Ciao a tutte! Ritorno sul forum dopo mesi di latitanza 🙂 Come state?
Dopo la IUI di marzo andata male abbiamo deciso di cambiare clinica, restiamo sempre in lista ICSI in Mangiagalli ma onestamente non ci speriamo molto in una loro telefonata entro la fine dell’anno (alla faccia dei loro 6-8 mesi attesa -.- siamo in lista da dicembre).
Ieri mattina abbiamo fatto il colloquio alla Zucchi di Monza. La prima impressione è stata molto positiva, il dottore ha voluto vedere tutti gli esami fatti negli ultimi due anni e mezzo e ci ha detto che, in linea generale, la pensa come i colleghi della Mangiagalli. Ci ha prescritto esami ormonali, AMH, ecografia e spermiogramma.
Anche secondo lui concepire naturalmente è difficile ma non impossibile (il mio AMH è 1.2 e mio marito ha spermiogrammi molto altalenanti).
Se gli esiti dovessero confermare la situazione di gennaio ci metteranno in lista per ICSI (tempi attesa 3-4 mesi) e nel frattempo ci faranno fare dei tentativi di intrauterina.
Ora speriamo di riuscire a far conciliare questo percorso con le trasferte lavorative di mio marito. Il suo capo ha deciso di farlo diventare trasfertista, è partito il 3 giugno ed è tornato venerdì sera. Ora dovrebbe ripartire sabato/domenica e non sa quando riesce a tornare (abbiamo dovuto disdire le ferie già prenotate per questa trasferta obbligata… 🙁 ).
Per usare un motto di una mia eroina che ha le codine e veste alla marinara… BDC vieni a meeee!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Martina (8 anni)