- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Luna.
-
Micotta85PartecipanteAnonimoInattivolisa@ginevraPartecipante
@pallina76 yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: raccontaci! Ti hanno chiamato loro? Quando devi ripeterle? E tu come ti senti? Noi x te felicissimeeeeeeeee :yahoo: Congratulazioni! !! Speriamo sia dibuon auspicio per tutte noi!ora rriprendonoe raccontaci tutto mi sa che ho perso la tua storia
baci baci a tutte :heart:
AnonimoInattivogrande pallinaaaaa!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Claudia-DivaeViolaPartecipante@pallina76 evvivaaaaaaaaa :heart: :heart: :heart: :heart:
LunaAzzurra78Moderatore@pallina!!!!! Congratulazioniiiiiiiii!!!!! :heart: :heart: :heart:
Ti prego apri la via dei positiviiiiiiii!!! :rose: :rose: :yes: :yes:
@Flop io pipelle la pagai sulle 150 euro, non sentii nemmeno un minimo di fastidio e nessuna perdita, peccato per due volte nessun transfer!!
Il centro ha risposto subito ma non ho avuto il tempo di collegarmi, dunque la donatrice tutto bene, dovrebbe fare pickup entro lunedì/martedì, aspettiamo la mail ufficiale per partire!! Che parto ragazze!! :good:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️Anita95MembroOddio @pallina76 oleeeeeeeeeeeeeeeeee :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: chissà ke emozione!mi è venuta la pelle d’oca!!!!
E ke numerone!!!!evvaiiiiii
Ottobre è iniziato benissimo!speriamo sia il primo di una lunga serie!il mio nervoso di stamattina è improvvisamente sparito :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:fra_fraMembro@pallina76 evvai!!! E il primo positivo di ottobre lo abbiamo portato a casa… ora cerca di fare meno sforzi possibili e goditi questa gioia il piu possibile! !!
tata_25MembroDonatellaMembro@pallina Congratulazioni, sono molto molto contenta per te. Un abbraccio di cuore. :yahoo: :yahoo:
@lunaAzzurra78 io ho le beta l’8 ma non ho fatto la iui, ho fatto direttamente la icsi, secondo il biologo era l’unica strada percorribile visti i girini lenti, pochi e zoppi :))) ma bellissimi.
Io sono tentata di prendere un test anche se so che non devo, cerco di resistere.
Bacini a tutte
Alexia79PartecipanteGrande Pallina!!! Che emozione immensa!Congratulazioni!!!
Ora ragazze tocca a noi altre!!
!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart:Babi74MembroPallina non ti ho voluto scrivere prima perché ero in ansia per te ora che è andato tutto bene mi vien da piangere (saranno gli ormoni ihhhh) per me siete come una famiglia è un successo di una di voi è come fosse anche un mio successo sono felicissima per te!!! Bettybu io non ho tre blastociti ma tre embrioni il centro mi ha detto ieri che tre erano embrioni belli tre invece erano un po così e allora li tenevano in osservazione ancora per 24 ore per vedere se diventavano blastociti se non mi chiamavano vuol dire che non ce l’avevano fatta oggi non ho sentito nessuno quindi devo dedurre che…😢😢quindi dovrò contare solo sui primi tre!! Lunedì andrò al controllo e mi spiegheranno tutto comunque sono felicissima che lo stesso giorno anche APricot e Frafra avranno il pick up quante emozioni tutte insieme !!! Volevo rispondere anche ad altre ma mi sono emozionata per pallina e non ricordo più cosa volevo scrivere ci sentiamo dopo
AnonimoInattivoSoldatesse ciao a tutte!!!
Io sempre dal cellulare vi scrivo, chiedo scusa se non rispondo a tutte!Anvedi @pallina76 che beta alte!!! Congratulazioni!!! Manda una piumetta a ciascuna di noi, che ci porti fortuna!!
@LunaAzzurra78 ma insomma?! Mo’ li chiamo io x sollecitare! Non sai quanto ci spero anche io che sia la volta buona per te, per me e le altre nostre amiche in ballo!!
@BettyBu visto? Io e @fra_fra siamo due corpi e un’anima sola! A volte i desideri si avverano, volevo tanto avere accanto “fisicamente” una Soldatessa x condividere questo percorso allucinante. Cmq, se stavolta mi sento più serena (oltre che per l’esperienza ed una presunta maturità acquisita) un pezzo di merito va ad ognuna di voi! Dai che la prossima settimana ci tocca a tutte e tre!!
@tata_25 e @LucyValentine il vostro “botta-e-risposta” m’ha fatto piegare dal ridere! Che forza ragazze!
@Flop84 benvenuta! La biopsia endometriale l’ho fatta l’anno scorso, circa un mese e mezzo prima del transfer. Ebbi una biochimica ma non do’ per scontato che quello pseudo-attecchimento fosse merito di quello. Io l’ho fatto tramite metodo Pipelle (€170).
@micarta ho bisogno di una dose di te!!! Oggi è una giornata stramba, iniziano a far capolino le paure, i “se” e i “ma”. Scoppio dalla voglia di diventare Mamma, ma allo stesso tempo ho paura che tutto vada in frantumi!
@Anita95 bella, la tua vitalità è contagiosa! Ho letto delle tue amiche, ti sei comportata da gran Signora. So’ come il cuore duole dentro… Ehhhh! Prego Dio che arrivi anche il nostro momento! E cmq la battuta di @micarta ci sta tutta, ahahah!
@didina77 @didinaTo @Babi74 @Romantica @Silvietta @chiara99 @chi-ara @KIKKA @orapuz e tutte le altre… Vi abbraccio fortissimo!!! Scusate se non nomino tutte, ma non potendo scorrere in santa pace le pagine, vado a memoria. Ma siete tutte nel mio cuore e nelle mie preghiere!!!!!!
Forza Soldatesse! Sempre pronte e unite!!!!!! :rose:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoApricot scusa ma tu la biopsia l’hai fatta con l’impegnativa rossa?
AnonimoInattivoPallinaaa…..ma che meravigliaaaa….evvivaaaaa….. :yahoo: :yahoo: lanciaci tante piumette fortunate….. :heart: un abbraccio grande a te….comincio ad incrociarmi per le prossime soldatesse che avranno a breve le beta….forza soldatesse….il mese è cominciato alla grandeeeee…. :yahoo:
BettyBuMembro@babi scusa se ho confuso gli embrioni con le blasto oggi ero di fretta e non ho preso appunti, comunque il concetto rimane 1basta!
@pallina ci porti una ventata di positività’ godetevi questo fantastico momento, le beta sono davvero buone quindi mi Sa proprio che c’è l’ avete fatta!!!!
@apricot e @fra_fra siete sempre nei miei pensieri non vedo l’ ora che arrivi la prossima settimana! Tenete duro siamo a buon punto! Alla fine dei nostri percorsi saremo molto molte sagge! Ho anche pensato di scrivere un promemoria di saggezza per non dimenticare in futuro :)!
Buona serata a tutteSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)RomanticaMembro@pallinaaaaaaa che emozioneeee! Sono felicissima per te! Yuppieeeee :heart:
@apricot cara mi sento esattamente come te…ne parlavo poco fa con mia sorella…ma perché?!? :scratch:
bacioni a tutte. :heart:
AnonimoInattivo@BettyBu non è una cattiva idea!! Anche tu sei nei miei pensieri! È da troppo tempo che stiamo in ballo, non ti arrendere! Ti abbraccio forte forte!
@Flop84 l’ho fatta nel privato!
Saluto anche @FraFraFra @alina796 @Claudia-DivaeViola @Micotta @aliceb @Tartarughina @Lindina @Birbante… Insomma, tutte tutte!!!!
LunaAzzurra78Moderatore@Babi sai già quanti embrioni ti trasferiranno o te lo diranno lunedì? Forza bella! :heart:
@apricot ti è sfuggito il mio post, la mia donatrice dovrebbe fare pickup entro martedì 6!!!! Ora devo aspettare la mail ufficiale su quando partire!!! Vi ho già messe in valigia, vedi allegati!
@Flop pipelle è senza ricetta rossa….tutto privato!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto LunaAzzurra78Lunaazzurra78 io la faccio con ricetta rossa. Il centro la voluta dal mio medico
AnonimoInattivoVedete? Dal cellulare non sono efficiente come sempre… Allora @LunaAzzurra78 partiamo con te!!!!!!!!!!!!!!!!! Cazzarola sono commossa… Che Dio vi accompagni sempre!!!!
Quanto sto pregando @Romantica mia!!! Per noi veterane soprattutto! Oggi è così, ma vedrai che domani sarà un giorno migliore!! Ti stritolo dolcemente!
Fiducia ragazze, fiducia!!!!!! Mannaggia gli ormoni… :wacko :scratch: : 😥 :yahoo:
BettyBuMembro@romantica un forte abbraccio presto arriverà anche il tuo momento vedrai c’è la farai e’ solo questione di tempo!
@luna pick il 6!!!! Questo significa che se il mio controllo del 7 va bene potremmo fare il transfert insieme?!?!!
O voi portate a blasto e fate di nuovo DPG?Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)pallina76PartecipanteBelle donne ma io vi riempio di piumette!!!!!…ieri sera non vi nascondo che mi son fatta un bel pianto..avevo un mal di schiena che pensavo mi arrivassero a momenti…e invece….la mia blastina congelata è rimasta con me e speriamo che ci rimanga!!!prima mi hanno chiamata da Humanitas e mi hanno detto di continuare la terapia (1 ovulo a sera) e di rifare le beta lunedì!dopo 2 anni di pma è il primo positivo che vediamo: prima stimolazione stoppata per iperstimolo- 2 stimolazione per paura di iperstimolaz sono andati troppo cauti prodotto un solo ovocita che poi non si è fecondato. Decido di cambiare clinica e vado in Humanitas. Faccio stimolazione produco 20 follicoli di cui 19 ovociti e 16 fertilizzati…decidono di fare transfer al quinto giorno…mi impiantano due morule e congelano 2 blasto. con le morule beta negative e con una delle due blasto c’è l mio positivo di oggi….questa la mia storia….oggi sono felice e spero che possa capitare la stessa cosa a tutte…ce lo meritiamo! vi abbraccio tutte
BIRBANTEPartecipanteCiao ragazze, vedo che molte di noi sono in trepidazione…non me ne vogliano le nuove ma un pensiero speciale va alle veterane del gruppo che come me combattono da tempo: @luna azzurra, @apricot, @romantica…ragazze teniamo duro!
@pallina oggi hai riacceso le speranze di molte di noi! Posso chiederti come sia stato il tuo post transfer? Sintomi, segni, sensazioni…io ho trasferito due blastocisti congelate e ho le beta il 6! Ho tanta paura e sintomi premestruali (tipica emicrania pulsante e un lieve mal di pancia) da ieri. L’altro ieri mattina e stamattina ho visto delle striature di sangue nel salvaslip miste a muco e progesterone…negli altri due transfer passati non mi era capitato e mi aggrappo con la speranza a questi segni nuovi…pallina76PartecipanteCiao Birbante, io ho fatto domenica 20 il transfer di una blasto congelata.Sono stata a casa solo il lunedì successivo poi uscivo tutti i gg per andare al lavoro. La prima settimana non avevo alcun sintomo…niente di niente. Da domenica 27 invece è cominciato il mio mal di schiena, proprio all’altezza dei reni, che preannuncia sempre il ciclo…questo lo ho avuto fino a stamattina insieme agli altri dolori da ciclo. Stamattina infatti ero convinta di averle. Solo dolori mestruali, nessuna perdita ma solo i soliti dolori che anticipano il ciclo…Birbante ti faccio una marea di in bocca al lupo…ragazze vi auguro davvero di avere il vostro positivo.