:bye: buongiorno guerriere! :heart: beta ritirate,, 223,7 che dite??? 😉 adesso vi posso coprire di piume anche se fa caldo???? :yahoo: oggi chiamo la ginecologa per la prima visita e domani ripeterò’ le beta per vedere se raddoppiano! :heart: la mia gravidanza e’ venuta in maniera del tutto naturale, ma io mi sento una di voi, siete state la mia famiglia in tutti questi mesi bui, e mi avete sostenuta tutte le volte che cadevo, per cio’ se a voi fa piacere e senza urtare la sensibilità’ di nessuna di voi vorrei restare ancora qui :heart:
@alina e @tittolina, come va ragazze??? si @alina me lo sentivo, ho avuto spotting al 8° giorno e due giorni dopo crampi, ma non come quelli del ciclo piu’ leggeri ma continui, ma come sai poi ognuna di noi e diversa…@chiara99 domani e’ il gran giorno allora?? in bocca al lupo! @betybu :heart: perché no, come vedi può succedere, e io ne sono l’esempio, purtroppo non sono riuscita a fregare i cinesi ahahhaaha ma ieri sono andata a chiedere la disoccupazione e mi hanno detto che quando entro nel 7° mese devo presentare la documentazione per la maternità’, come vedi non tutto e’ perduto 😉
@divaeviola come va ??? come stai???
un abbraccio a tutte voi!! :heart: