- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Luna.
-
fra_fraMembro
@luce78 poco fa ho sentito una fitta terribile pacia-reni in contemporanea e ciclo arrivato!!
@bettybu mi stavo un po preoccupando perche io nn sono andata in iperstimolo (2scarsi!!!) E cmq ho finito le stimilazioni a marzo e tutto questo tempo erano state puntuali. ..cmq oramai è andata :good:
buona serata a tutte :heart:
tata_25MembroCiao belle ragazze… ecco il mio aggiornamento… eco fatta ebil mio gelatino ha un crl 10 mm… abbiamo visto e sentito pulsare quel mijuscolo cuoricino…. gioia infinita!!! Bacetti a tutte… @chiara buona covaaaaaaa…. aggiornaci sempre!!!! @swami mai fatto hlag…mi dispiace non posso aiutarti… @fra_fra ti stringo forte e grazie x la tua pazienza!!! @apricot bacini!!!
micartaMembroCiao hp letto un articolo sull’hlag: è una proteina presente in un gene di entrambi i genitori che in questo modo viene passata all’embrione e dal quale può dipendere l’attecchimento dello stesso. Non è un fattore determinante però…
Il suo studio è recente…
Notte a tutte!Sono mamma di Alice (8 anni)Alexia79PartecipanteGrazie mille Swami….mi informero’ anche io con il mio dottore….Aspetto tue notizie!
Quante cose si possono imparare e condividere qui!
SIAMO GRANDI RAGAZZE!
MICARta Sei la nostra saggia!!! Thank you!
NOTTE dolci fanciulle :heart:chiara99PartecipanteCiao ragazze!! Scusate l’assenza! Il transfer fatto ieri pomeriggio, trasferite tre blasto di ottima qalita’ e ho altre tre congelate! Oggi finalmente il ritorno a casa!!!
chiara99PartecipanteGrazie mille per i vostri agurui (ora ho riletto i messaggi), ci vediamo stasera!
AnonimoInattivo@chiara99 forzaaaaaaa!!! E pure questo passo è stato fatto! Che bello ora sei in cova!!! Fai la brava!!! Tanti incrocini per te!!! 😀
@tata_25 un piccolo cuore pulsante che riempirà le vostre vite di amore! Sono molto felice per te!!!
Ohi raga, qui servono altre piumette per settembre!!! Non vedo l’ora di riprovare con la speranza che vada ultra bene stavolta! Lo auguro di cuore a tutte coloro che stanno patendo da tempo insieme alla sottoscritta!
Buon week end a tutte!!!! Vi stringo forte! 😀
AnonimoInattivo@BIRBANTE come è andata l’eco di oggi? Piccola, non so se ti può consolare ma a marzo avevo risposto male anche io agli estrogeni, poi invece con il ciclo spontaneo l’endometrio è cresciuto meglio. Purtroppo gli imprevisti sono sempre pronti a farci lo sgambetto quando meno ce lo aspettiamo… Dobbiamo avere i nervi saldi, portare pazienza e credere che la prossima volta andrà meglio. Tienici aggiornate! Un bacione!! 🙂
AnonimoInattivoBuongiorno care!!!!!!
@BettyBu uh, grazie. Metto tutto quel che ho nella borsina della pma, così sto sicura
@Apricot tutto bene.. per la casa nuova, se ne riparla a settembre. Entro i primi 10gg si fa l’inaugurazione con consegna delle chiavi, poi si trasloca.
@tittolina ti capisco benissimo. Ma dobbiamo imporci di pensare positivo!!! Forza !!!
@chiara99 mi incrocio per te!!! :rose:
@tata_25 chissa che emozioneeeeee :yahoo: :yahoo: :heart: :heart:
ah, in questo periodo mia cugina mi ha anche detto di essere incinta di nuovo (ha già 2 bimbe, una di 10anni e una di 2) e aspetta… altre 2 bimbe!!
Vorrei fregargliene una :yes: :whistle: 🙂tata_25MembroAnonimoInattivo:heart: @tata25 che emozione :yahoo:
@BettyBu io ho fatto le 1° beta il giorno dopo il test positivo , 12 po erano 223,7 e due giorni dopo 633,4 li devo ripetere tra 10 giorni e la prima visita e il 30 luglio, spero tanto di vedere anch’io il fagiolino con il cuoricino pulsante come @tata25 😉 visto che quel giorno saro’ di 6 settimane ( se tutto va bene) 😉
@chiara99 buon ritorno a casa e buona cova!
@birbante come andata oggi?
@tittolina mia , come va? :heart:
@claudia-divaeviola e tu come stai?
scusate se non vi nomino tutte ma siamo in tante e non riesco a starvi dietro :unsure:
un abbraccio a tutte voi e stringo tanto al cuore la dolce @alina! :heart:
Tartarughina♡ModeratoreRagazze mie
un bacio da barcellona
vi scrivo al volo perché faccio fatica a trovare wifi
visita fatta!!tutto ok
sono molto professionali e specializzati all’IVI!!super!!luna ottimo consiglio
QUI IL CLIMA È MOLTO DIVERSO, i dottori sono al servizio del paziente e non viceversa
Sei accompagnato in tutto, ci sono tante coppie anche lesbo ed è tutto vissuto con molta più normalità e serenità. Ci hanno detto che gli esami sono ok e se vogliamo possiamo iniziare a settembre.
ora si tratterà solo di scegliere se fare in Italia o Spagna anche in base alle nostre ferie. Voglio aggiungere che il Ginepro di Bologna non è uscito affatto male dal confronto in termini di conoscenze mediche. La gine a Bologna resta super :heart:
baci a tutte!!!tata e lindina che bellooooo
ps è nato mio nipote ieri!!!wowwwww
corro in spiaggia
besos :heart: :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)tata_25Membro@tarta ottimo!!!! Ora goderevi un po barcellona e al ritorno penserete cosa fare!!! Daje tutta.. @lindina le beta crescono benissimo!!! Vedrai il 30 sara una super emozione!!!
tittolinaModeratoreBuongiorno ragazze…
Il verdetto si avvicina… E io sono sempre più pessimista… Ieri il dolore al seno è passato ed il seno s’è sgonfiato… Restano i dolori da ciclo che vanno e vengono ed un po’ di perdite acquose… Mi sento che nn è andata… Vedremo! Per ora vi auguro uno splendido sabato sera e un’ottima domenica…
Baci
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)micartaMembroChiara99 buona cova! Avevo capito che una delle tre blasto non fosse di ottima qualità! :wacko: complimenti!
Lindina ho tanta voglia di sentirti!
Alina come stai?
Titto forza! Non disperare fino slle beta!!
Un bacio!Sono mamma di Alice (8 anni)Alexia79PartecipanteCarissime Lindina E Micarta non so come ma sto meglio!!! Sono viva e ripartiro’con ancora piu’ grinta! La voglia di lottare non mi manca….
Il ciclo non e’ ancora arrivato…di
Solito sono un orologio svizzero….
Lindina sono felicissima per le tue fantastiche beta!!!
Chiara complimenti!!! 3 wow!!!!
Tittolina non e’ ancora detta l ultima parola….
Ieri ho conosciuto una ragazza che ha fatto undici iui piu di 4 fivet con un aborto e una extra uterina ma proprio quando stava per mollare con l ultimo tentativo che le avevano proposto e’ rimasta incinta….e dopo qualche anno con un altra fivet ha messo al mondo un altro bimbo….
Quante sofferenze ma alla fine ha vinto!
Mai mollare :heart:BIRBANTEPartecipanteEccomi qua! Si è riaccesa una lucina di speranza oggi: mercoledì endometrio a 6, 8; venerdì a 6, 8 di nuovo e stamattina sorpresa: 8, 9! Mi rivedono anche lunedì pomeriggio x vedere se continua a crescere. ..speriamo! Forse il transfer lo facciamo! Grazie @apricot e @lindina x avere avuto un pensiero x me!
@tittolina forza tesoro!
DidinaToMembroCiao a tutte! Leggervi è sempre un piacere perché mi date tanta energia!
Io avró le beta martedì e quando si avvicina la data ovviamente la tensione sale.. Vuoi non illuderti più ma tanto in un angolino hai la speranza che la tua vita di colpo possa cambiare all’improvviso .. È come dice @alina796 se così non sarà si ripartirà più forti di prima!Un abbraccio e buon sabato!
larobiPartecipanteEccomi ragazze!!!! @Alina tesoro ti abbraccio forte forte!!!!!
@Chiara hai fatto benissimo a trasferire 3 blasto….adesso tutte incrociate x la tua cova e x la nostra @Tittolina!!!!!@Birbante amore mio io e te ci sentiamo ogni giorno ma questa cosa la devo scrivere qui cosi ho tantissime testimoni….tu a giorni farai il tuo transfer e andra’ benissimo cosi quando un giorno anche le mie beta saranno positive tu mi darai il passeggino,la culla,la carrozzina e tutto cio che mi servira’ x la mia creatura e non potrai dire di no altrimenti te la devi vedere con tutte le ragazze qui!!!!! Ti ho fregata cuore mio!!!!! ihihihih
Io in attesa di settembre mi godo l estate e i miei ultimi giorni di ferie x questo mese,me la godo cosi tanto che dopo un intero pomeriggio in piscina questa sera alle 23 mi sono tuffata di nuovo x 1 ora!!!!! Arrivero’ rilassatissima e abbronzatissima al transfer 😉
Un abbraccio grandissimo a tutte e un suoer bacio alla mia @Apricot!!!!!
io sono quello che volevo esseretata_25MembroBuongiorno a tutte belle ragazze!!! @chiara hai fatto sicuramente la scelta migliore… non vedonl ora ci comunicherai solo notizie positive!!! @birbante hai visto che le cose si sono aggiustate?! Dicci appena trasferirai!! @larobi atteggiamento ottimo… io ho detto sono sempre rimasta stupita dalla tuacenergia…. grande!!!! Bacetyi x tutte
chiara99Partecipante@rainfairy magari la tua cugina conosce qualche segreto o sa un trucco particolare?
chiara99Partecipante@micarta, no tutte tre sono di ottima qualita’ le tre congelate – unpo meno a detta loro!
@larobi ero indecisa fino all’ultimo momento 🙂 Spero di non aver esagerato!chiara99Partecipante@tarta sono contenta per te, quando rientri?
Grazie a tutte per il tifo che state facendo!!!!chiara99Partecipante@apricot, grazie mille, tanti incroci anche a te, il settembre arrivera’ presto!!!