- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Luna.
-
Alexia79Partecipante
Eccomi uscita dall ospedale pick up fatto! il mio endo si e’ assottigliato e devo prendere progynova 3 volte al giorno.Domani mi
chiamano e sabato devo andar per un controllo…..Mi piaccono le cose conplicate!!!poi mi diranno che fare!! Mandatemi piumette e pensieri buoni!!!!
Tatina spera fino all ultimo!!!
Romantica ti ho pensatoanche io quando son andata giu….Bene dai! Ora godiri quezti due mesi e poi avrai i tuoi piccini! Evvai!!!
Didina forza e coraggio! Ti stupirai di te stessa!!
Larobi :heart:
Un bacio a tutte!!!AnonimoInattivoBuongiorno ragazze!!! ENERGIA POSITIVA? La prendo molto volentieri e la aggiungo alla mia che è spuntata fuori di recente, era ora!! Passo per dirvi che non immaginerete mai con chi ho trascorso la serata di ieri!! Indovinate???
Con @Nefertari …!!!! Che delizia di ragazza!!! È venuta in vacanza dalle mie parti e ieri sera con i nostri mariti siamo andate a cena in un bel ristorante in riva al mare e fatto la passeggiata sul lungomare al chiaro di luna!! Siamo stati benissimo, sono ancora euforica ed incredula ad aver incontrato un’utente storica della nostra sezione, la prima che conobbi insieme a @rori @mela e @Alessia980… Le sono molto affezionata!
Sono così contentaaaaaa!!!Ragazze in cova, alle prese con il pick up, analisi, attese di ogni genere, vi stringo forte e vi auguro ogni bene! Spero arrivino presto tante belle notizie!!!
Vi abbraccio e Prego per tutte noi!!!!!!AnonimoInattivoHot , hot , hot , penso che da per tutto fa caldo , per paura del caldo non sono andata ne al mare ne in piscina , oggi in casa solo in mutande shhhhhhh.
buon giorno a tutte !!!!!
Sono entrata a legere le notizie , be sempra che devo aspetare le 16 e mezzo per il super positivo di @ta_ta25 .
@larobi io pure a un certo momento non riuscivo più a infilare il progeterone dentro per quanto ero “chiusa ” , i seni al inizio erano durissimi e faceva un male cane , dopo una settimana , niente male e super moli , crampeti a basso ventre , tanto da pensare che non e andata , ma invece , sorpresa e andata tutto il meglio possibile , ti dico questo perché sono sicura che ce lai fatta , me la sento cosi per te e ta_ta .
Benvenuto ale nuove soldatesse !!!
Ripaso …. Aaaa dimenticavo !!! Vi saluta David!!! Sta calciando alla grande mentre scrivo.
BaciiiilarobiPartecipanteNon c e’ fine alla sfiga!!!!
La mia macchina ha deciso di non andare in moto oggi e il mio meccanico non sa se riesce a fare qualcosa prima di martedi….vedremo come andro’ al lavoro questi 4 giorni….
@Romantica le beta vado a farle sabato mattina a costo di andarci a piedi!!!!!
Oramai i giochi sono fatti e sabato e’ vicino!!!!!
io sono quello che volevo essereAnonimoInattivo@larobi questa e la sfiga prima di BDC !!!!! vedrai !!!!! dajeeeeeee :yes: :whistle: :whistle:
Tartarughina♡ModeratoreLarob ahahah anch’io sono rimasta con la gomma a terra!!che sfigate ma chissene!!!
fssero questi i problemi :yahoo: :yahoo:
allora didina cara il 10% e’ TANTISSIMO!!perche preoccuparti??mio marito ha il 4
e per i permessi vedrai che riuscirai,,le eco si fanno anche prima delle 8,,poi per la iui io ne ho fatti solo tre quindi proprio zero problemi
poi mettimi davanti allo specchio e chiediti cosa vuoi,,se la risposta è un figlio,,INIZIA A CORRERE E COMBATTI :yahoo: :yahoo:
Apricot e nefertari!!!pensiero POSITIVO PER TUTTE,
,tata e larobi vi pensiamo tutte intensamente,,nel stesso istante,
,,positivo positivo positivo positivo :heart:
si sta alzando una nuvola di positivo che sta x investire le vostre beta!!state pronte!! :heart: :heart: :heart:
ragazze ho ovaie che tirano verso il basso come quando facevo coppia col Fosti detto fusto gli ultimi gg,,e sono ,,,calde,, non posso toccarle,,,che tirano,,,facciamo finta che sono sintomi dai!!!!
🙂 io ci spero lo stesso!!NON COSTA NULLA,,,,chissa’!!! :rose: :rose:
Vaiiiiiiiiiii tataaaaaa
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Tartarughina♡ModeratoreTata ci sei,,?
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)AnonimoInattivo@tata_25!!!!!!!!!!!!!!! scrivi qualcosa :mail: :mail: :mail: :mail:
micartaMembroTata…. Sei peggio di Beautiful!! :wacko: :yahoo:
Alina… Come è andata? Facci sapere domani…
Larobi… Daiiiiii!
Apricot, cone sta nefertari? Alla fine si è ritirata?
Luna, Lindina…mi mancate ziette!!
Didina… Io amo le maniere forti…insisti x fare direttamente una icsi… Temo la iui sia inutile, a meno che la motilità sia ok!!
Baci a tutte… Aliceb, io sto direttamente chiusa in casa..ma se potessi andare al mare o piscina mi fionderei!! 😉Sono mamma di Alice (8 anni)AnonimoInattivo@micarta ciao!! Sta bene ma non abbiamo parlato un granché di Pma, è stata una serata tranquilla senza brutti pensieri. Posso dire però che è una tosta, tranquilla e determinata, che piacere che è stato conoscerla dal vivo!!
:yahoo:tata_25Membroscusatemi….. eccomi….
pronte?????? beta ritirtate 207, 5 io ancora non ci credo!!!! non ci posso credere!!! ora sabato le ripeto… piedi x terra e andiamo avanti…
come vi sembra il valore?
belle ragazze mie… bacetti a tutte
AnonimoInattivo@tata_25 super !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
207 e un nr fantastico , dai va benissimo , pensa che io dopo 17 giorni dal transfer avevo 63 , e vero pure che cambia dal laboratorio e dalle machine , ma io sono sicura che ce lai fata !!!!! vai cosi ……. vedi le perdite , sono una cosa nuova , che mette ansia , ma porta notizie buone !!!! tienici aggiornate !!!
@larobi , adesso e il tuo turno , me la sento anche per te che sara positivo , dai bella mia positività !!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart:
Alexia79PartecipanteEvviva Tata!!!!!! Ce l hai fatta!!!!!!!! Un abbraccio! Sono emozionata per te!!!! Mi sembra un ottimo valore!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
tittolinaModeratore@Tata_25 lo sapevo!!!!!!! Cosa ti avevo detto?!?!?!?!?! Lo sapevo lo sapevo lo sapevo!!! Sono troppo felice x te!!!!
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)larobiPartecipanteBettyBuMembroRagazze sono in pausa pma e in teoria in pausa dal forum ma oggi proprio non ce la faccio a non scrivere !
Grandissima @tata goditi le tue beta mi sembrano ottime e le mie congratulazioni anche a @momix, scusa del ritardo.Un abbraccio forte forte a @larobi e in bocca al lupo.
Saluti alle altre che mi conoscono in particolare @apricot, @micarta, claudy, tittolina @birbante, @romantica @luna @ lindina Reyn e tutte le altre che mi perdoneranno se non le ho nominate!
Benvenute alle nuove vedo che siete tantissime.
Ci sentiamo a settembre bacioniSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)BettyBuMembroAnche se non scrivo più ogni tanto leggo e vi penso sempre oggi sono felicissima x le beta di tata in una giornata torrida danno una grande sensazione di benessere
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)AnonimoInattivo@tata_25 Yeeeeeahhhh!!! :yahoo:
@larobi abbi pazienza e fiducia!!!!!! ENERGIA POSITIVA tutta per voiiiiiiii!!! :yahoo:
:yahoo:
AnonimoInattivoMicarta la motilità pare sia ok…così ha detto il ginecologo….io un figlio lo vorrei ma alcune volte penso che forse dovrei accettare il destino….però altre mi dico che voglio provare dato che la scienza oggi ci può venire in aiuto…talvolta sogno a occhi aperti di avere il pancione o di stringere il mio pupo tra le braccia….Altre volte mi dico che illudersi non serve e che è meglio non fissarmi….grazie a tutte per il sostegno. ..
P.s. come si fa quando voglio citare alcune di voi?vedo che i nomi compaiono in violetto….a me non riesce….Tartarughina♡ModeratorePensiero POSITIVO PER TUTTE,
,tata e larobi vi pensiamo tutte intensamente,,nel stesso istante,
,,positivo positivo positivo positivo
si sta alzando una nuvola di positivo che sta x investire le vostre beta!!state pronte!!
Ragazze
Riattacco il post che avevo scritto oggi perche porta buono!!!!
Auguuuuriiiiiiiiii tata
Lo sentivo e te l’avevo detto!!!!!
Cara larobi preparati..perche ME LO SENTO PURE PER TE!!!!!
Pereme invece sono stata positiva finora ma stasera sarà la stanchezza non sento piu’…booooo
Pensiamo POSITIVO LO STESSOOOOOOO :yahoo:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)LunaAzzurra78Moderatore@tata sono entrata per farti le mie congratulazioni perchè @tartarughina mi ha aggiornata!!! Puoi chiederglielo, avevo già previsto il tuo positivo al 100%!! :good: Sono felicissima per te bella!!! 😥 di gioiaaaaa!!!! :yahoo:
Ancora non rientro ma mando a tutte un abbraccio a presto! :heart:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️