- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Luna.
-
AnonimoInattivo
Buongiorno ragazze….mi spiace babi…ma ora come ti senti?è colpa dei farmaci il malore?mannaggia….spero che ora ti senti meglio….ci aggiorniamo dopo….apricot e fra fra teneteci aggiornare, mi raccomando….
Claudia-DivaeViolaPartecipanteBuongiorno a tutte belle donne, è un pò che non scrivo, ho staccato un pò la spina in vista dell’impegno per la fivet/icsi che farò a ottobre, avevo bisogno di ricaricarmi e non pensare a niente anche se cmq vi ho letto :yes: . io il 30 ho la prima eco già fissata ai primi di agosto dal mio dottore, e poi mi diranno come procedere, sto prendendo la pillola da un mese avevamo calcolato che il ciclo mi arrivasse il 25 agosto (poi è arrivato il 22) e devo prendere la pillola fino a 25 settembre, io anche se il ciclo è arrivato prima vado avanti fino al 25 come aveva calcolato lui. I farmaci li ho già presi tutti tranne l’orgarutan …la mazzata in senso economico! buona giornata a tutte
AnonimoInattivoCiao Claudia!!anch’io fivet a ottobre!!!anche a te anestesia totale? ?
Babi74MembroRagazze non so se sono le punture io soffro di emicrania ma come in questi giorni non si può … Per il vomito non so se sono i farmaci o la cervicale boh per ora mi sono fatta la puntura di cetrotide non ci credo ancora da sola !! E pensare che io non mi faccio la puntura per l’emicrania che è tipo insulina perché ho paura e l’ago non si vede nemmeno! È proprio vero ch davanti a certi desideri si passa sopra tutto Baci a tutte
Claudia-DivaeViolaPartecipanteciao @kikkakikka81 penso di si, anche se in realtà credo che sia più una sedazione profonda che proprio un’anestesia…..o almeno così mi dico visto che di anestesie totali non ne ho mai fatte in vita mia :negative: tu che dici? :yes:
RomanticaMembro@Claudia-DivaeViola e @kikkakikka81 state tranquille, non si tratta di anestesia tot ma di sedazione profonda..dormirete per circa 20 minuti..e al risveglio sara’ gia’ stato fatto tutto. Non preoccupatevi davvero :heart:
LunaAzzurra78ModeratoreBentornate @sofia, @roxy, @Claudia e in bocca al lupo per l’inizio di stimolazione a @apricot e @fra_fra. Anche @tittolina no?…. Spero di non dimenticare nessuna.
Forse mi sono persa, ma quelle che dovrebbero prepararsi al solo transfer come stanno andando??
Anch’io mi sto preparando al transfer domani ho eco e esami, spero vada tutto bene perchè sto w-e sono stata malissimo, il virus ha colpito pure me!! Oggi già sto molto meglio.. Ma avevo paura di saltare tutto pure sto giro!! @Babi non ti preoccupare i farmaci non centrano niente, può essere che anche tu abbia preso questa forma influenzale che c’è in questo periodo.
@kikka e @Claudia la sedazione per pickup è un momento di totale relax della pma, forse l’unico!! Tranquille davvero!@luce ti penso tanto anche se non stai leggendo te lo volevo dire!
Anche se noi stavolta faremo ovo (quindi garanzia su ovetti di ottima qualità) il mio timore rimangono sempre gli spermatozoi scassatini di lui!! Qui c’è da davvero da evocare Santa Rita e tanti altri santi in paradiso!!
Grazie per tutti i commenti sugli abiti da sposa! Io credo che inizierò le prove dopo Barcellona…quindi ottobre/novembre. Che budget avete detto al negozio prima di iniziare la prova? Io non avrei idea ma poco, solo che poi non vorrei fosse troppo poco!! (cmq la firma non mi interessa!!).
Grazie di voi mi fido!! :heart:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️tata_25Membroragazze tranquille davvero per la sedazione considerata sulla cartella clinica c’è scritto che il tutto è durato ben 11 minuti!!! 🙂
chiara99PartecipanteRagazze, chiedo a chi ha fatto/fara’ il transfer in anestesia, posso chiedervi il motivo?
tata_25Membrociao @chiara99 sembra stia procedendo tutto bene… ho preso appuntamento per il 30 settembre… sono così curiosa è passato poco più di un mese dall’ultima volta che abbiamo vistoil nostro gelatino. dovessi dirti ad oggi non si avverte nulla di “strano” proprio come le prime settimane con la differenza che ora do meno di stomaco… la pancetta si vede un po… ma io nella vita normale non sono magrissima quindi potrebbe sembrare anche che quest’estate abbia mangiato tantissimo!!! 🙂
tu tutto bene?
Babi74MembroTata_25 mi fai morire dal ridere: hai mangiato troppo ihhhh!! Chiara99 cascasse il mondo vomito febbre e quant’altro se potrò fare il pick up lo farò e anche il transfer!! Arrivata qui non mi ferma un po’ di vomito!! Mi avete tranquillizzato anche con anestesia pick up e il transfert come si fa!! ?? Grazie di cuore siete un pozzo di aiuti!!
Anita95MembroBuongiorno fanciulle!
@luce78 mi spiace davvero tanto…credo sia normale voler staccare ma son sicura ke il desiderio di riprovarci tornerà…spero di rileggerti presto :heart:
In questi giorni di ‘partenze’ vedo ke si scrive tantissimo!ottimo! :good: quindi faccio 1 gran in bocca al lupo ad @apricot @fra_fra @kikkakikka81 anke a @babi74,wow 6 già vicinissima al pick-up!spero vada meglio oggi,ho letto anke da @LunaAzzurra78 ke questo weekend è stata 1 strage!son stata male ank’io :wacko:
Il mio pensiero è rivolto anke a chi deve fare tranfer da congelati,dai ke pian piano andiamo avanti tutte :good:
Bentornate @sofia2013 @Claudia-DivaeViola @roxy0902 ma siamo tantissimeeee!
@alina196 apprezzo lo spirito con cui stai affrontando il percorso :heart:
@apricot poi avevi deciso x agopuntura?
Ma @orapuz @aleveneto86 @lindina75?AnonimoInattivoLuna in bocca al lupo per eco ed esami di domani!!!
Claudia,kikka io non ho ancora fatto la mia prima Fivet ma nel mio centro mi hanno già spiegato che non e’ un’anestesia totale ma una sedazione profonda nella quale ti fai una bella dormitina veloce :good: ….quindi non credo ci sia da aver paura….almeno spero 😉
Baby mi dispiace per il tuo mal di testa, so che non e’ per niente piacevole…tieni duro!!!
Un abbraccio a tutte :rose:
Anita95Membro@LunaAzzurra78 mi unisco ank’io.all’evocazione di tutti i santi in paradiso x i soldatini del mio lui!!!
lisa@ginevraPartecipanteBuongiorno a tutte! Chi c’è oggi in calendario? Forza forza! Rispondo a chi chiedeva dell’anestesia, per il prelievo ovociti è una seduzione profonda, una bella dormitina io ero proprio andata ihihihih mi hanno raccontato che quando l infermiera mi ha accompagnato a letto, le ho fatto il terzo grado: devo mettere il pigiama o la vestaglia? Ho portato assorbenti, serviranno? Avrò perdite? Ma io non ricordo assolutamente niente, mi ricordo cheho aaperto gli occhi ed ero a letto tutta rannicchiata! al transfert nienteanestesia, io non ho sentito alcun dolore, solo mi tremavano le gambe e il gibginecologo ha aspettato un bel po prima di procedere, ho avuto il monitor davanti e guardavo quel pallino tra le lacrime sperando che si attaccava a me forte forte. …purtroppo non è andata! Mawquesta è un’altra storia. …ora si ricomincia! Un saluto a tutte :heart:
micartaMembroCiao a tutte…
Per gli orari dei buchi nessun problema, ad es io le facevo ogni sera alle 20, ma mi organizzavo a seconda degli impegni… se per es sapevo di essere a casa solo alle 22 di mercoledi, il lunedi facevo alle 20, martedi alle 21, merc 22, giove 21, venerdi di nuovo alle 20…. cosi evitavo troppi sbalzi di ore!!
In quanto all’anestesia, tranquille..è veramente blanda.. Invece per il transfer non si sente nulla, è come se fosse un pap test… solo ve lo fanno in sala operatoria xchè è li che c’è il laboratorio…gli embrioni han bisogno di un ambiente sterile!! Forza e coraggio!!
Un bacio a tutteSono mamma di Alice (8 anni)AnonimoInattivociao ragazze oggi primo colloquio alla ICCS. ambiente molto pulito, molto tranquillo, addirittura troppo tranquillo: eravamo l’unica coppia presente (invece quando abbiamo finito la fisita dopo di noi c’erano due altre coppie). Il medico ha guardato i nostri esami, ha indicato quelli che mancano, ha detto quali fare li e quale invece fare dove vogliamo o dove siamo più comodi.
gli esami che mancano o da rifare sono spermiocultura e spermiogramma, esami del sangue per me, riserva ovarica ed ecografia.
poi una volta avuti gli esiti torneremo e decideremo come procedere.
esattamente come al san raffaele: entro tre mesi si comincerebbe.
siamo comunque in lista per mangiagalli ma la lista qui è di 8/12 mesi, all’humanitas avremmo prima visita a fine ottobre, per cui pensiamo di rivolgerci prima a centri senza lista
a questo punto non rimane che decidere se san Raffaele o ICCS, i tempi di attesa sembrano gli stessi… cosa puo’ aiutarmi a decidere? AIUTO!!!!
Babi74MembroAiuto!! micarta e tata_25 il trasfert senza anestesia !! Io soffro tantissimo per il pap test e per eco anche se ora mi sto un po’ abituando e comunque da quando ho eliminato endometriosi sento meno male ma secondo voi se glielo chiedo due goccine di rilassante non me lo danno?? Cristina non ti so aiutare io mangiagalli (meglio regina elena!!)
coccinellaPartecipanteciao ragazze…. uffa….anche io voglia incominciare… se no continuo a fare ricerche sui centri pma… :wacko: 😥
@lunaazzurra78 dove vai in spagna?
@kikka domani inizi!!! :yahoo:un in bocca al lupo a tutte e buona serata!!
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (8 anni)AnonimoInattivoNoo oggi prima puntura tra poco mi pungo tutta :heart: