- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Luna.
-
chiara99Partecipante
Luna ciao, ti auguro tanta tanta felicità che sicuramente srameriti!!!
didinaToPartecipante@luna ora pensa alla tua dolce metà, al tuo matrimonio e alla fantastica luna di miele che ti aspetta.. Noi saremo qui ad aspettarti!
@silvietta non preoccuparti per l’ora! È importante essere precisi con il gonase, le stimolazioni anche un’ora di differenza non fa nulla.. Se la prima puntura non è scesa ma la seconda sì sei a posto.. Se hai il dubbio di averne fatte due,domani chiama il centro.. Come ti dicevo al max ti anticipano la iui.. BaciSono mamma di G. (6 anni)GiMaPartecipanteCiao @chiara99, sono contenta che il mio racconto ti abbia regalato un sorriso, che bello anche tu due gemellini.
Beh essere gemelli è bellissimo non sarai mai sola…ma anche difficile tanta gente ti identifica cm un unica persona ma non è così. Io e la mia gemella siamo legatissime ma caratterialmente completamente l’opposto, abbiamo gusti e stili diversi, ma se ci vedi ci compensiamo. E’ la mia metà.
Buona serata a tutte.P.S. Ciao Luna noi nn ci conosciamo ma leggendo un pò la tua storia e in base a quello che dicono le altre ragazze devi essere davvero una persona speciale…in bocca al lupo per tutto..te lo meriti…
More is LessTartarughina♡ModeratoreChe bello leggervi
oggi giornata terribile
sono stata a una cerimonia piena di bambini!!!
anche l’ultima cugina appena sposata a giugno,,è già incinta di tre mesi!!!!
e che cavolo :rose:
tutti pieni di prole
e noi qua che ci stiamo a fare??
poi perro leggo di micittà e Luna
grazie ragazze!!siete fantastiche
sono tornata a sperare :yahoo:
Baci a tutte :rose: :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Claudia-DivaeViolaPartecipanteRagazze buona sera a tutte, scusate ma oggi mi sento una mongolfiera, ho la pancia gonfissima è tesa faccio fatica anche. Fare certi movimenti tipo piegarmi ad allacciare le scarpe ed è leggermente dolente. A qualcuna è capitato ? Oggi 7 pt
RomanticaMembro@micotta85 congratulazioni! Che notizia fantastica! :heart:
@BettyBu come stai? Il bimbo di @micotta85 si chiama Stefano
@LunaAzzurra78 che sollievo sentirti così, fai bene ora a concentrarti sulla parte bella della tua vita! Ti ammiro molto per tutto quello che hai fatto, io e mio marito ad esempio non ci arriveremo mai se anche con questo tentativo dovessimo fallire..ci amiamo tanto comunque, abbiamo una bella vita e tanti affetti profondi comunque..certo, forse ci mancherà per sempre la gioia più grande della vita ma non per questo abbiamo intenzione di “smettere di vivere” per “qualcosa” che forse nel nostro destino non è scritta… Ti auguro il meglio :heart:
buona serata a tutte, domani è già lunedì :wacko:
Alexia79PartecipanteCongatulazioni Micotta! Mi piacerebbe leggere la tua storia….Chissa’ che immensa emozione! Benvenuto al tuo piccolo!
Lunazzurra mi hai datto commuovere…Sono felice che ora tu sia piu serena..hai davanti a te dei bellissimi momenti insieme all amore della tua vita…ed e’ una bella fortuna …nessuna di noi non deve mai dimenticarlo.
La coppia e’ al primo posto in assoluto.!
Organizza un matrimonio da favola e un viaggio strepitoso! Ti auguro il meglio con il cuore.
E quando o se ogni tanto passa di qui….Ti aspettiamo . sei grande!!!AnonimoInattivo@didinaTo alla fine la siringa è precaricata quindi non posso aver fatto di più. 😉
@claudia mi spiace ma non saprei risponderti. Avrei voluto ricambiare il tuo aiuto di ieri :heart:
DreamPartecipante[quote quote=268117]Ciao @chiara99, sono contenta che il mio racconto ti abbia regalato un sorriso, che bello anche tu due gemellini. Beh essere gemelli è bellissimo non sarai mai sola…ma anche difficile tanta gente ti identifica cm un unica persona ma non è così. Io e la mia gemella siamo legatissime ma caratterialmente completamente l’opposto, abbiamo gusti e stili diversi, ma se ci vedi ci compensiamo. E’ la mia metà. Buona serata a tutte. P.S. Ciao Luna noi nn ci conosciamo ma leggendo un pò la tua storia e in base a quello che dicono le altre ragazze devi essere davvero una persona speciale…in bocca al lupo per tutto..te lo meriti…
[/quote]
Anche io mi ritrovo nella tua descrizione di essere gemella.pensa che sino a qualche tempo fa si rivolgevano ad entrambe usando la seconda persona singolare! !
Sono mamma di Un bellissimo principino! (7 anni)chiara99Partecipante[quote quote=268133]Ragazze buona sera a tutte, scusate ma oggi mi sento una mongolfiera, ho la pancia gonfissima è tesa faccio fatica anche. Fare certi movimenti tipo piegarmi ad allacciare le scarpe ed è leggermente dolente. A qualcuna è capitato ? Oggi 7 pt
[/quote]
Classico dopo una stimolazione…..vit@lba80Membro[quote quote=268133]Ragazze buona sera a tutte, scusate ma oggi mi sento una mongolfiera, ho la pancia gonfissima è tesa faccio fatica anche. Fare certi movimenti tipo piegarmi ad allacciare le scarpe ed è leggermente dolente. A qualcuna è capitato ? Oggi 7 pt
[/quote]
Ma è solo oggi che ti senti così? il peso e il girovita sono aumentati?
Sono mamma divit@lba80Membro[quote quote=268166]
Ragazze buona sera a tutte, scusate ma oggi mi sento una mongolfiera, ho la pancia gonfissima è tesa faccio fatica anche. Fare certi movimenti tipo piegarmi ad allacciare le scarpe ed è leggermente dolente. A qualcuna è capitato ? Oggi 7 pt
Classico dopo una stimolazione…..
[/quote]
Si chiara ha ragione però @claudia-divaeviola se la situazione persiste o peggiora contatta il centro per metterlo al corrente di come stai, e intanto al mattino misurati circonferenza addome e peso, inizia a bere tanto almeno 2 litri e soprattutto il gatorede oltre che mangiare iperproteico, potrebbero essere i primi sintomi di un lieve iperstimolo che possono accentuarsi nel caso in cui si instauri una gravidanza….. e comunque osservare queste regole male non fà e anzi aiuta a sgonfiare! Facci sapere come procede….e intanto tanti incrocini :heart:
Sono mamma diClaudia-DivaeViolaPartecipanteRagazze mi sono svegliata alle 5.00 con forti dolori addominali credo che tra poco sveglierò mio marito e mi farò portare in ospedale la pancia e ancora gonfia e da sabato sono aumentata 2 kili temo iperstimolazione…😰 di certo così non mi arrischio ad andare in ufficio se mi prendono sto dolori X strada rischio di svenire. Vi aggiorno
AnonimoInattivoClaudia Divaeviola.. come stai?
Claudia-DivaeViolaPartecipanteCiao @flop84 al momento i dolori forti sono passati ma anche da sdraiata faccio fatica a muovermi cioè sento dolore.
AnonimoInattivoCiao Claudia come va? Sei in ospedale?
Claudia-DivaeViolaPartecipantecoccinellaPartecipante@claudia ho letto ora!!mi dispiace! Hai fatto bene ad andare in ospedale!! Qnd passi dicci cosa ti Han detto!!!un bacio
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (8 anni)AnonimoInattivo@claudia come va’??? Facci sapere come stai e cosa ti dicono. Bacioni
Imma1987MembroCiao Claudia mi dispiace mi auguro non sia niente di che e che tutto passa facci sapere
tata_25Membrobuongiorno a tutte belle ragazze…
@luna ti ricordi tutte quelle parole che ti avevo detto? beh non posso che confermarle.. sei una grande… e no assolutamente non sarai vecchia… e si ora concentra tutto sul tuo matrimonio e sul tuo amoruccio… vedrai quanto forza ne ricavi… anzi ne ricavate… io posso dire di essere davvero fortunata… e giuro augurerei ad ognuna di voi la mia magica storia d’amore…@claudia facci sapere cosa ti dicono… mi raccomando…
intanto per me nessuna news solo resterò a casa fino al 5 data della morfologica poi decideremo se tornare a lavoro o meno!
bacetti per tutte e buona giornata
AnonimoInattivociao @luna non sono proprio riuscita a scrivere nulla dopo aver letto il negativo…come per @frafra @bettybu e @apricot, sapendo da quanto tempo state seguendo questo percorso, quanto è difficile affrontare tutto, state reagendo bene ma ricordate non bisogna essere sempre forti e serene datevi anche il tempo ed il modo se ne risentirete l’esigenza di sfogarvi.
Benvenute alle nuove
@birbante stai a riposo ed eventualmente se non ti convince la tua gine senti un altro parere, la cosa importante è che tu sia serena.
@claudia come stai?hai sentito humanitas o sei in altro ps?
@micotta congratulazioni per l’arrivo di stefano :yahoo:
ora riunione con il capo sperando non ci siano novità
BIRBANTEPartecipante@claudia tesoro tienici aggiornate. Va bene sentirsi gonfie dopo la stimolazione ma così tanto non è normale. Quando sono andata in iperstimolazione anche io come te avevo dolori e non riuscivo a muovermi e un’eco addome è d’obbligo per vedere se ci sono falde di liquido. Stai a riposo e non fare sforzi. Misura peso e circonferenza.
@luna ti abbraccio forte!AnonimoInattivoBuongiorno ragazze!!!
il mio primo pensiero va a @lunaazzurra78 :rose: tesoro sei una donna meravigliosa, parlare in quel modo dopo il negativo dimostra quanto forte ed unica sei. Adesso goditi al massimo i preparativi per il matrimonio, credo sia uno dei momenti più belli della vita (come vorrei riviverli 🙂 ). Mi raccomando di tenerci aggiornate però 😉 Un abbraccio immenso!!!
@birbante, vedrai che il secondo cucciolo è solo un po’ più pigro dell’altro. Andrà tutto bene, e fra alcuni mesi avrai tra le tue braccia due piccini da amare :heart:
@micotta85, congratulazioni!!!!!!!!!!!!!! Mille baci al nuovo arrivato!
@claudia-divaeviola hai fatto benissimo ad andare in ospedale. Tienici aggiornate. Un abbraccio!
Un abbraccio a tutte tutte!!!