- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Luna.
-
AnonimoInattivo
ciao ragazze, vi ringrazio per tutti i consigli e il supporto che date, io ho cominciato da poco il percorso e non avete idea di quale aiuto mi state dando. Leggendo le vostre esperienze trovo tutto più semplice, so che non sono sola e mi sento più tranquilla. domani ho la mia prima mammografia (dopo i 40 anni e con la mamma operata di tumore al seno, è il minimo), poi la prossima settimana la prima visita alla ICCS, all’humanitas ho richiesto la prima visita ma nn mi hanno ancora dato risposta, all’inizio di ottobre ho esami sangue (2/3 giorno del ciclo) ed ecografia al 5/10 giorno al san raffaele (anche se la visita la fanno solo di giovedi… bho), speriamo di rientrare con i tempi. a fine settembre però andro’ qualche giorno a trovare i suoceri in sardegna…. un po’ di pace e tranquillità… mi serve proprio….
un abbraccio a tutte
AnonimoInattivoParole sante apricot…finché c’è una partita da giocare,non dobbiamo mollare mai :heart: roxy quindi facciamo il compleanno lo stesso giorno….wow….io sono dell’81 e tu?
AnonimoInattivo@tata_25 certo! Terrò tutte informate! Spero di tornare a casa con il piano terapeutico e di scrivervi la sera stessa, altrimenti lo farò il giorno dopo! Tu come stai, cara?
A proposito ragazze, ma sulla pagina del forum le avete anche voi delle parole blu sottolineate due volte? Se ci vado sopra con il cursore del mouse appare una finestra con dei link in inglese… sembra robaccia! :scratch:
BettyBuMembro@apricot in bocca al lupo x domani !! Io non ho parole sottolineate in blu! Ma sono in chat
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)Anita95MembroFantastica @apricot :good: parole sante!!!io.sono alle prime armi quindi auguro alle ‘veterane’ di poter finalmente coronare questo sogno!ma davvero.con tutto il cuore :heart:
Io vi scrivo dal telefono e nn ho nessuna parola col blu…xò ho notato ora ke gl’emotion test sono ‘animati’ quando prima lo erano solo dal pc e dal cell no…bho :scratch:BettyBuMembroRagazze oggi sono in Crisi, giornata no sto maledetto ciclo non arriva e mi vengono cattivi pensieri del tipo tanto che faccio a fare sto transfert ne sono già andati male 4 perché questo dovrebbe funzionare?!?!?
tra poco arriva mio marito dal lavoro e io sto piangendo come una fontana! Scusate lo sfogo non voglio rattristarvi ma oggi ho proprio bisogno di voi!!!
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)BettyBuMembroMi vergogno di non riuscire ad essere più forte scusate di nuovo!!!
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)RomanticaMembro@BettyBu anche io inizio ad avere paura… Ho il magone da qualche giorno..e oggi sia mia mamma che mio marito mi hanno “sgridata” perché loro dicono: non c’è niente da piangere o da essere agitata… Facile per loro… O lo dicono per spronarmi.. Ma come si fa??? Che bello che qui voi potete capire esattamente quello che provo, fino in fondo.. Ti abbraccio forte sperando ti consolarti un po’ … :heart: P.S. La mia paura più grande è’ che vada male un’altra volta per colpa mia, perché non riesco a viverla con serenità :wacko:
coccinellaPartecipanteBuonaseraaaa…. scusate l’assenza, ma nel we non riesco mai a collegarmi!!
vi ringrazio ancora per i vostri messaggi :heart:
abbraccio con affetto @chi-ara @anita95 @didinato @luce78bentornata @babi74 !!e buon inizio!!!
vai @larobi !!!!benissimo!!!sono tutta incrociata per te!!xxxx venerdi si avvicina!!
@allaricercadellafelicità io sono in lista in un centro pubblico, ma l’attesa è di circa un anno quindi nel frattempo sto iniziando il percorso di fivet anche in un centro privato-convenzionato
un grosso in bocca al lupo alla cara @apricot !!!spero anche io che ti diano il piano terapeutico!!! aspettiamo news! :heart:
@bettybu ti abbraccio forte!!mi dispiace che tu sia giù! forza non devi abbatterti ma cercare di essere positiva e rilassata! se no il ciclo non arriva!
te lo dice una che ha pianto 3 ore oggi pomeriggio perchè deve prenotare la visita dal senologo ma qllo che le avevano consigliato aveva posto solo a GENNAIO!! quindi dopo tre ore a smanettare su google ho trovato un altro da contattare e mi sono ripresa…
ti mando un abbraccio forte forte :heart:
e un bacio a tutte voi!Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (8 anni)RomanticaMembro@Babi74 cara, quanto è il tuo tsh ? Anche il mio è aumentato un pochino a fine luglio ed è dal primo agosto che mi hanno aumentato il dosaggio di eutirox…ma non vuole proprio scendere :wacko:
BIRBANTEPartecipanteCiao ragazze…è da oltre un mese che non scrivo per cui entro in punta di piedi…
Le ferie son servite a riprendermi dall’ultimo transfer andato male a luglio. Il ciclo è arrivato il 3 agosto per poi tornare l 11 settembre facendomi sperare tanto da fare un test sulle urine la sera prima..patetica lo so. Dal 12 ho iniziato il progynova per scongelare i piccoli tra una decina di giorni. Confesso di avere una paura fottuta alle porte del terzo transfer e non so come vivere questo ennesimo tentativo dal punto di vista psicologico. Inoltre sono così stufa di chiedere sostituzioni a lavoro…
Ho letto le parole di @apricot: sei sempre la migliore stellina! Noi veterane siamo quasi alla frutta..
Ragazze non credo che scrivero’ più moltissimo onestamente xke quando ho iniziato a farlo cercavo la speranza nelle storie delle altre ragazze mentre ora che sono quasi due anni che cerco un figlio con il mio amore adorato so che le storie delle altre sono semplicemente le storie delle altre e nulla di più. Non sono la mia.
Ho avuto però la gioia di conoscere alcune ragazze con cui sono nate belle amicizie in questo percorso, ragazze con cui ci si sente ormai quotidianamente e con le quali si esce insieme, prima fra tutte la mia @larobi!!! Lei ha un cuore così grande che non si può descrivere…
Un bacio a tutte, comprese le nuove guerriere della pma
Alexia79PartecipanteBettybu non devi vergognarti di non essere forte…non possiamo sempre esserlo….facciamo gia il possibile e l impossibile sorridiamo e andiamo avanti quando tutto sembra crollare..pensa che c e a chi va bene al quarto quinto o sesto transfet….ne basta uno e arrivera’ …dobbiamo crederlo…
E ci sono io che ti batto!!! Vado per il quinto!!!!
Romantica anche tu ormai ci sei….non aver paura..i tuoi piccoli ti stanno aspettando…
Anche io non so comr affrontar al meglio dal punto di vista psicologico…
Pancine si accettano consigli…. :heart:RomanticaMembro@alina796 sei sempre molto dolce..grazie di cuore! Mi sono fatta coccolare un po’ stasera ed ora sto un pochino meglio… Voglio reagire e non farmi sopraffare dai cattivi pensieri! Ora un buon libro, una profonda dormita e domani voglio svegliarmi con il sorriso. Dolce notte a tutte :heart:
Alexia79PartecipanteFigurati Romantica…so bene come ci si sente …Brava si comincia a star bene coccolandoci un po con le piccole cose…Un abbraccio!.dolce notte a tutte… :heart:
Babi74MembroRomantica il mio tSH due settimane fa era 0.5 oggi 4 mahhhh io prendo tirosint e non ho mai sbagliato la dose ora aumento…. Stasera prima puntura meropur ! (@bettybu è normale essere un po’ giù me bisogna crederci sempre! Forza!! Oggi pensavo io che ho sempre fatto scene per andare dal ginecologo guarda cosa sto facendo!! Noi donne siamo una forza! In bocca al lupo a tutte e notte @ apribottiglie io non vedo nessuna parola blu: virus???
AnonimoInattivoCiao soldatesse 😉
Alina 796:incrociamo le dita e teniamo la testa alta comunque vada :good:
Apricot le tue parole sono dolcissime e mi hanno veramente colpito…grazie….e’ bello sentire tutto questo supporto, fa stare bene. Apricot io non ho nessuna parola in blu :unsure:
Birbante: io sono una nuova soldatessa e non ho la più pallida idea di come tu possa sentirti dopo tre transfer, non conosco la tua reale situazione e cosa hai dovuto affrontare ma mi sento di chiederti di non mollare….di resistere fino a quando il tuo cuore ne avrà la forza….non mollare…prima o poi il nostro giorno arriverà….voglio crederci e sperarci davvero per tutte!!!…so che le mie parole non hanno cambiato nulla e che forse tu ti sentirai giù comunque…ma ho voluto fare un tentativo…
un abbraccio a tutte
Luce78PartecipanteCarissime e dolcissime soldatesse! In questi giorni di cova sono praticamente sempre incollata al forum… Ancor prima di aprire la posta elettronica vengo qui, siete un nido, un rifugio dalla quotidianità a volte così difficile da affrontare… Come in questo preciso istante, in cui un altro, l’ennesimo inatteso annuncio di gravidanza mi ha messo letteralmente ko! Stava procedendo tutto tranquillamente, senza pensieri, io, il mio adorato amore, la nostra cova… e basta. E invece, ancora una volta ecco che il mondo esterno irrompe e mi sbatte in faccia la dura realtà….che fatica reggere certi momenti….. Scusate x lo sfogo a caldo…..
@apricot grazie per le tue parole!
@birbante il tuo racconto mi commuove.. io però devo ringraziarti perchè è grazie a te che ho scoperto questa nuova famiglia del forum!
AnonimoInattivoLuce in effetti è dura…..attraversiamo momenti difficilissimi….ma noi siamo delle soldatesse forti…..e siamo tutte qui l’una per l’altra….un abbraccio forte…..e soprattutto buona cova….mi incrocio per te…. :heart:
Alexia79PartecipanteBuongiorno a tutte guerriere!
Birbante credo che abbiano il dovere di crederci fino all ultimo…dopo tutto quello che abbiamo passato .dobbiamo essere positive..
Ti mando un abraccio e buona fortuna! E anche se non avrai voglua di scrivere noi siamo qui a tifare anche per te!
Luce non ti far rovinare questo magico momento…ricordati che potresti gia esser incinta! Un abbraccio.
Apricot aspettiamo notizie! :heart:
Buona giornata a tutte!Anita95MembroBuongiorno ragazze!
@BettyBu nn devi assolutamente vergognarti anzi è del tutto comprensibile essere ‘stanche’ di essere forti e ‘stanche’ di far finta ke tutto vada bene…a volte è proprio 1 tortura…xò in fondo nel nostro cuore la speranza e la voglia di realizzare questo sogno c’è,è impossibile ke nn ci sia….ed è da lì ke si trova la forza!ovvio ke mi rivolgo anke a @romantica e @birbante (bentornata!) …come dice @LucyValentine magari le nostre parole nn cambiano il vostro stato d’animo ora xò spero ke vi siano d’aiuto…siamo quì anke x supportarci nei momenti + difficili…. :heart:Anita95Membro@Luce78come ti capisco…dici bene questo è proprio il nostro nido ke è di grande aiuto x tutte noi…cavoli mi spiace senrirti così ma posso comprendere,chi meglio di noi…xò ora è il tuo memento magico e bisigna crederci fino alla fine!!!ti abbraccio forte :heart:
tata_25Membrobuongiorno a tutte belle ragazze…
io spero di potervi dare la forza necessaria o cmq una speranza in più…
la mia storia la conoscete tutte… è vero ho avuto un positivo al secondo trasfert, ma il nostro piccolino non stava bene e quindi abbiamo dovuto interrompere.. potete immaginare in solo due minuti di una stupiddissima ecografia ci è cambiata la vita da una gioa sfrenata ad una disperazione assoluta…
eppure abbiamo deciso di lottare ancora e ancora e sono qui quasi alla 14esima settimana… al 4 trasfert… mica semplice tutto quello che scrivete… gioie, dolori, ansie, preoccpuazioni… vi dico solo che qst volta in sala operatoria tremavo come una foglia quasi da svenire perla paura che avevo che andasse male..
quindi care mie finchè avete energie, forze, voglia anche se si cade poi ci si ritira su e si lotta lotta lotta!!! e quando volete io sto qua!!! ok?!
@apricot cara niente parole blu per me!!!
mando bacetti per tutte e uno speciale alla mia @fra_fra