- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Luna.
-
vit@lba80Membro
Buonaseraaaaaa! ma quanti bei numeri @apricot @frafra!!! @baby74spero che si fecondino tutti :good:
Dal calendario ho visto che in tantissime siete in attesa delle beta…un pensiero e una preghiera per tutte voi !!!
@mayra89 anche io sono in zucchi e ho iniziato dal 20 settembre (21pm) a prendere progynova…poi al primo giorno di ciclo devo sospenderlo, chiamare il centro e fare eco entro il 3° giorno e poi inizio la stimolazione per fivet
…..e ora ecco il problema le rosse dovevano arrivarmi lunedì…stamattina sono andata in bagno e sulla carta avevo una macchiolina rosa …e poi il nulla…sarà progynova a ritardarmi il ciclo? ma è sempre così? una non vede l’ora che arrivi per iniziare la stimolazione e lui si fa desiderare?….non so se chiamare il centro per chiedere se comunque continuare col farmaco, ormai è 11 giorni che lo prendo e anzi sono dovuta andare a comprare una seconda scatola… :wacko:
Sono mamma diAnonimoInattivoLuna mi dispiace tanto tu debba aspettare, ma vedrai che il momento tanto atteso arriverà..faccio il tifo :yahoo: !!!!!
Tata chissà che emozione!!!!bellooooo!!!!!
Alina grazie!!…si ci sono quasi e non vedo l’ora sia domani 😉
Un abbraccio a tutte voi :heart:
RomanticaMembro@LucyValentine in bocca al lupo per domani! Sei nel distaccamento della Zucchi o ricordo male?
@vit@alba80 si purtroppo è sempre così, quando lo aspetti non arriva, qui ne abbiamo mille esempi :wacko: Se ti hanno detto di prenderlo fino al ciclo prendilo…ma se ti fa stare più tranquilla chiamali…a volte ci facciamo mille paranoie che ci fanno anche stare male quando una semplice tel ci eviterebbe tutto… P.S. Anche io sono in Zucchi 😉
mayra89PartecipanteCiao @vit@lba80!!! Grazie mille x la risposta 😉 ok ma quindi dici ke mi avvisano loro dopo ke gli ho mandato gli esami infettivi?? Vedrai ke ti sta ritardando x l ansia ma stanno per arrivare macchiavrosa buon segno!cmq chiama così ti tranquillizzi auguroni x tutto :bye:
didinaToPartecipanteBuonasera tesorine!
Grazie ad @alina @allaricercadellafelicita e @lucyvalentine che mi hanno pensata! @lucy domani facci sapere!
@didina77 sono contenta che tu abbia trovato un po’di conforto nelle nostre parole
@pallina l’attesa è continua .. Bisogna imparare a vivere tra un’attesa e l’altra.. È difficile ma io ero arrivata ad un’ossessione eccessiva e durante le vacanze mi sono detta basta .. Per me e per mio marito.. Ovvio che il pensiero è sempre lì ma cerco di godermi anche le piccole cose della vita quotidiana. Come dice @bettybu che la si viva male o bene il risultato non cambia. Quindi..
@luna aspettiamo questa telefonata con te.. Dai che a breve si partee
@tata la morfologica sarà un’emozione ancora più grande! 😍
@mammadentro grazie per le informazioni! Ora incrociamo!!
Un bacio a tutte! Buona serata!
@Sono mamma di G. (6 anni)chiara99Partecipante[quote quote=258090]Ciao Chiara99 io sono all’Humanitas di Rozzano (Mi). Ho fatto un transfer di una blastocisti congelata….speriamo che “polaretto” si sia attaccato ben bene!!!!
[/quote]
In becco alla cicogna!!!!chiara99Partecipante[quote quote=258100]
Chiara99 chissa’ che emozione immensa sara’ l ecoinsieme a tuo marito….mi piace immaginare la faccia di marito un giorno….ah….sospiro!!!
Baci a tutte![/quote]
Onestamente sul monitor si vede poco e si capisce ancora meno 😀AnonimoInattivoCiao ragazze 🙂
Romantica grazie e crepi il lupo :good: ..si sono al distaccamento della Zucchi ma non so se girano gli stessi dottori, io sono sotto la supervisione della dottoressa Amalia Epis. Il tuo dottore come si chiama?
DidinaTo domani vi farò sapere e grazie a te per il pensiero
Mammadentro tanti incrocini anche per te e per tutte le ragazze in cova :heart:
Buona notte a tutte :rose:
AnonimoInattivo@lunaAzzurra78 la mia migliore amica, praticamente una sorella per me, vive a Barcellona. Se all’ultimo momento hai bisogno di qualcosa chiedimi pure. 😉
tata_25Membrobuongiorno a tutte belle ragazze!!!!
grazie grazie grazie ma proprio a tutte e di cuore…. so che la vosrtra gioia nei miei confronti è sincera come non vedo l’ora di esternare la mia per ognuna di voi!!!
vi sono viciona con tutta me stessa e cerco di non perdermi neanche un passo dei vostri!!!
bacetti per tutte e buona giornata anche se qui è piovosa!!!! benvenuto autunno!!!
fra_fraMembroBuongiorno fanciulle. .. mi sono appena bucherellata con l’orgalutran. ..cavolo quanto brucia!!! 🙁 va una di 3 è andata vediamola cosi!! Voi come state?? Oggi chi c’è in calendario… sto sempre dal cel e quando scrivo nn mi fa tornare indietro altrimenti cancella tutto :negative:
@lunaAzzurra78 ancora nn squilla?!?!? Ufff
Un bacio a tutte e uno grossissimo alle mie adorate @tata_25 e @apricot! ! :heart: :heart:
chiara99Partecipante[quote quote=258244]buongiorno a tutte belle ragazze!!!!
grazie grazie grazie ma proprio a tutte e di cuore…. so che la vosrtra gioia nei miei confronti è sincera come non vedo l’ora di esternare la mia per ognuna di voi!!!
vi sono viciona con tutta me stessa e cerco di non perdermi neanche un passo dei vostri!!!
bacetti per tutte e buona giornata anche se qui è piovosa!!!! benvenuto autunno!!!
[/quote]
Buona giornata anche a te cara!!!AnonimoInattivochiara99Partecipante[quote quote=258267]Buongiorno fanciulle. .. mi sono appena bucherellata con l’orgalutran. ..cavolo quanto brucia!!! va una di 3 è andata vediamola cosi!! Voi come state?? Oggi chi c’è in calendario… sto sempre dal cel e quando scrivo nn mi fa tornare indietro altrimenti cancella tutto
@lunaAzzurra78 ancora nn squilla?!?!? Ufff
Un bacio a tutte e uno grossissimo alle mie adorate @tata_25 e @apricot! !
[/quote]
Frafra resisti cara!! Siamo con te!!
LunaAzzurra78ModeratoreBuongiorno a tutte! Ancora nessuna chiamata ma sento che oggi, in questa grigissima giornata autunnale, qualcosa si muoverà!! Spero!!… :scratch:
Grazie mille @Silvietta! Sai, una delle mie migliori amiche si chiama Silvia, solo che proprio per via della ricerca di un bimbo, a lei arrivato subito a me no, abbiamo avuto varie incomprensioni e da 1 anno non ci sentiamo più… Lei ha sempre pensato che io sia invidiosa ma ultimamente si è ricreduta perchè ha visto e saputo che con tutte le altre mie amiche incinta/mammine sono molto legata… Infatti io mi sono staccata da lei solo per la sua indelicatezza nei miei confronti avvenuta in varie occasioni..Sinceramente mi spiace che siano stati buttati all’aria quasi 20 anni di amicizia ma lei non vuole chiarire perchè si sente offesa che non ho partecipato alla sua gravidanza e alla nascita del bimbo…. A parte questa parentesi.. se la tua amica di Barcellona conoscesse qualche appartamento in cui alloggiare….. :yes: :good:
Gli appartamenti in cui sono già stata sono full, idem quelli con prezzo sulle 70 euro al giorno, le ragazze del mio centro me ne hanno consigliati dei bellissimi ma davvero troppo costosi tipo 1000/1300 euro a settimana, io per una settimana non vorrei spendere più di 500/600 euro!! Aiutoooo!!! Oggi cercherò ancora…..
@apricot in bocca al lupo per il monitoraggio, vedrai che confermerà il tuo bel numero di follicoli e in bocca al lupo anche a @Lucy per il secondo colloquio!! @Babi come stai????? Fatti sentire!…….
@fra rimetto il calendario aggiornato!…. :bye: a tutte!Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️LunaAzzurra78ModeratoreOTTOBRE:
1 @lucyValentine 2da visita / piano terapeutico.
@apricot 3° monitoraggio
2 @pallina76 Beta, @fra_fra ultimo controllo prima del pickup
3/5 @luna 1° tentativo ovodonazione pickup donatrice a Barcellona (?)
5 @romantica prelievo per transfer, @fra_fra pickup
3/6 @apricot Pickup
6 @Claudia-DivaeViola 1 eco + estradiolo
6/8 @Birbante Beta (?) – transfer il 24/9
7 @mammadentro Beta, @BettyBu controllo endometrio per criotransfer
8 @Donatella Beta – iui 23/9
13 @Silvietta Beta – iui 28/9
15 @didina Beta – iui 30/9
17 @kikka pickup (?)
23 @coccinella piano terapeutico
27 @FraFraFra Day Hospital preoperatorio
@romantica, @Babi74 criotransfer
@tartarughina primo tentativo icsi
@kikka e @LucyValentine primo tentativo fivetNOVEMBRE:
@orapuz criotransfer (?)
@rainfairy, @mayra89, @criscris, primo tentativo icsi/fivet
@Anita, @FraFraFra primo tentativo icsiAlessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️Claudia-DivaeViolaPartecipantegrande @lunaAzzurra78 sempre aggiornatissima con il calendario! grazie ancora per la dritta su orgalutran in spagna ho risparmiato parecchio :heart: spero ti chiamino presto da Barcellona! Un buongiorno a tutte le guerriere
AnonimoInattivoLuna allora speriamo davvero che questa giornata piovosa un po ‘ ovunque ti porti fortuna ed arriverà quella telefonata tanto attesa…. :heart: cmq per quanto riguarda l’indelicatezza di molte persone,purtroppo è ormai un dato di fatto che ci sono persone che hanno la sensibilità di un caterpillar….e quando lo sono persone a noi vicine è ancor peggio….ma bisogna passare avanti e continuare sorridendo la nostra strada….persone così è molto meglio perderle che trovarle a questo punto….un abbraccio a tutte soldatesse adorate
mv751Partecipante[quote quote=258090]Ciao Chiara99 io sono all’Humanitas di Rozzano (Mi). Ho fatto un transfer di una blastocisti congelata….speriamo che “polaretto” si sia attaccato ben bene!!!!
[/quote]Ciao @pallina76; anche io a breve transfer di blasto congelata in Humanitas. Mi han detto di chiamare il primo giorno di ciclo così mi diranno quando salire per il primo monitoraggio. Tu quanto tempo ci hai messo? sono fuori regione e devo organizzarmi con il lavoro. Grazie e in bocca alla cico a tutte
Vincit qui patitur!pallina76Partecipante[quote quote=258363]
Ciao Chiara99 io sono all’Humanitas di Rozzano (Mi). Ho fatto un transfer di una blastocisti congelata….speriamo che “polaretto” si sia attaccato ben bene!!!!
Ciao @pallina76; anche io a breve transfer di blasto congelata in Humanitas. Mi han detto di chiamare il primo giorno di ciclo così mi diranno quando salire per il primo monitoraggio. Tu quanto tempo ci hai messo? sono fuori regione e devo organizzarmi con il lavoro. Grazie e in bocca alla cico a tutte
Ciao mv751, il 4 Settembre ho avuto le mestruazioni ed ho chiamato per fissare eco. mi hanno fissato la prima ecografia per domenica 13. con quella ecografia il mio endometrio era già pronto..13,5mm..mi hanno fatto fare il gonasi la sera stessa alle 24.00…te lo fanno fare circa 36 ore prima dell’ovulazione…infatti il giorno 15 ho fatto uno stick ovulazione ed era positivo. mi hanno fatto ritornare la domenica 20 Settembre per il transfer..alle 12.30 ero già fuori. io ho fatto solo una ecografia in quanto endometrio era già ok. dipende da quello! per altre info chiedi pure…
AnonimoInattivohelp me!!!!
Come vi ho scritto qualche giorno fa questa settimana mi trovo in sardegna e purtroppo mi stà arrivando il ciclo… al secondo giorno dovrei rifare gli esami del sangue (emocromo, eurogruppo, elettroforesi, g6pdk,rubeo test, toxotest,, amh oltre a lh, prc, beta estradiolo, ad anti, cmv…) qualcuno sa dirmi dove posso farli? avevo letto che qualcuna era di sassari.
Ho chiamato molti laboratori ma mi hanno detto che amh non lo eseguono…. vorrei evitare di perdere un mese per nulla, grazie
pallina76PartecipanteUn saluto a tutte belle donne!!!! Domani ho le beta e mi sembra di avere tutti ii sintomi possibili, impossibili e immaginabili :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
AnonimoInattivoBuongiorno Soldatesse!
Oggi vorrei scrivervi con più calma e per bene, ma non credo di riuscire ad accedere il pc, debbo arrangiarmi con il cellulare…
Allora, eco fatta! L’Orgalutran sta facendo il suo effetto, sta normalizzando la crescita dei follicoli: quelli piccoli sono cresciuti, quelli più grandi hanno rallentato la corsa. Sapete che devono essere di dimensioni uguali, superiori ai 17mm per essere selezionati e sperare di trovare gli ovociti. Ebbene, i due più grandi sono di 17-18mm, il resto è dai 15mm in giù. La ginecologa che mi ha visitato stamattina ha detto che non sono pronta, penso che il centro lo confermerà in giornata. Qua devono crescere ancora, dobbiamo sfruttare al meglio il materiale che c’è, quindi mi armo di santa pazienza (e di portafoglio alla mano) e chi se ne frega. C’è troppo in ballo!!Vorrei citarvi tutte come faccio sempre, purtroppo sono limitata con il cellulare. Sto incrociata x chi aspetta le beta, sono vicina a chi è ancora all’inizio e attendo con voi ulteriori sviluppi su eco fatte/da fare e partenze di vario genere. Forza tutte!!!! Se riesco vi do’ altre notizie verso sera.
Un bacio a tutte, nessuna esclusa!AnonimoInattivoMa quanto scrivete!!!!! è pazzesco!!!!! :wacko:
Bellezze, dopo qualche giorno di relax con la mia carissima amica, eccomi di nuovo tra di voi. Non credo di riuscire a leggere tutti i post precedenti, ma almeno in questi giorni sarò un po’ più attiva.
Sono stati giorni bellissimi e rigeneranti, e adesso sono più carica e pronta per accettare qualsiasi decisione si prenderà dopo l’eco di secondo livello che devo fare, che ancora non so quando sarà perché devo farla dopo che arriva il ciclo di ottobre.
Ho letto nomi nuovi, benvenute ragazze!!!!!!!!!!! e in bocca al lupo a quelle che sono in attesa delle beta :heart:
Spero che procedano bene le stimolazioni di quelle che sono in ballo, e spero che arrivi presto la chiamata di @lunazzurra78 :heart:
Sono contenta che le gravidanze delle nostre pancine procedano, e devo dire a @aliceb che il cucciolo è bellissimo!!!!!!!
Un abbraccio enorme a tutte tutte!!!!!!!!
AnonimoInattivoCiao ragazze…sono qui che aspetto di entrare per il secondo colloquio :wacko:
Luna grazie e crepi il lupo!!!
Apricot vedrai che I tuoi follicoli cresceranno e tra poco sarai pronta per il Pick up
Un abbraccio a tutte