- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Luna.
-
lisa@ginevraPartecipante
Buonasera @Babi74 grazie per avermi risposto :heart: prodotto poco e male ora ti spiego, tutti gli esami fatti erano nella norma, anche quelli della mia riserva ovarica nella norma, io ho compiuto da poco 35….mi hanno dato una stimolazione, giustamente, in base anche alla mia età. ..prima stimolazione con gonal citrotide hanno prelevato 5 ovociti, 3 fecondato ma solo uno era eccellente “dicono loro” ma non è attecchito! QuestoaA Gennaio, A Marzo SecondasStimolazione SemprecCon gli Stessi FarmaciaAumentando Le Dosi. ..disastro! 5 prelevati di cui 3 vuoti e 2 deteriorati ancora prima che avvenisse la fecondazione….niente embrioni e i ente transfert….Al centro mi hanno detto che ho risposto male alle stimolazioni che con quelle stimolazioni si aspettavano sicuramente il numero maggiore e anche di qualità visto tutti i referti ok…il pratica ho risposto con quella cura come rispondevaiuna donna di 42 anni, proprio così mi hanno detto…ovviamente senza offesa a chi ha quell’età è solo x far capire
Ora dal 22′ giorno sto facendo 0,3 di suprefact fino a che mi viene il ciclo, dal secondogiorno di ciclo devo fare 0,2 di suprefact e la sera meropur 150 ppiù gonalf 300….spero sia la volta buona! Incrocio le dita anche per voi! E per tutte! Forza ragazze!!! :heart:
khira74MembroCiao ragazze vi leggo spesso e vi ammiro tutte….oggi mi hanno consigliato la fivet ancora non abbiamo deciso ma devo ben provarle tutte che dite? :good:
AnonimoInattivoCiao a tutte soldatesse!!
Grazie chiara e Anita per avermi pensato :rose:
Lisa…spero proprio che questa stimolazione funzioni!!!
Apricot..evvaaiii sei quasi arrivata al pick up!!!
Grazie a tutte per il sostegno….
Per quanto riguarda me, oggi mi hanno dato il piano terapeutico ma hanno deciso di farmi partire con il ciclo del 7 novembre senza fare soppressioni prima. Quindi comincio dal secondo giorno del ciclo con Puregon 200 alla sera e al quarto giorno del ciclo ecografia….nel frattempo devo rifare gli infettivi perché scaduti….beh direi che tutto procede bene per il momento, sono tranquilla e c’e’ solo da aspettare un po’…..come tutte noi :good:
Buona notte a tutte soldatesse!!! :bye:
AnonimoInattivo:heart: Ok @lunaAzzurra
Mi informo. 😉
Non riesco a scrivere molto perché sono in ballo col trasloco di mia mamma. La sto aiutando.
Ma dita incrociate e tifo per tutte!
chiara99Partecipante[quote quote=258374]Un saluto a tutte belle donne!!!! Domani ho le beta e mi sembra di avere tutti ii sintomi possibili, impossibili e immaginabili
[/quote]
In becco alla cicogna cara!!!chiara99Partecipante[quote quote=258555]Ciao ragazze vi leggo spesso e vi ammiro tutte….oggi mi hanno consigliato la fivet ancora non abbiamo deciso ma devo ben provarle tutte che dite?
[/quote]
ovviamente, ma prima di iniziare devi capire quale tecnica puo darti il risultato!LunaAzzurra78ModeratoreOTTOBRE:
2 @pallina76 Beta, @fra_fra ultimo controllo prima del pickup
4/5 @luna 1° tentativo ovodonazione pickup donatrice a Barcellona (?)
5 @romantica prelievo per transfer, @fra_fra e @apricot pickup, @Babi visita controllo
6 @Claudia-DivaeViola 1° eco + estradiolo
6/8 @Birbante Beta (?) – transfer il 24/9
7 @mammadentro Beta, @BettyBu controllo endometrio per criotransfer, @kikka visita controllo
8 @Donatella Beta – iui 23/9
13 @Silvietta Beta – iui 28/9
15 @didina Beta – iui 30/9
17 @kikka pickup (?)
23 @coccinella piano terapeutico
27 @FraFraFra Day Hospital preoperatorio
@romantica, @Babi74 criotransfer
@tartarughina 1° tentativo icsi
@kikka 1° tentativo fivetNOVEMBRE:
7 @LucyValentine inizio stimolazione per 1° tentativo fivet
@orapuz criotransfer (?)
@rainfairy, @mayra89, @criscris, 1° tentativo icsi/fivet
@Anita, @FraFraFra 1° tentativo icsiAlessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️Anita95MembroBuongiorno ragazze!wow ke calendario fittissimooooo :yahoo: :yahoo:
@apricot finalmente hai la data pick up!sìììì :yahoo: ke coincidenza insieme e @fra_fra e come dice @lunaazzurra78 con delle ottime premesse!faccio un supet tifo x voi!
@pallina76 super incrociata x le tue beta :whistle:
Per quel ke riguarda l’insensibilità della gente questa settimana ho capito ke nn ha mai fine…hanno partorito 2 ‘amiche’ con.cui si usciva ogni tanto ai vecchi tempi…durante la gravidanza mi tenevo informata anke se nn c’è 1 grandissimo rapporto xò come dicevamo è sempre 1 lieto evento…premetto ke loro nn sanno della mia pma ma al giorno della nascita hanno aggiornato tutt’e 2 solo le mamme della cerchia con cui hanno il mio stesso rapporto tranne me…mi son sentita veramente 1 m….e tanto tanto solaAnita95MembroDa persona intelligente mi son cmq congratulata xò se ci penso tutt’ora mi vien da piangere dal nervoso :wacko:
Scusate lo sfogo ma avevo bisogno di confidarlo a voi ke siete le uniche ke riescano a capirmi…
Buona giornata :bye:AnonimoInattivo[quote quote=258303]Buongiorno a tutte! Ancora nessuna chiamata ma sento che oggi, in questa grigissima giornata autunnale, qualcosa si muoverà!! Spero!!… Grazie mille @Silvietta! Sai, una delle mie migliori amiche si chiama Silvia, solo che proprio per via della ricerca di un bimbo, a lei arrivato subito a me no, abbiamo avuto varie incomprensioni e da 1 anno non ci sentiamo più… Lei ha sempre pensato che io sia invidiosa ma ultimamente si è ricreduta perchè ha visto e saputo che con tutte le altre mie amiche incinta/mammine sono molto legata… Infatti io mi sono staccata da lei solo per la sua indelicatezza nei miei confronti avvenuta in varie occasioni..Sinceramente mi spiace che siano stati buttati all’aria quasi 20 anni di amicizia ma lei non vuole chiarire perchè si sente offesa che non ho partecipato alla sua gravidanza e alla nascita del bimbo…. A parte questa parentesi.. se la tua amica di Barcellona conoscesse qualche appartamento in cui alloggiare….. Gli appartamenti in cui sono già stata sono full, idem quelli con prezzo sulle 70 euro al giorno, le ragazze del mio centro me ne hanno consigliati dei bellissimi ma davvero troppo costosi tipo 1000/1300 euro a settimana, io per una settimana non vorrei spendere più di 500/600 euro!! Aiutoooo!!! Oggi cercherò ancora….. @apricot in bocca al lupo per il monitoraggio, vedrai che confermerà il tuo bel numero di follicoli e in bocca al lupo anche a @Lucy per il secondo colloquio!! @Babi come stai????? Fatti sentire!……. @fra rimetto il calendario aggiornato!…. a tutte!
[/quote] Cara se hai bisogno di un contatto a Barcellona te lo do io. È un b&b 50€ a notte, sulla Ramblas. Se ti va ti passo il contatto così chiedi se c’è posto… 😜
AnonimoInattivoAnita cara, so che spiace quando si viene escluse ma questo forse ti permetterà di vedere dall’esterno la situazione con occhio più obbiettivo… Sii forte e non ti curar di questi atteggiamenti. Ti abbraccio
tata_25Membrobuongiorno a tutte belle ragazze!!!
penso di essere proprio in piena crisi ormonale… mi basta un non nulla per innervosirmi pià facilmente e vi dirò di più mi scapperebbe pure una lacrimuccia… ma tenetevi forte solo perchè mio marito mi ha detto che la maglia che mi sono messa fa schifo…
scusate…. se vi racconto questo!!!
MANDO BACETTI PER TUTTI!!
AnonimoInattivo@pallina76 siamo tutte con te oggi.
@anita95 sei stata superiore. Hai fatto bene a congratularti. Capisco il nervoso…ma coraggio..noi andiamo avanti per la nostra strada 😉
@lunaAzzurra78 eccomi qua…ti copio e incollo il messaggio della mia amica sui ristoranti:
La Bombeta – calle de la maquinista (Barceloneta)
La paradeta del bon carrer – commercial 7 ( qui mangi pesce )
La malandrina – calle admiral cervera 5 ( qui mangi carne )
:bye:
pallina76PartecipanteBuongiorno ragazze, stamattina ho fatto le beta…risultati dalle 17.00 in poi….ansia!!!! ho il mio solito mal di schiena da ciclo che mi accompagana da circa una settimana ma per fortuna niente rosse :good: :good: :good: :good: …sarà forse l’effetto dell’amico ovulo progesterone che le fa ritardare!!!!Mah oggi vedremo….a differenza di aprile (beta negative) non ho perdite…incorociamoci tutte donne!!!!! :heart: :heart: :heart: :heart:
fra_fraMembroBuongiorno fanciulle… pick up confermato per lunedi mattina…. i miei 6 son li il 7 è cresciuto ma nn sarebbe ancora pronto e a sorpresa ce n’è uno anche a sinistra!! Certo è piccolissimo ma esiste!! Endometrio a 11 e l’estradiolo mercoledi era 1200….la dottoressa sembra fiduciosa… vedremo lunedi!! sono veramente contenta di aver fatto tutto questo percorso con la mia splendida @apricot. .. dai tesoro ci siamo quasi un altro po di pazienza :heart:
@pallina76 teniamo le dita incrociate… dacci il primo positivo di ottobre! ! :good:
@tata_25 tesorino hai gli ormoni in subbuglio è tutto normale. .te pensa solo a gelatino :heart:
@lunaAzzurra78 ancora nulla?!?!??! Che stresss cosi però :negative: …. vedrai che oggi arriverà questa telefonata!!!!
Un bacione a tutte ragazze :heart: :heart:
AnonimoInattivoAnita mi dispiace tanto, immagino come tu ti sia sentita…ma non sentirti 1 m…..il problema non sei tu….. :good:
Luna qualche novità? :scratch:
Tata…scusami sai ma dii a tuo marito di essere più carino con te nelle sue espressioni….brutto maritino!!! 😉
Pallina….sono incrociatissima!!!!!
Fra_fra sono contenta che stia andando tutto per il verso giusto!!!Evvaiii che lunedì si avvicina!!!
Un abbraccio a tutte :bye:
tata_25MembroAnonimoInattivoPallina siamo tutte incrociate per te…. :heart: mi raccomando aggiornaci subito…..
AnonimoInattivoIn bocca al lupo pallinaaa 😍😍😍
AnonimoInattivoAnonimoInattivoSalve sono una ragazza di 31 anni e ho una bimba di 6 anni e mezzo… Il mese prossimo faccio la fivet e questo mese il 12 devo fare una biopsia endometriale perché il centro dice che se si esegue un mese prima della Fivet aumentano le possibilità di gravidanza… Io ho paura.. Qualcuno sa dirmi se è dolorosa? Grazie
didinaToPartecipanteForza @pallina! Che agitazione.. Ma non possono sbrigarsi con queste beta?! 😁
@tata fai un bel respiro e vedrai che entro domani andrà meglio .. Questi ormoni maledetti! E dì al maritino che deve dirti sempre che sei bellissima.. 😃
@apricot @fra_fra lunedì pick up!! Bene!!
@lunazzurra novità tesoro??
Baci a tutteSono mamma di G. (6 anni)micartaMembroCiao ragazze… oggi il mio pensiero va ad Anita, con un bel consiglio: quando sarà il tuo turno…avvisale con una settimana di ritardo 😉 e se ti scordi, tanto meglio!!!
apricot e fra_fra…iuppiiiii!!!!
pallina…attendiamo tutte con te!!
cristina… sicura che anche l’amh devi farlo in un certo gg del ciclo? io non avevo restrizioni x questo!!
BaciiiiSono mamma di Alice (8 anni)LunaAzzurra78Moderatore@fra, @lucy, @tata, @didina… nessuna novità, ora il mio boy manda una mail al centro per avere una qualsiasi notizia… che pazienza…..
Grazie mille @Silvietta, ho già fatto la foto del tuo post con i ristoranti consigliati dalla tua amica e grazie @FraFraFra per il b & b ma preferiamo cucinare noi, quindi optiamo per appartamento con cucina, anche se ovviamente in una settimana capiterà di andare a mangiare fuori!
E all’altra @fra_fra, congratulazioni per il tuo buonissimo risultato e ora pronta per il pickup??…..
@Anita la tua storia con le tue amiche assomiglia alla mia quindi io capisco i pianti dal nervoso quando ci pensi, ma ti assicuro che col tempo le emozioni sfumano e lascio sempre al tempo ed alle circostanze della vita decidere sul futuro della ns amicizia.. Pensa che quella mia amica è proprio quella che ci ha fatti incontrare e pensare che per ora non sarà tra gli invitati del matrimonio mi mette tristezza…
@tata io le sue critiche le prendo sempre sul ridere, dico la verità! Certe volte quando ho il pile mi dice “ahhh che carica sessuale che trasmetti!!!” E io dico “hai ragione però!!!” e ci rido sopra!!..Poi bisogna vedere come ci si sveglia la mattina e in quale periodo siamo, gli ormoni giocano spesso un ruolo fondamentale nel ns umore!! Un abbraccio tesoro!
@kikka so che @cristina è in Sardegna per lavoro per questo chiedevo anche a lei… mi pare che oggi il meteo sia migliore per fortuna!@Flop io ho fatto solo Pipelle che dovrebbe essere una specie di biopsia dell’endometrio e non ho sentito niente di niente!! Prima presi un Buscofen non so quanto conti ma io non ho sentito niente! Vero, aumenta le probabilità di attecchimento dell’embrione a @micotta85 ha portato bene! A me la fece un bravissimo gine che si chiama Valdiserri che ha una mano “santa”. La feci ben 2 volte ma non arrivai mai al transfer per problemi miei, stavolta ho saltato solo per tagliare un po’ le spese….
@pallina!!!!! Ci siamo quasiiiiiii……….. tanti in bocca al lupo!!! Attendiamo trepidamente news!!!………Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️AnonimoInattivoAnche a me per l’amh mi dissero che potevo donarlo quando volevo….infatti ora che siamo andati a fare il secondo colloquio il medico del centro mi ha detto di ripeterlo nel mese di febbraio senza restrizione di giorni specifici perché infatti il medico mi ha specificato che l’amh in quanto nostro bagaglio dalla nascita può soltanto diminuire nel corso del tempo ma non aumentare in determinati giorni….un abbraccio a tutte….attendo con ansia notizie di pallina…..incrociiiii