- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Luna.
-
AnonimoInattivoCiao care amichette innanzitutto volevo dirvi che ormai vi penso costantemente e purtroppo non riesco a collegarmi spesso ma l’importante è che siete tutte nel mio cuore <3,
oggi sono su di morale :good: … perché è finito il periodo della “maratona” :yahoo: ed ho iniziato a prendere la Cardioaspirin, e si ricomincia con la solita grandissima speranza 🙂 che le rosse non arrivino perché c’è un fagiolino (MAGARIIIIIIIIIIIII)
@tittolina ti ho mandato la richiesta di amicizia su FB, spero di non avere sbagliato persona.
RomanticaMembroCara @alina796 vedrai che questa settimana passa in fretta e poi torni in pista :heart:
Grazie x il tuo incoraggiamento relativo ai soldatini…il problema e’ questo: x fortuna sono forti e non hanno problemi ma mio marito ha il blocco da ospedale…quindi ogni volta dobbiamo “raccogliere” a casa, impacchettarli x bene e portarli di corsa in ospedale (che x fortuna e’ vicino). Sembriamo la famiglia fantozzi…ma quanto ridere x questa avventura :bye:
Alexia79PartecipanteBuongiorno a tutte!
Mela grazie della tua storia! E’ proprio una boccata di ossigeno per tutte noi!
Benvenuta Alysha e un bentornato a Lunazzurra!
Romantica auguri per i soldatini, spero questa volta vada tutto per il meglio….
Tra una settimana esatta vado a parlare della mia nuova fivet! Non sto più nella pelle, per fortuna questi due mesi dopo il fallimento sono passati in fretta…mi sembravano un’eternità all’inizio…
Fra fra guarda avanti mi raccomando!!!!!
Un bacio a tutte ! Siamo in tantissime ora! L’unione fa la forza e con tutte le nostre preghiere qualcuno prima o poi ci ascolterà! :heart:
sofia2013PartecipanteCiao!!!grazie delle risposte :good: Allora stamani ho fatto eco transvaginale e ho 3 follicoli a destra e tre a sinistra.Endometrio spessore 3.Mi hanno dato l’ok per iniziare Luveris.Che ne dite di tutto ciò!La ginecologa ha detto che al momento del pick up alcuni potrebbero essere anche vuoti.Che ne dite!? :wacko:
Tartarughina♡ModeratoreRagazze
un veloce saluto perché sono con i colleghi
lindina spiegami la storia delle rose e provo ad andatci
luna a che h sarai a bologna??
scrivimi su rugatartina@gmail. Com
ci proviamo!!!
forza titto
stasera vi aggiorno sul terzo buco
stanotte ho dormito agitata..vorrei stringere i tempi forse!!!! :yahoo: :rose:
baci a tutte tutte :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
chiara99PartecipanteCap ragazze!! ma quanto scrivete, io con il lavoro non riesco a star dietro e tutte le notizie 🙂
Ma voi scrivete anche mentre siete al lavoro?
tittolinaModeratoremah… è proprio vero che non c’è una terapia uguale all’altra!!!!
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
LunaAzzurra78Moderatore@tittolina, mi sembra tantino però non posso mettere becco su ciò che ti ha prescritto il tuo medico, ti riporto la mia esperienza con dostinex e prolattina alta:
07/14 esito prolattina: 1°prelievo 1414 e 2° prelievo 777 (parametri 102-496)
inizio assunzione di 1 pastiglia dostinex a settimana per abbassarla.
08/14 esito prolattina: 1°prelievo 18 e 2° prelievo 18.
Bassa, ma il vecchio centro mi disse di continuare cmq con 1 pastiglia a settimana.
A 01/15 ho 9 di prolattina, troppo poco (era già poco 18) allora a marzo il nuovo centro ed il gine mi hanno detto di passare a mezza la settimana, devo ancora fare l’esame di controllo!!
Io ho risposto molto in fretta al dostinex, magari tu fra poco prova a fare un esame di controllo!
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
tittolinaModeratore
tata_25Membrocare ragazze buongiorno a tutte….. non vedo l’ora di potervi aggiornare…. sti giorni passano troppo lentamente!!!
AnonimoInattivo
LunaAzzurra78Moderatore@lindina, no @larobi non è di Bologna, mi pare di Udine, io sono bolognese ma ora vivo in toscana e ci vado solo qualche w-e.. Credo che @tartarughina e @Sxsimo (che ora si vede poco) abitino a Bologna… Io andrò a Bo solo il giorno dopo Santa Rita purtroppo… Anch’io andavo a prendere le rose quando ci abitavo.
@fra_fra è dura digerire il negativo, ma col tempo si passa avanti, perchè poi pensi solo ad ottenere un positivo! Ogni tanto mi va di staccare la spina, poi torno, poi ristacco!!..
@tittolina, anch’io prendo Dostinex per abbassare la prolattina, era molto alta, prendevo 1 pastiglia la settimana, ma si era abbassata troppo in solo un mese, e ora ne prendo mezza.
Sono sempre in attesa degli esiti esami abortività e venerdì inizio agopuntura, come aiuto ad una migliore ovulazione. Sto continuando a prendere integratori, che credo siano serviti perchè su 3 follicoli 3 ovociti maturi sembra un buon risultato dato mio amh basso, poi della qualità effettiva si saprà con la fecondazione, forse!
@sofia2013 si progesterone sempre minore di 1 prima del pickup, poi della tiroide Hashimoto non mi intendo ma credo che sotto cura già dopo 1 mese/1 mese e mezzo si vedono se ci sono miglioramenti o meno!
@micarta io se fossi incinta non andrei mai in “mamme di” perchè non mi farebbe bene leggere, con un fagiolino in pancia, di continuo parole come ansia, paura, terrore, aborto… ci sono ogni 2 righe, preferirei davvero viverla per i fatti miei!!! Poi ognuna giustamente sceglie!!!
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
RomanticaMembroBuongiorno a tutte, soldatini consegnati a destinazione…un bel pensiero in meno visti i precedenti :yahoo:
@lindina75 cara grazie di cuore!!! Tu come stai? Cerca di riposare piu’ dell’ultima volta, secondo me aiuta.
@tittolina forzaaaa sono con te :heart:Un bacione a tutte :heart:
AnonimoInattivo@lindina cara io sono seguita al san Raffaele e mi trovo benissimo, almeno x ora!!! Sono molto scrupolosi e attenti, te lo consiglio senz’altro!!!
tittolinaModeratore@Lindina75, non avevo collegato che il 22 era S.Rita!!!! tra l’altro il centro ce mi segue prima si chiamava S.Rita… porterà fortuna???
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
AnonimoInattivo:bye: buongiorno ragazze! un benvenuto caloroso ad @alysha e @princes ! :rose: lego con molto piacere il ritorno di @lunaazzurra, e @fra_fra 😉 e mi diverto molto l’ultimamente leggere @tartarugina che si sta bucherellando come una gruviera ahahha sto immaginando le donne delle pulizie quando puliscono la sua camere e trovano le siringhe la prendono per una drogata ahahaaaahaha :yahoo: @tittolina, cucciola ,mi fa piacere che oggi stai meglio,speriamo che l’ovaia ingrossata rientra subito e non ti dia più’ fastidio, oltre compagne di cova siamo anche compagne di beta, anch’io li ho il 22 maggio, il giorno di s,Rita 😉 speriamo che ci porti fortuna , e’ la mia santa preferita :heart:
ho una richiesta per le ragazze che abitano a Bologna, per il 22 maggio @larobi,@lunaazzurra,e non mi ricordo più’ chi altro, forse anche @tartarughina, ma essendo in un hotel presumo sia fuori bologna, visto che sicuramente sarò’ a lavorare e non posso andare a bologna in via Zamboni a prendere una rosa da benedire , ragazze se qualcuna di voi capita in centro quel giorno, lo potrebbe fare per me, in tanto i mio desiderio più’ grande e’ anche il vostro desiderio, per ciò’ non ce’ pericolo di confondere SANTA RITA :heart:
@princes , io ho il primo colloquio il 10 giugno (sempre se non andasse bene la cova) a S. Raffaele , o meglio a Regina Elena, ma mi ricordo che una delle nostre ragazze che adesso e’ in attesa di un bimbo , @nadia80 era seguita li, io vorrei cambiare perché mio compagno e’ convinto che li siano migliori da dove sto andando adesso (osp. sacco) per un esperienza positiva della moglie di un suo collega , te invece dove sei seguita??
faccio un grande in bocca al lupo oggi a @romantica e mando un mega abbraccio a tutte le guerriere che non si fermano mai! :heart:
AnonimoInattivociao ragazze, grazie a tutte per il benvenuto!!! :heart:
ma che figata il calendario!!! ottima idea!!! :good:
@tartarughina, grazie mille, andrò a cercare la storia di Futura :rose:
@micarta ho letto la tua storia.. che amozione!!! non riuscivo a staccare gli occhi dal tuo racconto!! sono davvero felice per te!!!!
Qualcuna di voi è seguita al San Raffaele?
un abbraccio grande a tutte :heart:
tittolinaModeratoreBuongiorno! eccomi finalmente con un pc davanti e la possibilità di scrivervi con un po’ di calma… avete scritto mille mila post e io purtroppo dal cell mi perdo sempre qualche pezzo.. così ora cerco di scrivervi con calma..
per quanto riguarda me, ho ancora dolore alle ovaie… una era grossa grossa… ora sono spaventata che la cosa non rientri… sto bevendo il Gatorade e spero che mi serva. il Dostinex 0,5 lo prendo solo per 8 giorni e il dottore mi ha detto di NON leggere il bugiardino… @sofia2013, credo che me lo diano per tenere sotto controllo la prolattina… la cardio aspirina la sto prendendo dopo pranzo così la sera non devo fare troppa roba.. poi una sera si e una no il mio amor mi forella le chiappe con il prontogest (cacchio come brucia!!), poi tutte le sere metto il progesterone in gel… ragazze che routine!!! tutto questo perché spero (si io ci spero, anche se sappiamo che le possibilità non sono tante) che i miei campioni decidano di attaccarsi! ho letto qui e la che ci vogliono circa 4 gg dopo il trasferimento…
@larobi tesoro domani il pap test! vedrai che è tutto rientrato nella norma e puoi ripartire!
@LunaAzzurra78 cara, grazie, sei quasi pronta tu per ripartire con la seconda stimolazione?
ecco sotto il calendario… baci baci
MAGGIO
12 Romantica congelamento soldatini – Sofia2013 (in stimolaz) eco + estradiolo, loryena (in stimolazione) prelievo ed eco
13 Larobi PAP test, princess eco per controllo endometrio, Orapuz prelievo+eco
14 tartarughina (in stimolaz) eco
15 Claudy80 transfer (?)
19 Alina appuntamento per piano terapeutico, Romantica inizio stimolazione
22 Tittolina BETA, ClaudiaDivaeViola sonosalpigografia
28 Luna inizio seconda stimolazione per accumulo ovuli per icsi
GIUGNO
10 Lindina visita Regina Elena
12 fra_fra 1 visita, si ricomincia!
sofia2013Partecipanteè difficile starvi dietro!!! :yahoo: scrivete tanto e di solito la sera ho tempo per leggervi!!!scrivete un sacco di cose utili!!!Siete un pò le mie dottoresse 🙂 🙂 🙂 Stamani ho dosato di nuovo progesterone ed è risultato 0,41,va bene?Siccome ho letto che prima del pick up deve essere sotto 1.Poi volevo chiedervi un altra info.Ho la tiroidite di hashimoto e recentemente il valore del tsh era sotto 2.Quando mi consigliate di ridosarlo?Domattina ho eco e dosaggio estradiolo…Sono emozionatissima!!!Speriamo vada tutto bene :whistle: Vi abbraccio e vi ringrazio donne corraggiose!!!Siete veramente super!!! :yahoo:
fra_fraMembrobuonasera ragazze, in questi giorni ho scritto poco perche ero un po giu, sono passati 15 giorni dalle mie beta negative, io ci provo a nn pensarci, ha dire che oramai è andata ma a volte è veramente difficile far finta che sia tutto ok… cmq posso solo andare avanti e sperare che la prossima volta vada bene…
@lunaAzzurra78 ciaoooooo, come stai??? non ti ho letto ultimamente…tutto ok???
@tartarughina tesoro anche io alla prima punturina sono quasi svenuta, ma credo decisamente sia stata colpa della mia super ansia, perche poi le altre non le ho nemmeno sentite!!! ora va meglio?
@alysha @principess benvenute!!!
@agnelele dai un ottimo risultato!!! ora stai tranquilla e vedrai che il prima possibile ti faranno fare il trasfert!!!
@claluce farai l’eco il giorno del mio compleanno deve essere un’emozione incredibile…sono veramente contenta per te!!!
@chiara99 decisione presa quindi!!! facci sapere quando parti!!!
@claudy80 te come stai??????
un abbraccio a tutte quelle che non ho nominato …ma cominciamo ad essere veramente tante!!!
LunaAzzurra78Moderatore@tartarughina ma invece noi quando ci vedremo??!!… :scratch:
@larobi si vede con @Birbante, @tittolina con @agnelele e noi?? Uffiiiii!!! Io sarò a Bo sabato 23 (devo andare dal dentista), se sarai in centro fammi sapereeee!!! B-)
ah ah @tittolina ti ho sbirciata su FB col mio profilo “farlocco”!! Bellissima!!
Tartarughina♡ModeratoreAlina grazie!!che tenera!!
sono già in albergo e per fortuna ci siete voi a tenermi comoagnia 🙂
Princess vai su mamme di aprile e cerca futura,,sennò chiedile espressamente la sua storia, dille che la saluta Tarta :rose:
luna che bello sentirti :heart:
chiara presto si vola!!
baci baci a tutte
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)