- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Luna.
-
Babi74Membro
@ lunaazzurra78 e Bettybu domani vi penserò sarò incrociata per voi e per me!! Bettybu e vitalba quanto vi invidio io non avrei voluto iniziare questo percorso ma fare subito adozione mio marito non ci sente ho lavorato un anno ma non ce ne lui dice che se vogliamo un figlio almeno dobbiamo provare a farlo noi il problema è che se fallissimo ( se poi di fallimento si può parlare!!) io credo che siamo troppi vecchi per passare all’adozione ( se dovessi convincerlo!) io ho 41 anni e lui 40!! E quindi … Non realizzerò mai il mio sogno!!😢va be per ora non voglio pensarci… Voglio essere positiva e credere che vada tutto bene 😘😘
Babi74Membro@ lunaazzurra78 e Bettybu domani vi penserò sarò incrociata per voi e per me!! Bettybu e vitalba quanto vi invidio io non avrei voluto iniziare questo percorso ma fare subito adozione mio marito non ci sente ho lavorato un anno ma non ce ne lui dice che se vogliamo un figlio almeno dobbiamo provare a farlo noi il problema è che se fallissimo ( se poi di fallimento si può parlare!!) io credo che siamo troppi vecchi per passare all’adozione ( se dovessi convincerlo!) io ho 41 anni e lui 40!! E quindi … Non realizzerò mai il mio sogno!!😢va be per ora non voglio pensarci… Voglio essere positiva e credere che vada tutto bene 😘😘
AnonimoInattivoLuna e betty siamo tutte con voi domani….un abbraccio immenso….e fateci sapere subito….
pallina76Partecipante[quote quote=266913]
Si pallina76 sono della provincia di Napoli e sono in cura con un prof di Napoli si chiama De Placido che fa studio privato ma lavora sul policlinico II di Napoli dove farò la mia prima Fivet per dicembre …te di che parte di Napoli sei ..
Sono di Torre del Greco…città che mi manca tantissimo!!! Tu invece di dove sei? Non conosco nulla di pma a Napoli…purtroppo sono “entrata nel giro” circa 3 anni fa e vivevo già a Milano…Sii forte e paziente in tutto questo percorso!!!!
io sono di afragola come mai sei andata via da torre del greco ? Si grazie non ci deve mai mancare la pazienza e il coraggio di andare avanti sempre
Per lavoro Imma…purtroppo giu non è facile.
pallina76PartecipanteCiao LucyValentine, Coccinella…io sto bene a parte la stitichezza che per me prima era una sconosciuta!!! Martedì ho prox controllo in Humanitas e speriamo che vada tutto bene!!!
buona notte a voi tutte donne fantastiche di questo forum!!!
didinaToPartecipante@luce non sapevo avessi intrapreso il percorso dell’adozione! Che bello!😃😃 non ci ferma nessuno eh!
Grazie per avermi raccontato la tua esperienza.. Mi ha confortato molto! Forse anche in quell’ambiente le cose stanno cambiando!
Io spero tanto che vorrai condividere il tuo percorso con noi! Sia perché sei parte di questa famiglia sia perché le vostre esperienze sono le uniche secondo me attendibili!Sono mamma di G. (6 anni)fra_fraMembroCiao ragazze. ..grazie di esserci state… siete state molto carine :heart: @lunaAzzurra78 @bettybu ragazze mie portatemi un bel positivo…fatelo anche per me!! Io vi penso tantissimo e faccio il tifo per voi!!! Io passo da momenti di rabbia assoluta perche mi domando cosa possa aver fatto di cosi male nella mia vita per nn riuscire ad avere la gioia di essere mamma a momenti di vuoto…nn sento nulla credetemi. Nn ho nemmeno pianto se nn 2 lacrime quando l’ho detto ai miei. .. per me è come se questo tentativo nn ci fosse mai stato… l’ho rimosso, cancellato…ma nn ho so se ho voglia di continuare ancora questo percorso sinceramente. ..la dottoressa mi ha detto che era stato tutto perfetto questa volta…è stata solo sfortuna! ! E io nn so se ho voglia di ritentare questa sfortuna! Grazie veramente a tutte e alle mie Angels @lunaAzzurra78 e @bettybu forza ragazze vi abbraccio fortissimo. ..domani mi collego e voglio gridare di gioia con voi!!!
pallina76PartecipanteGima benvenuta….ti troverai benissimo. Questo forum è sfogo, consigli, comprensione….
BettyBu e Luna un pensiero e una preghiera particolare per voi….credeteci fino alla fine!
:heart: :heart: :heart: :heart:
Stellin@MembroCiao ragazze,
in questi giorni non sono riuscita a passare per salutarvi, ma comunque vi pensavo tanto!!
mi dispiace per @fra-fra e sono pienamente d’accordo con te, l’ultimo tuo post lo condivido in pieno,anche io mi sento così…
però dai non voglio arrendermi e il 4 novembre ho la visita post transfert, per poi scongelare la mia blasto o ice man come lo chiamo io
@ BETTY io ci spero ancora in un positivo, aspetto l’esito delle tue beta di domani
@luna è normale un po’ di ansia prima delle beta, ma hai visto quante amiche tifano per te, solo questo merita un positivo!!!Dai ragazze faccio il tifo per voi!!!
benvenute alle ragazze nuove
un abbraccio a tutte anche chi non ho nominato
notte
Volere è poterecoccinellaPartecipanteNoooo!!!!ma che stordita sono!!!!!mi ero persa le beta domani di @luna!!!! Cara domani ti saró vicina con il pensiero!!sono super incrociata per te!!!🍀🍀 spero tu possa realizzare il tuo sogno!
e un grosso in bocca al lupo anche a @bettybu!!
vi abbraccio forte!!
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (8 anni)AnonimoInattivoBenvenuta Gima…anch’io ho 34 anni e sono all’inizio di questo percorso però posso dirti che è meglio cominciare subito…io ho fatto i primi esami dopo 8 mesi e subito dopo mi sono rivolta ad un centro pma.
Pallina vedrai che andrà tutto bene 🙂
Luna ti penso un sacco e spero tanto nel tuo positivo 🙂AnonimoInattivoAnonimoInattivoBetty…dita incrociatissime anche per te….
Buona notte a tutteAnonimoInattivo@fra-fra mi dispiace molto. Anche io mi sono azzerata emotivamente, e adesso mi è passato un pò di entusiasmo. Sono passati 3 anni e più da quando abbiamo iniziato e intorno a me, le mie amiche, sono tutte in attesa, ed anche al secondo giro. che dire, non sono così forte… ma vedremo…ora sono in stan-by.
@lunaazzura78 e @Bettybu sono tutta incrociata per voi
AnonimoInattivoBuon giorno !
Ecco la poppata delle 4 , ed il mio pensiero è a @luna .
Oggi è un grande giorno per te , ma sono sicura , e sai lo detto dal inizio di questo giro , sarà positivo, te lo auguro con tutto il cuore , con tutta la mia anima , Prego Dio per te , per la tua felicità. Tengo le dite incrociate per te , oggi entro tutto il giorno quindi tienici aggiornate. Dajeeèee soldatessa.
@Betty , non mi sono scordata di te , Dami la buona notizia inzieme a @luna , dimmi che sono cresciute bene .Finito il assaggio , la poppata, mettiamoci a dormire.
Un abbraccio a tutte , a più tardi. :heart:
RomanticaMembro@LunaAzzurra78 e @BettyBu carissime mi sono appena svegliata e siete state il mio primo pensiero.. Sono con voi!!! In bocca al lupo! Vi stringo forte e aspetto news positive.. A dopo :heart:
Babi74Membro@lunaazzurra78 e Bettybu oggi per voi sarà una grande giornata tanti incrocini e teneteci aggiornate un abbraccio ad entrambe
BettyBuMembro@fra_fra i miei sentimenti ricalcano i tuoi
Il mio test anche sta mattina era bianco! Ora sono in fila x le beta ma non preoccupatevi per me, oggi è’ il grande giorno di @luna dai carissima sei l’ anima di tutte noi!!! Spero proprio nel miracolo spagnolo!@luce 6 un mito percorso PMA/adozione insieme mio marito è’ tanto che lo dice e forse avrei dovuto ascoltarlo prima comunque prox settimana andiamo ad informarci. Se vuoi possiamo scrivere dell’ adozione sul forum che aveva aperto la cara @tarta qualche tempo fa!
@luna 6 tutte noi forza!
Ragazze anche io vi penso spesso durante la giornata è non mi stancherò mai di dirvi che siete fantastiche!
A dopoSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)AnonimoInattivoBuondì ragazze!!! Mi son collegata per vedere se c’era qualche novità… @frafra mi spiace tanto, ti stringo forte. É normalissimo quello che senti, quando é andata male a me, dopo il pianto iniziale ho sentito solo vuoto, non m’importava più di niente. C’ho messo 3 mesi per ritrovare la voglia di rimboccarmi le maniche. Quindi il mio consiglio è: Prendi del tempo per te stessa e staccati dalla pma e poi vedi che succede!!
Resto in attesa per @luna e @Betty… Vi lancio tante piumette!!!
GiMaPartecipante:heart: Buongiorno ragazze o soldatesse (mi piace come vi chiamate) vi ringrazio tutte per il caloroso benvenuto, ieri ho letto le vostre storie per imparare a conoscervi, vi confesso che ho pianto per qualche storia e ho gioito nel eggere i positivi, siete una forza della natura. Ieri quando mio marito è rientrato da lavoro gli ho parlato di voi ed è rimasto sorpreso da quanto siete forti ( lui è un grande sostenitore del fatto che le donne hanno davvero una marcia in più…).
oggi chiamerò il centro di Reggio Emilia e speriamo bene…
per @frafra nn ci conosci amo ancora ma mi è dispiaciuto davvero.
per @Betty forza su non perdere le speranze…pensa positivo…
Per tutte le altre grazie di cuore…sento che mi troverò bene qui con voi
un bacio grande e biona giornata…piena di meravigliose sorprese positive
More is LessAnonimoInattivoImma1987Membro:heart: Buongiorno ragazze …dai luna@ bettyBu anche se sono da poco tra voi sento già dentro di me quella voglia di leggere una bel positivo per voi mi raccomando siete sempre dure e pronte ad affrontare qualsiasi sia la risposta nella speranza di una buona notizia per entrambe …silvietta te ora sei in attesa per il monitoraggio poi devi fare IUI un in bocca a lupo anche per te ….forza ragazeeeee che la vita un giorno ci farà vincere qst battaglia e usciremo tutte da guerriere
tata_25Membrobuongiorno a tutte belle ragazze!!!
@luna io mi auguro che oggi sia il giorno in cui tu puoi gridare al mondo intero tutta la tua gioia!!! sono in super attesa vicina a te!!
@betty ieri mi ha fatto tanto tanto piacere fare due chiacchiere con te… anche se ti sento stanca hai una gran forza dentro te… aspettiamo ancora oggi, ma sono sicura che tu il tuo sogno lo coroni!@fra_fra ho letto solo stamattina il tuo post!!! lo capisco… lo condivido.. e sono d’accordo sul fatto che tu ti debba prendere un po’ di tempo per riacciuffare le forze… ma io non ti dirò mai di mollare… sei una donna eccezionale, forte, gajarda e tosta! mi sono legata a te manco fossi una persona che conosco da 10 anni… quindi io ti sono vicina e lotterò insieme a te… ma tutte le volte che ci siamo parlate m ha sempre dimostrato di poter lottare ancora… mi raccomando!!
@gima benvenuta tra noi!!
@babi ma per un eventuale adozione non se assolutamente vechia.. conosco personalmente persone che hanno ottenuto questa gioia immensa con almeno 10 anni più di te.. quindi non demoralizzarti e se pensi che questa strada sia quella giusta.. percorrila con tutto il cuore!per tutte le altre tanti tanti tanti bacetti
RomanticaMembro@Apricot @larobi e @lindina75 carissime, penso tanto anche a voi.. E spero con tutto il cuore che stiate bene e che possiate essere in qualche modo serene! Vi stringo forte forte :heart:
Claudia-DivaeViolaPartecipanteBuongiorno belle donne, il mio pensiero oggi è tutto per @lunaAzzurra78 facci gioire con il tuo positivo. E @bettybu non perdere la speranza 🍀 anch’io penso tanto ad @apricot @larobi e @lindina75. @gima e @imma benvenute. Un bacetto a tutte le altre