Ciao ragazze….
scusate sono riuscita a collegarmi solo ora…
Ho letto le vostre risposte sul mio quesito relativo all’esame della fibrosi cistica e ringrazio tutte!!! @lunazzurra78 @apricot @bettyblu @didin@ avevo già fatto praticamente tutti gli esami O_o
@kikka e @chiara benvenute anche da parte mia!! e condivido con voi l’ansia nell’attesa degli esami!!!
@lunazzurra78, io devo fare la prima visita alla clinica zucchi e visto che arrivo da fuori (zona astigiano) mi hanno mandato la lista di esami che richiedono da procedura(dicono) e che mi avrebbero dato alla prima visita, diciamo per non farmi fare un viaggio “a vuoto”.
Tra gli esami richiesti c’è qllo della fibrosi cistica: analisi segmento di DNA ed estrazione DNA x mio marito.
Ora il mio problema è che mi manca solo ql esame xkè gli altri li ho già fatti tutti e in ospedale ad asti non lo fanno e mi hanno rimbalzata al sant’anna di torino dove si sono rifiutati di farmelo e mi hanno obbligata a prenotare 2 consulenze genetiche per me e mio marito x valutare se sia il caso di fare ql esame o no… 😥
Io ho fatto tutto di corsa per poter avere tutto pronto per il 4/9 speranzosa di poter iniziare x ottobre la fivet…e invece mi hanno prenotato qlle visite per il 15/9 :wacko: 😥 dicendomi oltretutto che avrei avuto gli esiti almeno un mese dopo…
Dopo pianti e incazzature penso di aver deciso di provare cmq ad andare alla visita del 4/9 alla zucchi per valutare insieme al dottore se sia davvero indispensabile qsto esame visto che il problema è prettamente mio ( ipotiroidismo e iperprolattinemia ora sotto controllo e amh basso xkè ho solo un ovaio e una tuba)
Voi tutte amiche cosa mi consigliate? provo lo stesso ad andare alla zucchi?
Per qlle che sono alla zucchi avete fatto anche voi qsto esame obbligatoriamente?
Grazie a tutte … un bacio :heart:
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...
Sono mamma di Stellina (8 anni)