica!
Ma… @lindina75 che fine ha fatto??? Lindiiiiiiiiiiiii!!!
Do’ un abbraccio virtuale speciale a @LunaAzzurra78 @Tartarughina @Claudia-DivaeViola @mokina @micarta @Tiaspetterò @Romantica @mela @Claudy80 …& Co.!
Scusate la fretta! Vi voglio bene!!!
RomanticaMembro@larobi cara domani mattina ho la visita. Cmq io e mio marito abbiamo gia’ deciso che lo faremo dopo le vacanze, per vari motivi… Tu mi raccomando non essere negativa altrimenti mi fai arrabbiare 😉 So che puo’ essere una sorta di difesa x rimanarci meno male in caso di non riuscita pero’ sforzati un pochino, ok?!? I tuoi piccoli devono sentire che la loro mamma e’ serena e che sta bene. Ti abbraccio forte :heart:
AnonimoInattivoBIRBANTEPartecipanteRagazze buongiorno!
@momix tesoro grandissima!!!!!!!!!!!!!!!!! è bello vedere che ce la si può fare, grazie x la tua testimonianza! e lanciaci le piumette cara! ora sai che chi ce la fa deve riraccontare tutta la sua storia e il suo percorso da principio vero? aspetto di leggere la tua storia a lieto fine! comincia pure con “c’era una volta…”
@claudia il ciclo si fa desiderare solo quando lo vogliamo ?sto stronzo! cmq vai che parti col gonal anche tu!
@tata una mia amica è rimasta incinta con un embrione congelato e poco prima di fare le beta le è venuto il ciclo per cui mi disse che non era andata, fece le beta solo proforma e invece: positive!!! il tato ha 6 mesi ora!@larobi ti voglio bene!!!
@fra e @apricot è bello incontrarsi di persona! io e @larobi siamo diventate molto amiche!@tarta col lavoro che dire?le mie colleghe strette sanno tutto e se possono mi coprono, i titolari non sanno della pma, sanno solo che ho problemi a restare incinta ma che mi piacerebbe.
Ragazze mi spiegate come funziona coi congelati? quando dovrei iniziare coi cerotti? credo che il ciclo arrivi verso la fine della prossima settimana…
AnonimoInattivo@BIRBANTE … :bye: Per il criotransfer iniziai Progynova il 2° giorno del ciclo con 2 pasticche al dì; all’8° giorno, fatta la prima eco, passai a 3 pasticche al dì e poi a 4 già il giorno dopo, aggiungendo i cerotti Climara all’11° giorno. Gli 8 giorni successivi me li sono fatti prendendo contemporaneamente Progynova e Climara, poi ho dovuto sospendere la terapia perché l’endometrio non era cresciuto per niente (tot. 17 gg di terapia)! Il ciclo mi ritornò dopo 48 gg! Feci poi il criotransfer 2 mesi dopo su ciclo spontaneo.
Spero per te che vada molto meglio! :good:
BIRBANTEPartecipantegrazie @apricot! allora forse non dovrei aspettare il primo giorno del ciclo x chiamare il centro! se no come faccio ad andare dal medico a farmi prescrivere tutto in tempo!
Claudia-DivaeViolaPartecipante@apricot :heart: ti abbraccio anch’io ! ragazze io sto andando a fare l’eco alla tiroide per quel problemino di tsh leggermente più alto del dovuto. un bacio a tutte. ps @romantica come va oggi?
AnonimoInattivoNo @BIRBANTE cara, chiama prima!
@Claudia-DivaeViola in bocca al lupo per l’eco e facci sapere!
Emy23Membrociao ragazze!! su consiglio di una forumina mi aggiungo anche io alla lista!!!
breve presentazione: io 36 anni, lui 37. Da circa 1 anno siamo alla ricerca della pennuta. Inizialmente si pensava che il problema fossi io perchè da quando avevo 18 anni ho una cisti endometriosica all’ovaia dx ma che ha sempre risposto alla terapia estroprogestinica. successivamente nei controlli di rito si è scoperto che mio marito ha una oligoastenoteratozoospermia. ha iniziato terapia iniettiva con urofollitropina e lo spermiogramma a distanza di 3 mesi è lievemente migliorato anche se rimane un disastro!!!
ci hanno proposto una ICSI che faremo appena completeremo tutte le analisi prescritte (i tempi per la consulenza genetica sono assurdi!).
In questo momento la nostra vita ruota intorno alle punture e agli esami, ai miei pianti che sto cercando di superare e a tutte le attività impensabili che riesco a fare, compatibilmente con il mio lavoro, (ho iniziato a studiare giapponese e pianoforte sembro una pazza!), che riescono a non farmi pensare a questa situazione!!!
vedremo come andrà a finire! per il momento ho trovato questo forum e spero che mi aiuti un po a tenere su il tono dell’ umore soprattutto per affrontare serenamente non tanto la icsi ma quello che avverrà dopo.
per il momento grazie!
ne basta 1!!!BIRBANTEPartecipante@emanuela23 una presentazione perfetta!!!! qua potrai fare domande, sfogarti e raccontarti quando vuoi! troverai solo donne meravigliose davvero capaci di capirti!
AnonimoInattivo@Emanuela23 benvenuta nel club e complimenti per come ti sei rimboccata le maniche! Aspettati di tutto dalla PMA e tanto da noi, siamo un gruppo eccezionale! :heart:
tata_25Membroun in bocca al lupo per chi sta andando a fare degli esami… e un caro benvenuta ad @Emanuela23… vedrai che qui ti sentirei sicura e protetta in questomondo di amiche!!!
RomanticaMembro@Emanuela23 benvenuta! Qui troverai sostegno nei momenti duri e tanto tanto affetto sempre… Anche per condividere le gioie. :heart:
@Claudia-DivaeViola oggi bene grazie! Sono in attesa della visita di domani per sapere del mio transfert 😊. In bocca al lupo per la tua eco. :heart:
@Apricot cara un forte abbraccio anche a te :rose:
@Alina796 ci siamo quasi eh?!??! In bocca al lupo x domani. :heart:
larobiPartecipante@Emanuela qui troverai supporto,conforto e tanti consigli utili.
Siamo una grande famiglia (alcune di noi si conoscono anche nella vita)e come in una famiglia ci sosteniamo,ci aiutiamo e xche’ no ci sopportiamo quando le bombe di ormoni ci battono in testa ma anche li ci mettiamo il cuore xche’ essendoci purtroppo gia passate tutte almeno una volta sappiamo come va….Benvenuta!!!!!!!
io sono quello che volevo esseremicartaMembroCiao ragazze…
@emanuela23 benvenuta… Credimi la visita genetica fatta da un privato anzichè aspettare i tempi biblici dell’asl è stata il miglior investimento di tutta la mia pma! Se fai qualche telefonata sono certa troverai qualche soluzione non eccessivamente costosa…
@birbante io mi farei dare piano già adesso…cosa aspetti?
Forza tata!!!Sono mamma di Alice (8 anni)