- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Luna.
-
Babi74Membro
Apricot non so se leggerai questo messaggio e ti voglio dire di non mollare io è da poco che sono in questo gruppo ma ogni volta che mi sentivo un po giù tu sei sempre stata lì a rispondermi e a dirmi di essere positiva e mi davi una carica che non puoi capire!! Lo so io sono alla prima icsi e non posso capire cosa si prova davanti ad un negativo ma lo immagino anch’io ho vissuto malissimo i giorni in cui aspettavo la telefonata del biologo per sapere se gli altri tre erano sopravvissuti mi avevano detto “se non ci sente domani vuol dire che non c’è l’hanno fatta” ( era giovedì) be io ho sperato che lunedì al controllo mi dicessero che si erano dimenticati di telefonarmi!!! Ora ho paura che i tre congelati non sopravvivano allo scongelamento il nostro percorso è fatto di continue ansie ma dobbiamo sempre lottare perché i nostri embrioni hanno bisogno di trovare una casetta forte che non voli via al primo soffio di vento forza Apricot vedrai che ce la faranno !!!! Ti abbraccio
Babi74Membro19 ciccinella83 non strafare!!! Già realizzare il nostro sogno è un miracolo non roviniamo tutto solo perché non abbiamo voglia di star ferme ( e te lo dice una che dopo il pick up fremevo per muovermi e ho detto a mio marito: se dovessi arrivare al transfert legami se mi voglio muovere!!!) lunaazzurra78 mi spiace da morire ho un dolore immenso per te!!! Didina77 io fossi in te non mi farei demoralizzare da una iui perché e come provarci naturalmente …. Durante le visite al centro ho conosciuto tante ragazze che prima di fare fivet o icsi avevano fatto tre tentativi di iui e tutte erano pentite di aver perso tempo purtroppo se non ci sono gravi problemi come nel caso mio e di mio marito ai quali hanno subito parlato di icsi loro provano con iui perché le stimolazioni sono basse!! Nel tuo caso non capisco perché iui ma magari chiedilo ai medici e poi vai avanti non ti arrendere se quello che vuoi è un figlio … Si superano ansie, paure e tutto per un figlio ma devi essere sicura che è quello che volete entrambi altrimenti è un percorso veramente difficile da affrontare!!! Ti dico solo che la mia migliore amica ha fatto un sacco di tentativi e come ho visto mio Marito dopo il pick up ho detto ” la stimo tantissimo e penso proprio che sia una grande donna” lei come nessun altro sa cosa sto facendo ma quando finirà questo percorso sia che sia con un positivo che con negativo glielo racconterò e le dirò quanto è stata ed è una grande donna !!! Buon weekend a tutte qui a Milano sole bellissimo e io sempre per distrarmi ho occupato il pomeriggio con pulizie di casa nonostante mal di testa e pancia !!! Arriverò al transfert con una casa brillante ihhhh
Emy23MembroRagazze nn vi abbattete, è difficile, inumano da affrontare ma se perdete la speranza chi combatterà per voi? Io ancora ci credo e combatto ogni giorno affinché possa avere la forza per affrontare gli ostacoli che mi si pongono davanti senza essere un fiume di lacrime in piena. Ho smosso il mondo intero e ancora devo iniziare…voi avete dato speranza e consigli e carezze a tutte noi in questo forum quindi nn mollate cè sempre speranza. Le mie testimonianze:
Amica alla 10 fivet è rimasta incinta, amica di amici dopo 1 mese dall adozione di 2 bellissimi bimbi è rimasta incinta naturalmente (le avevano detto che era impossibile lei endometriosi lui zoospermico), conoscente ce l ha fatta alla 5 fivet, figlia di una ex vicina rimasta incinta con un solo pezzettino di ovaia (il resto tolto per endometriosi). Allora??? Cè sempre speranza! Auguro a tutte voi e anche a me stessa di superare l impossibile e di pensare sempre positivo!ne basta 1!!!BettyBuMembro@emanuela 23 grazie di aver riportato le tue conoscenze di persone in difficoltà che c’è l’hanno fatta i casi positivi servono sempre.
@apricot e @luna vi abbraccio forte non aggiungo altro in questo momento sarebbe inutile.
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)AnonimoInattivoRingrazio colei che sa quanto io tenga a te @LunaAzzurra78 e che ha pensato di avvertirmi… Con il cuore in gola mi sono riconnessa di corsa ed ho trovato le tue parole! Spaccherei lo schermo se solo sapessi che fosse possibile accorciare la distanza…e abbracciarti come una sorella può fare. Sei un grande punto di riferimento, di riflessione, di forza e Dio solo sa quanto io stia pregando per te, Luna, da quando sei partita. Io non parole… Non ci siamo mai viste, mai parlate per telefono, solo una volta ci siamo presentate in chat, ciò nonostante ti ho sempre sentita vicina. Tu sei una grande ispirazione per la maggior parte di noi! Ti chiedo di fare uno sforzo insieme a me: crediamoci finché è possibile, di avere coraggio! Le cose che ho imparato da te e che hanno fatto in maniera tale da volerti bene sono quelle che ti ho sempre detto, quindi cerca di non perderle mai!! Devi continuare a credere in questo bambino perché io continuo a credere in te. Con tutta la mia stima e il mio affetto ti abbraccio forte forte forte!
Soldatesse G R A Z I E per essere vicine a Luna e a me! Siete tutte eccezionali, siete un rifugio in cui ritornare presto, dove lenire le proprie ferite e ritrovare la carica giusta per ripartire.
Un grande bacio ad ognuna di voi!
mv751Partecipante[quote quote=261899]@chiara99 e @micotta85 le vostre testimonianze sulle prime eco battito sono molto diverse, forse in caso di gemelli il battito si sente più avanti? La biologa mi aveva detto che la prima eco viene fatta x escludere la gravidanza extrauterina e vedere dove si è annidato il piccolo…ma se sono due si vede già? Vedono due sacche? @chi-ara vedrai che @chiara99 ha ragione e presto ci mostrerai le tue beta!!!
[/quote]dopo la icsi di gennaio in Humanitas mi hanno detto di fare la prima eco a sei settimane e si vedevano i due sacchi, i due embrioni e due puntini che erano i cuoricini; ho sentito il battito dei gemellini a otto settimane.
Vincit qui patitur!Tartarughina♡ModeratoreE adesso arrivo io!
LUNA E APRICOT COME VI SALTA IN MENTE DI DEMORALIZZARVI???
siete a un passo dal sogno e NON VI VOGLIO VEDERE COSÌ!!
Sono qui che vi guardo, con la mano sul fianco e il mio ditino che dice :No No così non va bene!
vi voglio vedere SOLARI come solo voi sapete essere, siate Positive, giocatevela fino all’ultimo! Avete mai visto Totti che davanti alla porta si rifiuta di tirare il Rigore???
IO CI CREDO PER VOI E SO CHE CE LA FARETE! E HO QUI LE VOSTRE ROSE DI SANTA RITA CHE VI PORTANO TUTTA LA FORTUNA DEL MONDO (luna tu ce l’hai fisicamente )
la vostra forza ed energia aiuterà gli embrioncini a combattere, dovete aiutarli!!dopotutto siete le loro Mamme!! :heart: :heart:
dai su su che un giorno tutte quante NOI sorrideremo di questi momenti e non sarà fra tanto tempo
vi voglio Bene,,,non dimenticatelo mai ,, e STATE SU FINO ALLA FINE DELLA BATTAGLIA GUERRIERE :rose: :rose:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)chiara99Partecipante[quote quote=262074]Già realizzare il nostro sogno è un miracolo non roviniamo tutto solo perché non abbiamo voglia di star ferme ( e te lo dice una che dopo il pick up fremevo per muovermi e ho detto a mio marito: se dovessi arrivare al transfert legami se mi voglio muovere!!!)[/quote]
Quoto in pieno, ci vuole il buon senso!!chiara99Partecipante[quote quote=262078]Amica alla 10 fivet è rimasta incinta, amica di amici dopo 1 mese dall adozione di 2 bellissimi bimbi è rimasta incinta naturalmente (le avevano detto che era impossibile lei endometriosi lui zoospermico), conoscente ce l ha fatta alla 5 fivet, figlia di una ex vicina rimasta incinta con un solo pezzettino di ovaia (il resto tolto per endometriosi). Allora??? Cè sempre speranza! Auguro a tutte voi[/quote]
Concordo anche qui, devidere di smettere vuol dire rassegnarsi ed accettare..RomanticaMembroEccomi..finalmente riesco a scrivervi… @Apricot e @LunaAzzurra78 mi spiace immensamente sapervi tristi ma vi capisco ed è normale.. Mi sento solo di dirci che vi sono molto vicina, qualunque decisione voi prendiate.. È vero, non ci conosciamo, ma sento di volervi bene…perché condividiamo un sogno così grande, perché con voi si è creato un legame particolare, perché vi sento sempre molto forti e positive…siete per me un faro in questo gruppo…indipendentemente da come andrà a finire per tutte noi! Vi abbraccio forte..e spero di leggere presto belle notizie da parte vostra :heart:
@BettyBu e @fra_fra care, che bello condividere la cova! Mi raccomando, anche se vi annoiate e vi stancate di stare ferme, tenete duro..qualcuno non ci crede, ma io si..per alcune il riposo è fondamentale e magari noi potremmo essere tra quelle..quindi meglio non rischiare 😉
Oggi ho sbirciato i due siti degli esiti che dovevano essere pronti lunedì 12..ebbene li ho già trovati.. Il TSH e’ sceso a 1,6 ed era a 3,2 non mi sembra vero :yahoo: invece per quanto riguarda i tamponi e’ ancora presente il batterio escherichiacoli uffa :wacko: Ho inviato gli esiti poco fa al centro ed ora aspetto che mi chiamino per farmi sapere come si procede..probabilmente mi daranno antibiotico…
buona serata a tutte!
Babi74MembroEmanuela23 grazie per le tue testimonianze sapere che altre c’è l’hanno fatta mi da la carica di crederci sempre di più !!! Buona serata a tutte
AnonimoInattivoLuna mannaggia….spero tanto che lunedì la situazione possa ribaltarsi…..un abbraccio fortissimo a tutte….
khira74Membro@LunaAzzurra78 tu non puoi saperlo ma se sono qui a scrivere è merito tuo il tuo post è stato il primo che ho letto e mi sono detta ecco io voglio almeno la metà della sua forza del suo coraggio del suo ottimismo e mi si stringe il cuore leggere quello che ti sta succedendo ma non mollare un abbraccio un immenso saluto anche ad @apricot
E a tutte voi ragazze baci e vi auguro una notte serenamicartaMembroCiao soldatesse… non sono riuscita a leggere le 5 pagg di post arretrati…ma ho cercato direttamente quelli di @lunaazzurra78 e @apricot … prego con voi che lunedi qualcosa di magico accada… mi avete sostenuto tanto nel mio percorso… non vi ringraziero mai abbastanza e vorrei essere li con voi x potervi distrarre in questi gg di attesa…
luna, come già ti dissi all inizio della tua avventura… ma tentare l’eterologa al contrario…oppure direttamente donazione doppia?? confido sul fatto che sei in un bel centro e che ti aiuteranno a trovare una soluzione ad hoc per voi… stai vicina al tuo compagno perche in questo momento immagino come si senta…e mi chiedo se a quel punto un congelamento di ovociti e una tese non sarebbero stati piu opportuni… rimane un pensiero… un mio conoscente voleva un figlio a tutti i costi… è andato negli usa e ha preso direttamente un utero in affitto… basta pagare… ora da solo alleva un bimbo…
NON SMETTETE DI SOGNARE!!
@fra_fra e @bettybu … divano e niente sforzi… leggetevi il ruolo della placenta in gravidanza…e sappite che in utero ci potrebbe essere qualche esserino che sta tentando di costruirsi una casetta pian piano…vogliamo dargli un pò di tranquillità per provarci?;-)
un grande bacio a tutte… :heart:Sono mamma di Alice (8 anni)AnonimoInattivoAnonimoInattivoBuongiorno soldatesse e buona domenica a tutte….qui è da ieri che non ha smesso un secondo di piovere….
BIRBANTEPartecipante@luna azzurra tesoro…tutto quello che penso in pratica te lo hanno già detto le altre e io mi associo in pieno! Continua a sperare finché speranza c’è e se malauguratamente non dovesse andare bene pensa alle prossime mosse come suggerisce @micarta: perché non congelare ogni tot giorni un campione di seme così nel caso di un nuovo transfer se il fresco non fosse buono potete pescare il meglio dal congelato? Oppure fare l’embriodonazione come ha fatto la Nannini a Londra? Cmq io ti auguro vada bene adesso stellina!
chiara99Partecipante[quote quote=262166]Buongiorno soldatesse e buona domenica a tutte….qui è da ieri che non ha smesso un secondo di piovere….
[/quote]
purtroppo siamo in autunno pieno 🙁chiara99Partecipante[quote quote=262145]prego con voi che lunedi qualcosa di magico accada…[/quote]
mi unisco a micarta e faccio il tifo per voi ragazze!!!chiara99Partecipante[quote quote=262170]perché non congelare ogni tot giorni un campione di seme così nel caso di un nuovo transfer se il fresco non fosse buono potete pescare il meglio dal congelato?[/quote]
E come scegliere e capire quale sia il meglio?chiara99Partecipante[quote quote=262098]Oggi ho sbirciato i due siti degli esiti che dovevano essere pronti lunedì 12..ebbene li ho già trovati.. Il TSH e’ sceso a 1,6 ed era a 3,2 non mi sembra vero :yahoo: invece per quanto riguarda i tamponi e’ ancora presente il batterio escherichiacoli uffa :wacko: Ho inviato gli esiti poco fa al centro ed ora aspetto che mi chiamino per farmi sapere come si procede..probabilmente mi daranno antibiotico…[/quote]
purtroppo non conosco questo batterio, ma credo hai indovinato, prenderai l’antibiotico…pallina76PartecipanteApricot , Luna dai dai non mollate ragazze…credeteci fino alla fine….non è ancora detta l’ultima parola. A volte la vita riserva delle belle sorprese!! Vi abbraccio e mi unisco alle preghiere di tutte le ragazze!!!! Buona domenica a tutte belle donne… :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
tata_25Membrovit@lba80Membro@apricot e @lunazzurra i vostri messaggi mi hanno fatto venire il magone …magari avete già staccato la spina per un po’ dal forum ma sappiate che siete nelle mie preghiere e continuerò a fare il tifo per voi…perché come ci ricorda l’esperienza di @coccinella tutto è possibile!!!
@Claudia-divaeviola come è andata l’eco? A quando il pick up?
@lisa@ginevra dai che procede bene!!!è ottimo averne un po’ omogenei, e poi penso che ti faranno crescere anche qualcuno dei piccoli bloccando la crescita dei grandi con orgalutran (o farmaco simile)! Io domani ho la seconda eco e ho le stesse identiche preoccupazioni che avevi tu…perché non vorrei interrompere anche questa volta.
@bettybu e @fra_fra buona cova !!!!
@kikkakikka io ho iniziato mercoledì sera e domani ho il secondo controllo (dopo 5 punture di puregon 200)
@romantica ottima notizia per i valori del TSH , per il batterio facci sapere come ti fanno procedere…
Buona domenica ragazze :heart:
Sono mamma di