- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Luna.
-
AnonimoInattivo
ragazze grazie a tutte per gli augurii !!! adesso siamo acasa , ancora non ci viene a credere , siamo innamorati persi …… :heart:
vi penso , e stringo gli pugni per tutte voi , questo anno voglio solo notizie positive , e mi raccomando voi dovete essere positive .
vi mando tante piumette da parte di David , il nostro miracolo PMA.
:heart: :heart: :heart: :rose: :rose: :rose:
chiara99Partecipante@Aliceb, cresia sia giunta l’ora di cambiare la firma (il ticker)
ragazze, concordo sull’anestesia, non avete paura di farla!!AnonimoInattivoAlice che cosa bella…godetevi questi momenti sensazionali…. :heart:
Anita95MembroBuongiorno ragazze!Ho letto tutto d’un fiato gl’ultimi post…
@19coccinella83 ke ti sia trovata bene in questo centro è già 1 cosa molto importante e positiva,purtroppo i tempi di attesa lo so son tremendi,ank’io sono molto impaziente,x fortuna il mio compagno mi compensa,self control fatto a persona!!!
@lindina congratulazioni,nn sapevo ke avessi 1 figlia,diventi nonna così giovane!capisco lo ‘scompiglio’ di questo momento ma se il tuo desiderio è quello di diventare ancora mamma è giusto ke lotti x quello ke ti fa star bene :heart:Anita95Membro@cristy77 benvenuta!chiedevi amh/fsh io ho purtroppo amh 0,74 decisamente basso x i miei 33 anni,mannaggia!fsh 6,7 quindi buono,il problema ‘principale’ è il seme del mio compagno ma in effette nn sono neank’io freschissima quindi ora nn mi resta ke vedere come andrà la mia prima icsi di ottobre/novembre…in ke centro hai fatto le 2 icsi?
@fra_fra oddio ke ridere con i tuoi racconti sull’anestesia!anke x me sarà la prima!nn vedo l’ora allora di farmi 1 bella dormita :rose:Anita95Membro@Luce78 facci sapere come va oggi!!!c’incrociamo tutte x te!!xxxxxxxxx :heart:
Buona giornata ragazze :bye:LunaAzzurra78ModeratoreBuongiorno ragazze! 🙂
@lindina bella congratulazioni!! Per me è abbastanza comune sentir parlare di zii più giovani dei nipoti perchè tra i miei parenti ci sono diverse cugine che hanno avuto figli a 19 anni e a 41 ma nel frattempo le figlie hanno regalato loro nipotini! Amici di miei amici (cubani) sono diventati nonni a 35 anni e hanno avuto il terzo figlio a 40 anni… Tu non rinunciare al tuo sogno ora che ci sei vicina!!! Magari questa esperienza ti serve per ridare un po’ di sprint alla tua ricerca!!! :yes:
@aliceb chissà che belli i primi giorni con David!! :heart: Dicono che più lacrime si sono versate per averlo, più il figlio sarà legato al cuore della mamma… :heart: Io stanne certa che ne ho versate anche troppe!!!…
@kikka e @Anita alcuni non la chiamano nemmeno anestesia ma sedazione profonda! Io ho fatto 3 pickup e assolutamente non si sente niente, ti risvegli dopo poco nella tua cameretta col tuo boy di fianco… bellissimo! Li ti dicono quanti ovociti hanno prelevato, poi per sapere quanti sono maturi e quanti se ne fecondano passano altri 2/3 giorni…@luce attendiamo news sulla tua eco! @rainfairy domani tocca a te!!!
Ragazze ho letto tra i post del forum che una ragazza di 31 anni aspetta il suo quinto figlio!! :good:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️AnonimoInattivobuongiorno ragazze!!!!!!
faccio un salto veloce per fare gli auguri alla neo mamma @aliceb, tesoro sono felicissima per te!!!!!! benvenuto David!!!! Un abbraccio enorme ad entrambi!!! :heart: :heart:
@lindina tesoro, io la penso come le altre ragazze, perché rinunciare al tuo desiderio di diventare mamma di nuovo? sei ancora giovanissima!!! prenditi il tuo tempo se vuoi per metabolizzare bene le cose, ma non arrenderti! Ti abbraccio fortemente e faccio gli auguri a te e tua figlia! :heart:
@anita95, grazie mille del link! ci do un’occhiata!
Buona giornata a tutte!!!
AnonimoInattivobuongiorno!sono nuova del forum ma è da tanto ke vi seguo!!!tra poco (un paio di mesi circa) faró la mia prima icsi…e sono un po agitata anke se ho giá fatto tre iui e piu o meno so ke mi aspetta!!il problema è ke nn ho nessuno con cui confrontarmi xké nn l ho detto a nessuno( a parte la mia mamma) e nn conosco nessuno ke c sia giá passata!!!!e….niente eccomi qua!!!!aspetto consigli su come placare l ansia :wacko: !!!!grazie!!! :rose:
Luce78Partecipanteeccomi qui family! vi scrivo direttamente dal letto di degenza dell’ospedale… ho appena fatto il transfer di… udite udite: 4 embrioni!!! dico la verità, un pò mi sono spaventata all’idea, perché mi avevano detto che a 30anni al max ne trasferivano 2. ma oggi la biologa mi ha spiegato che il liquido seminale era peggio del previsto (criozoospermia) ovvero pochissimi buoni, e inoltre lo scongelamento potrebbe averli indeboliti un po. Per cui…. vedremo! ho la mente un po annebbiata ora e non so cosa pensare…..
un abbraccio a tutte e grazie del vostro sostegno!!!
tata_25Membrobuongiorno a tutte belle ragazze…
oggi sono rientrata in ufficio…. ricominciamo la solita routine… dai @luce ben 4 mi sembra un bel numeretto… dai dai io faccio un super tifo… tu mi raccomando ottimista!!!
e aggiornaci su ogni cosa…
@criscris ben arrivata!!
@aliceb che fighissimooooooooooooo…
@fra_fra ma quanto ti voglio bene!!! bacetti per tutte e un super abbraccio a @apricot
AnonimoInattivoBenvenuta cris cris :bye: luce 78 4 mi sembra davvero ottimo….siamo incrociatissime per te….che bello :heart: lindina anche secondo me non dovresti abbandonare il tuo sogno di maternità….anzi….dovresti assolutamente continuare a coltivarlo :heart: un abbraccio a tutte :rose:
larobiPartecipanteBuon giorno!!!!
Il mio abbraccio grande oggi si divide in due x @Aliceb e @Lindina!!!!!A me ieri e’ venuto il ciclo e ho comonciato col progynova,domani mi daranno la data della prima eco e vi aggiorno!!!! Oramai manca poco,spero solo che i miei piccini resistano allo scongelamento e che almeno 1 su 4 ce la faccia a diventare una blasto bella e forte!!!!
Un abbraccio grande!!!!!
io sono quello che volevo essereAnonimoInattivoUn mare di incroci larobi….tienici aggiornate
AnonimoInattivoRagazze a me oggi mi è venuto un altro dubbio….sia l’analista(che per di più si occupava di infertilità)che il medico di famiglia mi hanno detto che era tutto ok però ogni tanto i dubbi si fanno sentire…finché non arriva il 24 settembre per il secondo fatidico colloquio….il mio fsh dalle analisi del terzo giorno è risultato 9.9….secondo voi è troppo alto?anche se cmq rimane nel range di normalità che arriva fino a 11 e qualcosa mi pare….anche la prolattina è 29,quindi supera un po’ il range di normalità però mi hanno rassicurato anche per quello….secondo voi c’è da preoccuparsi?
DidinaToMembroBuongiorno care!
@larobi tanti incrocini!
@criscris benvenuta! Qui troverai persone con cui confrontarti e sicuramente ti sentirai più serena! se ciò che ti senti è di non parlarne con nessuno condividi e sfogati con noi!
@luce 4 embrioni wow! Se i medici e biologi hanno preso questa decisione sarà la migliore! La pennuta non ha scampo!
@ chiara non so aiutarti, mi spiace!
Un bacio a tutte!
AnonimoInattivo@claudiaho chiamato il san raffaele per chiedere se era possibile passarsi una prenotazione e mi ha detto che non c’erano problemi quando ad un certo punto mi dice: signora ho un appuntamento per domani alle 9, le va bene? certo!!!! quindi domani mattina appuntamento san Raffaele e il 22 a Città studi… il 14 chiamo comunque humanitas poi decideremo dove farci seguire, non è una scelta facile perchè trovo pochissimi commenti legati a san raffaele e ICCS mentre abbondano su Humanitas e Regina Elena…
Anita95Membro@luce78 bene!mi sembra ottimo!ci incrociamo tutte x te!allora intanto buona cova :heart:
@larobi evvaiii!allora ti manca pochissimo!facci sapere domani!
@chi-ara ti dico la mia anke se nn sono così esperta…secondo me nn c’è da preoccuparsi x fsh,è cmq nel range poi il tuo amh e conta follicolare sono ottimi,capisco ke l’ansia è sempre dietro l’angolo ma anke l’analista ti dice ke va bene quindi a maggior ragione puoi star tranquilla…x la prolattina nn so aiutarti
Benvenuta @criscris quì puoi sfogare tranquillamente paure e ansiee trovare il supporto ke serve in questo percorsoAnonimoInattivoCiao Soldatesse! :bye:
Do’ il benventuo a @criscris anzitutto! Sappi che con noi puoi parlare di ogni cosa, dubbi, ansie, ecc. … 😉
@Luce78 wow!!! In quattro e quattro otto hai fatto il transfer, di 4 embrioni poi!! La scelta della biologa è stata davvero caxxuta, un applauso per lei e tanti incrocini per te!!
@larobi sempre nel cuoricino mio sei! Affronta il criotransfer con serenità facendo un passo alla volta. Un abbraccio speciale tutto per te!
@LunaAzzurra78 …31 anni e 5 figli? Che Dio la benedica!!! :wacko:
Ragazze, vi ricordate della famosa cena con amici che ho avuto il mese scorso? Con lei incinta, “simpaticissima come un calcio sui denti”, ecc.? Ha partorito tipo 4 settimane prima del termine e ieri siamo andati a casa loro a portare un pensierino. E niente… avrò tenuto in braccio per una mezz’ora 3 soffici chili di bimbo di appena 15 giorni! E’ riuscito a riempire ogni singola parete del mio cuore che, a distanza di ore, ancora ci penso! Certo, poi me ne sono ritornata a casa con quel gusto agrodolce in bocca ed uno stato d’animo misto tra speranza e paura di non farcela mai.
Il nostro bel fagottino lo desidero con tutto il cuore, ho una voglia pazza di averlo tra le braccia!!! Spero che sia presto possibile per tutte noi!! Forza Soldatesseeeeeeeeee!!! @aliceb ha detto che dobbiamo essere positive!!!!!
Prima o poi tutta ‘sta storia finirà…con un bel bimbo in braccio per tutte, spero!!!!!!!!!!
Adesso mi preparo per andare dal gastroenterologo. Tanti bacini a @fra_fra @tata_25 @orapuz @BettyBu e il resto della ciurma!
A presto! :heart:
AnonimoInattivoAnita grazie della tua risposta…lo so’ che devo stare tranquilla ma ogni tanto i dubbi si fanno sentire….un abbraccio a tutte….buon pomeriggio soldatesse belle…. :rose:
BettyBuMembroRagazze sono sommersa dal lavoro ma comunque cerco di leggervi! @lindina cara che notiziona nonna!!! Secondo me puoi continuare a seguire il tuo sogno con serenità 2 baby in famiglia sono meglio di uno tu e tua figlia sarete più vicine che mai e i bimbi si faranno compagnia!
@luce78 come non sai cosa pensare? Pensa che dei 4, 1 si attacca di sicuro!!!!
@larobi vai di proginova e in bocca al lupo x le blasto
Benvenute a @cristy77 e @criscris
@cristina fai bene a fare più centri e se riesci mettiti in più liste poi decidi!
Un saluto alle pancine @claudi80 tata_25 e a @DAVID
@apricot anche io ho preso in braccio la bimba della mia amica che ha 10 giorni ma non ho provato niente sarà perché come arma di difesa cerco di mantenere le distanze e non farmi coinvolgere altrimenti poi temo di non riuscire a gestire la cosa!
Baci a tutteSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)topolaPartecipanteCiao a tutte! Lo so….io scrivo quasi mai, cerco di allontanare il pensiero della pma x noi ancora lontana.
A luglio lui ha fatto visita da andrologo che gli ha detto che lo avrebbe operato in settembre per varicocele bilaterale. Noi abbiamo aspettato una settimana e oggi lui ha chiamato e in maniera molto sgradevole gli hanno detto che hanno ricominciato solo ora ad organizzare gli interventi e che potrebbe ricevere la telefonata anche a fine mese come a dicembre. Questa cosa mi ha sconfortante e non poco. Anche xché con il centro x la pma gli avevamo anticipato questa cosa e quindi aveva parlato che avremmo iniziato a primavera così avevamo tutti gli esami richiesti ed era passato del tempo da quando lui aveva subito l’intervento. Noi faremo tutto tramite sanità pubblica,diversamente non possiamo e quindi già come sapete i tempi sono infiniti.
Mi chiedevo se tra voi c’è qualcuna il cui marito sia stato operato e in quanto tempo dalla decisione di operarsi l’hanno fatto aspettare? ( intendo con il pubblico).
Grazie x le risposte!
BettyBuMembroCarissima @toppola anche se scrivi poco mi ricordo di te perché avevi le mie stesse preoccupazioni sul lavoro.
A proposito come va il nuovo lavoro?
X intervento di caricocele non ricordo quanti anni avete tu e tuo marito ma a noi l’ urologo aveva consigliato di non perdere tempo con intervento e di fare subito icsi io ho 34 anni e lui diceva che aspettare l’ intervento non avrebbe cambiato più di tanto quindi il mio consiglio è’ in qualunque mese venga operato il tuo lui voi presentatevi alle visite x PMA che avete programmato e secondo me vi faranno procedere comunque. Consiglio n2 chiama il centro PMA senti se possono sollecitare loro l’ intervento, sempre se lo fate nello stesso ospedale della PMA. BaciSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)